Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze tranquilla a Les Assions con...

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, stufa(legna), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Angolo cottura(forno a microonde, lavastoviglie))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Bagno(doccia), Bagno di servizio, lavatrice)

giardino

Situato a Les Assions, questa tranquilla casa per le vacanze con 2 camere da letto è ideale per un piccolo gruppo o una famiglia che viaggia con bambini. Situato in campagna, questa casa ha anche una piscina in comune.



Il panoramico e pacifico Bois de Paolive (8 km) ospita un bellissimo canyon e foresta, perfetto per godersi il campeggio nel quartiere. Un'escursione può anche essere pianificata alle grotte di Fontaine du Vedel (10,5 km). Ci sono anche diversi ristoranti (2,5 km) e supermercati (1 km) vicino alla casa vacanza.



Questa casa vacanze arredata con gusto, immersa in mezzo alla natura, è ben arredata con servizi moderni per rendere il vostro soggiorno confortevole. C'è una cucina modulare, radio e TV da guardare. È inoltre possibile rilassarsi nel giardino ben curato, con vista panoramica.



L'aeroporto più vicino è Aérodrome Aubenas Ardèche Méridionale, che dista 24 km dalla casa vacanze.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Campo da tennis

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Lettore CD
Televisore
Lavatrice
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 4/animale/notte.
Lenzuola: Possibilità di affittare, € 12 p.p./soggiorno.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Legna da ardere: A tassi locali.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Yvonne Boots

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Serge Nyssen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Delphine Megliarini

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Del

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Rob Mulder

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

astrid vd meer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Paul Blom

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Hein de Brouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bella, grande casa, ottima per 4 persone, ben attrezzata. Posizione bella. Strada principale a 200 metri, si sente solo quando il vento soffia nella direzione sbagliata. Per il resto, posizione tranquilla. La piscina si trova nel campeggio, a 10 minuti di auto. Proprietario gentile, il campeggio è piccolo con ospiti amichevoli, principalmente francesi. Attenzione: la casa non ha wifi! Il mio consiglio è di metterlo in modo più chiaro sul sito; anche che la casa non ha una piscina privata. Se non ne sei consapevole in anticipo, potresti rimanere deluso e avere problemi. Il wifi è una necessità primaria per gli adolescenti. Porta anche un costume da bagno Speedo, perché i pantaloncini sono vietati. È possibile noleggiare canoe a 300 m, di fronte alla casa, dove si trova anche il fiume. Organizzazione molto professionale e amichevole. Consigliato fare un'escursione da lì (ad es. 10 km). Il fiume è ottimo per fare un tuffo in quel punto, ma ci sono posti più belli nell'Ardèche.

Edwin Wammes

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Questa casa si trova in un posto meraviglioso. Accessibile tramite una stradina nascosta da qualsiasi punto. Completamente isolata e quindi privata. La posizione delle chiavi era altrove, vicino al villaggio in un campeggio. I gentili proprietari del campeggio hanno vissuto in questa casa ma la famiglia è diventata troppo grande. La casa è vicina al villaggio, vicino al grande supermercato e vicino al fiume dove vengono noleggiate le canoe. C'è anche un bel ristorante sulla spiaggia. Con "vicino", intendo in macchina, eccetto per il fiume che si può raggiungere a piedi. La casa è stata completamente ristrutturata e arredata in stile moderno. Tutto è di buona qualità, dalla cucina al bagno ai mobili. La casa stessa è molto antica, assomiglia un po' a una torre. Si trova in un giardino a terrazze in rovina dove probabilmente un tempo venivano coltivate uve. Dal grande terrazzo ombreggiato si ha una splendida vista sulla valle e sui vigneti. L'unico aspetto negativo è l'assenza di wifi. Questo non è più accettabile ai giorni d'oggi. E bisogna chiudere le finestre e le persiane durante il giorno per evitare che le camere da letto diventino molto calde. In ogni caso, ottima posizione.

Peter De Clercq

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Proprietario molto gentile, posizione eccellente per il cane. Solo le numerose zanzare erano un po 'meno piacevoli. Settembre è molto tranquillo lì, ma i vini e altre delizie durante le passeggiate compensano ampiamente.

Hein de Brouwer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bellissima casa grande, ottima per 4 persone, ben attrezzata. Bella posizione. Strada principale a 200 metri, si sente quando il vento è contrario. Per il resto è una zona tranquilla. La piscina si trova nel campeggio, a 10 minuti di macchina. Il proprietario è gentile, il campeggio è piccolo e con ospiti amichevoli, in gran parte francesi. Attenzione: la casa non ha il wifi! Il mio consiglio è di metterlo chiaro sul sito; così come il fatto che la casa non ha una piscina privata. Se non ne sei consapevole in anticipo, può essere una delusione e avere dei problemi. Il wifi è una necessità vitale per gli adolescenti. Porta anche un costume da bagno Speedo perché i pantaloncini sono vietati.

Puoi noleggiare una canoa a 300 metri, di fronte alla casa, dove c'è anche il fiume. Organizzazione molto professionale e amichevole. Consigliato fare un viaggio da lì (ad esempio, 10 km).

Il fiume è buono per fare il bagno in quel punto, ma ci sono posti più belli nell'Ardèche.

Edwin Wammes

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Questa casa si trova in un luogo bellissimo. Accessibile tramite una strada di campagna nascosta. Completamente isolata e quindi piena di privacy. La posizione delle chiavi era altrove, vicino al villaggio, in un campeggio. I proprietari del campeggio sono molto amichevoli, hanno vissuto in questa casa ma la famiglia si è allargata troppo. La casa si trova vicino al villaggio, vicino al grande supermercato e vicino al fiume dove vengono anche noleggiati i kayak. C'è anche un simpatico ristorante sulla spiaggia lì. Con vicino intendo, in auto, tranne il fiume che puoi raggiungere a piedi. La casa è completamente ristrutturata e arredata in stile moderno. Tutto è di buona qualità, sia la cucina che il bagno che i mobili. La casa stessa è molto antica, assomiglia un po' a una torre. Si trova in un giardino terrazzato in rovina dove probabilmente un tempo venivano coltivate uve ed altro.

Dalla grande terrazza ombreggiata si ha una splendida vista sulla valle e sui vigneti. L'unico punto negativo è l'assenza di wifi. Questo non è accettabile in questo periodo. Inoltre, tenere le finestre e le persiane chiuse durante il giorno, altrimenti le camere da letto si riscaldano molto. Per il resto, è una posizione fantastica.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307930

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307930.htm


«Casa vacanze tranquilla a Les Assions con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore