Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina privata a Vidauban Francia

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bar, mobile cucina, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, aria condizionata), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(letto a castello, TV, aria condizionata), Bagno(doccia, WC), Bagno(vasca, WC), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice), WC)

garage, terrazza(recintato), giardino, mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, riscaldata, recintato, 9 x 4 m., aperta da Mag fino a 1/2 Ott compreso)

Bella villa con piscina privata recintata e un design elegante e raffinato. La villa è immersa tra i pini su un luogo tranquillo. Dalla grande terrazza semi-coperta si ha una bella vista sulla natura Massif des Maures. La riserva naturale Massif des Maurus è bella e ideale per il ciclismo ed escursionismo. Pausa è fatto in uno dei pittoreschi villaggi di montagna come la Garde Freinet e Collobrières. Visita al monastero impressionante Chartreuse de la Verne. De villa dista solo 3 km dal villaggio di Vidauban. Qui si ottiene la spesa, il pranzo in uno dei ristoranti accoglienti (ad esempio Ristorante La Bastide de Magnan poco prima del paese di Vidauban) e rimuovere le specialità regionali al mercato. Il luogo di villeggiatura è un buon punto di partenza per escursioni verso le numerose attrazioni, come il addij Thoronet e Gorges du Verdon e le belle località balneari di Saint-Tropez, Sainte-Maxime e Frejus. Suggerimento: Se si guida verso Sainte-Maxime e sono poi prendere il traghetto per il leggendario Saint-Tropez. Dall'acqua si prende le migliori foto di questo colorato villaggio di pescatori!

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 32 km

32 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 60 km Toulon-Hyères

60 km

Uscita autostrada 8 km

8 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli ultimi 150 meter della strada di accesso alla casa non sono asfaltati
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Scott Boyd

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Nathalie Bauwens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

geert gekiere

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

John den Houdijker

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ignace Olislagers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Karl Ketelslagers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

G Sethi

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Oebele Beetstra

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il tempo era deludente, ma nessuno può farci niente... La Costa Azzurra è bellissima. Paesaggi molto vari, belle città e villaggi. Splendido! La casa è bella, ma specialmente gli ultimi 150 metri di strada per arrivarci sono veramente pessimi. Porta un SUV! Inoltre, la casa merita un po' più di decorazione: un tappeto nell'area salotto, un paio di tende, eccetera. È abbastanza spoglio. E la connessione internet è davvero scarsa. Circa 0,1 mbps. Quindi, porta con te un bel po' di GB nella tua offerta 4G. Ma la vista, al contrario, è meravigliosa...

A.F.J. Van Hovell Tot Westervlier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La descrizione non rende giustizia a questa casa. Infatti non menziona che dal terrazzo si gode di una vista mozzafiato sulla riserva naturale, in quanto la casa è costruita su una collina. È inoltre una casa particolarmente adatta ai bambini, poiché il terrazzo è recintato e anche la piscina è completamente recintata. Inoltre, i bambini non possono farsi del male a causa dell'arredamento moderno e lineare. Ideale per i nostri 2 bambini piccoli. Inoltre, la casa è particolarmente adatta a 2 piccole famiglie, in quanto ha due ali separate con camere da letto situate su entrambi i lati dell'enorme soggiorno/cucina, ognuna con il proprio bagno. Gli impianti di aria condizionata funzionano molto bene e le tapparelle elettriche possono chiudere le finestre in modo ermetico, creando così un ambiente piacevole per svegliarsi riposati e fare un tuffo nella grande piscina. Grazie alla sua posizione nel cuore di Var e alla sua posizione favorevole rispetto alle strade principali (che tra l'altro non si sentono minimamente), è possibile spostarsi rapidamente e visitare molti bei villaggi e città nell'entroterra e lungo la costa. Proprietario cordiale. Non è necessario fare molta strada per trovare una buona bottiglia di vino, le cantine si trovano a 1 km di distanza. Tuttavia, è utile sapere che si arriva alla casa tramite un sentiero roccioso piuttosto sconnesso. Ci torneremo sicuramente.

cLAUDINE Nouvel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Bellissima e grande villa situata nel cuore dei pini di fronte al massiccio des Maures, tranquillità garantita. Molto grande comfort, arredamento minimalista, moderno e di buon gusto. Ci si sente subito come a casa propria. Magnifico !!!

Wenewsh Shaho Hussein

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È stato davvero fantastico. Il proprietario era estremamente gentile, rispondeva molto velocemente e la villa era straordinariamente perfetta! Tutto era presente, dalle utensili da cucina al detersivo e all'asciugatrice.

Karl Ketelslagers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra inglese

Zeer pulita, tutto nuovo, materiali di qualità e forniture per utenti abbondanti, ad esempio in cucina! Letti molto confortevoli (boxspring). Ideale per due famiglie separate insieme nella stessa casa. 2 camere da letto (1x2p 2x1p) con bagno a sinistra e lo stesso a destra, il che ti permette di avere un riposo notturno ottimale per famiglia. Solo lodi, villa TOP e anche per Sébastien!

Ann Lepever

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene da Sébastien che ci ha fatto fare un tour completo ed è stato anche molto veloce nel rispondere alle comunicazioni precedenti. La villa è perfettamente attrezzata con tutto il necessario e un sacco di spazio pratico per riporre le cose. La villa è molto spaziosa e gode di una splendida vista. La villa si trova in una riserva naturale, quindi si può godere di tutta la pace e la tranquillità e tuttavia essere a Port Grimaud, Saint Tropez ecc... abbastanza rapidamente. sono. Se avete difficoltà a camminare, l'accesso all'ingresso potrebbe essere un po' meno agevole. Ma una volta entrati, si ha subito la sensazione di aver preso la decisione giusta affittando questa villa! Torneremo sicuramente!

piet impens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza da parte del proprietario molto buona bella casa nuova dotata di tutti i confort! Camere spaziose, ampia terrazza con splendida piscina. Zona bella e tranquilla per tutti i movimenti è consigliata un'auto negozi a 6km.

Oebele Beetstra

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il tempo è stato deludente, ma nessuno può farci niente.

La Costa Azzurra è bellissima. Paesaggi molto vari, belle città e villaggi. Bellissimo!

La casa è bellissima, ma soprattutto gli ultimi 150 metri di strada che la raggiungono sono pessimi. Portate un SUV!

Inoltre, la casa merita qualche decorazione in più, un tappeto nell'area salotto, qualche tenda, eccetera. L'arredamento è piuttosto scarno.

E la connessione a Internet è davvero al di sotto della media. Circa 0,1 mbps. Quindi includete anche un bel po' di GB nel vostro bundle 4G.

Il panorama, d'altra parte, è stupefacente...

Hilde De Cock

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ambiente stupendo. La villa è davvero remota e molto tranquilla, ma ha un lato negativo..... La strada che porta alla villa è molto brutta e il vialetto è difficile. Anche l'accesso alla villa è pessimo. Non è adatto a persone che non sono ferme sui loro piedi! La villa in sé è molto bella, ma per i miei gusti un po' troppo spoglia

cLAUDINE Nouvel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

Villa molto bella e grande situata nel cuore dei pini di fronte al massiccio dei Maures, calma garantita. Molto confortevole, arredamento minimalista, moderno e di buon gusto. Ci si sente subito a casa. Magnifico!!!

Stefaan Kindekens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella casa - arredamento moderno con aria condizionata in tutte le stanze. Tutti i servizi sono disponibili per trascorrere una bella vacanza. Vicino a Port Grimaud, Sainte Maxime (con la navetta siete anche a Saint Tropez in un attimo). Altamente raccomandato.

A.F.J. Van Hovell Tot Westervlier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La descrizione non rende giustizia a questa casa. In particolare, non si dice che dalla terrazza si ha una vista pazzesca sulla riserva naturale perché la casa è costruita contro una collina. È anche una casa estremamente adatta ai bambini, la terrazza è recintata e anche la piscina è completamente recintata. Inoltre, l'arredamento moderno ed elegante non può nuocere a un bambino. Ideale per i nostri 2 bambini. Inoltre, la casa è estremamente adatta a 2 piccole famiglie, in quanto dispone di due ali separate con posti letto situati su entrambi i lati dell'enorme soggiorno/cucina, ognuno con il proprio bagno. I condizionatori d'aria funzionano in modo eccellente e le tapparelle elettriche possono chiudere leggermente le finestre, il che è un bel posto dove svegliarsi riposati per poi fare un tuffo nella grande piscina.

La sua posizione al centro del Var e la comodità delle strade di passaggio (che tra l'altro non si sentono affatto) consentono di spostarsi rapidamente e di visitare molti bei villaggi e città dell'entroterra e della costa. Proprietario cordiale. Per una buona bottiglia di vino non è necessario guidare molto, i vigneti sono a 1 km di distanza.

Tuttavia, è utile sapere che si raggiunge la casa attraverso un sentiero roccioso piuttosto accidentato. Un giorno torneremo sicuramente qui.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 307730

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307730.htm


«Villa con piscina privata a Vidauban Francia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore