Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite, smart TV), caminetto, salottino, lettore DVD, impianto stereo, aria condizionata), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice, Spremiagrumi), Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), aria condizionata), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC), serra/veranda, aria condizionata, barbecue(carbone), piscina(privato, 8 x 6 m., aperta da Gen fino a Dic compreso))
cucina esterna(barbecue), posto auto coperto, riscaldamento, terrazza, giardino(privato), mobili da giardino, 2x parcheggio, lettini prendisole
Dotato di splendide terrazze con vista su mare e montagna, questo confortevole cottage a Maro dispone di 3 camere da letto per 6 persone. Potrai effettuare piacevoli nuotate in piscina. Ideale per una famiglia o un gruppo numeroso, la struttura dispone di un giardino privato per rilassarsi.
La foresta è a 700 metri da questo cottage. Che tu voglia andare al supermercato o visitare il vivace centro della città, tutto è a soli 2 km di distanza. I ristoranti si trovano a 2 km dal cottage. A soli 700 m c'è il mare, dove è possibile passeggiare sulla spiaggia. Il cottage con riscaldamento centralizzato dispone di un giardino privato ammobiliato e terrazza. Potrai rilassarti presso la piscina privata circondata da sdraio. Parcheggio interno. Culla e seggiolone sono disponibili gratuitamente.
I trasporti pubblici si trovano a 2 km dal cottage. L'aeroporto di Malaga dista 77 km.
Numero di licenza o di registrazione: CR/MA/01371
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 2.3 kilometri
2.3 kilometri
Ristorante 2.3 kilometri
2.3 kilometri
Centro 2.3 kilometri
2.3 kilometri
Aeroporto 77 kilometri
77 kilometri
Uscita autostrada 4.7 kilometri
4.7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
117 recensioni
Valutazione complessiva
Nemec
Ho passato un tempo fantastico a Casa Mirador, il posto era pulito e spazioso, perfetto per il nostro gruppo di amici. Adorato la piscina privata e l'area BBQ!
Duch-Hennings
Ottimo posto per una fuga in famiglia! La piscina è piaciuta ai bambini e le viste erano stupende.
Lopez-Linares
Ci è piaciuto molto il nostro soggiorno a Casa Mirador! Lo spazio esterno era fantastico per barbecue e per rilassarsi accanto alla piscina. L'unico svantaggio è stato l'orario del check-in, che ci è sembrato un po' tardi. Tuttavia, le meravigliose viste hanno compensato tutto.
Yuste Garcia
In generale, un'opzione solida per una vacanza in famiglia, La posizione era comoda per accedere alla spiaggia e alle attrazioni locali, Le comodità erano soddisfacenti, anche se avremmo voluto che ci fossero più opzioni di cibo a poca distanza, Anche così, ci siamo divertiti!
BOTO GONZALEZ
Il nostro soggiorno a Belvilla by OYO Casa Mirador è stato niente meno che incredibile! La cabaña era spaziosa e era splendidamente decorata, facendola sentire come una casa lontano da casa, Ci è piaciuta particolarmente la piscina privata dove abbiamo trascorso innumerevoli ore a rilassarci sotto il sole, La terrazza con le sue impressionanti viste sulle montagne era perfetta per il nostro caffè del mattino, Inoltre, essere a solo una breve passeggiata dalla spiaggia di Molino de Papel è stato un buon bonus, Raccomando vivamente questo posto per famiglie
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 307162
Altre strutture offerte da Belvilla
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Nerja, Costa del Sol, Andalusia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Andalusia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa del Sol
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Costa del Sol orientale
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 307162
Ultimo aggiornamento: 03.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/307162.htm
«Cottage a Maro con vista mare e monti» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 117 recensioni fornite.