Indietro
Cerca

Villa a Nava con Piscina e Terrazza

max  4  Ospiti
110m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto), Bagno(doccia, lavandino, WC), lavanderia (lavatrice(in comune con altri ospiti), asse da stiro, ferro da stiro))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto una piazza e mezzo(135 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo, divano letto singolo), Bagno(vasca, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(privato, coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), letto per bambini

Pruneda è una bella casa colonica ristrutturata del XVII secolo ed esiste da tre case individuali. Casa Pruneda I è una sistemazione confortevole con un'atmosfera calda e accogliente. Le pareti sono in pietra, travi in legno, le strutture sono originali e l'arredamento è molto naturale.

Ha due piani. Al primo piano si trova un accogliente salotto con camino, una cucina completamente attrezzata, una zona lavanderia e un bagno. Al secondo piano ci sono due camere da letto e un bel bagno. L'alloggio ha una veranda privata con un barbecue e un giardino in comune con piscina.

La casa si trova nella città di Pruneda, nella regione della Sirte ed è il luogo ideale per visitare il centro (Oviedo, Gijón, Villaviciosa) e la provincia orientale delle Asturie (Ribadesella, Llanes, Picos de Europa) di partenza.
Numero di licenza o di registrazione: AR.503.AS5

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2Camera doppia 2Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

Centro 3 kilometri

Aeroporto 70 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Pulizia: Pulizia extra € 30/volta.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

La proprietà si compone di più unità
Max. 1 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 10 EURO per persona a notte


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


53 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Loewen

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Brito

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Fiorentini

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Spazioso e confortevole! L'area living era perfetta per i nostri incontri familiari, e abbiamo apprezzato il caminetto accogliente, Un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni

Gryczka

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra polacco

Richter

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

Nur eine kurze Autofahrt zum Strand, und die Wanderwege in der Nähe waren ein schöner Bonus, Die Küche war gut ausgestattet für unsere Familienmahlzeiten

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 307181

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307181

Ultimo aggiornamento: 04.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/307181.htm


«Villa a Nava con Piscina e Terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 53 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat