Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze a Rio vicino ai borghi

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Atrio(attraverso scala esterna), Cucina separata(forno), Soggiorno / Pranzo(TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

balcone o terrazza, riscaldamento(autonomo, gas), parcheggio

La mia casa si trova a Rio, piccolo borgo immerso nella verde vallata della Val di Vara, a pochi chilometri dalle Cinque Terre cinque paesi arroccati sulla roccia a strapiombo sul mare con baie e spiaggette tra gli scogli, nn solo mare affrono sentieri sui colli percorribili a piedi famosa la Via dell'Amore.

Portovenere storia e mare in unica parola, possiamo ammirare la chiesa di San Pietro, chiesa di San Lorenzo castello Doria con pochi minuti di battello si raggiunge l'isola Palmaria. Sempre nella riviera di Levante possiamo raggiungere i borghi di pescatori come Lerici, San Terenzo e Tellaro.

Se ci spostiamo nella riviera del Tigullio troviamo Sestri Levante detta la città dei due mari, con la sua suggestiva baia del silenzio, un carruggio con splendidi negozi. In battello da Sestri Levante si può raggiungere Portofino uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari del mondo.

Nella città di Genova repubblica Marinara famosa per la sua storia, spettacolare per grandi e piccoli L'acquario dove si possono conoscere infinite specie di pesci provenienti dal mare di tutto il mondo.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.9 kilometri

2.9 kilometri

Ristorante 2.8 kilometri

2.8 kilometri

Centro 2.9 kilometri

2.9 kilometri

Aeroporto 90 kilometri Genova

90 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Il proprietario abita nello stesso edificio dell'alloggio vacanze


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


251 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Rachel-Sophia Dries

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento è grande e pulito, i proprietari sono molto gentili. La cucina e la doccia sono state ristrutturate, ma i mobili sono molto datati, il che rende l'appartamento più buio di quanto sia. La posizione è bella e isolata, ma comunque non lontano da Levanto.

Raphael Hofmann

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Molto isolato e tranquillo. Ideale per staccare. Spiagge fantastiche, luoghi da visitare e città nei dintorni di 50 km.

Linda Van Der Veen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'alloggio era buono, sebbene molto datato. Abbiamo trovato che la casa fosse troppo lontana dal villaggio di Sesta Godano.

Marloes Van dam

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che caloroso benvenuto. Ci siamo sentiti subito a casa, siamo arrivati molto presto ma non è stato affatto un problema. Siamo potuti entrare subito e ci hanno parlato dei bei posti da visitare. Abbiamo ricevuto ottimi consigli. La casa è dotata di tutti i comfort ed è molto pulita. Un bel 10. Saluti da Giethoorn.

Jeroen Nas

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati un po 'in ritardo, ma non importava, ha detto la proprietaria, che era ancora pronta per darci un tour a mezzogiorno! C'è davvero tutto quello di cui hai bisogno e ancora molto di più! Carino villaggio immerso tra le montagne, veramente un must per noi! Il villaggio si trova a 3 minuti di auto dove trovi un supermercato, ristorante, ufficio postale, caffè, ecc. È consigliabile venire in auto o noleggiare un'auto! In bicicletta o a piedi è molto difficile. Le persone che vivono vicino alla casa sono estremamente cordiali! Persone simpatiche, vecchia meridiana meravigliosa che suona dalle 7 del mattino fino a mezzanotte. Se non ti dispiace alzarti presto, questo è davvero un posto molto bello e piacevole! Eravamo con il nostro figlio di 5 anni! Anche il nostro cane era con noi e non c'era nessun problema! Grazie mille per la tua ospitalità, ci siamo divertiti, è stato un peccato andarsene di nuovo, torneremo sicuramente!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313623

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/313623.htm


«Casa vacanze a Rio vicino ai borghi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 251 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da