Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con lavastoviglie, a 4 km.

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV(digitale), stufa(legna)), Angolo cottura(fornello(gas), caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), sgabuzzino)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), pianerottolo)

terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio

Costruisci nel mezzo del 2016, queste ville sono situate su grandi pacchi di terra, distribuiti sul grande resort Maastricht.



Ci sono sei diversi modelli tra cui scegliere; Una villa di comfort di 6 persone indipendente con tre camere da letto e un bagno (NL-6216-02). C'è anche un modello di lusso (NL-6216-03). Questo tipo di villa è più grande e ha un lussuoso bagno con vasca idromassaggio e sauna.



Che vi è la villa di lusso a 8 persone (NL-6216-04). Questo tipo (semi indipendente) ha quattro camere da letto, distribuita sui 1 ° e 2 ° piano e ha due bagni, uno di loro con vasca idromassaggio e sauna. C'è un frigorifero americano in cucina.



Di quanto ci sia la grande villa distaccata, lussuosa di 12 persone (NL-6216-05). Questo tipo ha sei camere da letto, diffuse nel 1 ° e 2 ° piano e ha tre bagni, uno di loro con vasca idromassaggio. Questo tipo ha anche un frigorifero americano in cucina.



È disponibile anche una villa semi-indipendente comfort a quattro persone (NL-6216-06). Questo tipo dispone di due camere da letto e un bagno con una bella stufa a legna nel soggiorno.



Infine, c'è la possibilità di una villa comfort di 8 persone indipendente (NL-6216-07). Questo tipo dispone di quattro camere da letto, di cui si possono trovare al piano terra. Ci sono due bagni, uno dei quali può essere trovato al piano terra. Questa villa dispone anche di una piacevole stufa a legna.



Tutte le ville sono moderne e sono arredate con gusto. Hanno un ampio soggiorno, una moderna cucina aperta attrezzata con tutti gli arredi moderni (microonde combinata, lavastoviglie e macchina da caffè Nespresso). Tutte le camere hanno letti a molle. Possono quindi essere utilizzati come un letto matrimoniale o 2 letti singoli. Alla fine c'è un giardino con terrazza e mobili da giardino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Servizi aggiuntivi

servizio pane fresco

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 16 km

16 km

Stazione 4 km

4 km

Uscita autostrada 6.5 km

6.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Resort Maastricht è situato all'interno dei confini dell'omonima città. In questo spazioso resort, a soli 3 km dallo Vrijthof, il vivace centro di Maastricht, potrete osservare presente e passato convivere in armonia. L'architettura tradizionale e gli inconfondibili elementi stilistici all'esterno delle ville signorili richiamano il passato. All'interno invece potrai godere del lusso e dei comfort attuali.

Il Resort Maastricht è un villaggio a sé stante, situato su un campo da golf a due passi dal fiume Mosa. Quando i lavori saranno completati, il resort sarà composto da due zone distinte: una parte in cui si trovano le ville e un'accogliente piazzetta dove si trovano diversi tipi di appartamenti e le strutture centrali. Per il momento, le infrastrutture sono costituite da una reception, una piscina coperta e vari campi da gioco attrezzati per i bambini.

I dintorni offrono moltissime attività. Il Vrijthof, il centro di Maastricht, offre vari ristoranti con accoglienti terrazze, diversi negozi e naturalmente musei. Potrete scoprire, ad esempio, il Museo Bonnefanten (o Bonnefantenmuseum) che espone arte antica e contemporanea, i reperti archeologici romani del Museumkelder Derlon e il Museo di storia naturale di Maastricht. Anche gli amanti della natura avranno l'imbarazzo della scelta. I dintorni di Maastricht possono essere esplorati facilmente in bicicletta o percorrendo i vari sentieri escursionistici a disposizione. Vale anche la pena visitare le grotte di Sint Pieter. Vari festival e feste sono organizzati durante l'anno. Maastricht offre feste adatte a tutti: dal ballo ai concerti di André Rieu in centro città e dal TEFAF (la più importante fiera d'arte e antiquariato del mondo) all'Amstel Gold Race.

Grazie alla vicinanza con la Germania e il Belgio, potrete inoltre visitare città come Aquisgrana e Liegi. Se invece preferite restare nelle vicinanze, città come Valkenburg, Heerlen, Geleen o Sittard sono facilmente raggiungibili.


Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 300.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 39,50/animale/soggiorno. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 10% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e
  • per cancellazione tardiva o mancato arrivo verrà addebitata la tariffa completa.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Questo alloggio si trova in un villaggio vacanze. Ci sono più unità. Per prenotare più di una unità, contattaci via chat.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.9 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
3.9 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marieke Coster

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Gaston Bisschops

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Mieke de Kort

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

A Muilwijk

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Roan Brandon

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Marina Heijkoop

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Una casa bella e pulita, dotata di tutti i comfort! È raro trovare una casa pulita, ma questo è molto importante per la sensazione di vacanza. La casa si trova in un parco moderno e accogliente, in una posizione comoda rispetto a Maastricht e a tutti i servizi nelle vicinanze. Ideale per questi giorni/settimane di lockdown. Camino per rendere l'ambiente ancora più accogliente.

Marina Heijkoop

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Una bella casa pulita e dotata di tutti i comfort! È raro trovare una casa così pulita, ma è molto determinante per la sensazione di vacanza. La casa si trova in un moderno e suggestivo parco, in una bella posizione rispetto a Maastricht e a tutti i servizi nelle vicinanze. Ideale per questi giorni/settimane di lockdown. Camino per renderlo ancora più accogliente.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 317429

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/317429.htm


«Villa con lavastoviglie, a 4 km.» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore