Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Zeebos 38

Bredene

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze è dotata di tre camere da letto. In due camere da letto c'è un letto matrimoniale di 160 x 200 cm ciascuno. In una camera da letto ci sono due letti di 90 x 200 cm. Un bagno con una grande doccia e una toilette si trovano nella casa. A disposizione una cucina completamente attrezzata con forno (incluso microonde), piano cottura a induzione, utensili da cucina, spezie, stoviglie e lavastoviglie, macchina da caffè, tostapane e frigorifero. Nella zona pranzo c'è posto per sei persone. La TV offre SAT-TV tedesca e TV via cavo (tv tedesca, télévision française, nederlandse televisie, english tv). Una stufa a pellet completamente automatica fornisce un calore rilassante. Naturalmente, l'accesso a Internet è disponibile gratuitamente. Un posto auto direttamente presso la casa è riservato per voi. La terrazza della casa è coperta. Una tenda da sole elettrica vi protegge dalla luce diretta del sole. Sulla terrazza c'è un tavolo da giardino con sei sedie.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 kilometri

0.7 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Centro 1.5 kilometri

1.5 kilometri

Autobus 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Aeroporto 9 kilometri Oostende

9 kilometri

Stazione 5 kilometri Oostende

5 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri Jabbeke

6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in un piccolo parco vacanze a Bredene. I nostri ospiti possono parcheggiare l'auto direttamente nel giardino della casa. La proprietà è di circa 195 mq. Ciclismo, nuoto, sole e mare parlano dell'affascinante costa belga del Mare del Nord. A circa 30 metri dalla casa si trovano un parco giochi per bambini e una piscina all'aperto riscaldata (solo nei mesi estivi) ad uso gratuito. La casa dista circa 700 metri dalle dune naturali. Un'ampia spiaggia sabbiosa vi inviterà a passeggiate chilometriche: per bambini e adulti, una giornata sulla spiaggia di Bredene è semplicemente indimenticabile

Nelle immediate vicinanze del nostro parco vacanze si trova una riserva naturale con cavalli selvatici e campi e prati adiacenti. Qui si possono anche acquistare prodotti freschi dagli agricoltori locali. Troverete anche una via dello shopping - lunga circa 3 km - che vi invita a passeggiare e a fare acquisti. A Vosseslag (a 2,5 km) è possibile giocare a golf tra le dune naturali

Bredene si trova tra le città di De Haan e Ostenda. Entrambi distano circa 4 km da Bredene. Ostenda è una grande città commerciale che offre molte attività per il tempo libero, oltre a un porto storico e a un'ampia passeggiata sulla spiaggia. Anche se il tempo non è dei migliori, De Haan è una bella cittadina con molti edifici in stile Art Nouveau che merita sicuramente una visita. Entrambe le città sono facilmente raggiungibili a piedi, in bicicletta o in tram. Anche Blankenberge è facilmente raggiungibile in tram e si presta bene per un'escursione.

Inoltre, Bruges, patrimonio mondiale dell'UNESCO, dista circa 19 km ed è facilmente raggiungibile in bicicletta. Un must per ogni visitatore del Mare del Nord belga.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi e le spese aggiuntive sono già inclusi nel prezzo di noleggio. Non ci sono costi nascosti. Inoltre, non ci sono ulteriori costi per elettricità, acqua e riscaldamento.

termini di cancellazione:

fino a 60 giorni prima dell'arrivo: 50 Euro
da 59 a 15 giorni prima dell'arrivo: 50%
da 14 a 0 giorni prima dell'arrivo: 100%


fino a 60 giorni prima dell'arrivo: 50 Euro
da 59 a 15 giorni prima dell'arrivo: 50%
da 14 a 0 giorni prima dell'arrivo: 100%


Ulteriori informazioni:

Siamo una casa vacanze per non fumatori.

Purtroppo gli animali domestici non sono ammessi in casa e nella proprietà. Da anni abbiamo molti ospiti che soffrono di allergie. Vi prego di avere comprensione per questo.

Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.09.2025


23 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Andrea K. da Merzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella casa vacanze

Possiamo raccomandare questa casa vacanze. È una casa arredato con molto gusto e con la migliore attrezzatura. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Era tutto di nostra soddisfazione. Tutto è andato liscio e il contatto con i proprietari è stato anche eccellente.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Agosto 2025

Dietmar S. da Bexbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

War wie immer toll

In qualsiasi momento di nuovo
La migliore casa che abbiamo abitato in 13 anni in Belgio

Raccomandato per: Vacanza al mare

Luglio 2025

Andrea M. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza fin dall'inizio

In questa bella casa vacanze le nostre aspettative sono state soddisfatte in ogni modo.
È arredata in modo moderno e funzionale. Niente sembra usurato e ci è stata consegnata molto pulita. Ci si sente subito a proprio agio. La posizione della casa la troviamo ideale in ogni senso, sia per le attività in Fiandre che per le giornate in spiaggia. 10 minuti a piedi dalla spiaggia sono geniali. Bello è il parcheggio direttamente di fronte alla proprietà, la privacy nel giardino e la tranquillità nell'area. Per questa casa vacanze siamo lieti di dare una raccomandazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2025

Bettina I. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Immer wieder

Siamo stati ancora una volta ospiti in questa bella casa. All'arrivo la casa era già calda e la stufa a pellet, facile da gestire, assicura un'atmosfera molto piacevole anche in inverno. L'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. Abbiamo trascorso una bellissima settimana invernale sulla costa belga del Mare del Nord.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2024

Schiestel D. da Bexbach

5,0
5 5 5 5 5

Jederzeit weiter zu empfehlen

Passt alles

Raccomandato per: Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt

Famiglia   Reiners und Familie Winterscheidt

Noi, le famiglie Reiners e Winterscheidt, abbiamo acquistato questa casa per la sua posizione tranquilla e la breve distanza dalla costa belga del Mare del Nord. Noi stessi utilizziamo regolarmente la nostra casa per le vacanze. L'arredamento può essere descritto come superiore alla media. Vogliamo che i nostri ospiti e noi stessi ci sentiamo a casa a Bredene.


Altre strutture offerte da Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 326183

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/326183.htm


«Casa di vacanza Zeebos 38» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da