Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di lusso a Caldas da Rainha con piscina

max  8   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
250m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi internazionali), stufa(a pellet ), salottino, lettore DVD), Cucina separata(mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(fasciatoio, letto per bambini, seggiolone), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia massaggio, lavandino, WC), lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice))

lettino da campeggio, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, piscina(privato, recintato, 10 x 5 m.), giochi per bambini, scivolo, seggiolone

Questa bellissima villa di Caldas da Rainha dispone di 5 camere da letto per ospitare 8 persone. Ideale per una famiglia o di amici, questa struttura offre una piscina privata per prendere alcuni giri e un giardino arredato per la colazione.



I ristoranti si trovano a Adega do Albertino a 1 km. La città di Caldas da Rainha, a 5 km di distanza dispone di negozi e supermercati per l'acquisto di essenziali. La spiaggia di Nazaré è a 13 km, dove è possibile prendere il sole.



Questa villa viene fornita con tutti i comfort moderni. Puoi goderti i pasti del barbecue, mentre i bambini sono impegnati a giocare sulle attrezzature da gioco. Caratteristiche dei bambini come il cambio del tappetino, la culla e la seggiolone sono disponibili per la vostra convenienza. C'è una grande cucina, dotata di essenziali di cucina. Lavatrice e asciugatrice sono anche lì per il vostro comfort.



L'aeroporto di Lisboa dista 95 km.
Numero di licenza o di registrazione: 92850/AL

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

2 Camera singola
3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 95 km Lisboa

95 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

J.C. Aldenkamp

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Herman van de Weerd

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Nicole Witteveen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jan Spoelstra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima casa vacanze! Vinha da Mata è una fantastica casa vacanza dotata di tutti i comfort. Cucina ben attrezzata, accogliente sala da pranzo e soggiorno. Cinque camere da letto (tra cui una camera per bambini) e tre pratici bagni. Il giardino, con una piscina spaziosa recintata, è stupendo. Comode sdraio vicino alla piscina. I nostri nipoti si sono divertiti molto nel parco giochi. La casa si trova ai margini di Caldas da Rhainha. La spiaggia si trova a 13 km di distanza. Una raccomandazione è Foz do Arelho e il leggermente più lontano Nazaré. Molte cose da vedere nei dintorni, ma è consigliabile trascorrere un giorno a casa, poiché l'alloggio ha tutto il necessario per divertirsi e rilassarsi. In breve, consigliato per giovani e anziani!

Arja Van der Velde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa spaziosa e deliziosa per famiglie. La casa è ben attrezzata. Letti eccellenti. Bello il reparto per bambini. La cucina va bene per 8 persone. La casa è completamente recintata, quindi molto privata. Bella piscina. Avrebbero potuto esserci più lettini prendisole. (Ce ne sono 4 presenti). Ampio giardino con zone d'ombra, bel parco giochi con sicuro trampolino. L'auto è necessaria perché non c'è nulla raggiungibile a piedi dalla casa. La zona è molto tranquilla. Buon ristorante a 5 minuti di guida. P.S. L'arredo esterno ha bisogno di essere aggiornato. Un tavolo da pranzo robusto con sedie nuove.

Roland Caroline

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Tutto è andato bene, la casa è esattamente identica alle foto. È grande, pratica, molto ben attrezzata. Il giardino è molto grande e anche la piscina! Abbiamo contattato l'agenzia per far pulire la piscina, un agente è venuto entro 36 ore per pulirla. L'unico inconveniente è che l'acqua della piscina era fredda perché le notti sono fredde e la piscina non è coperta.

H.H Hanneke van Zinnicq Bergmann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato facile, istruzioni chiare riguardanti la chiave. L'alloggio era fantastico! Splendido giardino, casa spaziosa e una piscina fantastica. La casa è arredata in modo molto buono, di buon gusto e confortevole. Eravamo in 8 persone, tre coppie, 1 singolo e 1 bambino di 2 anni. C'era qualcosa per tutti: abbastanza giocattoli sia all'interno che all'esterno, giochi, libri, riviste, palloni, materassini, racchette da badminton, ecc. La casa è spaziosa quindi c'era abbastanza privacy per tutti, diverse postazioni con comode sedie e divani. Lettini fantastici vicino alla piscina e abbastanza ombrelloni. Fantastico! Bella e accogliente anche la camera dei bambini! Grandissima cucina con abbondante stoviglie e attrezzi da cucina. Insomma, ci siamo divertiti molto! Consigliato per famiglie con bambini e per chi non vuole spostarsi molto. Noleggiare un'auto è indispensabile, anche solo per fare la spesa. Altrimenti ci sono abbastanza cose da vedere nei dintorni se vi piace fare un po' di strada! L'area circostante alla casa è ricca di boschi, ma purtroppo non ci sono buoni sentieri. L'unico piccolo difetto di questo bellissimo posto! P.S. Abbiamo trovato una macchina per il caffè difettosa. Abbiamo chiamato l'Agenzia, una signora molto gentile. Il giorno seguente il supervisore ci ha portato una nuova macchina, fantastico!!!! Grazie, Hanna e famiglia

nelleke Van Goethem-Langeraert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato ottimo, l'ambiente spazioso e ben curato. L'alloggio era molto ben curato. Il problema era che i vicini stavano costruendo, ogni mattina dalle 8 venivano scaricati grandi camion con grosse pietre e spostati con pala meccanica e macchine vibranti. La casa tremava sulla sua fondazione.

T. Nijland

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La chiave è appesa in un armadietto vicino alla porta, il codice che ci è stato dato per aprire l'armadietto non era corretto. Dopo una telefonata abbiamo ricevuto il codice giusto e siamo riusciti ad entrare. L'alloggio era fantastico! Pulito, spazioso, completamente arredato e davvero erano presenti tutti i comfort! Bellissimo ambiente verde intorno alla villa, spiagge splendide e graziosi paesini nelle vicinanze.

Karin Adriaanse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Molto bella e ben tenuta villa. Tutti i comfort disponibili, molto tranquilla. Anche per nostra nipotina di 15 mesi c'era tutto il necessario: culla, vasca da bagno, giocattoli... Guardiamo con grande piacere alla nostra settimana a Vinha da Mata, consigliato!!!

N. Jonkers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa era molto difficile da trovare al buio, intorno non c'erano molte case dove potevi suonare per chiedere indicazioni. Ma una volta trovata, si è rivelata essere una casa fantastica!

Jan Trangez

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un bel soggiorno con molti servizi, cucina ben attrezzata, grande piscina e giardino ben curato. Qui e là è necessario qualche lavoro di ristrutturazione, ma tutto sommato consigliato.

Karin Adriaanse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Villa molto bella e ben tenuta. Tutti i servizi disponibili, posizione molto tranquilla. Anche per la nostra nipotina di 15 mesi è stato fornito tutto: letto, bagno, giocattoli ... Ripensiamo alla nostra settimana a Vinha da Mata con una sensazione molto piacevole, altamente raccomandata!

Jan Spoelstra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Meravigliosa casa per le vacanze!

Vinha da Mata è una casa vacanze fantastica e completamente attrezzata. Cucina ben attrezzata, sala da pranzo e soggiorno accoglienti. Cinque camere da letto (tra cui una camera per bambini) e tre pratici bagni. Il giardino, con una spaziosa piscina recintata, è bellissimo. Buoni i lettini a bordo piscina. I nostri nipoti si sono divertiti molto nel parco giochi. La casa si trova alla periferia di Caldas da Rhainha. La spiaggia dista 13 km. Molto consigliate sono Foz do Arelho e, poco più lontano, Nazaré. La zona è ricca di cose da vedere, ma è consigliabile rimanere a casa per un giorno, perché l'alloggio ha tutto ciò che serve per divertirsi e rilassarsi. Consigliato a grandi e piccini!

T. Nijland

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La chiave è appesa in un armadietto vicino alla porta, ma il codice che ci è stato dato per aprire l'armadietto non era corretto. Dopo una telefonata, abbiamo ottenuto il codice corretto e siamo riusciti a entrare.

La sistemazione è stata fantastica! Pulito, spazioso, completamente arredato e davvero tutto era presente! Area verde molto bella intorno alla villa, belle spiagge e belle città nelle vicinanze

N. Jonkers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa era molto difficile da trovare al buio, non c'erano molte case nella zona dove si poteva semplicemente suonare il campanello per chiedere indicazioni. Ma una volta trovata, si è rivelata una casa fantastica!

nelleke Van Goethem-Langeraert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato bello, l'ambiente spazioso e ben curato. L'alloggio era molto curato.

Il problema era che i vicini stavano costruendo, ogni mattina dalle 8 c'erano grandi camion con grandi massi che venivano scaricati e spostati con pale e vibratori. La casa ha tremato sulle sue fondamenta.

H.H Hanneke van Zinnicq Bergmann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato tranquillo, le istruzioni per la chiave sono state chiare. La sistemazione è stata fantastica! Bellissimo giardino, bella casa spaziosa e una fantastica piscina. La casa è arredata molto bene, con gusto e in modo confortevole. Eravamo in 8, tre coppie, un single e un bambino di 2 anni e mezzo. C'era qualcosa per tutti: un sacco di giocattoli sia all'interno che all'esterno, giochi, libri, riviste, palloni, gonfiabili, racchette da badminton ecc. ecc. La casa è bella e spaziosa, quindi c'è molta privacy per tutti, diverse aree salotto con sedie e divani comodi. Lettini bellissimi a bordo piscina e ombrelloni in abbondanza. Super bello! Bella e accogliente anche la stanza dei bambini! La cucina è molto grande e ricca di stoviglie e utensili da cucina. In breve, ci siamo super divertiti! Altamente consigliato per le famiglie con bambini e quando non si vuole uscire molto. Noleggiare un'auto è un must, anche solo per lo shopping. Inoltre, ci sono un sacco di cose belle da vedere nella zona se non vi dispiace un viaggio in macchina! L'area circostante la casa è boscosa, ma purtroppo non ci sono buoni percorsi per le passeggiate. L'unico aspetto negativo di questo bellissimo posto! P.S. Abbiamo riscontrato un guasto alla macchina del caffè. Ho chiamato l'agenzia, una signora molto cordiale. Il giorno dopo il direttore è venuto a portare una nuova macchina, molto bella!!!! Grazie, Hanna e famiglia

Roland Caroline

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Tutto è andato bene, la casa è esattamente come mostrata nelle foto. È grande, pratico e molto ben attrezzato. Il giardino è molto grande e anche la piscina!

Abbiamo contattato l'agenzia per far pulire la piscina, un agente è venuto entro 36 ore per pulire.

L'unico inconveniente è che l'acqua della piscina era fredda perché le notti sono fredde e la piscina non è coperta.

Arja Van der Velde

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa spaziosa per le famiglie. La casa è ben attrezzata. Buoni letti. Bella la camera dei bambini. La cucina va bene per 8 persone. La casa è completamente recintata, quindi con molta privacy. Bella piscina. Ci sarebbero potuti essere più lettini. (4 presenti) . Ampio giardino con zone d'ombra, bel parco giochi con trampolino sicuro. L'auto è necessaria perché non c'è nulla a portata di mano dalla casa. L'ambiente è molto tranquillo. Buon ristorante a 5 minuti di distanza. P.S. L'arredamento esterno ha bisogno di un aggiornamento. Tavolo da pranzo robusto con sedie nuove.

Rodrique Engering

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La descrizione è corretta. Bella casa spaziosa con ampio giardino e piscina intorno. Buone camere da letto spaziose, bagni a posto e cucina raffinata. Il tempo non è stato dei migliori per i primi giorni, ma poi si è riscaldato bene. Nella zona c'è molto da fare.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 318438

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318438.htm


«Villa di lusso a Caldas da Rainha con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore