Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanza con giardino

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(4 persone), caminetto), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

terrazza(coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, piscina(privato)

Questa bella casa vacanze a Villanueva de la Concepción dispone di 2 camere da letto e si trova in mezzo a un ambiente verde e tranquillo. Ideale per una piccola famiglia o un gruppo di amici, è dotato di piscina privata, terrazza e barbecue.



Potrete rilassarvi lì, pur essendo a soli 5 km di distanza Villanueva de la Concepción Centro città, supermercato, equitazione, ristoranti e tutti i servizi necessari come il medico, le banche ecc. Attraversare il Parco Naturale El Torcal de Antequera (15 km) e divertiti la bellezza naturale. Le spiagge del mare sono a 37 km di distanza.



Goditi la giornata piacevole con una nuotata nella piscina privata o solo prendere il sole sulle sedie a sdraio per ottenere quella perfetta abbronzatura. C'è un giardino paesaggistico, terrazza coperta e impianto barbecue per un'esperienza di vacanza piacevole. La casa vacanze dispone di cucina aperta e una sala da pranzo vivente con TV, camino e tavolo da pranzo.

Aeropuerto de Málaga è l'aeroporto più vicino a 43 km.
Numero di licenza o di registrazione: VTAR/MA/01726

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 48 km

48 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 43 km Aeropuerto de Málaga (AGP)

43 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanza è uno dei vincitori del premio Award 2017


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


237 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Arthur Eikelenstam

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

The House

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Noemi Stircz

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

gomez iglesias

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra spagnolo

Marijke Claes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Erik Horré

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Jeremy de Boeve

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bert Degryse

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Jean-pierre Oosterlinck

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Fabrice Maduli

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Abbiamo affittato la Villa Celeste per 2 settimane ad agosto ed è stato un momento indimenticabile. La villa è isolata nella campagna montuosa andalusa. Troverete pace e serenità. Il villaggio di Villanueva de la Concepción si trova a 5 km in auto, dove troverete posti dove mangiare e anche un piccolo supermercato Dia per fare la spesa. La villa è situata nel cuore dell'Andalusia, le grandi città sono a distanze ragionevoli in auto, ad esempio Malaga si trova a soli 30 minuti. Il magnifico sito di El Torcal de Antequera si trova a 15 minuti di auto... La villa è molto ben attrezzata e pulita, con aria condizionata in ogni camera e nella stanza principale. La piscina è grande e pulita 2 volte a settimana. Tutto è a disposizione per un piacevole soggiorno. La proprietaria è molto gentile, nonostante la barriera linguistica, potevamo contare su di lei in caso di problemi. L'elettricità, l'acqua, il legno e le pulizie sono inclusi nel prezzo. Nessuna cauzione richiesta dalla proprietaria. Non vi resta che godervi le vostre vacanze!!

Jaap Kleijwegt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ricevuto gentilmente dalla responsabile della casa che parla abbastanza bene l'inglese. Era subito disponibile per qualsiasi domanda. Basta chiamare e in pochi minuti era alla villa. Bella villa in un ambiente rurale molto tranquillo. L'unico piccolo inconveniente era che c'erano alcuni problemi con la fornitura di acqua calda per la doccia.

Marijke Claes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza molto amichevole, casa molto bella e pulita in cima a una collina, ubicata in un posto splendido e molto tranquillo. Non abbiamo notato la scarsità di acqua calda nella doccia menzionata nelle recensioni precedenti, avevamo acqua calda in abbondanza.

Dirk Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella e pulita casa vacanze in una zona tranquilla. Tutto ciò di cui si ha bisogno è presente. (molti utensili da cucina, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli, detersivo, detergente per i piatti, ecc.) Accoglienza amichevole. Il percorso per raggiungere la casa non è segnalato.

Sandra E Stahlhofer-Nuis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' confuso a causa della posizione della casa, ma dopo una telefonata con la proprietaria è arrivata da noi con le chiavi in pochi minuti. La casa è fantastica con ogni comfort. Aria condizionata ovunque che alla fine abbiamo usato solo in camera da letto. Anche il wifi funzionava bene, anche all'esterno sul terrazzo. La piscina è deliziosa e viene mantenuta bene. Nel villaggio più vicino abbiamo scoperto un ristorante molto carino dove siamo stati più volte. I dintorni sono bellissimi e la casa è situata in modo tranquillo con una vista meravigliosa. In generale, una vacanza super!

Anton De Beij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa era difficile da trovare con le coordinate fornite. La casa vacanze si trova a circa 6 km a sud di Villenueva de la Conception, ma le coordinate indicano circa 25 km a est del luogo. La gentile proprietaria ci ha recuperato dal villaggio. La casa in sé è in ottime condizioni. Tutto è nuovo e ben curato. C'erano persino teli da bagno per le sedie a sdraio! E anche pastiglie per la lavastoviglie, detersivo, e alcune cose per cucinare, come pepe, sale e olio d'oliva. La vista è fenomenale. Specialmente nei mesi di aprile e maggio quando tutto è ancora così fresco e verde. Un'appunto la doccia è regolata su circa 2 minuti di acqua calda, poi seguono 2 minuti di acqua fredda e poi di nuovo 2 minuti di acqua calda ecc. Troppo breve per fare una doccia e anche uno spreco d'acqua. L'impostazione dell'acqua calda potrebbe essere un po' più lunga. Un piccolo cartello con 'Usa con parsimonia l'acqua calda' o qualcosa del genere sarebbe anche più accogliente. Con le indicazioni stradali seguenti la casa è facilmente raggiungibile Da Siviglia 1. Prendi l'autostrada (A-92) in direzione Malaga-Antequera (città interessante con un grande supermercato nel caso in cui devi fare la spesa). A Antequera puoi facilmente trovare la strada per il percorso descritto di seguito. 2. Uscire prima di Antequera dall'autostrada e prendere la A-343. Continua a seguire questa strada attraverso la bellissima catena montuosa di El Torcal fino a Villenueva de la Conception. Nel paese prendi la seconda strada a sinistra (Avenue de la Libertad) e esci così dal paese. Sarai sulla A-7075. 3. Dopo circa 5 km (10 minuti) vedrai sul lato sinistro della strada un piccolo cartello con scritto 'Villa Celeste'. Parcheggia l'auto sul sentiero sul lato destro di quel cartello. A destra del sentiero c'è una grande casa 'Villa Palmera' dove puoi ritirare le chiavi. Verso 'Villa Celeste' ci sono circa 250 metri sulla strada sterrata. Vedrai la casa sulla collina a sinistra. Da Malaga Prendi la A-45 in direzione Cordoba e vai a Casabermeja. Dopo questa località prendi l'uscita (a sinistra) per percorrere la MA-3404. Segui questa strada per circa 6 km. Successivamente girare a destra in direzione di Villenueva de la Conception. Si tratta della A-7075. Dopo circa 1,2 km sulla destra si trova la casa 'Villa Palmera', che è l'indirizzo per ritirare le chiavi. Alla sinistra di questa villa c'è un sentiero sterrato dove c'è il cartello 'Villa Celeste'. Vedi la descrizione da Siviglia.

Berrie Hendriks

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una bella casa, con tutti i comfort inclusi. Un po' difficile da trovare perché manca il cartello sulla strada. La strada dalla strada principale alla casa è in cattive condizioni. Situata in una posizione molto bella in cima a una collina.

Peggy Keppens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Guardiamo indietro ad una meravigliosa vacanza, godendo tranquillamente della bella vista e della compagnia reciproca. La casa era molto ben attrezzata, con una bellissima e ben tenuta piscina. Tutto era molto ordinato e il passaggio delle chiavi è avvenuto senza intoppi.

J van Burik

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa dove tutto è presente e molto pulito! La posizione e la vista sono meravigliose. Goditi a pieno! I letti sono eccellenti, la doccia è piacevole. La cucina contiene tutti gli elettrodomestici che potresti desiderare, il frigorifero ha un ampio congelatore :<). L'unico piccolo inconveniente che abbiamo notato è la luce fissa a parete nella stanza, se vuoi leggere qui di sera ad esempio la luce è scarsa, una lampada da terra sarebbe una soluzione.

Nathalie Compernolle

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Esattamente ciò che chiamiamo vacanza. Situato in modo tranquillo su una collina accessibile solo tramite una strada sterrata. Una bellissima vista sulla zona dal terrazzo della casa e dalla piscina. La casa in sé è molto pratica, nuovissima e dotata di lavastoviglie e lavatrice. Erano presenti detersivi per lavastoviglie e persino detersivo per il bucato. Abbiamo trovato la casa molto ordinata. L'aria condizionata è presente in ogni stanza e l'abbiamo usata di notte (ottobre). Abbiamo anche utilizzato il barbecue esterno. C'è legna a disposizione che puoi utilizzare. La proprietaria è molto gentile e parla un po' di inglese. È stata la nostra prima vacanza in Andalusia. Oltre a rilassarci, abbiamo fatto anche alcune visite a Granada, Antequera e Ronda, città facilmente raggiungibili da Villanueva de la concepcion.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino. Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era eccezionale, c'era tutto, dal macchina del caffè a un seggiolone, tostapane e apparecchio per fare i toast, praticamente tutto di cui hai bisogno come olandese. Il ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo. Ci siamo goduti tantissimo, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app. Viene a pulire la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, avendo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Ingrid Fennema

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Che bella casa e che posto fantastico... Così tranquillo, con una vista fantastica e una bella piscina! La casa è ben attrezzata, c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Anche in cucina ci sono alcune erbe, pastiglie per la lavastoviglie, detersivo per i piatti, spugnette, ecc. Questo evita di fare la spesa ;-) Inoltre, la zona giorno è più grande di quanto sembri nelle foto. Il caminetto in ottobre è stato davvero piacevole, l'abbiamo usato un paio di sere. Non siamo stati molto fortunati con il tempo (soleggiato, ma solo da 14 a 19 gradi). La piscina non è riscaldata. In estate non è ovviamente un problema, ma alla fine di ottobre la piscina è solo bella per le foto. La terrazza è ben attrezzata con un tavolo e 4 sedie. Ci sono anche 4 lettini con asciugamani da bagno. Hanno pensato a tutto! Per i proprietari ho un suggerimento: aggiungere un gradino extra lungo la terrazza, ora è alto di circa 40 cm da un lato e sul davanti, troppo alto per scendere decentemente. Oh, e una diversa illuminazione in casa contribuirebbe anche all'atmosfera. La luce blu fredda non è piacevole per tutti. Per il resto è perfetto! Abbiamo esplorato bene la zona, altrimenti saremmo tornati sicuramente! Che posto delizioso! :-D

Herwig Sinnesael

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Quando siamo arrivati, siamo stati immediatamente accolti dalla gentile padrona di casa. La casa era immacolata e piacevolmente fresca. Ci ha mostrato cosa c'era da vedere nella zona, dove potevamo fare acquisti... Il frigorifero era pieno di alcune bevande. Che vista, che pace! La piscina veniva pulita due volte a settimana. Quando una sera abbiamo notato che c'erano diversi nidi di vespe, la questione è stata risolta la mattina successiva. Abbiamo potuto fare diverse visite da lì a El Torcal, Ronda, Granada, Siviglia, Cordova, la costa, Antequerra... Anche se la casa è un po' isolata, in poco tempo si è sull'autostrada. Una splendida vacanza per chi ama la tranquillità.

B. Kuiper

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Chi cerca una casa completamente arredata, ama la privacy, la vista panoramica senza sguardi indiscreti troverà questa una posizione deliziosa. La casa è stata completata nel 2017 e dispone di tutti i comfort. Ogni camera ha un condizionatore separato. Abbiamo inviato un'email qualche giorno prima dell'arrivo chiedendo se fosse possibile arrivare prima (arrivo alle 10:40 all'aeroporto di Malaga). Abbiamo ricevuto una risposta abbastanza rapida. Alle 14:00 eravamo già sul posto e siamo stati accolti da un proprietario molto gentile con una bottiglia di vino. Dopo la prima settimana ci hanno portato della frutta fresca dal loro frutteto. Quando si inserisce le indicazioni stradali dell'app di Belvilla sullo smartphone (Google maps) all'aeroporto, si viene guidati verso la salita alla casa (45 minuti di auto dall'aeroporto). Complimenti a Belvilla. Prima di arrivare alla salita abbiamo chiamato il proprietario e in un minuto era lì ad attenderci alla salita guidandoci fino alla casa. La casa si trova sulla collina della A7075, circa 25 metri prima del chilometro 31 sulla strada per Villanueva de la Concepción sul lato destro. Se si proviene da Villanueva de la Concepción, si trova ovviamente 25 metri dopo il chilometro 31. C'è un cartello con il nome della casa Villa Celeste. A causa delle intense piogge della primavera, la salita è stata danneggiata e bisogna prendere l'accesso circa 20 metri prima. La piscina viene regolarmente pulita. Un consiglio per la spesa iniziale. A Villanueva de la Concepción (a 5 chilometri di distanza) c'è un piccolo supermercato per i primi acquisti. Non tutto il cibo è fresco. Per il prossimo viaggio, consiglierei di fare la prima spesa da Malaga. Cerca un Lidl e troverai facilmente la strada con Google maps. Se vuoi fare acquisti durante il soggiorno, Antiquera è il posto giusto a mezz'ora di auto passando per El Torcal. Anche in questo caso, cerca il Lidl sullo smartphone. Di fronte al Lidl c'è un grande supermercato. Un consiglio è di noleggiare un'auto con un motore leggermente più potente. Una Ford Focus di classe o equivalente. Questo per gestire le percentage di pendenza sulle colline. Per quanto riguarda la connettività Internet: c'è un router con una connessione dati SIM. Al momento del nostro soggiorno, la SIM era scaduta e non c'era connettività Internet. La SIM veniva ricaricata regolarmente dal proprietario. Buona connettività Internet. L'area intorno a Malaga, Gibilterra (circa due ore di auto) e la cima della montagna El Torcal meritano una visita. Tutto sommato, una splendida vacanza in un luogo bellissimo per noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che incredibili 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dall'apparecchio per il caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

Il paesaggio è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca, questa casa merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto tra le case vacanze Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state queste. La casa era super attrezzata con tutto, dal macchina del caffè a una seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, tutto quello di cui avresti bisogno come olandese.

Il posto è bellissimo e ci si trova in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era super, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolina per bambini, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti un sacco, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana di mattina presto, quindi non ti accorgi affatto di niente, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, con tutto, dal macchinetta del caffè alla sedia alta per bambini, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene anche a pulire la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto se non di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, con tutto ciò che si può desiderare, dal macchinetta del caffè alla sedia alta per bambini, al tostapane e al sandwich maker, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che trovi una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super attrezzata di tutto, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina 2 volte alla settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un 10 da parte nostra e il primo posto tra le case vacanze Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche queste sono state. Il cottage era super, con tutto il necessario, dal macchinetta del caffè a una seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona circostante è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per avere una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. Il cottage era super, c'era tutto, dal macchina per il caffè a una seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

L'area circostante è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene due volte a settimana a pulire la piscina presto al mattino, non si nota assolutamente nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che bellissime 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto l'occorrente, dal macchinetta da caffè a un seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

L'ambiente è stupendo e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto tra i Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. Il cottage era fantastico, aveva tutto, dal macchinetta del caffè a un seggiolone, tostapane e sandwichiera, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

Il luogo è bellissimo e ti ritrovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti un sacco, la proprietaria è davvero gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto la mattina, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super accessoriata di tutto, dal macchinetta del caffè alla sedia per bambini, al tostapane e al tostapane, proprio tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto la mattina, quindi non ti rendi conto di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca, questa casa merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era ottima, con tutto dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto quello di cui ha bisogno un olandese.

Il contesto è meraviglioso e ti trovi in un luogo tranquillo.

Ci siamo davvero goduti il soggiorno, la padrona di casa è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi affatto, eccetto per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super attrezzata con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, proprio tutto ciò di cui hai bisogno come olandese

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo goduti molto il soggiorno, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi assolutamente di nulla tranne che la piscina è pulita e fresca. Questa casa merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! La casa era fantastica con tutto, dal caffettiera alla sedia per bambini, tostapane e tostapane, praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

Il ambiente è splendido e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina 2 volte a settimana molto presto la mattina, quindi non ci accorgiamo nemmeno, solo una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era fantastica, con tutto l'occorrente, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al quattro toast, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Viene a pulire la piscina due volte alla settimana di mattina presto, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che avere una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose. Il cottage era superiore, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

Il contesto è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti tantissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non si nota nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state queste. La casa era super, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane al tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è veramente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, la mattina presto, e non te ne accorgi affatto, dopo c'è una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bellissimo 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, con tutto il necessario, dal caffettiera all'alzasedia per bambini, al tostapane e alla piastra per i panini, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non si nota nulla tranne che una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto presente, dalla macchina del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per i toast, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

L'ambiente è stupendo e ci si trova in un luogo tranquillo.

Abbiamo goduto molto, la padrona di casa è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ci accorgiamo affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era fantastica, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono meravigliosi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile ed è facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino. Non ti accorgerai di nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto è stato fornito, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane alla tostiera, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non noti nulla se non una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra, e il primo posto presso Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo goduti molto la proprietaria è un'host incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi assolutamente di nulla se non di avere una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! Il cottage era fantastico, con tutto, dal macchina per il caffè alla seggiolone, tostapane e tostiera, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è stupenda e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto il fatto che la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, e non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca.
Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane. In realtà, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato tantissimo. La proprietaria è molto amichevole e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana la mattina presto, quindi non ne noti assolutamente nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state queste. La casa era super, c'era tutto, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana la mattina presto, quindi non si nota assolutamente nulla, solo una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è incredibilmente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era ottima, c'era tutto, dal macchinetta del caffè al seggiolone, al tostapane e al tritatutto, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte a settimana di mattina presto, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che avrai una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super attrezzata di tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la gentilezza del proprietario, che è facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana dalle prime ore del mattino, ma non ti accorgi di nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, con tutto, dal macchina per il caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui ha bisogno un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne per avere una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto in Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto il necessario, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e bistecchiera, praticamente tutto ciò che serve a un olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto il fatto che la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, quindi non ti accorgi di nulla, se non di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche. Il cottage era super, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per i toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e raggiungibile facilmente tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, la mattina presto, quindi non te ne accorgi affatto, ecco un'accogliente e fresca piscina. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane al tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi assolutamente di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto presso Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Queste sono state 2 settimane fantastiche. Il cottage era super, tutto c'era, dal caffettiera alla seggiolone per bambini, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di niente, se non di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla tostiera, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono meravigliosi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non si nota proprio nulla, tranne per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un punteggio di 10 e il primo posto presso Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto a disposizione, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la cordialità del proprietario e siamo facilmente raggiungibili tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state queste. La casetta era super, c'era tutto, dal macchinetta per il caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per i toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e raggiungibile facilmente tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, quindi non si nota niente, solo una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state queste. Il cottage era super, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e apparecchio per i toast, praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e si trova in un posto tranquillo.

Ci siamo goduti enormemente il nostro soggiorno, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, al mattino presto, ma non ti accorgi di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bellissimo 10 da parte nostra e la prima posizione presso Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state queste. Il cottage era super, tutto disponibile, dal macchinetta del caffè a un seggiolone, tostapane e tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite la app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ci si accorge di nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super tutto era presente, dal macchina per il caffè a un seggiolone, tostapane e piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana la mattina presto quindi non si nota nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super, con tutto, dal macchinetta del caffè, alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, fondamentalmente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un luogo tranquillo.

Ci siamo divertiti tantissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene 2 volte a settimana per pulire la piscina, presto al mattino, quindi non ti accorgi di niente, tranne che trovi una piscina pulita e fresca. Questa casetta per noi merita un bel 10 e il primo posto tra le case vacanza di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! La casetta era fantastica, c'era tutto, dal macchina per il caffè alla seggiolina per bambini, dal tostapane alla piastra per tostare, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto molto, la proprietaria è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, quindi non te ne accorgi, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto da Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta per il caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per panini, praticamente tutto il necessario per un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, gli ospiti sono estremamente gentili e facilmente raggiungibili tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana molto presto al mattino, quindi non ne hai nessuna traccia, solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchina del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto la mattina, di questo non ti accorgi assolutamente, eccetto per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state! Il cottage era super, c'era tutto, dal caffettiera a un seggiolone, tostapane e piastre per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10 e il primo posto da parte nostra su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super attrezzato con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per panini, praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, ma non ci si accorge affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che fantastiche 2 settimane sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè al seggiolone, tostapane e ferro per toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato tantissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana la mattina presto, quindi non ti accorgi di niente, tranne che la piscina sia pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla da parte nostra.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era fantastica con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e apparecchio per fare i toast, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e disponibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, solo una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto era presente, dal macchina per il caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono meravigliosi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è incredibilmente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ne noti nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e piastre per toast, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ci si trova in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti tantissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, e non ti accorgi di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è un'amabile padrona di casa e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10 strepitoso dalla nostra parte e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e si soggiorna in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è molto amichevole e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, quindi non si nota nulla, se non una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostiera, praticamente tutto quello di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, se non di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state! Il cottage era super, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al grill per toast. In sostanza, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non noti nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto presente, dall'attrezzatura per il caffè a una seggiolone, tostapane e tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non si nota nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, con tutto, dal macchina per il caffè a una sedia alta per bambini, tostapane e un tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte a settimana presto la mattina, quindi non ti accorgi di nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto in Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state. Il cottage era fantastico, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per toast, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in ​​un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ne noti nulla se non una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casetta era super, c'era tutto, dalla macchina del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona circostante è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite app.

Vieni anche lei a pulire la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, se non di una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita il massimo dei voti da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, c'era tutto, dal macchina del caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per i toast, in realtà tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e siamo in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ci si accorge di nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state! Il cottage era eccezionale, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto il fatto che la proprietaria è molto cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che belle 2 settimane sono state queste. La casa era super, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolina per bambini, tostapane e piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono stupendi e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è molto amichevole e facilmente contattabile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto la mattina, quindi non te ne accorgi, solo una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! Il cottage era fantastico, con tutto l'occorrente dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è stupenda e ci si trova in un posto tranquillo.

Ci siamo goduti molto il soggiorno, la proprietaria è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, di mattina presto, e non ti accorgi di niente, tranne che si ha una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 e il primo posto nella classifica di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, tutto presente dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e apparecchio per sandwich, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi, ma hai una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche. Il cottage era fantastico con tutto, dal macchinetta del caffè alla sedia alta per bambini, tostapane e piastra per toast, tutto quello che un olandese ha bisogno.

I dintorni sono stupendi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi nemmeno di nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto presso Belvilla.

Jack Cubitt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Bello piccolo posto che non è trascurato e completamente privato. Proprio come volevamo. La piscina è di un'ottima dimensione e il posto era molto pulito e moderno. Prenoteremo nuovamente molto presto.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste! Il cottage era fantastico, con tutto il necessario, da una macchina per il caffè a una seggiolone, tostapane e piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, la mattina presto, ma non te ne accorgi affatto, eccetto che per avere una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che 2 settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dalla macchina per il caffè alla seggiolone, al tostapane e al ferro da tostapane, in realtà tutto ciò che serve a un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto molto, la proprietaria è incredibilmente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ne noti nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per panini. In realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto molto e la proprietaria è incredibilmente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, ma non ti accorgi assolutamente di nulla, eccetto una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, eccetto una piscina pulita e fresca. Per noi, questa casa merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super e aveva tutto, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane al tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto e la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana la mattina presto, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era super, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato tantissimo, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che fantastiche 2 settimane sono state queste. La casa era super, tutto disponibile, dal macchina da caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane. In realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.
La zona è stupenda e ti ritrovi in un posto tranquillo.
Abbiamo goduto moltissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.
Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, così che tu non te ne accorgi e hai una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che belle 2 settimane sono state queste. La casa era fantastica, con tutto, dal macchina per il caffè alla sedia per bambini, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la proprietaria che è estremamente amichevole e facile da contattare tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana all'alba, quindi non ne abbiamo notato niente se non una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche. Il cottage era super, con tutto, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per i toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un luogo tranquillo.

Ci siamo goduti tantissimo la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana al mattino presto, ma tu non te ne accorgi affatto, hai solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, veramente tutto il necessario per un olandese.
La zona è stupenda e ci si trova in un posto tranquillo.
Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è davvero amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.
Lei stessa viene due volte alla settimana a pulire la piscina, di mattina presto, ma non te ne accorgi affatto dato che rimane una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita da noi un bel 10 e il primo posto presso Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto ciò che serve, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è stupenda e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti tantissimo, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana al mattino presto, ma non ti accorgi di nulla, se non di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche. Il cottage era fantastico, tutto era disponibile, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e sandwichiera, praticamente tutto ciò che un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato tantissimo, la padrona di casa è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana al mattino presto, quindi non ti accorgi di niente, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto con Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostiera, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la padrona di casa è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di niente, tranne di una piscina pulita e fresca. Questo cottage riceve da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò che un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto era disponibile, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per i panini, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono stupendi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non ne percepisci nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super, c'era tutto, dal caffettiera alla seggiolina per bambini, al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono splendidi e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo goduti molto le proprietarie sono estremamente gentili e facilmente raggiungibili tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte a settimana la mattina presto, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa piccola casa merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal macchinetta del caffè alla sedia per bambini, al tostapane e sandwichera, praticamente tutto ciò di cui ha bisogno un olandese.

La zona è stupenda e ci troviamo in un posto tranquillo.

Siamo stati molto felici, la padrona di casa è molto cordiale ed è facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non noti nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10 meritato da noi e il primo posto a Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e sandwichiera, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, c'era tutto, dalla macchina per il caffè alla seggiolone, al tostapane e all'apparecchio per i toast, in realtà tutto quello di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto molto, la proprietaria è molto amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, solo di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da noi e il primo posto a Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostiera, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto la mattina, quindi non noti nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era fantastica, con tutto, dal macchina per il caffè alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo. Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è incredibilmente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, molto presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita sicuramente un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tavola calda, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.
La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.
Abbiamo goduto molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.
Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane incredibili sono state queste. La casetta era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone al tostapane e al tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, i proprietari sono estremamente gentili e raggiungibili facilmente tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana di mattina presto, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca, questa casetta merita un solido 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto il necessario, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo goduto molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto la mattina, quindi non ti accorgi di nulla, tranne di avere una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, tutto era presente, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non ne percepiamo nulla, ad eccezione di una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto a Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super, c'era tutto, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo davvero apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ne puoi nemmeno accorgerti, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un 10 pieno da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, aveva tutto, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e tostapane, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono stupendi e ti trovi in ​​un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ne avrai assolutamente nulla, solo una piscina pulita e fresca, questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto presente, dalla macchina per il caffè alla seggiolone, tostapane e apparecchio per fare i panini, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto la mattina, quindi non noti nulla, tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per panini, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Ci siamo divertiti molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto a Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta per il caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per sandwich, praticamente tutto ciò che può servire a un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la gentilezza della proprietaria che è facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana di mattina presto, quindi non noti nulla, se non una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che incredibili 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal macchina per il caffè alla seggiolone, tostapane e ferro da tostapane, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.
La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.
Abbiamo apprezzato molto, i padroni di casa sono estremamente cordiali e facilmente raggiungibili tramite app.
Vengono a fare le pulizie in piscina due volte a settimana, di buon'ora al mattino, quindi non ne noterai nulla, solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto in Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè a una seggiolone, tostapane e bistecchiera, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Ci viene a pulire la piscina due volte a settimana, di prima mattina, ma tu non ti accorgi di nulla, a parte una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchina del caffè alla seggiolone, tostapane e bistecchiera, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, molto presto al mattino, quindi non si nota nulla, solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10 e il primo posto su Belvilla da parte nostra.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto era disponibile, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e alla tostiera, praticamente tutto ciò di cui un Olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che trovi una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla da parte nostra.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. La casa era superba, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e sandwichiera - praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto il fatto che la proprietaria è molto amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di buon mattino, quindi non ne hai assolutamente notizia, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Marijke Claes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ricezione molto cordiale, cottage molto bello e pulito in cima a una collina, posizione meravigliosa e molto tranquilla. Non abbiamo riscontrato il problema dell'acqua calda limitata nella doccia menzionato nelle precedenti recensioni, avevamo abbondanza di acqua calda.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che due settimane fantastiche. La casa era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per tostare, fondamentalmente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.
L'ambiente è bellissimo e ti trovi in un posto tranquillo.
Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.
Lei pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non ne avvertirai nulla tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super ben attrezzata, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e bistecchiera... in realtà tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, di mattina presto, quindi non ne senti affatto, a parte una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita da parte nostra una bella 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super attrezzata con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostiera, praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina 2 volte a settimana di mattina presto, quindi non si nota nulla, ad eccezione di una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, c'era tutto, dal macchinetta del caffè alla sedia per bambini, dal tostapane alla piastra per tostare, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, aveva tutto, dall'caffettiera alla sedia per bambini, tostapane e piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che trovi una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, praticamente tutto ciò di cui ha bisogno un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente cordiale e raggiungibile facilmente tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, la mattina presto, ma non ti accorgi di nulla, tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un solido 10 da noi e il primo posto tra quelli di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state. Il cottage era super attrezzato con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tosti-panini, in pratica tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la gentilezza della proprietaria e la sua disponibilità tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, ma hai una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da parte nostra un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che due settimane incredibili sono state queste. Il cottage era super attrezzato di tutto, dalla macchina per il caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.
La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.
Ci siamo divertiti tantissimo, la proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.
Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ci accorgiamo affatto di niente, tranne che di una piscina pulita e fresca, questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Nathalie Compernolle

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Esattamente ciò che chiamiamo vacanza. Situato in una posizione tranquilla su una collina, accessibile solo tramite una strada sterrata. Una bellissima vista sulla zona dalla terrazza davanti alla casa e dalla piscina. La casa stessa è molto pratica, nuovissima e dotata di lavastoviglie e lavatrice. Pastiglie per la lavastoviglie e persino detersivo erano disponibili. Abbiamo trovato la casa molto pulita. C'è l'aria condizionata in ogni stanza e l'abbiamo utilizzata ancora di notte (ottobre). Abbiamo anche utilizzato il barbecue all'aperto. C'è legna che puoi usare. La proprietaria è molto gentile e parla un po' di inglese. È stata la nostra prima vacanza in Andalusia. Abbiamo anche fatto alcune visite, tra cui Granada, Antequera e Ronda, città facilmente raggiungibili da Villanueva de la concepcion.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la gentilezza della proprietaria, che è facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto al mattino, quindi non ti accorgi affatto di nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due meravigliose settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, tutto presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e apparecchi per i toast, di fatto tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la cordialità dei proprietari e sono facilmente raggiungibili tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto la mattina, quindi di questo non ti accorgi affatto, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, in realtà tutto ciò di cui ha bisogno un olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, e quindi non noti assolutamente nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un solido 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Anton De Beij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa era difficile da trovare con le coordinate fornite. La casa vacanze si trova a circa 6 km a sud di Villenueva de la Conception, ma le coordinate indicano circa 25 km a est del luogo. La gentile proprietaria ci ha preso nel villaggio. La casa stessa è in ottime condizioni. Tutto è nuovo e ben curato. C'erano anche teli da bagno per i lettini! E anche pastiglie per la lavastoviglie, detersivo, e alcune cose per cucinare, come pepe, sale e olio d'oliva. La vista è fenomenale. Soprattutto nei mesi di aprile e maggio quando tutto è ancora così fresco e verde. Una piccola annotazione: la doccia è impostata su circa 2 minuti di acqua calda, poi seguono 2 minuti di acqua fredda e poi di nuovo 2 minuti di acqua calda, ecc. Molto breve per fare la doccia e anche uno spreco di acqua. La regolazione dell'acqua calda potrebbe durare un po' di più. Un piccolo cartello con "Sii parsimonioso con l'acqua calda" o qualcosa del genere sarebbe anche più ospitale. Con le indicazioni stradali di seguito la casa si trova facilmente.

Da Siviglia:
1. Prendere l'autostrada (A-92) in direzione Malaga-Antequera (una bella città con un grande supermercato nel caso in cui si debbano fare ancora delle commissioni). A Antequera è facile trovare la strada per il percorso descritto di seguito.
2. Prima di Antequera, uscire dall'autostrada e prendere la A-343. Continuare su questa strada attraverso la bellissima montagna El Torcal fino a Villenueva de la Conception. Nel paese, prendere la seconda strada a sinistra (Avenue de la Libertad) e uscire dal paese. Si sarà sulla A-7075.
3. Dopo circa 5 km (10 minuti), sulla sinistra si vedrà un piccolo cartello con scritto "Villa Celeste". Parcheggiare l'auto sul vialetto alla destra di quel cartello. A destra del vialetto si trova una grande casa chiamata "Villa Palmera" dove si possono ritirare le chiavi. Villa Celeste si trova a circa 250 metri sulla strada sterrata. Vedrete la casa sulla sinistra della collina. Da Malaga:
Prendere l'A-45 in direzione Cordoba e guidare fino a Casabermeja. Dopo questo luogo, prendere l'uscita per (a sinistra) la MA-3404. Seguire questa strada per circa 6 km. Successivamente, girare a destra in direzione di Villenueva de la Conception. Questa è la A-7075. Dopo circa 1,2 km, sulla destra si trova la casa 'Villa Palmera', che è l'indirizzo per ritirare le chiavi. Alla sinistra di questa villa c'è un sentiero sterrato dove si trova il cartello 'Villa Celeste'. Si veda la descrizione da Siviglia per ulteriori dettagli.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che belle 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, c'era tutto, dal caffettiera al seggiolone, tostapane e piastra per toast, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.
I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.
Abbiamo goduto enormemente, le proprietarie sono estremamente amichevoli e facilmente raggiungibili tramite l'app.
Viene lei stessa a pulire la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non te ne accorgi affatto, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, c'era tutto, dalla macchina del caffè alla seggiolone, al tostapane e al ferro da toast, in realtà tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, di mattina presto, quindi non si nota nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! La casetta era super, c'era tutto, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane, davvero tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e raggiungibile tramite l'applicazione.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ci si accorge minimamente, tranne che per una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastre per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina 2 volte a settimana la mattina presto, ma non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era fantastica, c'era tutto, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane al tostapane, praticamente tutto ciò di cui un Olandese ha bisogno.

La zona è stupenda e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana, molto presto la mattina, quindi non ti accorgi di nulla, tranne che hai una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un grandissimo 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che belle 2 settimane sono state queste. La casa era fantastica, con tutto, dal caffettiera all'altalena per bambini, tostapane e piastra per sandwich, praticamente tutto quello che un olandese ha bisogno.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana la mattina presto, quindi non si nota assolutamente nulla se non una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 da noi e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. Il cottage era eccezionale, con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e piastra per toast, fondamentalmente tutto ciò di cui ha bisogno un olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana, di mattina presto, non ne nota nulla, tranne che la piscina è pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla secondo noi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che belle 2 settimane sono state queste. Il cottage era super, tutto era presente, dal macchinetta del caffè a una seggiolone, tostapane e toaster, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la padrona di casa è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte alla settimana, presto al mattino, quindi non si nota assolutamente nulla tranne una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per due settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state. Il cottage era super, tutto a disposizione dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane grill, in realtà tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ci si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo enormemente apprezzato, la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana presto la mattina, quindi non si nota nulla se non una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Anton De Beij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa era difficile da trovare con le coordinate fornite. La casa vacanze si trova circa 6 km a sud di Villenueva de la Conception, ma le coordinate indicano circa 25 km a est della città. La gentile proprietaria ci ha recuperati dal villaggio. La casa stessa è in ottime condizioni. Tutto è nuovo e ben curato. C'erano persino teli da bagno per le sedie a sdraio! E anche tavolette per la lavastoviglie, detersivo per lavatrice e alcune cose per cucinare, come pepe, sale e olio d'oliva. La vista è fenomenale. Soprattutto nei mesi di aprile e maggio quando tutto è ancora così fresco e verde. Un piccolo appunto: La doccia è impostata su circa 2 minuti di acqua calda, quindi segue 2 min. di acqua fredda e poi di nuovo 2 min. di acqua calda ecc. Troppo breve per fare la doccia e anche uno spreco d'acqua. La regolazione dell'acqua calda potrebbe essere un po' più lunga. Una piccola targa con "Sii parsimonioso con l'acqua calda" o qualcosa del genere sarebbe anche più ospitale. Con le indicazioni stradali di seguito, la casa si trova facilmente.

Da Siviglia

1. Prendere l'autostrada (A-92) in direzione Malaga-Antequera (bella città con anche un grande supermercato nel caso in cui si debbano ancora fare acquisti). A Antequera è facile trovare la strada per la rotta qui sotto descritta. 2. Prima di Antequera, uscire dall'autostrada e prendere la A-343. Continuare su questa strada attraverso la bella catena montuosa El Torcal verso Villenueva de la Conception. Nel villaggio, prendere la seconda strada a sinistra (Avenue de la Libertad) e uscire dal villaggio. Allora si guida sulla A-7075. 3. Dopo circa 5 km (10 minuti), sulla sinistra della strada si vede un piccolo cartello con scritto 'Villa Celeste'. Parcheggiare la macchina sul sentiero sulla destra di quel cartello. A destra del sentiero c'è una grande casa 'Villa Palmera', dove è possibile ritirare le chiavi. 'Villa Celeste' è a circa 250 metri lungo il sentiero sterrato. Vedrete la casa sulla collina a sinistra. Da Malaga

Prendere l'A-45 in direzione Cordoba e guidare fino a Casabermeja. Dopo questo villaggio, prendere l'uscita per (a sinistra) la MA-3404. Seguire questa strada per circa 6 km. Successivamente girare a destra in direzione Villenueva de la Conception. Questa è la A-7075. Dopo circa 1,2 km sulla destra si trova la casa 'Villa Palmera', che è l'indirizzo del portachiavi. A sinistra di questa villa c'è una strada non asfaltata dove si trova il cartello 'Villa Celeste'. Vedere la descrizione da Siviglia.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super attrezzata di tutto, dal macchinetta del caffè ad un seggiolone, un tostapane e una piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

La zona circostante è bellissima e il luogo è tranquillo.

Abbiamo davvero goduto la proprietaria che è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana presto la mattina, quindi non ci si accorge di nulla se non di una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un grosso 10 da parte nostra e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.
Che due settimane fantastiche! La casa era ottimale, con tutto il necessario, dal macchinetta del caffè alla seggiolone per bambini, dal tostapane alla macchina per i toast, in pratica tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona è bellissima e ci si trova in un luogo tranquillo.

Abbiamo goduto molto del nostro soggiorno; la proprietaria è molto gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina 2 volte a settimana, presto al mattino, quindi non si nota nulla se non una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per due settimane con 4 adulti e 1 bambino. Che due settimane fantastiche sono state. La casa era fantastica, con tutto il necessario, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e tostiera. Tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e si trova in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto la gentilezza della proprietaria che era facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte a settimana presto al mattino, ma non disturba affatto, e la piscina è sempre pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 e il primo posto in Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste! La casetta era fantastica, tutto era presente, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane alla piastrella per i toast, praticamente tutto ciò che serve per un olandese.

La zona circostante è magnifica e si è immersi in un posto tranquillo.

Abbiamo goduto molto e la proprietaria è molto gentile e disponibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, quindi non si nota nulla oltre ad avere una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e la prima posizione su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che meravigliose 2 settimane sono state. La casa era fantastica, con tutto l'essenziale, dal macchinetta del caffè al seggiolone per bambini, al tostapane e al tostapane per panini. Praticamente tutto quello di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è splendida e vi trovate in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto, la proprietaria è incredibilmente cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana la mattina presto, quindi non si nota assolutamente nulla tranne che una piscina pulita e fresca. Questa casa merita un 10 e il primo posto su Belvilla da parte nostra.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino. Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super attrezzata con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, al tostapane e alla piastra per toast, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e si può godere di una pace assoluta.

Ci siamo divertiti molto e la proprietaria è estremamente amichevole e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa passa 2 volte alla settimana per pulire la piscina presto al mattino, quindi non ti accorgi di nulla tranne che di una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un grosso 10 e il primo posto di Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane meravigliose sono state queste. La casetta è stata super, con tutto il necessario, dal caffettiera alla seggiolone, dal tostapane alla piastra per fare i toast, in pratica tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ti trovi in un luogo tranquillo.

Abbiamo goduto tantissimo, la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lui stesso pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non si nota nulla tranne che una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state! Il cottage era fantastico, con tutto il necessario, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al grill, proprio tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e si è in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e la proprietaria è incredibilmente gentile e facilmente raggiungibile tramite app.

Viene a pulire la piscina due volte a settimana presto al mattino, ma non si nota nulla, solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10/10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche! Il cottage era super attrezzato con tutto, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, tostapane e tostapane, tutto ciò di cui hai bisogno come olandese.

I dintorni sono bellissimi e ti trovi in ​​un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto che la proprietaria fosse molto amichevole e facile da contattare tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina 2 volte a settimana presto al mattino, quindi non si percepisce nulla se non una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino. Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super, con tutto a disposizione, dal caffettiera alla seggiolone, al tostapane e al tostapane. In realtà, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno. La zona è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo. Abbiamo enormemente apprezzato la gentilezza della proprietaria, facilmente raggiungibile tramite app. Viene a pulire la piscina due volte a settimana, molto presto al mattino, quindi non ne noti assolutamente nulla, se non una piscina pulita e fresca. Questa casa merita da parte nostra un grosso 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casetta era super attrezzata, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane al tostapane per panini, praticamente tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ci si trova in un luogo tranquillo.

Abbiamo veramente apprezzato tutto. La proprietaria è estremamente cordiale e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte alla settimana, presto al mattino, quindi non ci si accorge di nulla, eccetto di una piscina pulita e fresca. Questa casetta merita un perfetto 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che fantastiche 2 settimane! La casa era super attrezzata con tutto, dal caffettiera alla seggiolone, tostapane e apparecchio per panini, praticamente tutto quello di cui ha bisogno un olandese.

I dintorni sono bellissimi e ci troviamo in un posto tranquillo.

Abbiamo molto apprezzato la gentilezza della proprietaria, facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte alla settimana presto al mattino, quindi non siamo mai stati disturbati e la piscina era sempre pulita e fresca.

Questa casa merita da noi un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Sandra E Stahlhofer-Nuis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' confuso a causa della posizione della casa, ma dopo una chiamata alla proprietaria è arrivata con le chiavi in pochi minuti. La casa è fantastica, con tutto il necessario. C'è l'aria condizionata ovunque, anche se alla fine l'abbiamo usata solo in camera da letto. Il wifi funzionava bene, anche all'esterno sulla terrazza. La piscina è deliziosa e viene ben tenuta. Nel villaggio più vicino abbiamo scoperto un ristorante molto bello dove siamo stati più volte. La zona è stupenda e la casa si trova in una posizione tranquilla con una vista fantastica. Tutto sommato, è stata una vacanza fantastica!

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che due settimane fantastiche sono state queste. La casa era super e aveva tutto il necessario, dal caffettiera alla seggiolone per bambini, dal tostapane al tostapane per panini: in breve, tutto ciò di cui un olandese ha bisogno.

La zona circostante è bellissima e ci si trova in un luogo tranquillo.

Abbiamo goduto molto del soggiorno e la proprietaria è estremamente gentile e facilmente raggiungibile tramite l'app.

Lei stessa pulisce la piscina due volte a settimana, presto al mattino, il che non disturba affatto e lascia la piscina pulita e fresca. Questa casa merita un bel 10 e il primo posto su Belvilla.

Jolanda Van Bruggen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati qui per 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che meravigliose 2 settimane sono state queste. Il cottage era fantastico, con tutto a disposizione, dal macchinetta del caffè alla seggiolone, dal tostapane al tostapane sandwich, basicamente tutto quello che un olandese necessita.

La zona circostante è bellissima e ti trovi in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto questo posto e la proprietaria è molto cordiale e facilmente raggiungibile tramite app.

Lei stessa viene a pulire la piscina due volte a settimana, la mattina presto, quindi non ne hai alcun disturbo, solo una piscina pulita e fresca. Questo cottage merita un 10 e il primo posto su Belvilla.

Marijke Claes

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Molto cordiale l'accoglienza, casetta molto bella e pulita in cima a una collina, situata in modo magnifico e tranquillo. Non abbiamo notato la carenza di acqua calda nella doccia menzionata nelle recensioni precedenti, avevamo acqua calda in abbondanza.

Nathalie Compernolle

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Esattamente ciò che chiamiamo vacanza. Situato in una posizione tranquilla su una collina raggiungibile solo tramite una strada sterrata. Una vista molto bella sulla zona dal terrazzo della casa e dalla piscina. La casa stessa è molto pratica, nuova di zecca e dotata di lavastoviglie e lavatrice. Erano presenti anche le pastiglie per la lavastoviglie e addirittura la polvere per il bucato. Abbiamo trovato la casa molto pulita. C'è l'aria condizionata in ogni stanza e l'abbiamo usata anche di notte (ottobre). Abbiamo anche usato il barbecue esterno. C'è della legna che puoi usare. Il proprietario è molto cordiale e parla un po' di inglese. È stata la nostra prima vacanza in Andalusia. Oltre a rilassarci, abbiamo fatto anche alcune visite, tra cui Granada, Antequera e Ronda, tutte facilmente raggiungibili da Villanueva de la Concepcion.

Berrie Hendriks

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una bella casa, con tutto il necessario.
Un po' difficile da trovare poiché manca il cartello sulla strada.
La strada per raggiungere la casa è in cattive condizioni.
Posizionata in cima alla collina, con una vista molto bella.

Dirk Jansen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella e pulita casa vacanza in una zona tranquilla.

Tutto ciò di cui si ha bisogno è disponibile (molta attrezzatura da cucina, tavola da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli, detersivo, detergenti per piatti, ecc).

Accoglienza amichevole.

La strada per la casa non è indicata.

B. Kuiper

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Se volete una casa completamente arredata, amate la privacy, la vista tutt'intorno senza alcuna privacy, questa è la posizione ideale. La proprietà è stata completata nel 2017 ed è completamente attrezzata. Aria condizionata separata in tutte le stanze.



Avevamo inviato una mail qualche giorno prima dell'arrivo se l'arrivo poteva anche essere anticipato (arrivo alle 1040 all'aeroporto di Malaga). La risposta è stata abbastanza rapida. Siamo riusciti ad arrivare alle 14 e siamo stati accolti da un proprietario molto cordiale con una bottiglia di vino. Dopo la prima settimana ci è stata portata della frutta fresca dal loro frutteto.



Quando si arriva all'aeroporto, la descrizione del percorso dall'app di Belvilla viene inserita nello smartphone (Google maps), e si viene portati al cottage (45 minuti di auto dall'aeroporto) prima dell'ingresso. Complimenti a Belvilla. Abbiamo chiamato la proprietaria prima dell'ingresso e nel giro di un minuto lei era all'ingresso e ci ha preceduto alla casa. La casa si trova sul pendio di una collina sulla A7075 circa 25 metri prima del chilometro 31 sulla strada per Villanueva de la Concepción, sulla destra. Provenendo da Villanueva de la Concepción, ovviamente, 25 metri dopo il chilometro 31. C'è un cartello che indica il nome del cottage Villa Celeste. A causa delle forti piogge della primavera, questo ingresso è stato spazzato via e bisogna imboccare l'ingresso circa 20 metri prima.



La piscina viene pulita regolarmente.



Un consiglio per la spesa iniziale. A Villanueva de la Concepción (distanza 5 chilometri) c'è un piccolo supermercato per i primi acquisti. Verdure e carne non tutte fresche. Per la prossima volta prenderei il primo supermercato da Malaga. Con una rapida ricerca su Lidl e tramite Google Maps l'ho trovato in poco tempo. Se volete fare scorta di generi alimentari durante il vostro soggiorno, Antiquera è il posto giusto, a mezz'ora di macchina lungo El Torcal. Anche in questo caso, basta inserire il Lidl nel vostro smartphone. Di fronte al Lidl si trova un grande supermercato. Un consiglio, però, è quello di noleggiare un'auto con un motore leggermente più pesante. Classe Ford Focus o equivalente. Questo a causa dell'aumento percentuale delle colline.



Per quanto riguarda i dintorni, vale la pena visitare Malaga, Gibilterra (a due ore di macchina) e la cima della montagna El Torcal.



Nel complesso, una vacanza meravigliosa in un luogo, per noi, bellissimo.

Fabrice Maduli

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Abbiamo affittato Villa Celeste per 2 settimane in agosto ed è stata un'esperienza indimenticabile. La villa è isolata nella campagna montana andalusa. Qui troverete pace e tranquillità. Il villaggio di Villanueva de la Concepción è a soli 5 km di distanza in auto, dove si può trovare del buon cibo e un piccolo supermercato Dia per fare la spesa. La villa si trova nel cuore dell'Andalusia, le principali città sono a distanze ragionevoli in auto, Malaga ad esempio è a soli 30 minuti. Il magnifico sito di El Torcal de Antequera è a soli 15 minuti di auto...

La villa è molto ben attrezzata e pulita, con aria condizionata in ogni stanza, così come nella sala principale. La piscina è grande e viene pulita due volte a settimana. Tutto è disponibile per un piacevole soggiorno.

La proprietaria è molto cordiale, nonostante la barriera linguistica, potevamo contare su di lei in caso di problemi.

Elettricità, acqua, legna e pulizia sono inclusi nel prezzo. La proprietaria non richiede alcun deposito. Tutto quello che dovete fare è godervi la vostra vacanza!

D. Vanhoutte

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Beato cottage accogliente con piscina privata. Ideale per una famiglia con 2 bambini/adolescenti (2 camere da letto). Per gli standard spagnoli, la casa è abbastanza moderna e completamente attrezzata (utensili da cucina, asciugamani da bagno, lenzuola, sedie a sdraio, mobili da giardino). Abbiamo apprezzato particolarmente la tranquillità dei dintorni e abbiamo sentito solo il canto degli uccelli e il trattore occasionale. La vista è molto bella da tutti gli angoli della proprietà. Paqui è molto cordiale e disponibile. Supermercato a 5-10min nel paese di Villanueva de la Conception. Se vi piacciono le escursioni, vi consigliamo di visitare El Trocal (formazioni rocciose). Anche Malaga e Antequera sono consigliate come gite di un giorno. Non riusciamo a trovare un solo aspetto negativo e lo consiglieremmo sicuramente a chiunque sia alla ricerca di pace e tranquillità. Grazie per il bellissimo soggiorno, siamo tornati a casa con dei bei ricordi.

J van Burik

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa dove tutto è presente e molto pulito! La posizione e la vista sono bellissime. Pieno godimento!

I letti sono eccellenti, la doccia va bene. La cucina contiene tutti gli elettrodomestici che si possono desiderare, il frigorifero ha un grande scomparto per il congelamento:

Jaap Kleijwegt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accolti in modo ordinato dal direttore della casa che parla discretamente bene l'inglese.

È stata immediatamente disponibile per noi in caso di domande. Bastava una telefonata e in pochi minuti era alla villa.

Bella villa in un ambiente rurale molto tranquillo.

L'unico inconveniente è che ci sono stati dei problemi con l'acqua calda per la doccia.

Ina Potiek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il cottage era molto completo e la cosa bella era anche che erano disponibili beni di prima necessità come sale e pepe e detersivo ecc. La vista è fantastica e abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità. A causa di una forte tempesta all'inizio dell'anno, il sentiero che porta alla casa era molto malmesso.

Peggy Keppens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ripensiamo a una vacanza meravigliosa, godendoci tranquillamente il bel panorama e l'un l'altro.

La casa era molto ben attrezzata, la piscina bella e ben tenuta.

Tutto era molto pulito e il trasferimento delle chiavi è stato molto agevole.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

B. Kuiper

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Se volete una casa completamente arredata, amate la privacy, la vista tutt'intorno senza alcuna privacy, questa è la posizione ideale. La proprietà è stata completata nel 2017 ed è completamente attrezzata. Aria condizionata separata in tutte le stanze.



Avevamo inviato una mail qualche giorno prima dell'arrivo se l'arrivo poteva anche essere anticipato (arrivo alle 1040 all'aeroporto di Malaga). La risposta è stata abbastanza rapida. Siamo riusciti ad arrivare alle 14 e siamo stati accolti da un proprietario molto cordiale con una bottiglia di vino. Dopo la prima settimana ci è stata portata della frutta fresca dal loro frutteto.



Quando si arriva all'aeroporto, la descrizione del percorso dall'app di Belvilla viene inserita nello smartphone (Google maps), e si viene portati al cottage (45 minuti di auto dall'aeroporto) prima dell'ingresso. Complimenti a Belvilla. Abbiamo chiamato la proprietaria prima dell'ingresso e nel giro di un minuto lei era all'ingresso e ci ha preceduto alla casa. La casa si trova sul pendio di una collina sulla A7075 circa 25 metri prima del chilometro 31 sulla strada per Villanueva de la Concepción, sulla destra. Provenendo da Villanueva de la Concepción, ovviamente, 25 metri dopo il chilometro 31. C'è un cartello che indica il nome del cottage Villa Celeste. A causa delle forti piogge della primavera, questo ingresso è stato spazzato via e bisogna imboccare l'ingresso circa 20 metri prima.



La piscina viene pulita regolarmente.



Un consiglio per la spesa iniziale. A Villanueva de la Concepción (distanza 5 chilometri) c'è un piccolo supermercato per i primi acquisti. Verdure e carne non tutte fresche. Per la prossima volta prenderei il primo supermercato da Malaga. Con una rapida ricerca su Lidl e tramite Google Maps l'ho trovato in poco tempo. Se volete fare scorta di generi alimentari durante il vostro soggiorno, Antiquera è il posto giusto, a mezz'ora di macchina lungo El Torcal. Anche in questo caso, basta inserire il Lidl nel vostro smartphone. Di fronte al Lidl si trova un grande supermercato. Un consiglio, però, è quello di noleggiare un'auto con un motore un po' più pesante. Classe Ford Focus o equivalente. Questo a causa dell'aumento percentuale delle colline.



Per quanto riguarda i dintorni, vale la pena visitare Malaga, Gibilterra (a due ore di macchina) e la cima della montagna El Torcal.



Nel complesso, una vacanza meravigliosa in un luogo, per noi, bellissimo.

S. Opdenakker

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

È stato un soggiorno fantastico nelle 2 settimane in cui siamo stati lì. Siamo stati accolti con un grande cesto di frutta, una bottiglia di vino e una bellissima vista. Il proprietario è stato cordiale e gentile. Il cottage era completamente attrezzato. Sul sito non era indicato che c'era l'aria condizionata, ma c'è sia nel soggiorno che in entrambe le camere da letto! È stata una sorpresa gradita, visto che faceva un caldo torrido (cosa che ovviamente c'era da aspettarsi in questo periodo). Le esperienze precedenti indicano che la doccia eroga alternativamente acqua calda e fredda, il che avviene solo con la doccetta e non con la doccia a pioggia. Noi stessi non abbiamo avuto problemi: se aprite la doccia fino in fondo per avere l'acqua calda e poi la rimettete al centro, non sarete disturbati da temperature diverse. Si tratta solo di capire come funziona meglio! Inoltre, se arrivate in auto da Villa de la Conception alla casa, la prima cosa che vedete (dopo circa 5 km) è un cartello con scritto "la palmera", mentre dall'altra parte della strada, in direzione opposta, troverete il cartello de "la Celeste". È una cosa piccola ma utile da sapere. Malaga è a mezz'ora di macchina! Prendete la strada interna (7075) invece dell'autostrada: è molto più bella e dura 10 minuti in più! In breve, abbiamo trascorso una vacanza fantastica!

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Sandra E Stahlhofer-Nuis

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' confuso a causa della posizione della casa, ma dopo una telefonata con la proprietaria, lei era con noi con la chiave in pochi minuti. La casa è fantastica con tutte le rifiniture. L'aria condizionata è presente ovunque, ma alla fine l'abbiamo usata solo in camera da letto. Il wifi ha funzionato bene, anche all'esterno sulla terrazza. La piscina è deliziosa ed è tenuta molto pulita. Nel villaggio più vicino abbiamo scoperto un ristorante molto bello dove siamo stati diverse volte. La zona è bellissima e la casa è molto tranquilla con una splendida vista. Tutto sommato una vacanza al top!

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

D. Vanhoutte

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Beato cottage accogliente con piscina privata. Ideale per una famiglia con 2 bambini/adolescenti (2 camere da letto). Per gli standard spagnoli, la casa è abbastanza moderna e completamente attrezzata (utensili da cucina, asciugamani da bagno, lenzuola, sedie a sdraio, mobili da giardino). Abbiamo apprezzato particolarmente la tranquillità dei dintorni e abbiamo sentito solo il canto degli uccelli e il trattore occasionale. La vista è molto bella da tutti gli angoli della proprietà. Paqui è molto cordiale e disponibile. Supermercato a 5-10min nel paese di Villanueva de la Conception. Se vi piacciono le escursioni, vi consigliamo di visitare El Trocal (formazioni rocciose). Anche Malaga e Antequera sono consigliate come gite di un giorno. Non riusciamo a trovare un solo aspetto negativo e lo consiglieremmo sicuramente a chiunque sia alla ricerca di pace e tranquillità. Grazie per il bel soggiorno, siamo tornati a casa con dei bei ricordi.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Herwig Sinnesael

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Quando siamo arrivati, siamo stati immediatamente accolti dalla cordiale padrona di casa. La casa era immacolata, bella e fresca. Ci ha mostrato cosa vedere nella zona, dove fare acquisti...

Il frigorifero era fornito di alcune bevande. Che vista, che pace e tranquillità! La piscina veniva pulita due volte a settimana. Quando una sera ci siamo accorti che c'erano diversi nidi di vespe, la mattina dopo è stato già sistemato. Abbiamo potuto fare diverse visite da lì El Torcal, Ronda, Granada, Siviglia, Cordoba, la costa, Antequerra.... Anche se il cottage è piuttosto remoto, in un attimo si è sull'autostrada. Una vacanza meravigliosa per chi ama la pace e la tranquillità.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana lei viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così assolutamente nulla di una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

J van Burik

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa dove tutto è presente e molto pulito! La posizione e la vista sono bellissime. Pieno godimento!

I letti sono eccellenti, la doccia va bene. La cucina contiene tutti gli elettrodomestici che si possono desiderare, il frigorifero ha un grande scomparto per il congelamento:

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jaap Kleijwegt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accolti in modo ordinato dal direttore della casa che parla discretamente bene l'inglese.

È stata immediatamente disponibile per noi in caso di domande. Bastava una telefonata e in pochi minuti era alla villa.

Bella villa in un ambiente rurale molto tranquillo.

L'unico inconveniente è che ci sono stati dei problemi con l'acqua calda per la doccia.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Che un grande 2 settimane sono stati. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bella e si rimane in un posto tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Self 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Peggy Keppens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ripensiamo a una vacanza meravigliosa, godendoci tranquillamente il bel panorama e l'un l'altro.

La casa era molto ben attrezzata, la piscina bella e ben tenuta.

Tutto era molto pulito e il trasferimento delle chiavi è stato molto agevole.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Sono state due settimane fantastiche. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone e tostapane uovo tutto il necessario come un olandese hanno

La zona è bellissima e si soggiorna in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile attraverso l'applicazione.

Anche 2 volte in settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Berrie Hendriks

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa bellissima, con tutti i crismi.

Un po' difficile da trovare, però, perché manca il cartello sulla strada.

La strada dalla strada pubblica al cottage è pessima.

Posizione molto bella in cima a una collina.

Fabrice Maduli

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Abbiamo affittato Villa Celeste per 2 settimane in agosto ed è stata un'esperienza indimenticabile. La villa è isolata nella campagna montana andalusa. Qui troverete pace e tranquillità. Il villaggio di Villanueva de la Concepción dista solo 5 km in auto, dove si può trovare del buon cibo e un piccolo supermercato Dia per fare la spesa. La villa si trova nel cuore dell'Andalusia, le principali città sono raggiungibili in auto, ad esempio Malaga è a soli 30 minuti di distanza. Il magnifico sito di El Torcal de Antequera è a soli 15 minuti di auto...

La villa è molto ben attrezzata e pulita, con aria condizionata in ogni stanza, così come nella sala principale. La piscina è grande e viene pulita due volte a settimana. Tutto è disponibile per un soggiorno piacevole.

La proprietaria è molto cordiale, nonostante la barriera linguistica, potevamo contare su di lei se mai ci fosse stato un problema.

Elettricità, acqua, legna e pulizia sono inclusi nel prezzo. Il proprietario non richiede alcun deposito. Non vi resta che godervi la vacanza!

Dirk Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa vacanze bella e pulita in una zona tranquilla.

Tutto ciò di cui si ha bisogno è lì. (molte attrezzature da cucina, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli, detersivo, detersivo per piatti, ecc.)

Accoglienza cordiale.

La strada per raggiungere la proprietà non è segnalata.

Mohamed Zizaoui

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

L'arrivo è stato perfetto! La proprietaria ci stava già aspettando e ha guidato la propria auto fino alla casa vacanze. La casa era attiva e funzionante! Aveva tutto: aria condizionata in ogni stanza, cucina completa di tutto, lavatrice e quant'altro. L'ambiente era in una parola: BELLISSIMO.

Fab Mad

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Abbiamo affittato Villa Celeste per 2 settimane in agosto ed è stata un'esperienza indimenticabile. La villa è isolata nella campagna montana andalusa. Qui troverete pace e tranquillità. Il villaggio di Villanueva de la Concepción dista solo 5 km in auto, dove si può trovare del buon cibo e un piccolo supermercato Dia per fare la spesa. La villa si trova nel cuore dell'Andalusia, le principali città sono raggiungibili in auto, ad esempio Malaga è a soli 30 minuti di distanza. Il magnifico sito di El Torcal de Antequera è a soli 15 minuti di auto...

La villa è molto ben attrezzata e pulita, con aria condizionata in ogni stanza, così come nella sala principale. La piscina è grande e viene pulita due volte a settimana. Tutto è disponibile per un soggiorno piacevole.

La proprietaria è molto cordiale, nonostante la barriera linguistica, potevamo contare su di lei se mai ci fosse stato un problema.

Elettricità, acqua, legna e pulizia sono inclusi nel prezzo. Il proprietario non richiede alcun deposito. Non vi resta che godervi la vacanza!

Robert Mellors

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Il check-in è stato semplice, perché c'era Fran ad accoglierci. La villa è pulita, ben arredata, con un buon riscaldamento e molti ceppi per il fuoco. La vista è incantevole, in una posizione tranquilla e rurale, molto riservata. Fran ha risolto immediatamente un piccolo problema idraulico che abbiamo avuto, il che è stato molto apprezzato. La comunicazione è molto buona. È una villa molto confortevole e la raccomandiamo.

Jolanda Van Bruggen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso qui 2 settimane con 4 adulti e 1 bambino.

Sono state due settimane fantastiche. Il cottage era super tutto, dalla macchina per il caffè a un seggiolone tostapane e uovo tostapane tutto ciò che è necessario come un olandese hanno

La zona è bellissima e si soggiorna in un luogo tranquillo.

Abbiamo apprezzato molto i proprietari è molto cordiale e facilmente accessibile tramite l'applicazione.

Anche 2 volte a settimana viene a pulire la piscina la mattina presto qui si nota così nulla a tutti su una piscina pulita e fresca dopo questo cottage merita da noi un grande 10 e il primo posto a Belvilla

Ina Potiek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il cottage era molto completo e la cosa bella era anche che i beni di prima necessità come sale e pepe e detersivo ecc erano disponibili. La vista è fantastica e abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità. A causa di una forte tempesta all'inizio di quest'anno, il percorso verso la casa era però molto brutto.

Ingrid Fennema

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Che bella casa e che posto fantastico.... Così bello e tranquillo, con una vista fantastica e una bella piscina!



La casa è ben attrezzata, c'è tutto il necessario. Anche in cucina c'è abbondanza di spezie, pastiglie per lavastoviglie, detersivo per piatti, spugne, ecc. Così si risparmia sulla spesa ;-)



Inoltre, la zona giorno è più grande di quanto sembri dalle foto. '

Anche il caminetto, che abbiamo usato alcune sere in ottobre, era molto bello. Dopotutto, non siamo stati molto fortunati con il tempo (sole, ma solo 14-19 gradi).

A proposito, la piscina non è riscaldata. Naturalmente questo non è un problema in estate, ma a fine ottobre la piscina è bella solo per le foto.



La terrazza è ben attrezzata con un tavolo e 4 sedie. Ci sono anche 4 lettini con teli da bagno. Ha pensato a tutto!



Per i proprietari ho un consiglio: fate un gradino in più lungo la terrazza, ora è su un lato e sul davanti alto circa 40 cm, troppo alto per scendere correttamente. Anche una diversa illuminazione della casa contribuirebbe a creare l'atmosfera. La luce blu fredda non è confortevole per tutti. A parte questo, è perfetto!



E' che ormai abbiamo esplorato bene la zona, ma per il resto torneremmo sicuramente! Che posto incantevole! :-D

Ingrid Fennema

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Che bella casa e che posto fantastico.... Così bello e tranquillo, con una vista fantastica e una bella piscina!



La casa è ben attrezzata, c'è tutto il necessario. Anche in cucina c'è abbondanza di spezie, pastiglie per lavastoviglie, detersivi, spugne, ecc. Così si risparmia sulla spesa ;-)



Inoltre, la zona giorno è più grande di quanto non sembri dalle foto. '

Anche il caminetto, che abbiamo usato alcune sere in ottobre, era molto bello. Dopotutto, non siamo stati molto fortunati con il tempo (soleggiato, ma con soli 14-19 gradi).

A proposito, la piscina non è riscaldata. Naturalmente questo non è un problema in estate, ma a fine ottobre la piscina è bella solo per le foto.



La terrazza è ben attrezzata con un tavolo e 4 sedie. Ci sono anche 4 lettini con teli da bagno. Ha pensato a tutto!



Per i proprietari ho un consiglio: fate un gradino in più lungo la terrazza, ora è su un lato e sul davanti alto circa 40 cm, troppo alto per scendere correttamente. Anche una diversa illuminazione della casa contribuirebbe a creare l'atmosfera. La luce blu fredda non è confortevole per tutti. A parte questo, è perfetto!



E' che ormai abbiamo esplorato bene la zona, ma per il resto torneremmo sicuramente! Che posto incantevole! :-D

Fab Mad

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Abbiamo affittato Villa Celeste per 2 settimane in agosto ed è stata un'esperienza indimenticabile. La villa è isolata nella campagna montana andalusa. Qui troverete pace e tranquillità. Il villaggio di Villanueva de la Concepción dista solo 5 km in auto, dove si può trovare del buon cibo e un piccolo supermercato Dia per fare la spesa. La villa si trova nel cuore dell'Andalusia, le principali città sono raggiungibili in auto, ad esempio Malaga è a soli 30 minuti di distanza. Il magnifico sito di El Torcal de Antequera è a soli 15 minuti di auto...

La villa è molto ben attrezzata e pulita, con aria condizionata in ogni stanza, così come nella sala principale. La piscina è grande e viene pulita due volte a settimana. Tutto è disponibile per un soggiorno piacevole.

La proprietaria è molto cordiale, nonostante la barriera linguistica, potevamo contare su di lei se mai ci fosse stato un problema.

Elettricità, acqua, legna e pulizia sono inclusi nel prezzo. Il proprietario non richiede alcun deposito. Non vi resta che godervi la vacanza!

Jelle Vanderlee

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Tranquillo cottage con grande piscina privata e splendida vista a 360° su tutto il territorio. Il cottage in sé è abbastanza piccolo, ma ha tutto e di più di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno. Qui si ha tutta la privacy possibile, ma allo stesso tempo si può essere nel centro di Malaga in poco più di mezz'ora. Vale sicuramente la pena di ripeterlo.

Robert Mellors

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Il check-in è stato semplice, perché c'era Fran ad accoglierci. La villa è pulita, ben arredata, con un buon riscaldamento e molti ceppi per il fuoco. La vista è incantevole, in una posizione tranquilla e rurale, molto riservata. Fran ha risolto immediatamente un piccolo problema idraulico che abbiamo avuto, il che è stato molto apprezzato. La comunicazione è molto buona. È una villa molto confortevole e la raccomandiamo.

Mohamed Zizaoui

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato perfetto! La proprietaria ci stava già aspettando e ha guidato la propria auto fino alla casa vacanze. La casa era attiva e funzionante! Aveva tutto: aria condizionata in ogni stanza, cucina completa di tutto, lavatrice e quant'altro. L'ambiente era in una parola: BELLISSIMO.

Jelle Vanderlee

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Tranquillo cottage con grande piscina privata e splendida vista a 360° su tutto il territorio. Il cottage in sé è abbastanza piccolo, ma ha tutto e di più di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno. Qui si ha tutta la privacy possibile, ma allo stesso tempo si può essere nel centro di Malaga in poco più di mezz'ora. Vale sicuramente la pena di ripeterlo.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307077

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307077.htm


«Accogliente casa vacanza con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 237 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore