Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Masmore petit, Vulpellac

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV, riscaldamento, aria condizionata), Cucina separata(tavolo da pranzo, tostapane, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), riscaldamento, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde, riscaldamento, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Bagno(doccia, lavandino, WC), posto auto coperto, lavastoviglie, lavatrice, parcheggio, piscina(in comune col proprietario), asse da stiro

Se stai cercando una vacanza esotica in una splendida posizione? Allora questa casa vacanza a Vulpellac è la scelta giusta. Questo posto ha una piscina privata per fare un tuffo rinfrescante. La casa è ideale per una famiglia di 5 persone che può essere ospitata nelle sue 2 camere da letto. Per accedere alla casa bisogna entrare dalla strada privata, a 1 km c'è un bel bosco, perfetto per gli appassionati di passeggiate a piedi e in bicicletta. Gustate le gustose prelibatezze regionali e le bevande dei ristoranti situati a 300 metri dalla struttura. Quando non hai voglia di fare nulla, rilassati nel soggiorno dotato di TV, riscaldamento e aria condizionata. Preparate pasti fatti in casa nella cucina ben attrezzata e gustateli sul tavolo da pranzo. Il trasporto pubblico più vicino si trova a 300 metri di distanza, mentre l'aeroporto di Girona dista 45 km. La casa è vicina a Pals e Peratallada.

I proprietari vivono al primo piano della casa
Numero di licenza o di registrazione: HUTG-056352- 28

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Piscina
Posto auto

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Tavola da stiro

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 17 km

17 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 45 km Aeropuerto de Girona

45 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


16 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aj van Vliet

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Valentino Benkhelil

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Olga Veronica Serokhvostova

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

Joan Vallés

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra inglese

Ramon Redondo Ribas

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

È il secondo anno che veniamo, siamo andati con mia madre di 99 anni....(facilità accessi..)..raggruppa tutto quello di cui abbiamo bisogno luogo di riposo, silenzio, natura, piscina..l'alloggio è molto accogliente e confortevole..puoi esplorare in bicicletta o a piedi tutto un ambiente di piccoli borghi medievali..e molto vicino a La Bisbal per fare acquisti...a tutto ciò si aggiunge che in qualsiasi momento puoi contattare la proprietaria che soddisfa le tue richieste/consultazioni o chiarimenti. Molto consigliato..e a 30 minuti da qualsiasi spiaggia/cala quindi puoi scegliere il tuo piano del giorno...(mare/montagna o pianura). L'estate prossima ci piacerebbe ripetere. Se hai bisogno di una persona di compagnia per alcune ore per una persona anziana, la proprietaria te la fornisce.

B Brx

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa nella casa. In realtà è il piano terra della casa dei proprietari Sonia e Ramón, che ci hanno accolto molto calorosamente e gentilmente all'arrivo. La casa è arredata con gusto e dotata di tutti i comfort. Anche il sistema di aria condizionata presente in soggiorno e nelle camere da letto funziona molto bene, il che, insieme ai buoni letti, ci ha permesso di dormire benissimo nonostante il caldo. La piscina è fantastica, la più bella piscina che abbiamo mai avuto in una casa vacanze. I bambini hanno potuto giocarci tutti i giorni e anche noi ci siamo potuti rinfrescare regolarmente. Vulpellac è un piccolo borgo ma è una base ideale per esplorare Girona, Barcellona o la Costa Brava, senza finire nel turismo di massa. Grazie alla casa vacanze di Sonia e Ramón, abbiamo avuto una delle migliori vacanze fino ad ora.

Ramon Redondo Ribas

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

Molto ben curati, tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte: tranquillità/silenzio/zona rurale e vicinanza alla città e alle spiagge. L'alloggio comodo, elegante e di qualità. Giardino ben curato e una fantastica piscina con comoda area esterna. Sonia e Ramon sono incantevoli e ti fanno sentire a casa. Nel complesso... siamo stati entusiasti all'uscita.

Ramon Redondo Ribas

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

È il secondo anno che veniamo, siamo andati con mia madre di 99 anni....(facilità di accesso..)..ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno, un luogo di riposo, silenzio, natura, piscina..l'alloggio è molto accogliente e confortevole..puoi visitare in bicicletta o a piedi tutta l'area dei piccoli villaggi medievali..e molto vicino a La Bisbal per lo shopping...inoltre, in qualsiasi momento puoi contattare il proprietario che risponde alle tue richieste/consultazioni o chiarimenti. Altamente raccomandato..e a 30 minuti da qualsiasi spiaggia/cala, quindi puoi scegliere il tuo piano per il giorno...(mare/montagna o pianura). L'anno prossimo estate ci piacerebbe ripetere. Se hai bisogno di compagnia per alcune ore per una persona anziana, il proprietario può fornirtela.

Gerard muñoz Eduardo

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

Soggiorno perfetto in ogni senso. Il trattamento con i proprietari è stato eccellente, ci hanno dato facilità di accesso e di uscita dalla casa. I proprietari vivono al piano di sopra e la comunicazione è stata molto fluida e ci siamo capiti perfettamente. La casa si trova nel centro di Vulpellac e il giardino e la piscina sono ad uso esclusivo. La casa è nuova e ha tutte le facilità e i comfort che avresti a casa tua, letto molto comodo e bagni molto grandi. Non posso dire altro che è stato perfetto. Grazie Sonia per il trattamento. Torneremo sicuramente! Il soggiorno è stato troppo breve.

Lisa Janssen

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

È una splendida villa in una posizione ottima. L'intero piano inferiore è a disposizione. Questo è stato recentemente completamente rinnovato ed è diventato super bello. Ha tutto ciò di cui hai bisogno, piscina, cucina con tutti gli strumenti e proprietari disponibili (vivono sopra). Puoi persino prendere in prestito il barbecue se lo desideri.

B Brx

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una splendida settimana nella casetta. In realtà si tratta del piano terra della casa dei proprietari Sonia e Ramón, che ci hanno accolto molto cordialmente e con molta attenzione al nostro arrivo.

La casetta è arredata con molto gusto e dotata di tutti i comfort. Anche il sistema di aria condizionata che si trova nel soggiorno e nelle camere da letto funziona molto bene, il che, insieme ai buoni letti, ci ha permesso di dormire meravigliosamente nonostante il caldo.

La piscina è fantastica, la più bella piscina che abbiamo mai avuto in una casa vacanze. I bambini ci hanno giocato ogni giorno e anche noi ci siamo potuti rinfrescare regolarmente.

Vulpellac è un piccolo villaggio, ma è un'ottima base per scoprire Girona, Barcellona o la Costa Brava, senza trovarsi nel turismo di massa.

Grazie alla casa vacanze di Sonia e Ramón abbiamo avuto una delle nostre migliori vacanze finora.

Ramon Redondo Ribas

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra spagnolo

Molto ben serviti, tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte: tranquillità/silenzio/zona rurale e vicinanza alla città e alle spiagge. La sistemazione è confortevole/elegante e di qualità. L'area verde circostante è bellissima con una fantastica piscina e una zona esterna comoda. Sonia e Ramon sono incantevoli e ti fanno sentire come a casa. In sintesi, siamo rimasti molto soddisfatti.

Ramon Redondo Ribas

5,0
5 5 5 5 5
Mostra spagnolo

Molto ben curato, tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte tranquillità/quiete/zona rurale e vicinanza alla città e alle spiagge. L'alloggio era confortevole/elegante e di alta qualità. Area giardino e grande piscina con comodo spazio esterno. Sonia e Ramon sono affascinanti e ti fanno sentire a casa.

Totale ... siamo partiti entusiasti.

Gerard muñoz Eduardo

5,0
5 5 5 5 5
Mostra spagnolo

Soggiorno perfetto sotto ogni punto di vista. I proprietari sono stati eccellenti, ci hanno reso facile entrare e uscire dall'appartamento. I proprietari vivono al piano superiore e la comunicazione è stata molto fluida e ci siamo capiti perfettamente. La casa si trova nel centro di Vulpellac e il giardino e la piscina sono ad uso esclusivo. La casa è nuova e dispone di tutti i servizi e i comfort che si possono avere a casa, letti molto comodi e bagni molto grandi. Non posso dire altro che è perfetto. Grazie Sonia per il trattamento. Torneremo sicuramente! Il soggiorno è stato molto breve.

B Brx

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella settimana nel cottage. Si tratta in realtà del piano terra della casa dei proprietari Sonia e Ramón, che ci hanno accolto con grande ospitalità e attenzione al nostro arrivo.

Il cottage è arredato con gusto e completamente attrezzato. Anche l'impianto di climatizzazione presente nel soggiorno e nelle camere da letto funziona molto bene e, insieme ai buoni letti, ci ha permesso di dormire meravigliosamente nonostante il caldo.

La piscina è fantastica, la più bella che abbiamo avuto in una casa vacanze. I bambini hanno potuto giocarci ogni giorno e anche noi abbiamo potuto rinfrescarci regolarmente.

Vulpellac è un piccolo borgo, ma è una base ideale per esplorare Girona, Barcellona o la Costa Brava, senza essere in mezzo al turismo di massa.



Grazie alla casa vacanze di Sonia e Ramón, abbiamo trascorso una delle nostre migliori vacanze.

Lisa Janssen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Si tratta di una bellissima Vila in una posizione privilegiata. L'intero piano terra è a vostra disposizione. Di recente è stato completamente rinnovato ed è diventato super bello. Ha tutto ciò che serve, piscina, cucina con tutti gli attrezzi e proprietari disponibili (vivono al piano di sopra). Se volete, potete anche prendere in prestito il barbecue.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 319741

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/319741.htm


«Masmore petit, Vulpellac» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore