Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna a Lisbona con piscina e...

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(induzione), bollitore, caffettiera(a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(vasca con doccia, 2x lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(150 x 200 cm), balcone), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), balcone), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

lavatrice, aria condizionata, terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, piscina(privato, riscaldata, 9 x 3 m.), letto per bambini, seggiolone

Fai una pausa dalla vita della città e dalla de-stress nella periferia di Caldas da Rainha. Questa villa con 3 camere da letto ha una piscina privata per rinfrescarsi in una calda giornata estiva e una struttura di aria condizionata per il comfort. È un'ottima scelta per un gruppo di 6 o famiglie con bambini, che desiderano soggiornare vicino alla spiaggia.



I bagni termici ringiovanenti sono disponibili nel centro di Caldas da Rainha a 3 km. Trascorri una giornata rilassante in una delle splendide spiagge nelle vicinanze. La baia di São Martinho do Porto a 11 km e a Nazaré a 30 km offre anche spiagge meravigliose. Puoi visitare Sintra o esplorare la città di Lisbona. I ristoranti sono a 300 m e supermercato si trova a 3 km.



La villa ha una terrazza arredata con barbecue per godersi le belle serate nel tranquillo ambiente. Le camere da letto hanno balconi con splendide viste. I bambini hanno un letto per bambini e seggiolone per il comfort. Potrete rilassarvi sui lettini del pomeriggio nel pomeriggio e guardare la TV di notte.



Check-in tra le 4 e le 20:00 e il check-out tra le 9 - le 10 del mattino.
Numero di licenza o di registrazione: 71954/AL

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 11 km

11 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

H Rietman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Leo Ros

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

RJC de Veer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'alloggio era magnifico, ma abbiamo dovuto aspettare più a lungo del previsto per la pulizia. Alla fine siamo riusciti ad occupare la villa solo tra le 20.15 e le 20.30. Onestamente non è stato piacevole poiché avevamo appena concluso un viaggio (in auto) di 6 ore.

Caroline Vergult

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in Portogallo. La villa è situata in una zona molto tranquilla e dispone di tutto il necessario per una vacanza. Cucina attrezzata con tutti i comfort. Anche la piscina era ancora piacevolmente calda ad ottobre. In 15 minuti di auto si arriva a Obidos. Anche Sao Martinho do Porto o il mercato quotidiano di Caldas da Rainha meritano una visita. In un'ora di auto si è a Lisbona e a Sintra/Mafra. Assolutamente andate al Ristorante Paraiso do Coto a 300 metri dalla casa. Cibo delizioso e a prezzi stracciati. Per il pane o altri acquisti, Josephina dietro l'angolo vi aiuterà rapidamente.

Marianne Bremer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' deludente. Siamo arrivati alla villa più tardi del previsto e non siamo stati accolti dal custode, quindi abbiamo dovuto prendere le chiavi da soli. Non è stato un problema, ma una volta entrati abbiamo scoperto che i lettini da campeggio per i bambini non erano stati preparati. Uno di essi era ancora nuovo nella scatola e non c'era nemmeno la biancheria. Il giorno successivo ci hanno dato un lenzuolino per il bambino, ma non c'erano coperte. Quindi abbiamo coperto i bambini con gli asciugamani. E tutto questo mentre ci siamo dovuti pagare un extra per il secondo lettino da campeggio. Questo è stato l'unico inconveniente della vacanza. La villa è stupenda e dotata di ogni comfort. Una piscina meravigliosa con una temperatura perfetta e molte belle calette e località nelle vicinanze da visitare.

Maddy Pachen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sono volato a Lisbona con Ryanair, ottimo volo senza ritardi, ho ritirato l'auto a noleggio e sono andato a Coto. Siamo arrivati dopo le 21:00, quindi la chiave era nel box accanto alla villa. Ben organizzato. La villa è fantastica! Tutto è curato e c'è una piscina fantastica. Siamo stati un po' meno entusiasti dell'area circostante.

Eva Boonstra-Jansen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Buona vacanza in Portogallo. La villa ha tutto quello di cui hai bisogno durante le vacanze. La posizione è buona, in un'ora sei a Lisbona e Sintra. Intorno alla villa ci sono altri posti da visitare come Óbidos. Vicino alla villa c'è Caldas da Rainha, ogni giorno c'è un mercato fresco. Molto accogliente.

Huib van der Eem

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bella proprietà dove abbiamo trascorso una piacevole vacanza. Siamo stati meno in casa di quanto avremmo voluto, quindi non abbiamo potuto godere appieno di tutto. La casa ha una vista fantastica su una piccola valle con un piccolo frutteto di mele di fronte alla casa. Parcheggio privato e una bellissima piscina con terrazza. Il nostro unico punto negativo è che il balcone (al primo piano) non era pulito correttamente. Il nostro soggiorno è stato davvero fantastico. Una casa deliziosa con tutte le caratteristiche necessarie per rendere la vacanza un successo.

Maddy Pachen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

volo per lisbona con ryanair, volo eccellente senza ritardi, ritiro dell'auto a noleggio e guida fino a coto. l'arrivo era dopo le 21.00 quindi la chiave era nella cassaforte della villa. ben organizzato.

la villa è fantastica! Tutto era ben curato e c'è un'ottima piscina. siamo rimasti meno entusiasti dei dintorni.

Marianne Bremer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'arrivo è stato un po' meno. Siamo arrivati alla villa un po' più tardi la sera e quindi non siamo stati ricevuti dal custode, ma abbiamo dovuto prendere la chiave da soli. Nessun problema di per sé, ma all'arrivo abbiamo scoperto che i lettini da campeggio per i bambini non erano stati preparati. Uno di essi era addirittura ancora nuovo nella scatola e non c'era la biancheria da letto. Il giorno dopo abbiamo ricevuto un lenzuolo per il bambino, ma non c'erano coperte. Così abbiamo coperto i bambini con degli asciugamani. Inoltre abbiamo dovuto pagare un extra per la seconda brandina.

Questo è stato l'unico aspetto negativo della vacanza. La villa è bellissima e completamente attrezzata. Grande piscina con una temperatura piacevole e abbastanza belle baie e città nelle vicinanze per uscire.

Eva Boonstra-Jansen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Buone vacanze in Portogallo. La villa dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno durante la vacanza.

La posizione è buona, in un'ora si è a Lisbona e a Sintra. Nei dintorni della villa si trovano altri luoghi da visitare, come Obidos.



Vicino alla villa si trova Calais de Rainha, dove ogni giorno si tiene un mercato fresco. Molto accogliente.

Caroline Vergult

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in Portogallo. La villa è molto tranquilla e dispone di tutto il necessario per una vacanza. Cucina attrezzata con tutti i comfort. La piscina aveva una temperatura gradevole anche in ottobre. In 15 minuti di auto si raggiunge Obidos. Anche sao martinho do porto o il mercato giornaliero di Caldas da Rainha meritano una visita. In un'ora di auto si possono raggiungere Lisbona e Sintra/Mafra. Non mancate di visitare il Restorant Paraiso do Coto a 300 m dalla casa. Buon cibo e molto economico. Per i panini o per altri acquisti si può di nuovo andare rapidamente da Josephina, dietro l'angolo.

RJC de Veer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'alloggio era splendido ma abbiamo dovuto aspettare più del previsto per le pulizie. Alla fine, abbiamo potuto trasferirci nella villa solo alle 20.15-20.30.

Onestamente non è stato bello, visto che avevamo appena terminato un viaggio di 6 ore (in auto).

Loes van Meurs

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica! Il contatto con i custodi è stato molto piacevole e in consultazione abbiamo potuto fare il check-in prima, il che è stato molto comodo. La casa e la piscina ci sono piaciute molto e vorremmo sicuramente tornare. Avete davvero bisogno di un'auto a noleggio. I luoghi consigliati da visitare sono Sintra, Obidos e Peniche.

Huib van der Eem

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bella casa dove abbiamo trascorso una bella vacanza. Siamo stati meno presenti in casa di quanto avremmo voluto, il che significa che non abbiamo potuto godere appieno di tutto.

La casa gode di una vista fantastica in una piccola valle con un piccolo meleto di fronte alla casa. Parcheggio di proprietà e una bella piscina con terrazza.



L'unico inconveniente è che la terrazza del balcone (1° piano) non è stata pulita correttamente.



Il nostro soggiorno è stato davvero fantastico. Una bella proprietà con tutte le caratteristiche necessarie per rendere la vacanza un successo.

Eva Vos

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa è super, esattamente come mostrato nelle foto. Anche la cucina è completamente attrezzata, comprese le spezie, ecc. Nelle vicinanze si trovano diversi ristoranti dove si può mangiare cibo delizioso spendendo poco. In ogni caso, una zona bellissima e abbastanza da vedere e da fare. E naturalmente anche la piscina è al top. Ci siamo divertiti.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 318453

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/318453.htm


«Villa moderna a Lisbona con piscina e...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore