Fuga dal giardino di Loubejac
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(induzione), bollitore, caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, lavatrice), veranda(attraverso scala esterna)(salottino, balcone o terrazza))
Bagno di servizio, WC, terrazza(privato, recintato), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, ombrellone, piscina(privato, in comune col proprietario, 10 x 5 m., aperta da Mag fino a Set compreso)
Immersa nel tranquillo villaggio di Loubejac, questa graziosa casa vacanze per 3 persone offre un rifugio tranquillo vicino alla città fortificata di Villefranche-du-Périgord. Con 2 camere da letto, una piscina privata e due terrazze, è ideale per coppie o piccole famiglie che desiderano rilassarsi nel cuore della valle della Dordogna.
La casa dispone di un'ampia veranda, un giardino ben curato con mobili moderni e una zona barbecue perfetta per mangiare all'aperto. All'interno, la cucina a pianta aperta include una macchina per il caffè, un piano cottura, un forno a microonde, un frigorifero e un tavolo da pranzo. Per i più piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone e fino a 2 animali domestici sono benvenuti con un piccolo supplemento.
Nelle vicinanze, troverete panetterie, supermercati e ristoranti (2 km), un centro ippico (8 km) e destinazioni panoramiche come Castelnaud-la-Chapelle e Cazenac. L'aeroporto di Bergerac Dordogna Périgord è a solo un'ora di auto, rendendo questa casa una base comoda e rilassante per esplorare la regione.
Un deposito cauzionale di EUR 40,00 sarà richiesto più vicino alla data del check-in. Riceverà una comunicazione separata con il link di pagamento. Il deposito cauzionale garantisce un soggiorno senza problemi e copre servizi aggiuntivi come pulizie, spese di servizio, consumi, danni o eventuali altri costi sostenuti durante il soggiorno. Eventuali saldi residui del deposito saranno rimborsati entro 21 giorni dal check-out.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 7 kilometri
7 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.09.2025
44 recensioni
Valutazione complessiva
Edwin Wammes
I primi giorni faceva molto caldo. 38 gradi. Eravamo appena usciti da un'altra casa dove non c'era aria condizionata e non è stato molto piacevole. Piuttosto una prova. È stata quindi una grande sorpresa che questa casa avesse l'aria condizionata nella cucina abitabile. Non era indicato nella descrizione. Questa cucina abitabile è in realtà un'estensione della casa. Intorno ha porte scorrevoli in vetro e accanto c'è anche un terrazzo. Molto accogliente ma arredato in modo semplice. E fresco. Nel casa ci sono ancora 2 camere da letto e un bagno. Ottimo. Tutto è arredato e decorato in modo molto semplice. Nessun lusso. Ma molto accogliente. I proprietari hanno davvero fatto del loro meglio. Persone gentili anche. Dalla cucina abitabile si affaccia su una valle verde. La parte affittata della casa è attaccata a quella dei proprietari. Accanto alla casa, dalla parte dei proprietari, c'è una grande bella piscina. Nonostante questa disposizione, c'è totale privacy. Anche presso la piscina. Non sei visibile da nessuna parte. Non abbiamo più visto o sentito i proprietari dopo averli incontrati il primo giorno, anche se erano lì. Molto ordinato. La casa si trova abbastanza isolata nella natura. Stradine piccole ma ben curate. C'è un paesino vicino dove si può comprare tutto ciò di cui hai bisogno. Non è necessario cercare un ipermercato. È stata una bella settimana.
Titia Pomp
Splendido casa con bella piscina, situata in una zona tranquilla della Dordogna. La casa è ben arredata e ideale per rilassarsi. Tieni presente che con temperature elevate può diventare un po' caldo all'interno, e che molte escursioni turistiche richiedono un po' di viaggio. D'altra parte, puoi goderti appieno la tranquillità, lo spazio e la piscina. Comunicazione amichevole e chiara con il locatore.
Ellen Apperloo
Abbiamo trascorso una bella vacanza in questa Belvilla. Punti positivi: - c'erano vasi con fiori freschi (probabilmente dal giardino) dentro. - vista ampia dalla cucina e dalla terrazza - utensili da cucina completi - forno combinato utilizzabile anche come forno fino a 200 gradi - l'ambiente è tranquillo, suoni della natura rilassanti - buon panificio e due piccoli supermercati nelle vicinanze - terrazza anteriore e posteriore quindi puoi scegliere se vuoi sole o meno - proprietari gentili. La loro presenza non è invadente e sono discreti. Punti di miglioramento - l'aria condizionata dovrebbe essere accesa tra le 17 e le 21 ore a temperature superiori ai 35 gradi all'esterno, faceva molto caldo quindi avremmo preferito orari più ampi. Inoltre, ci è voluto molto tempo prima che si raffreddasse con l'aria condizionata. - lavatrice con operazioni extra, ma i proprietari stanno per fare qualcosa - non si può sedere al tavolo da pranzo, c'è una trave sotto il piano del tavolo che lo rende troppo basso rispetto alle sedie, così le gambe non ci stanno sotto (non importa quanto sei alto) - tenere finestre e porte chiuse durante il giorno, così gli insetti non entrano. Le zanzariere sarebbero utili, soprattutto considerando che sono già state fatte osservazioni sugli insetti. - il letto è troppo piccolo per 2 persone, noi siamo NL ma non molto alti (175 cm) - i proprietari sono i tuoi vicini diretti e la piscina è dalla loro parte. - la terrazza coperta è troppo calda per stare durante il giorno. Le finestre della cucina funzionano come una serra, una protezione solare all'esterno sarebbe una soluzione. - manca il cestino (cestino per donne) nel bagno.
Berres-Schwenk
Questa casa vacanze era un sogno per la nostra gita di famiglia! La piscina era perfetta per rinfrescarsi dopo una lunga giornata di esplorazione della vicina Villefranche-du-Périgord, La cucina era ben attrezzata, rendendo la cucina insieme un piacere, Molto consigliato!
Rose
Atmosfera serena con giardini ben curati, La terrazza privata era ideale per barbecue serali
Hughes
Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in famiglia qui, La piscina era un ottimo posto per i bambini, e la casa sembrava una casa lontano da casa, Le attrazioni vicine ci hanno tenuti occupati, e ci è piaciuto tornare in questo rifugio tranquillo ogni sera
Sandow
Quel posto incantevole! La veranda era il mio posto preferito, perfetta per un caffè del mattino con vista sul giardino. I proprietari erano molto accoglienti e la piscina era un delizioso bonus. Vale davvero la pena!
yves
Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questa casa vacanze tradizionale, Il giardino spazioso e le terrazze private erano ideali per barbecue la sera, La posizione è tranquilla, ma abbastanza vicina ai negozi e ai ristoranti, Un ottimo posto per una vacanza rilassante!
Struelens
Abbiamo davvero apprezzato il nostro tempo qui, La posizione è tranquilla e la casa è attrezzata con tutti gli essenziali, La prossimità della valle della Dordogne ci ha permesso di esplorare bei luoghi, Grazie per un soggiorno piacevole!
Gaj
Il nostro soggiorno è stato piacevole, con un bellissimo giardino e due terrazze private che offrivano un luogo ideale per rilassarsi. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per cucinare, e le panetterie locali erano a soli pochi minuti di auto. Una fuga rilassante!
Knyspel
Questa casa vacanze è un tesoro nascosto! La piscina era il punto principale, specialmente dopo una giornata di visite. Le camere erano confortevoli e ci siamo sentiti a casa. La consiglio a chiunque cerchi una fuga tranquilla.
Scardella
Cordialità calorosa da parte dei proprietari ha reso il soggiorno piacevole, La cucina open-space era ben attrezzata e perfetta per cucinare insieme
Bianchi
Questo posto è un'intera vibrazione! Vibe da piscina rilassante e angoli accoglienti per rilassarsi, La cucina è ben attrezzata, quindi cucinare è stato facile, Vicino a panetterie, che è un grande vantaggio per le corse della colazione, Consiglio totalmente se cerchi una fuga tranquilla!
Cindy Kappen
Ricevuti in modo estremamente cordiale con un tour della casa. Bellissima abitazione con vista fantastica. La cucina abitabile è fantastica, non manca nulla. La piscina è deliziosa per rilassarsi ed è ben curata. La bellissima vegetazione intorno è molto ben mantenuta.
Snoeks
Posto fantastico per una gita, La piscina è super divertente, e il giardino è ben curato
Edler
Il nostro soggiorno è stato piuttosto piacevole. La casa era pulita e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per una vacanza confortevole. Le due camere da letto erano abbastanza spaziose per la nostra famiglia di tre persone. La posizione è fantastica per visitare attrazioni locali come Castelnaud la Chapelle. Abbiamo particolarmente apprezzato l'atmosfera tranquilla, perfetta per rilassarsi. In generale, una scelta solida per una vacanza in famiglia.
Naomi Hameeteman
La casetta e la vista erano fantastiche! La piscina è un po' più lontana di quanto pensato, infatti è dalla parte del locatore, ma è deliziosa. Ci sono molti insetti, come già descritto da molte persone, ma ci si trova proprio in mezzo alla campagna. Tuttavia, il materasso era così brutto, incomprensibile che nessuno l'abbia segnalato. Già dalla prima notte l'ho fatto presente al locatore che ha subito mandato qualcuno per misurare tutto. Super! Tuttavia, si è rivelato che sarebbe andata solo 3 giorni dopo al negozio e il materasso è arrivato 5 giorni dopo. Questo, dopo 5 notti di cattivo sonno, era troppo lungo per noi, motivo per cui abbiamo interrotto la vacanza anticipatamente. Quando abbiamo segnalato questo al proprietario, la sua ospitalità è immediatamente cambiata in qualcuno che continuava a urlare, addossando a noi la colpa perché il materasso era a suo dire ancora perfetto e che aveva preso il materasso apposta per noi e noi non eravamo abbastanza grati. Comprensibile che per lei non fosse una situazione piacevole, ma si sarebbe potuto risolvere/comunicare in modo diverso. Non sapevamo quanto velocemente dovessimo salire in auto verso i Paesi Bassi dopo.
Kitty Oosterdijk
Bellissima, tranquilla posizione. Bella casa con tutto il necessario. Un po' difficile trovare la casa stessa, ma anche questo si è risolto.
Clio Pype
Posto incantevole dove soggiornare, casa pulita con tutto il necessario e proprietari molto cordiali.
Marjan Visser
Bellissima casa in una posizione tranquilla con una splendida piscina
jens lauweryns
Tutto era perfetto, i proprietari erano molto gentili, la casa era davvero tranquilla e la piscina era così rinfrescante. Ci siamo divertiti moltissimo lì!
Jean-Pierre BOES
un arrivo tardivo ma siamo stati accolti gentilmente ma brevemente dai proprietari. Ci siamo inizialmente acclimatati
Mieke Theunis
Siamo stati accolti molto bene e con gentilezza dal proprietario. È un ambiente molto bello. Ideale per passeggiate e biciclette.
Wout Smit
Cordiali saluti. Bellissima casa, molto tranquilla e con una vista splendida sui prati e sul bosco.
Luc De Raet
Come previsto ... ottima casetta e altrettanto ottima piscina in una posizione tranquilla.
Marijke Vallaeys
Posto molto bello in cui soggiornare, rilassante, natura e fiori.
Hugo Cruits
Molto gentili i proprietari, pulito e in una posizione molto bella, piscina splendida ben curata.
Erica Van Der Zee
Ambiente splendido, bella piscina, molti insetti volanti,
Siegfried Wouters
All'arrivo la chiave era pronta molto comodamente. Ambiente molto bello. Ottime terrazze intorno all'abitazione. Un piccolo inconveniente: molte mosche in casa.
ferry schafer
Bella casa con una bella piscina.
Siegfried Wouters
perfetto situato molto tranquillo + comunque vicino a negozi e ristoranti + molta privacy
Stijn Huysmans
Vacanza piacevole in un ambiente magnifico
W. Panneman
L'ambiente è davvero splendido e trovi molta tranquillità e privacy in questa casa. Ha una bella piscina e un proprietario molto gentile.
L.F.H. Ofman
Molte possibilità di escursioni e bellissimi paesini autentici nei dintorni di questa bella casa.
Simon Vandermeulen
Ottima accoglienza!
G. Wasteels
Questa abitazione è estremamente adatta per persone che danno importanza alla tranquillità e alla privacy.
A.J.C. van de Kraats
La casa è perfetta! È autentica, ha fascino e una piscina! Beh, cosa vuoi di più?
Griet De Bremme
L'arrivo è stato caloroso. L'alloggio era come ci aspettavamo, pulito e curato. I dintorni sono splendidi. Immerso nella natura ma comunque vicino a una cittadina in modo da poter facilmente andare dal panettiere la mattina. La piscina è davvero fantastica.
PJN Verhallen
La casa è un po' difficile da trovare ma una volta lì...... L'alloggio è semplice ma pulito e completo. I proprietari sono super amichevoli e durante il soggiorno ti lasciano completamente in pace. Molti moscerini e vespe ma i proprietari non possono farci niente.
Dave van der Klink
È stato finora un soggiorno fantastico. La casa e tutto il resto sono così belli e anche gli host. La piscina è incredibile e anche la vista. Non riesco a smettere di ammirare la bella vista, soprattutto godendomi un incredibile tramonto ogni sera. Consiglio vivamente questo posto!
D. Herrijgers
Una casa vacanze spaziosa e ben curata, con un bel giardino e una piscina ben curata. Era ideale anche per i nostri 2 bambini piccoli, molto adatto ai bambini. Abbiamo trovato super la terrazza semi-coperta, ogni sera potevamo sederci a lungo senza essere disturbati dagli insetti. Il cottage è piuttosto isolato, ma ideale se vi piace fare gite di un giorno, c'è molto da vedere nelle vicinanze. L'unico inconveniente: le formiche sul piano della cucina, ma con un prodotto che è stato risolto in poco tempo.
PJN Verhallen
La casa è un po' difficile da trovare ma una volta lì......
Le sistemazioni sono semplici ma pulite e complete. I proprietari sono super cordiali e durante il soggiorno vi lasciano completamente soli. Ci sono molte mosche e vespe, ma i proprietari non possono farci nulla.
Dorothé van Heck
Questo alloggio era perfetto per noi. Posizione incantevole e tranquilla e così suggestiva! La piscina è fantastica e abbiamo trascorso molte ore seduti sulla terrazza sul tetto. Guardare il tramonto. Le nostre biciclette potevano stare nella rimessa e abbiamo fatto un bel barbecue. L'ideale è che si raggiunga a piedi Villefranche du Pericord in 20 minuti. Difficile, però, a causa delle colline. Anche questo villaggio è molto suggestivo.
Griet De Bremme
L'arrivo è stato cordiale. L'alloggio era come ce lo aspettavamo, pulito e curato. I dintorni sono bellissimi. La natura è abbondante, ma è comunque molto vicina a un centro abitato, per cui si può facilmente andare in panetteria al mattino. La piscina è davvero fantastica
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nouvelle-Aquitaine
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Aquitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dordogne Perigord
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 308490
Ultimo aggiornamento: 25.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/308490.htm
«Fuga dal giardino di Loubejac» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 44 recensioni fornite.
e commissioni
