Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella villa a Barasso con giardino

max  3   Ospiti
72m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
72m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo, Camera da letto(divano letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))

riscaldamento(autonomo), aria condizionata, terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, barbecue, 2x parcheggio

Appartamento al piano terra di una villa trifamiliare su due piani, a 2 km dal Lago di Varese ed a 15 km dal Lago Maggiore: il primo piano della villa è occupato solo saltuariamente dal proprietario, mentre i due appartamenti al piano terra, che si trovano sui due lati opposti della casa ed hanno accesso completamente indipendente, sono destinati agli ospiti. La villa si trova in una zona elegante e tranquilla, composta solo da ville. La proprietà dispone di un ampio giardino molto curato, con prato ed alberi, completamente recintato, sul quale si trovano due barbecue (uno per appartamento) ed un pergolato con tavolo e sedie (in comune). Ogni appartamento dispone di un portico attrezzato, con tenda, riparato dalla vista degli ospiti dell'altro appartamento. Posto auto interno.

L'appartamento si compone di soggiorno/sala da pranzo con ampio angolo cottura; 1 camera con un letto matrimoniale ed una poltrona letto, con cabina armadio separata; Bagno con doccia e lavatrice. Aria condizionata.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 7/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


42 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Eddy Schreurs

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Sunny Lachman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Marc Drijver

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Harry Struik

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Claude Porcher

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Ed Kosterink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grande casa per gli amanti della cultura (sottile tra Comomerr, Lago Maggiore e Milano. Golfisti vicolo accanto. Varese anche una città attraente e dintorni.

Marjo Marinus Hardick

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

la casa è molto ben arredato e completamente occupazione voorzienBij sopra è molto rumoroso.

jean-pierre Le jamtel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

impressione molto buona, cucina completamente attrezzata, lavatrice e lavastoviglie, molto spazioso e luminoso

Yvonne Boelman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa regione in Italia è davvero consigliata. Il Lago Maggiore e in particolare Stresa e Isola Bella sono splendidi. Ma anche il Lago d'Orta è molto bello. Il cottage è dotato di tutti i comfort. L'unica cosa che potrebbe migliorare sono le sedie su cui ci si siede fuori. Non erano molto confortevoli. Dato il clima molto caldo, ci mancava davvero una piscina vicino al cottage.... È stato un po' difficile trovare un ristorante carino nelle vicinanze.

HSRW Agricola

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa era grande. In realtà, molto più grande della foto "s ha suggerito. La casa è completamente attrezzata, ha anche una bella terrazza coperta dove abbiamo" hanno deliziosa colazione al mattino. Il presente ha aria condizionata z "n un lavoro ben fatto, per fortuna, perché abbiamo avuto tempo meraviglioso Area vi invita a fare belle gite Milano è facilmente raggiungibile con l'automobile o in treno Barroso ha una propria stazione ferroviaria (600 m... . della casa - treno locale: circa 75 min) Abbiamo un tempo fantastico e ritorneremo sicuramente non siamo ancora stanchi della casa e non possiamo che raccomandare...

Femmy Prins

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questo appartamento è spazioso, molto completo e ha un letto comodo e una buona doccia. C'è un ampio giardino che viene chiuso con un cancello elettronico. Le persone che ci hanno consegnato le chiavi sono molto cordiali e disponibili. Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo appartamento! Nella descrizione è menzionato un forno a microonde. Noi non siamo riusciti a trovarlo da nessuna parte, ma non è stato davvero un problema per noi. È solo meglio rimuoverlo dalla descrizione.

Gertjan Hofman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti dal cordiale gestore. Ci ha mostrato la bella casa con spaziose camere da letto, splendido bagno e salotto e cucina. La casa è dotata di ogni comfort. Abbiamo goduto molto di due settimane di sole, pace e comfort. Abbiamo fatto diverse escursioni al Lago Maggiore, al lago di Lugano, al Lago di Como e a Milano. La casa è molto centrale per piacevoli escursioni. Guidiamo una station wagon... parcheggiare e uscire nel terreno è una sfida... ma dopo una decina di volte parcheggiare e uscire ti abitui :-) Ci piacerebbe tornare di nuovo!

C De Bruijn

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Christian Wettach

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Tutto ricoperto bene, grazioso appartamento con giardino e bella supporto on-site. Molto pulito con lavastoviglie e lavatrice. Situato sul lago di Varese e quindi lontano da qualsiasi Touristrom. Ci è piaciuto bene. Eravamo in viaggio con due bambini lì e la piccola piscina era vale oro.

A.C. Struijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Finalmente un appartamento completo e moderno con il lavoro di ricezione satellitare. Ampie camere belle, spaziosa cucina e bagno con lavatrice. Pulito e in tal. Grande viale di parcheggiare auto in proprietà privata. Peccato che il tempo quest'anno è stato un po 'meno, ma aveva la gente io stesso. Appartamento in un nastro-building e nelle grandi supermarkts dorp.Diverse in 10 minuti di auto.

H. Aussems

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa molto spaziosa e confortevole, con una splendida tuin.Zeer situato in posizione centrale per esplorare la zona. Questo abbiamo fatto, a piedi e in bicicletta, anche se le strade diretti sono piuttosto ripida. In breve, dopo quasi tre settimane non eravamo stanchi e non volevamo più tornare a casa.

Johan Chantrel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa non è ben segnalata sul lato strada, è stato un po' difficile trovarla. È una casa grande in un posto molto tranquillo. Quando siamo arrivati, la nostra prima impressione è stata buona, buona accoglienza. Successivamente abbiamo scoperto che la pulizia lasciava molto a desiderare: la lavastoviglie, il forno, la macchina del caffè erano sporchi e c'era della muffa nella doccia, quindi abbiamo dovuto pulire tutto da soli. Nel paese non c'è molto da fare, c'è un pub e una bistro a 400 metri di distanza, ma ci vuole una buona resistenza fisica perché la salita è ripida. Il supermercato non è a 400 metri come descritto, ma a 6 km di distanza. Questo non è un posto ideale per una famiglia con bambini o per chi ama l'acqua e la spiaggia. Secondo la descrizione, il lago si trova a 2 km di distanza, ma non è vero, è difficile da trovare e non è adatto per fare il bagno.

Caroline Dijkman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Si tratta di una bella casa grande per 2 persone o una realtà gezin.In piccolo è molto più grande della immagine "s sembra. La cucina e il bagno sono completamente attrezzate, tutto sembra nuovo ed era super pulito. La giardino è grande e ha una splendida vista sul lago di Varese. Purtroppo ci siamo incontrati di nuovo nel mese di aprile di non utilizzare anche il barbecue. All'arrivo abbiamo ancora godere il sole può godersi la bottiglia di vino in frigorifero era pronta per noi. Noi amiamo questa casa sicuramente in mente quando siamo in estate di nuovo in quel modo come!

HSRW Agricola

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa era grande. In realtà, molto più grande della foto "s ha suggerito. La casa è completamente attrezzata, ha anche una bella terrazza coperta dove abbiamo" hanno deliziosa colazione al mattino. Il presente ha aria condizionata z "n un lavoro ben fatto, per fortuna, perché abbiamo avuto tempo meraviglioso Area vi invita a fare belle gite Milano è facilmente raggiungibile con l'automobile o in treno Barroso ha una propria stazione ferroviaria (600 m... . della casa - treno locale: circa 75 min) Abbiamo un tempo fantastico e ritorneremo sicuramente non siamo ancora stanchi della casa e non possiamo che raccomandare...

H. Aussems

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa molto spaziosa e confortevole, con una splendida tuin.Zeer situato in posizione centrale per esplorare la zona. Questo abbiamo fatto, a piedi e in bicicletta, anche se le strade diretti sono piuttosto ripida. In breve, dopo quasi tre settimane non eravamo stanchi e non volevamo più tornare a casa.

A.C. Struijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Finalmente un appartamento completo e moderno con il lavoro di ricezione satellitare. Ampie camere belle, spaziosa cucina e bagno con lavatrice. Pulito e in tal. Grande viale di parcheggiare auto in proprietà privata. Peccato che il tempo quest'anno è stato un po 'meno, ma aveva la gente io stesso. Appartamento in un nastro-building e nelle grandi supermarkts dorp.Diverse in 10 minuti di auto.

Hendrikus Leonardus van Schaik

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo una settimana in questo aoppartement stato. Enorme delusione. L'appartamento era abbastanza grande, sufficientemente ben arredato, bella e tranquilla. Abbiamo nell'area, Milano. Como, Varese, Lugano e Merem visitato.

Dono Ernst Gmelig

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Gentile gestore delle chiavi che parlava solo italiano. Appartamento ampio, luminoso, moderno, pulito e ben attrezzato. Vicino al campo da golf e a 20 minuti di auto dal Lago Maggiore. Il ristorante più vicino si trova a 10 minuti a piedi, in salita. Un compito arduo con il caldo.

Christian Wettach

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Tutto ricoperto bene, grazioso appartamento con giardino e bella supporto on-site. Molto pulito con lavastoviglie e lavatrice. Situato sul lago di Varese e quindi lontano da qualsiasi Touristrom. Ci è piaciuto bene. Eravamo in viaggio con due bambini lì e la piccola piscina era vale oro.

Gertjan Hofman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti dal gestore cordiale. Ci ha mostrato la bellissima casa con una spaziosa camera da letto, un bel bagno con doccia e una zona giorno con cucina. La casa è attrezzata con ogni comfort. Abbiamo goduto enormemente di due settimane di sole, tranquillità e comfort.

Abbiamo fatto diverse escursioni al Lago Maggiore, al Lago di Lugano, al Lago di Como e a Milano. La casa è situata in una posizione molto comoda per piacevoli gite. Guidiamo una stationwagon ... parcheggiare nel terreno è una sfida ... ma dopo averlo fatto diverse volte ci si abitua.

Ci piacerebbe tornare!

C De Bruijn

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Piacevole accoglienza da parte del custode delle chiavi.

L'alloggio era ottimo, spazioso e confortevole.

La zona circostante è bella e la casa è centrale, puoi andare in tutte le direzioni in bicicletta, in auto o in treno.

Per quanto riguarda la privacy, non ci è piaciuto molto che il (la famiglia del) proprietario parcheggiasse l'auto accanto alla terrazza. Anche il fatto che i pittori fossero al lavoro per due giorni ci è sembrato molto fastidioso.

Yvonne Boelman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa regione in Italia è altamente raccomandata. Il Lago Maggiore e soprattutto Stresa e Isola Bella sono meravigliosi. Ma anche il Lago d'Orta è molto bello. La casa è dotata di tutti i comfort. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata sono le sedie esterne. Non erano molto confortevoli. Vista la temperatura molto calda, abbiamo sentito la mancanza di una piscina vicino alla casa .... Nelle vicinanze è stato difficile trovare un buon ristorante nella zona immediata.

Femmy Prins

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questo appartamento è spazioso, molto completo e dotato di un comodo letto e una buona doccia. C'è un ampio giardino che viene chiuso da una recinzione elettronica. Le persone che ci hanno consegnato le chiavi sono molto gentili e disponibili. Abbiamo trascorso un bel soggiorno in questo appartamento!

Nella descrizione si dice che c'è un forno a microonde. Non siamo riusciti a trovarlo da nessuna parte, ma non è stato un vero problema per noi. Sarebbe meglio toglierlo dalla descrizione.

Johan Chantrel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa non è ben segnalata sulla strada, quindi ci è stato difficile trovarla. Si trova in una posizione tranquilla e la casa è grande. Quando siamo arrivati, la nostra prima impressione è stata positiva e siamo stati accolti bene. In seguito, abbiamo scoperto che la pulizia era molto scarsa: il lavastoviglie, il forno, la macchina per il caffè e la doccia erano sporchi e c'era muffa. Abbiamo dovuto pulire tutto da soli. Nel villaggio non c'è molto da fare, ci sono un pub e una bistro a 400 metri, ma bisogna essere in buona forma perché c'è una ripida salita. Il supermercato non si trova a 400 metri come descritto, ma a 6 km di distanza. Questo non è un posto ideale per famiglie con bambini o per chi ama l'acqua e la spiaggia. Secondo la descrizione, il lago si trova a 2 km di distanza, ma non è così facile da trovare e non è adatto per nuotare.

R. Van der Laan

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento super deluxe in un quartiere residenziale/villa tranquillo. Pavimenti in marmo ovunque, arredamento ottimo, molto completo, ordinato e super pulito. Canali olandesi su una TV enorme, un armadio a muro gigantesco, lavatrice, non puoi immaginare nulla che non ci sia. I proprietari olandesi vivono sopra l'appartamento (non abbiamo avuto "fastidi" di alcun tipo). Accoglienza calorosa da parte di un gestore italiano molto amichevole che spiega tutto in tedesco/italiano/inglese/olandese. Uomo gentile, lascia il suo numero di telefono per eventuali domande e viene a controllare regolarmente. L'unico aspetto negativo potrebbero essere i cani dei vicini, ma comunque non si è nell'appartamento tutto il giorno e dalla sera fino al mattino non li si sente piú...

HSRW Agricola

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa era grande. In realtà, molto più grande della foto "s ha suggerito. La casa è completamente attrezzata, ha anche una bella terrazza coperta dove abbiamo" hanno deliziosa colazione al mattino. Il presente ha aria condizionata z "n un lavoro ben fatto, per fortuna, perché abbiamo avuto tempo meraviglioso Area vi invita a fare belle gite Milano è facilmente raggiungibile con l'automobile o in treno Barroso ha una propria stazione ferroviaria (600 m... . della casa - treno locale: circa 75 min) Abbiamo un tempo fantastico e ritorneremo sicuramente non siamo ancora stanchi della casa e non possiamo che raccomandare...

H. Aussems

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa molto spaziosa e confortevole, con una splendida tuin.Zeer situato in posizione centrale per esplorare la zona. Questo abbiamo fatto, a piedi e in bicicletta, anche se le strade diretti sono piuttosto ripida. In breve, dopo quasi tre settimane non eravamo stanchi e non volevamo più tornare a casa.

Caroline Dijkman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Si tratta di una bella casa grande per 2 persone o una realtà gezin.In piccolo è molto più grande della immagine "s sembra. La cucina e il bagno sono completamente attrezzate, tutto sembra nuovo ed era super pulito. La giardino è grande e ha una splendida vista sul lago di Varese. Purtroppo ci siamo incontrati di nuovo nel mese di aprile di non utilizzare anche il barbecue. All'arrivo abbiamo ancora godere il sole può godersi la bottiglia di vino in frigorifero era pronta per noi. Noi amiamo questa casa sicuramente in mente quando siamo in estate di nuovo in quel modo come!

Hendrikus Leonardus van Schaik

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo una settimana in questo aoppartement stato. Enorme delusione. L'appartamento era abbastanza grande, sufficientemente ben arredato, bella e tranquilla. Abbiamo nell'area, Milano. Como, Varese, Lugano e Merem visitato.

Christian Wettach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Tutto ricoperto bene, grazioso appartamento con giardino e bella supporto on-site. Molto pulito con lavastoviglie e lavatrice. Situato sul lago di Varese e quindi lontano da qualsiasi Touristrom. Ci è piaciuto bene. Eravamo in viaggio con due bambini lì e la piccola piscina era vale oro.

A.C. Struijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Finalmente un appartamento completo e moderno con il lavoro di ricezione satellitare. Ampie camere belle, spaziosa cucina e bagno con lavatrice. Pulito e in tal. Grande viale di parcheggiare auto in proprietà privata. Peccato che il tempo quest'anno è stato un po 'meno, ma aveva la gente io stesso. Appartamento in un nastro-building e nelle grandi supermarkts dorp.Diverse in 10 minuti di auto.

C De Bruijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza piacevole da parte del custode delle chiavi.

L'alloggio era bello e spazioso con molti comfort.

La zona è bellissima e la casa è in posizione centrale, si può andare in tutte le direzioni in bicicletta, in auto o in treno.

Per quanto riguarda la privacy, abbiamo trovato meno piacevole il fatto che la famiglia del proprietario parcheggiasse l'auto vicino alla terrazza. Abbiamo anche trovato molto fastidioso il fatto che gli imbianchini siano rimasti al lavoro per due giorni.

Dono Ernst Gmelig

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Simpatico il key manager, che parlava solo italiano. Appartamento spazioso, luminoso, moderno, pulito e ben attrezzato. Vicino a un campo da golf e a 20 minuti di auto dal Lago Maggiore. Il ristorante più vicino è a 10 minuti a piedi, in salita. Un lavoro faticoso con il caldo.

Femmy Prins

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento è spazioso, molto completo, con un bel letto e una buona doccia. Dispone di un ampio giardino chiuso da un cancello elettronico. Le persone che ci hanno consegnato le chiavi sono molto gentili e disponibili. Ci siamo divertiti molto in questo appartamento!

La descrizione indica la presenza di un microonde. Non siamo riusciti a trovarne uno da nessuna parte, ma questo non è stato un problema per noi. È meglio eliminarlo dalla descrizione.

Gertjan Hofman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti dal cordiale gestore che ci ha mostrato la bella casa con una spaziosa camera da letto, un bel bagno con doccia, un soggiorno e una cucina. La casa è completamente attrezzata. Abbiamo goduto di due settimane di sole, pace e comfort.

Abbiamo fatto diverse gite al Lago Maggiore, al Lago di Lugano, al Lago di Como e a Milano. La casa è molto centrale per fare delle belle gite. Guidiamo una station wagon..... parcheggiare dentro e fuori la proprietà è una sfida... ma dopo aver parcheggiato dentro e fuori una decina di volte ci si abitua .-)



Ci piacerebbe tornare di nuovo!

R. Van der Laan

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento superdeluxe in una tranquilla zona residenziale/villa. Pavimenti in marmo ovunque, arredi di pregio, molto completi, ordinati e super puliti. Canali olandesi su un'enorme TV, un'enorme cabina armadio, una lavatrice, non ci si può pensare o c'è. I proprietari olandesi vivono sopra l'appartamento (e non ne sono affatto "infastiditi"). Accoglienza da parte di un manager italiano molto cordiale che spiega tutto in tedesco/italiano/inglese/olandese. Persona gentile, lascia il suo numero di telefono per eventuali domande e si informa regolarmente. L'unico inconveniente potrebbero essere i cani dei vicini, ma comunque non si sta nell'appartamento tutto il giorno e dalla sera alla mattina non si sentono più....

Yvonne Boelman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Questa regione d'Italia è altamente raccomandata. Il Lago Maggiore e soprattutto Stresa e l'Isola Bella sono bellissimi. Ma anche il Lago d'Orta è molto bello.

Il cottage è completamente attrezzato. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata sono le sedie su cui ci si siede all'esterno. Non erano molto comodi. Dato il clima molto caldo, abbiamo sentito la mancanza di una piscina nel cottage....

Nella zona, è stato difficile trovare un buon ristorante nelle immediate vicinanze.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313644

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313644.htm


«Bella villa a Barasso con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore