Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di lusso a Tavullia con Piscina

max  4   Ospiti
84m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
84m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Soggiorno(TV(satellite), tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera(per caffé americano), caffettiera per espresso, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto king size matrimoniale(160 x 190 cm)), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), terrazza, barbecue)

lavanderia (lavatrice(in comune con altri ospiti)), doccia(all'esterno), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, 13 x 6 m., aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), letto per bambini, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro

Questo spazioso appartamento si trova al secondo piano di una grande villa con piscina moderna, situata nel piccolo borgo di Belvedere Fogliense. Dal grande balcone privato dell'appartamento si gode una una vista mozzafiato che spazia dalle colline fine al mare adriatico.
Tutto l’arredamento, sui toni del bianco, grigio e viola è in stile moderno e richiama le linee curve, dall’angolo cucina al tavolo da pranzo, dal divano, ai letti. La spaziosa zona living ha una perfetta vivibilità ed è separata dalla zona notte dove ci sono una camera matrimoniale, una camera doppia ed il bagno con doccia. Il balcone è dotato di tavolo da pranzo, arredi da esterno e barbecue.
Fate un tuffo rinfrescante nella piscina o rilassatevi nell'ampio giardino recintato in comune. Perfetta per una vera e propria vacanza italiana, sia in famiglia che con un gruppo di 4 persone.
La struttura e' situata nel comune di tavullia, a pochi passi dalla frazione di belvedere fogliense. I principali servizi, come bar, ristoranti, si trovano a circa 2 km nel paese di Mondaino, mentre nella cittadina di Montecchio, a circa 7 km, trovate diversi supermercati sempre aperti, negozi, take away, ecc...
A circa 19 km si trova Cattolica, coi suoi graziosi bar e locali con musica sulla spiaggia. A livello culturale, meritano una visita urbino a 17 km e pesaro a 23 km con il vivace lungomare e le belle spiagge di sabbia dorata.
A vostra disposizione una doccia esterna nella zona piscina, con lettini, ombrellone e sedie riservate.
E' possibile richiedere gratuitamente una culla e un seggiolone.
Parcheggio esterno lungo la strada.
I mezzi pubblici sono a circa 3 km a Mondaino o a 8 km a Montecchio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 19 km

19 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 33 km Rimini

33 km

Stazione 20 km Cattolica

20 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Riscaldamento: € 8/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


139 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Michalski

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la TV (che in realtà non serve) è possibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato via WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese tutto è stato capito. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a chiunque andrà ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la TV (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi a chiunque andrà ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso eravamo in 4 e avevamo spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato via WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' d'inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è anche possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati fornite bevande e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e c'era spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo l'intera costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e ci è stato spiegato tutto. È necessario avere una discreta conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza in inglese si capisse tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e c'era spazio a sufficienza. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è ottima, c'è la TV (che in realtà non serve) e si possono anche vedere programmi in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Ci sono state offerte bevande di benvenuto e ci è stato spiegato tutto. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la TV (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe avere una conoscenza minima di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poche conoscenze dell'inglese tutto fosse comprensibile. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, con la TV (che in realtà non serve) disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. È utile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza inglese si riesca a capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in quattro e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la TV (che in realtà non serve) e si possono trovare canali in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Bevande di benvenuto sono state fornite e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si può capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi a chiunque andrà ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Le prime bevande sono state fornite e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e c'era spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è anche la TV (che non è necessaria) con canali in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande e tutto è stato spiegato. È utile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poche conoscenze linguistiche è tutto comprensibile. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a chiunque ci andrà. Noi torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è ottima, c'è la possibilità di guardare la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con una conoscenza minore dell'inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon viaggio a tutti coloro che verranno in futuro. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non è necessaria) è possibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo l'intera costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti primi drink e tutto è stato spiegato. È consigliabile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, siamo stati lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è spiegato lentamente in modo che anche con poche conoscenze di inglese si capisca tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e c'era spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti dei primi drink e tutto ci è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza è stato spiegato tutto lentamente, quindi anche con poca esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la TV (che in realtà non serve) è possibile guardarla in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È meglio se si conosce un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Noi torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) può essere impostata anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile saper parlare un po' d'inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, la televisione (in realtà non è necessaria) è possibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poche conoscenze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti quelli che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. È consigliabile avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno familiarità con l'inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono ottime, c'è la televisione (che in realtà non serve) e anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati offerti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si deve avere una conoscenza di base di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono ottime, con possibilità di guardare la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, in modo che tutto fosse compreso anche con meno esperienza nella lingua inglese. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e per tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È necessario avere una conoscenza minima di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poche competenze in inglese tutto fosse comprensibile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite anche le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in quattro persone e avevamo tanto spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. I servizi sono ottimi, c'è anche una TV (che in realtà non serve) e si può scegliere l'inglese come lingua. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Ci sono stati offerti dei primi drink e tutto ci è stato spiegato. È utile avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si può comprendere tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Auguro a tutti coloro che andranno in questa casa un sacco di divertimento. Torneremo di sicuro.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (in realtà non serve) e si può anche fare in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Erano disponibili delle bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È consigliabile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca esperienza di inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare gite a San Marino, Assisi e su tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo da capire tutto anche con meno esperienza in inglese. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per le escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che partiranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È necessario avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese sia tutto comprensibile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per gite a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si comprenda tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poche conoscenze di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visite a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si può capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. La dotazione è molto buona, c'è anche la televisione (che in realtà non serve) e si può anche vedere in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti anche i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno conoscenza dell'inglese tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a chiunque decida di andarci. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi, e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, c'è la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Ci sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma al momento dell'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si riesce a capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo Lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo posto. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti anche alcuni drink e tutto ci è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le dotazioni sono ottime, c'è anche la televisione in tedesco ma non è necessaria. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a chiunque ci andrà. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienze di inglese, tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e per tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è possibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si comprende tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper comunicare un po' in inglese o in italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (in realtà non è necessario) è possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a chiunque andrà ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e c'era molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Gli arredi sono molto buoni, c'è anche la televisione (che in realtà non serve) e si possono vedere canali in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno conoscenze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti quelli che andranno lì. Torneremo di sicuro.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, siamo stati lì in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe essere in grado di parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si capisse tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è il massimo. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (in realtà non necessaria) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe essere in grado di parlare un po 'di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese, tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poche conoscenze di inglese si può capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la televisione è possibile guardare anche in tedesco (anche se non è necessario). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza di inglese tutto fosse comprensibile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo sicuramente.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È preferibile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi a coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (non è davvero necessaria) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe essere in grado di parlare un po' di inglese o italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare gite a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la TV (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo era stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti dei primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna avere un po' di conoscenza di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Erano disponibili le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che ci andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (non serve realmente) e si può anche scegliere di metterla in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite alcune bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e l'intera costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (non è davvero necessaria) può essere visionata in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È consigliabile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le dotazioni sono molto buone, con la possibilità di guardare la televisione in tedesco (che non serve effettivamente). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe essere in grado di parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi tutto è stato capito anche con poca esperienza in inglese. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno in questo posto. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e c'era abbastanza spazio. La posizione è ottima per fare escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto ciò è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si può capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno a trovarla. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le dotazioni sono ottime, c'è la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna avere un po' di conoscenza di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capirà tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, c'è la TV (che non serve davvero) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bibite e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza di inglese si capisse tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per gite a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che ancora devono andarci. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è favoloso. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il litorale adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona (in realtà non serve la televisione) e c'è anche la possibilità di avere canali in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato via WhatsApp. Sono state fornite bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con scarse competenze in inglese si può capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è anche la TV (che in realtà non serve) e si può anche vedere in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) e si può anche guardare in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato su WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È bene saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la televisione (in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato coordinato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo da poter capire anche con meno esperienza di inglese. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite anche delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che devono ancora andarci. Torneremo sicuramente.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e siamo stati contattati tramite WhatsApp per accordarci sull'arrivo. Sono stati forniti anche i primi drink e tutto è stato spiegato. È bene avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche chi ha poca esperienza con l'inglese potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo sicuramente.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo tanto spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la parte adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (non è necessaria) può essere anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati offerti i primi drink e tutto è stato spiegato. È consigliabile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo da essere capito anche con meno conoscenza dell'inglese. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone. Televisione (che in realtà non serve) disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si comprende tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la TV (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che devono ancora andare. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione è possibile anche in tedesco (in realtà non ne hai bisogno). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Le prime bevande sono state fornite e tutto è stato spiegato. È necessario avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza nella lingua inglese tutto fosse compreso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi a chiunque ci vada ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le strutture sono ottime, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. È stato fornito il primo drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. È meglio avere una conoscenza di base dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si comprendeva tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno lì. Torneremo di sicuro.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, anche la TV (in realtà non necessaria) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato pianificato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca familiarità con l'inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto bella. Divertitevi a tutti quelli che andranno in futuro. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono ottime, la televisione (non ne abbiamo realmente bisogno) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state messe a disposizione anche delle prime bevande e tutto è stato spiegato. È consigliabile avere un po' di conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese tutto è stato capito. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. La struttura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in quattro e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la TV (non è necessaria) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti quelli che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la possibilità di guardare la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è anche la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati messi a disposizione le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca esperienza di inglese tutto fosse comprensibile. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e c'era spazio per tutti. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, con la possibilità di guardare la TV anche in tedesco (anche se in realtà non è necessaria). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È consigliabile conoscere un po' di inglese o italiano, ma alla reception tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a coloro che devono ancora andare. Torneremo di sicuro.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le dotazioni sono molto buone, la televisione (che in realtà non serve) è anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna un po' saper parlare inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in quattro persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che non è necessaria) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Erano disponibili bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo sicuramente.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'equipaggiamento è molto buono, anche con la televisione in tedesco (che in realtà non serve). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state messe a disposizione delle prime bevande e tutto ciò è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poche esperienze in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico . Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione è possibile anche in tedesco (anche se non è necessaria). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po 'di inglese o italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È utile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno conoscenze dell'inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Il servizio è molto buono, la televisione (in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato pianificato tramite WhatsApp. Erano disponibili le prime bevande e tutto è stato spiegato. È consigliabile conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza nella lingua inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è incredibile. Molto spazioso, eravamo lì in 4 persone e avevamo abbastanza spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le dotazioni sono molto buone, anche la televisione (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite alcune bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione è possibile anche in tedesco (che non è necessaria). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario essere almeno un po' competenti in inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che sia comprensibile anche per coloro che hanno meno esperienza in inglese. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a chiunque andrà ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) può essere messa anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato accordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese tutto fosse compreso. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora là. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per gite a San Marino, Assisi e tutto il lato Adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione è possibile anche in tedesco (in realtà non ne hai bisogno). Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca esperienza di inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza nell'inglese si capisse tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è favoloso. Molto spazioso, eravamo 4 persone e c'era spazio sufficiente. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione funziona (non è necessaria) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Erano disponibili le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che devono ancora andarci. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, la televisione (in realtà non necessaria) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto viene spiegato lentamente, in modo che anche con poche conoscenze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che partiranno. Ci torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che non serve davvero) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato coordinato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza è stato tutto spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a chiunque ci vada. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario avere una buona conoscenza dell'inglese o dell'italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono ottime, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po 'di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese tutto è stato compreso. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, la televisione (in realtà non necessaria) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Divertitevi tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saperne un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno conoscenza dell'inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che visiteranno ancora il posto. Noi torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (anche se in realtà non ne abbiamo bisogno), disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (che in realtà non serve) è possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. La dotazione è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto bene e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (in realtà non necessaria) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a coloro che ancora dovranno andarci. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poche competenze di inglese si è compreso tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi a chiunque andrà. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati preparati i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza in inglese è possibile capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Erano disponibili le prime bevande e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno conoscenza dell'inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che vi andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso siamo stati lì in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona (la televisione non è necessaria) e anche in tedesco possibile. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' d'inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno esperienza in inglese tutto fosse compreso. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, anche la televisione (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si capiva tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Divertitevi coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il litorale adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È consigliabile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza di inglese si riesca a capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese è stato compreso tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'equipaggiamento è molto buono, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che possa essere capito anche con meno esperienza di inglese. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora! Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (anche se non è necessaria) e si può scegliere tra il tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la televisione (che in realtà non è necessaria) è possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza in inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico . Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. È stato fornito il primo drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese, tutto è stato capito. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite prime bevande e tutto è stato spiegato. È utile saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si capisse tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono ottime, la televisione (in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (non ne abbiamo davvero bisogno) e può essere anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati offerti i primi drink e tutto è stato spiegato. È utile sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza di inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo di sicuro.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'arredamento è molto buono, con la possibilità di guardare la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Ci sono state fornite delle prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con poca conoscenza dell'inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno ancora. Torneremo sicuramente.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone. Televisione (che in realtà non serve) è possibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. È necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma durante il check-in tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienze linguistiche in inglese, tutto sia compreso. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. I servizi sono molto buoni, c'è una televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poche conoscenze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto bella. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora. Torneremo di nuovo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e c'era spazio sufficiente. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. I servizi sono molto buoni, la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e abbiamo stabilito l'arrivo tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario avere un po' di conoscenza di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo che anche con meno esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è eccezionale. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, anche la TV (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati messi a disposizione bevande di benvenuto e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si è capito tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è ottima. Divertitevi tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato via WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienze di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Divertitevi tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che non serve davvero) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. Bisogna conoscere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente in modo da capire anche con meno esperienza in inglese. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per gite a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è anche la televisione (che in realtà non serve) e si può impostare anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Ci sono state fornite le prime bevande e tutto ci è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si capisca tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Auguro a tutti coloro che ci andranno di divertirsi. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è anche la televisione (che in realtà non serve), anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Erano disponibili le prime bevande e tutto è stato spiegato. Sarà necessario sapere un po' di inglese o italiano, ma al momento dell'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si può capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. La dotazione è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Le prime bevande sono state fornite e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche le persone con meno esperienza di inglese hanno capito tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. Le strutture sono ottime, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con poca esperienza di inglese si può capire tutto. Ci siamo trovati molto bene e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per fare escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. Le attrezzature sono molto buone, anche la televisione (che in realtà non serve) è disponibile anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti anche i primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche con poca esperienza in inglese si potesse capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti quelli che andranno ancora. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, potete anche guardare la televisione (in realtà non è necessario) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati forniti i primi drink e tutto è stato spiegato. Si dovrebbe saper parlare un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che andranno ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. La dotazione è molto buona; la televisione (che in realtà non serve) è disponibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato concordato tramite WhatsApp. Sono state fornite le prime bevande e tutto è stato spiegato. È necessario conoscere un po' di inglese o italiano, ma all'arrivo tutto viene spiegato lentamente, in modo che anche con meno esperienza di inglese si possa capire tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti coloro che ci andranno ancora. Ritorneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo tanto spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e tutta la costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la TV (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Le prime bevande sono state fornite e tutto è stato spiegato. Bisogna essere un po' bravi in inglese o italiano, ma all'accoglienza tutto viene spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza in inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Buon divertimento a tutti quelli che ci andranno. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo lì con 4 persone e avevamo spazio. La posizione è ottima per escursioni a San Marino, Assisi e lungo tutto il lato adriatico da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, la televisione (che in realtà non serve) è anche possibile in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono state fornite delle prime bibite e tutto è stato spiegato. Bisogna sapere un po' di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, quindi anche con meno esperienza di inglese si capisce tutto. Ci siamo sentiti molto bene e la piscina è molto buona. Auguro a tutti buon divertimento a chi andrà ancora lì. Torneremo.

Ahrens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento è fantastico. Molto spazioso, eravamo in 4 persone e avevamo molto spazio. La posizione è ottima per visitare San Marino, Assisi e l'intera costa adriatica da Pesaro a Ravenna. L'attrezzatura è molto buona, c'è la televisione (che in realtà non serve) anche in tedesco. Siamo stati accolti molto gentilmente e l'arrivo è stato organizzato tramite WhatsApp. Sono stati offerti dei primi drink e tutto è stato spiegato. Bisogna avere una conoscenza di base di inglese o italiano, ma durante l'accoglienza tutto è stato spiegato lentamente, in modo che anche le persone con meno esperienza di inglese potessero capire tutto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e la piscina è ottima. Buon divertimento a tutti coloro che andranno lì. Torneremo.

Karina Kircher

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Bellissima casa in cima a una montagna, molto tranquilla e rilassante. Vista gigantesca dalla terrazza!!! Piscina molto bella, dove si possono nuotare veramente alcune vasche. Proprietari molto gentili e disponibili!!! L'unico problema è che, quando la casa è affittata con tutti e 5 gli appartamenti, la piscina si riempie parecchio. Abbiamo avuto molta fortuna e abbiamo trascorso una vacanza da sogno!!! Grazie di cuore.

Karina Kircher

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Ottima casa in mezzo alle montagne, molto tranquilla e rilassante. Vista gigantesca dalla terrazza!!! Piscina molto bella dove si può davvero nuotare per qualche giro. Proprietari molto gentili e disponibili!!! Solo quando la casa con tutti e 5 gli appartamenti viene affittata, la piscina diventa piuttosto affollata. Siamo stati super fortunati e abbiamo avuto una vacanza da sogno!!!! Grazie mille.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 315107

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315107.htm


«Appartamento di lusso a Tavullia con Piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 139 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore