Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Favolosa villa a Barasso vicino al lago

max  4   Ospiti
96m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
96m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))

riscaldamento(autonomo), aria condizionata, terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, barbecue

Appartamento al piano terra di una villa trifamiliare su due piani, a 2 km dal Lago di Varese ed a 15 km dal Lago Maggiore: il primo piano della villa è occupato solo saltuariamente dal proprietario, mentre i due appartamenti al piano terra, che si trovano sui due lati opposti della casa ed hanno accesso completamente indipendente, sono destinati agli ospiti. La villa si trova in una zona elegante e tranquilla, composta solo da ville. La proprietà dispone di un ampio giardino molto curato, con prato ed alberi, completamente recintato, sul quale si trovano due barbecue (uno per appartamento) ed un pergolato con tavolo e sedie (in comune). Ogni appartamento dispone di un portico attrezzato, con tenda, riparato dalla vista degli ospiti dell'altro appartamento. Posto auto interno.

L'appartamento si compone di soggiorno/sala da pranzo con ampio angolo cottura; 1 camera con un letto matrimoniale; 1 camera con un letto singolo ed un letto estraibile; Bagno con doccia e lavatrice. Aria condizionata.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 7/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ronny Wouters

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Helmut Vetter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Armando Cimorosi

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

bella casa vicino a tutto. milano ben raggiungibile in treno o con i mezzi privati ​​naturali (in entrambi i casi, non si tratta di un uur.absoluut

W. Cirkel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa supera tutte le aspettative. E 'molto piacevole e confortevole, con un bel giardino. Vi sentirete subito a casa! A nostro giudizio: 4 stelle!

H.H.A. Satink

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

E agriturismi di charme con tutti i comfort

brigitte LATOUR

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

+ Alloggio confortevole molto bene da mangiare. Ci può essere una mancanza microonde + un asciugacapelli se è perfetta.

Marcel GHYS

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

reception molto cordiale, in loco libro degli ospiti con consigli interessanti del proprietario, nonché informazioni supplementari da turisti precedenti

Tanya Kogan

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Buon villa, giardino di buone. Difficile arrivare in una grande macchina. Lontano dai negozi (15 minuti di pensiero auto) e sulla passeggiata a piedi con passeggino è molto hardware non ci sono marciapiedi. La cucina dispone di molti piatti, ma niente forno a microonde e bollitore elettrico. (Penso che nessuno beve il tè in Italia, dal momento che non siamo riusciti a comprare il bollitore nei negozi dedicati). Anche ciò che mancava materiali è la pulizia, che ho usato per aver pensato in tutti gli altri appartamenti che stessimo

J. Krijgsman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ho la casa, insieme a quattro amici, in affitto per pochi giorni e da lì siamo andati ogni giorno a Monza perché alla fine eravamo lì per la Formula 1 è venuto. Abbiamo visto così poco della zona, ma vi posso dire che la casa è completamente is.Het top era pulita, ben arredata e un bel giardino dove abbiamo usato il barbecue frequentemente. L'unica cosa che abbiamo davvero mancava era una macchina del caffè ma per il resto ....... un must per tutti.

Erik Gert Voss

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

eravamo di 2 - 5 Giugno 2011 Barasso ... l'appartamento è molto bello .... tranquilla che si può dormire bene, con barbecue ... abbiamo anche usato .... purtroppo a causa del tempo il primo giorno ... si è indisturbato e disturbare nessuno, se si vuole sedersi un po 'di più la sera. Il parcheggio è vicino alla porta ... L'appartamento è super pulito, con riscaldamento e aria ... una cucina completamente attrezzata ... L'intero appartamento è arredato con molto gusto ... Purtroppo, ci sono stati solo 4 giorni ... Ma non saremmo più preferisce weg.wir erano 3 persone ... ha avuto l'appartamento sul lato sinistro della foto ... Gli appartamenti più bassi hanno ciascuno una griglia ... in modo che uno non è forse questo, con la quota vicini grazie ancora ea presto

R.F. Corbijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

A eccezione di una macchina da caffè, è presente tutto il necessario, e finalmente letti veramente comodi! Bel giardino, casa luminosa, anche con il brutto tempo si sta bene qui. Anche gradevoli canali TV olandesi. Solo una connessione internet molto, molto lenta.

Eric Teseling

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ampia e bellissima casa vacanze con interni moderni e completi e servizi estesi. All'arrivo il frigorifero era rifornito di vino, salumi di lusso, bottiglie d'acqua e lattine di bibite. Anche il cestino della frutta era pieno. La casa era molto pulita e i letti erano fatti. Nel periodo in cui eravamo qui (luglio/agosto) faceva piuttosto caldo. Il silenzioso e funzionale condizionatore d'aria è stato molto utile. Ci sono vari supermercati, tra cui un Lidl a breve distanza. Il villaggio di Barasso non ha molto da offrire. Era piacevole la vicinanza della stazione da cui in poco più di un'ora potevi viaggiare comodamente in treno fino a Milano. Il vicino lago di Varese non ci è sembrato così bello come il Lago Maggiore e il Lago di Como. Complessivamente abbiamo trascorso qui 10 giorni piacevoli. Un inconveniente per quanto riguarda i servizi è la limitata velocità e la cattiva copertura della rete WiFi disponibile. La rete wireless non funzionava ovunque nella casa e la velocità era molto scarsa.

mark Geerts

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nice stay aveva in modo molto curato e con stile il comfort vacanze era presente per noi era una base perfetta per la nostra visita alla mostra professionale di Milaanen ulteriori perfetto anche per le frazioni del ontdekkenwij laghi sarebbe sicuramente per ottenere

Erik Gert Voss

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

eravamo di 2 - 5 Giugno 2011 Barasso ... l'appartamento è molto bello .... tranquilla che si può dormire bene, con barbecue ... abbiamo anche usato .... purtroppo a causa del tempo il primo giorno ... si è indisturbato e disturbare nessuno, se si vuole sedersi un po 'di più la sera. Il parcheggio è vicino alla porta ... L'appartamento è super pulito, con riscaldamento e aria ... una cucina completamente attrezzata ... L'intero appartamento è arredato con molto gusto ... Purtroppo, ci sono stati solo 4 giorni ... Ma non saremmo più preferisce weg.wir erano 3 persone ... ha avuto l'appartamento sul lato sinistro della foto ... Gli appartamenti più bassi hanno ciascuno una griglia ... in modo che uno non è forse questo, con la quota vicini grazie ancora ea presto

mark Geerts

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nice stay aveva in modo molto curato e con stile il comfort vacanze era presente per noi era una base perfetta per la nostra visita alla mostra professionale di Milaanen ulteriori perfetto anche per le frazioni del ontdekkenwij laghi sarebbe sicuramente per ottenere

Janet Gielen - van der Veen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo davvero apprezzato questa casa confortevole e spaziosa che è completamente attrezzata. Situato in posizione tranquilla in un ambiente splendido e la posizione centrale per molte belle escursioni giornaliere. Molto bello che Barasso raggiungibili a piedi è una piccola stazione ferroviaria in modo da poter includere viaggio. Treno per Milano Dopo una giornata sulla step've stato bello tornare a casa e appena fuori a godersi il sole della sera sul terrazzo

J. Krijgsman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ho la casa, insieme a quattro amici, in affitto per pochi giorni e da lì siamo andati ogni giorno a Monza perché alla fine eravamo lì per la Formula 1 è venuto. Abbiamo visto così poco della zona, ma vi posso dire che la casa è completamente is.Het top era pulita, ben arredata e un bel giardino dove abbiamo usato il barbecue frequentemente. L'unica cosa che abbiamo davvero mancava era una macchina del caffè ma per il resto ....... un must per tutti.

Tanya Kogan

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Buon villa, giardino di buone. Difficile arrivare in una grande macchina. Lontano dai negozi (15 minuti di pensiero auto) e sulla passeggiata a piedi con passeggino è molto hardware non ci sono marciapiedi. La cucina dispone di molti piatti, ma niente forno a microonde e bollitore elettrico. (Penso che nessuno beve il tè in Italia, dal momento che non siamo riusciti a comprare il bollitore nei negozi dedicati). Anche ciò che mancava materiali è la pulizia, che ho usato per aver pensato in tutti gli altri appartamenti che stessimo

Claudia Hardinghaus

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Il World Rowing Regatta 2013, abbiamo viaggiato. Era tranquillo un piacere di bere la sera, sulla splendida terrazza con un bicchiere di vino. I negozi sono stati molto buoni in ambito locale e si poteva raggiungere da lì pure molti bei gol.

R.F. Corbijn

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ad eccezione di una macchina per il caffè, c'è tutto, e finalmente dei letti davvero buoni!

Bel giardino, casa luminosa, anche con il brutto tempo è bello stare qui.

Vanno bene anche i canali televisivi olandesi. Solo una connessione Internet molto, molto lenta.

Eric Teseling

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa vacanze molto spaziosa e bella, con interni moderni e completi e ampi servizi. All'arrivo, il frigorifero era rifornito di vino, carni di lusso, bottiglie d'acqua e lattine di soda. Anche la fruttiera era piena. La casa era anche molto pulita e i letti erano fatti. Nel periodo in cui siamo stati qui (luglio/agosto) faceva piuttosto caldo. Pertanto, l'aria condizionata silenziosa e ben funzionante è stata utile. A breve distanza si trovano diversi supermercati, tra cui un Lidl. Il villaggio di Barasso non è un granché. Comoda la vicina stazione ferroviaria, da cui si può raggiungere comodamente Milano in treno in poco più di un'ora. Abbiamo trovato il vicino Lago di Varese meno bello del Lago Maggiore e del Lago di Como. Nel complesso, abbiamo trascorso qui 10 giorni piacevoli.



Il punto negativo in termini di servizi è la velocità limitata e la scarsa copertura della rete WiFi disponibile. La rete wireless non funzionava ovunque nella casa e la velocità era molto deludente.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313645

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313645.htm


«Favolosa villa a Barasso vicino al lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore