100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(tostapane, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca o doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))
Al 1° piano: (Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto singolo, letto singolo))
stufa, doccia, patio, aria condizionata, terrazza, barbecue, termopompa aria-aria
Questa casa vacanze ristrutturata a Villanueva de San Juan, vicino alla vetta più alta, El Terril, offre un soggiorno completo per tutta la famiglia grazie alle sue 3 camere da letto. Ideale per una piccola famiglia in vacanza. Si può andare a El Saucejo, luogo ideale per escursioni. Inoltre, per una divertente gita di un giorno, potete visitare incantevoli cittadine come Pruna. Troverete ristoranti e supermercati a pochi minuti di auto. Potrete gustare la colazione in terrazza con i vostri amici o rilassarvi nel patio. Una cucina ben attrezzata é a vostra completa disposizione. Nel tempo libero è possibile guardare la TV in soggiorno. È anche disponibile una lavatrice. Qui potete portare i vostri bei cagnolini. L'aeroporto di Malaga-Costa del Sol dista 95,8 km.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/SE/03584
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 34.4 kilometri
34.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
28 recensioni
Valutazione complessiva
CWM Rietman-Mars
A causa della tempesta Leonardo partiti prima. Il proprietario è stato molto comprensivo e molto gentile, la casa era ottima!
Doreen
Che gioiello di posto! Ai bambini è piaciuto avere il proprio spazio, e noi ci siamo sentiti a casa, Abbiamo fatto una gita di un giorno a El Saucejo per fare escursioni, che era a breve distanza in auto, I padroni di casa erano cordiali e disponibili, rendendo il nostro soggiorno ancora migliore,
Malechová
Abbiamo avuto un soggiorno delizioso! I padroni di casa erano molto accoglienti e la villa aveva un'atmosfera calda e familiare. È stato fantastico avere uno spazio separato per i bambini per giocare mentre noi ci rilassavamo. Le attrazioni vicine erano facilmente accessibili, rendendo le nostre gite giornaliere un gioco da ragazzi.
Harley
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questa villa! Era spaziosa, pulita e in una zona tranquilla. Abbiamo adorato le opzioni di escursioni nelle vicinanze e i ristoranti locali. Sicuramente un ottimo posto per una vacanza rilassante in famiglia.
Bin Haider
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico a Belvilla! La casa era super accogliente e ben attrezzata, mi è piaciuto fare colazione in cucina e poi rilassarmi sul patio con i miei amici. La posizione è ottima anche per escursioni, e abbiamo anche dedicato una giornata a esplorare città vicine come Pruna. Solo un avviso, il Wi-Fi era un po' lento, ma onestamente, non ha rovinato affatto il nostro tempo. Torneremmo sicuramente!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 307246
Altre strutture offerte da Belvilla
Sevilla, Andalusia, Spagna
Cadiz, Andalusia, Spagna
Ronda, Costa del Sol, Andalusia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Andalusia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Siviglia e dintorni
Numero immobile: 307246
Ultimo aggiornamento: 28.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/307246.htm
«Casa a Villanueva vicino al Monte El Terril» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 28 recensioni fornite.