Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze nel parco naturale

Fiandre occidentali, a 700 metri dalla costa belga del Mare del Nord a Bredene

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 06.04 a 26.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.04 a 26.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze è dotata di tre camere da letto. Ogni camera dispone di due letti. Tutti i letti hanno una dimensione di 90 x 200 cm. Nella camera da letto inferiore si trova un letto matrimoniale di 180 x 200 cm. È disponibile anche un lettino da viaggio per bambini. Un bagno con wc e doccia e un altro wc sono presenti nella casa. A disposizione una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, utensili da cucina, spezie, stoviglie e lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, microonde e frigorifero-congelatore. Nella zona pranzo c'è posto per sei persone. È disponibile anche un seggiolone per bambini. Radio con lettore CD, TV a schermo piatto (TV tedesca, télévision française, nederlandse televisie, english tv), lettore DVD, nonché libri, giochi, CD e DVD possono essere utilizzati per informarsi o socializzare. Nell'annesso si trova una lavatrice con asciugatrice. Una stufa a legna fornisce un piacevole calore in aggiunta al riscaldamento durante la stagione fredda. La legna da ardere disponibile può essere utilizzata gratuitamente. Naturalmente, l'accesso a Internet può essere utilizzato gratuitamente. Un posto auto è riservato per voi. Nel giardino si trova un tavolo da giardino con sei sedie da giardino e un ombrellone. C'è anche una sedia da spiaggia XL.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 9 km Oostende

9 km

Stazione 5 km Oostende

5 km

Uscita autostrada 6 km Jabbeke

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in un piccolo parco vacanze a Bredene. I nostri ospiti non hanno bisogno di raggiungere il parco in auto perché ci troviamo ai margini del parco vacanze con circa altre 10 case. La proprietà ha una superficie di circa 450 metri quadrati. Ciclismo, nuoto, sole e mare sono tutti elementi che parlano dell'affascinante costa belga del Mare del Nord. A circa 100 metri dalla casa si trovano un parco giochi per bambini e una piscina all'aperto riscaldata (solo nei mesi estivi) ad uso gratuito. La casa dista circa 700 metri dalle dune naturali. Un'ampia spiaggia sabbiosa vi inviterà a passeggiate chilometriche: per bambini e adulti, una giornata sulla spiaggia di Bredene è semplicemente indimenticabile

Nelle immediate vicinanze del nostro parco vacanze si trova una riserva naturale con cavalli selvatici e campi e prati adiacenti. Qui si possono anche acquistare prodotti freschi dagli agricoltori locali. Troverete anche una via dello shopping - lunga circa 3 km - che vi invita a passeggiare e a fare acquisti. A Vosseslag (a 2,5 km) è possibile giocare a golf tra le dune naturali

Bredene si trova tra le città di De Haan e Ostenda. Entrambi distano circa 4 km da Bredene. Ostenda è una grande città commerciale che offre molte attività per il tempo libero, oltre a un porto storico e a un'ampia passeggiata sulla spiaggia. Anche se il tempo non è dei migliori, De Haan è una bella cittadina con molti edifici in stile Art Nouveau che merita sicuramente una visita. Entrambe le città sono facilmente raggiungibili a piedi, in bicicletta o in tram. Anche Blankenberge è facilmente raggiungibile in tram e si presta bene per un'escursione.

Inoltre, Bruges, patrimonio mondiale dell'UNESCO, dista circa 19 km ed è facilmente raggiungibile in bicicletta. Un must per ogni visitatore del Mare del Nord belga.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi e le spese aggiuntive sono già inclusi nel prezzo di noleggio. Non ci sono costi nascosti. Inoltre, non ci sono ulteriori costi per elettricità, acqua e riscaldamento.

termini di cancellazione:

  • bis 60 Tage vor der Anreise 50 Euro
    59 - 15 Tage vor der Anreise 50 %
    14 - 00 Tage vor der Anreise 100 %

Ulteriori informazioni:

Siamo una delle case vacanze di Bredene che sono state ispezionate e approvate per l'affitto dall'Ente del Turismo delle Fiandre

Siamo una casa vacanze per non fumatori.

Purtroppo gli animali domestici non sono ammessi in casa e nella proprietà. Da anni abbiamo molti ospiti che soffrono di allergie. Vi prego di avere comprensione per questo.

Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Stephan S. da Kleinpörthen

4,2
5 4 4 4 4
Mostra tedesco

vacanza estiva sulla costa

Casa vacanze molto bella e accogliente! Nella cucina è presente un'ampia dotazione e molte spezie, un grande frigorifero (con congelatore) e lavastoviglie. Il soggiorno è molto accogliente e la terrazza adiacente è fantastica, perché si può uscire anche quando piove. Ci sono anche molte opportunità nella zona per il bel tempo e il cattivo tempo. Le escursioni in spiaggia, a Bruges o Ostenda, sono facilmente raggiungibili con il tram costiero. In caso di brutto tempo, è possibile guardare un film dalla collezione disponibile o utilizzare i giochi da tavolo. Ogni tanto ci possono essere piccoli danni causati dall'uso prolungato, ma vengono immediatamente risolti nel migliore dei modi. Inoltre, l'uso delle biciclette è piacevole per piccoli giri o per andare al panettiere.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Hans-Jürgen G. da 07404 Uhlstädt-Kirchhasel Zwischen dem Dorfe 26

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eccellente comunicazione, casa perfetta

In vista e durante il soggiorno, la comunicazione con i proprietari è stata molto buona. Poiché il tempo non era perfetto per una vacanza al mare, il signor Reimers ci ha inviato consigli per un programma indoor. La casa non lascia nulla a desiderare: l'arredamento è di alta qualità, l'attrezzatura soddisfa tutte le esigenze e il giardino con la terrazza coperta invita al relax. La piscina in comune era il luogo preferito delle nostre nipoti, qui potevano giocare, nuotare e divertirsi in acqua sotto supervisione. La sdraio da spiaggia nel giardino è perfetta per momenti di riflessione. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Febbraio 2023

Aziz A. da 65439 Flörshleim am Main

4,4
4 4 5 4 5

Alles war in Ordnung

Wir haben uns sehr Wohlgefühl und würden es wieder tun.
Tolle Gegend und nette Gastgeber.
Auch unseren vier Kinder hat es gefallen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2022

Catrin S. da 57639 Rodenbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze arredata con gusto in una splendida posizione

Una casa di pescatori piccola e accogliente, ma sufficiente per 4 adulti e 2 bambini. La terrazza e il giardino invitavano a rimanere e a giocare. C'era tutto il necessario in termini di elettrodomestici e mobili (ad esempio il seggiolone).
E la comunicazione con il proprietario è stata altrettanto amichevole e semplice.
Quindi, altamente raccomandato da noi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Tim S. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze molto buona

Una casa per le vacanze con spazio sufficiente e un arredamento sensato e sufficiente. Una buona posizione con una passeggiata relativamente breve per raggiungere la spiaggia.
Di nuovo con piacere.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2022

Hannelore D. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Nascondiglio segreto

Questa è quella che definisco una casa vacanze molto ben attrezzata. È vicino alla spiaggia - facile da raggiungere a piedi - e un luogo tranquillo anche fuori stagione. La spiaggia è semplicemente fantastica: sabbia soffice, lunghe passeggiate sulla spiaggia e anche una passeggiata fino a De Haan è facile. Il tempo era perfetto. Sole e caldo tutto il giorno/ogni giorno. De Haan merita una visita: fascino sofisticato. Ho scoperto un negozio fantastico: Eat & Shop. Quando il mare ci chiamerà di nuovo, ci torneremo!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Gregor H. da Apolda

5,0
5 5 5 5 5

eine fantastische Woche am Meer

Wie haben dieses Haus sehr genossen! Es ist super ausgestattet, gerade auch in den Details: ordentliche Pfannen und Küchengeräte beispielsweise, die nicht nur Alibi sind, sondern mit denen man auch arbeiten kann. Bollerwagen, Strandkorb und vor allem die Fahrräder... das ist Spitze! Einen Fernseher gibt es auch, aber wir haben ihn nicht getestet. Eine super Umgebung, in der man noch länger hätte verweilen und viel entdecken können. Noch ein Pluspunkt: Obwohl das Haus in einer großen Anlage liegt, hat man dennoch seine Ruhe und der Strand ist nah!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Jennifer H. da St. Ingbert

4,4
4 4 5 5 4

Schönes Ferienhäuschen fußläufig zum Strand

Das schön gelegene Ferienhaus mit tollem Garten liegt fußläufig zum Strand in einem kleinen ruhigen Park. Gut ausgestattet und in einem gepflegten Zustand. Schöner bequemer Strandkorb im Garten.

Die Küche ist gut ausgestattet mit allem, was man im Urlaub braucht. In den Schlafzimmern und im Bad sind Fliegengitter vorhanden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

L. R. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5

Ferienhaus am Naturpark

Sehr schön gelegenes und mit viel Liebe zum Detail ausgestattetes Ferienhaus. Die Kommunikation mit dem Vermieter war sehr angenehm. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2021

Bianca M. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Ferienhaus mit Wohlfühlfaktor

Lieben Dank an die Familien Reiners und Winterscheidt! Angefangen von einem tollen Kontakt, bis hin zu einer schönen Zeit im Ferienhaus hat alles gepasst.
Das Ferienhaus ist mit viel Liebe eingerichtet und dekoriert. Und wir haben alles sehr sauber vorgefunden. Wir (3 Erwachsene, 2 Kinder) haben uns sofort wohlgefühlt. Die Ausstattung der Küche ist gut, es ist alles vorhanden, was man braucht. Die Lage (fußläufig zum Strand oder eben mit dem Rad) war super für uns.
Wir können das Haus nur weiterempfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2021

Judith S. da Erkelenz

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gepflegtes Ferienhaus mit wunderschönem Garten

Super ausgestattetes Ferienhaus mit allem was man braucht.
Der Strand ist fussläufig zu erreichen, mit Hilfe des Bollerwagens kann man mit kleinen Kindern alles gut transportieren.
im hauseigenen Strandkorb im Garten lässt sich toll entspannen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2021

Nicole L. da Bruxelles

4,7
4 5 5 4.5 5

parfait

La maison est très agréable, confortable et très fonctionnelle .Les enfants ont de l'espace pour jouer .
Le jardin bien orienté au sud est calme ( quasi sans vis à vis) ,joliment entretenu et accueille les oiseaux .
La maison correspond à la description faite dans l'annonce .Le propriétaire est réactif et efficace .Un grand lave vaisselle et un grand surgélateur sont très pratiques .En tant que grands parents actifs nous avons passé une agréable semaine de Pâques avec nos 2 petits enfants(4 et 8 ans) loin du brouhaha la foule .En cas de soucis Monsieur Noel est disponible .

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2021

Emma L. da Bruxelles

5,0
5 5 5 5 5

Super maison de vacances bien équipée avec un très beau jardin.

Nous avons passé de très belles vacances dans cette chouette maison, super bien équipée, bien organisée et avec un très beau et grand jardin. La maison était propre et bien située, près de la plage et des restaurants et supermarchés. Le must : le feu ouvert. Trop agréable quand on rentre d’une journée bien fraîche à la mer.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Nous sommes heureux que vous ayez apprécié votre séjour dans notre maison de vacances et nous espérons que vous serez bientôt à nouveau nos hôtes.

Cordialement famille Reiners und Winterscheidt

Luglio 2020

Albrecht S. da Merchweiler

4,8
4 5 5 5 5

Sommer 2020

Sehr gut und geschmackvoll ausgestattetes Haus mit schönem Garten, Fahrräder und Bollerwagen für die Touren zum Strand, sehr praktisch!
Ein Quartier zum Wohlfühlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Es freut uns dass Ihnen der Aufenthalt in unserem Ferienhaus gefallen hat und wir hoffen, dass sie bald wieder unsere Gäste sind.

Herzliche Grüße von den Familien Reiners und Winterscheidt

Novembre 2019

Ursula B. da Aachen

5,0
5 5 5 5

Alles prima!

Wir haben uns sehr wohl gefühlt in diesem schön eingerichteten Haus! Den Kamin haben wir zu dieserJahreszeit genossen. Die 3 Schlafräume waren ideal für unsere Opas-Oma-Tochter-Enkel-Kombi. Der Strand ist auch fußläufig für jüngere Kinder gut erreichbar. Ein schöner Spielplatz ist ganz in der Nähe (nicht der auf dem Ferienhaus-Gelände!). Die Fahrräder und den Bollerwagen zur Verfügung zu haben, ist auch ein großer Vorteil.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Es freut uns dass Ihnen der Aufenthalt in unserem Ferienhaus gefallen hat und wir hoffen, dass sie bald wieder unsere Gäste sind.

Herzliche Grüße von den Familien Reiners und Winterscheidt

Settembre 2019

Klaus und Angelika N. da Viernheim

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Grünen an der belgischen Nordseeküste

Wer Ruhe, Erholung im Grünen sowie Strandnähe sucht, ist in diesem hochwertig eingerichteten Ferienhaus genau richtig.
Die Ausstattung ist sehr sauber und gepflegt. Zum Kochen ist alles vorhanden, sogar eine reichliche Auswahl an Gewürzen.
Der Garten ist schön angelegt und lädt zum Verweilen ein:
Sei es für ein gemütliches Essen - hierfür stehen ein grosser Tisch und 6 Stühle bereit; oder um in aller Ruhe ein Buch zu lesen - hierfür gibt es einen gemütlichen Strandkorb.
Für Ausflüge in die Umgebung oder nach Bredene hinein stehen Fahrräder zur Verfügung. Der kilometerlange Sandstrand ist mit dem Fahrrad in 5 min. zu erreichen.
Sehr zu empfehlen ist eine Fahrt mit der Küstentram, die direkt vor dem Strand eine Haltestelle hat. Dort kann man die Fahrräder unterstellen und kommt so für kleines Geld einmal die ganze Küste entlang.
Der Kontakt zum Vermieter ist unkompliziert. Jederzeit erreichbar und sehr zuvorkommend.
Das Haus liegt mit der Gartenseite am Waldrand, so daß kein Verkehr zu hören ist.
Alles in Allem: Sehr zu empfehlen.
Wir wünschen einen schönen Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Wir bedanken uns herzlichst für Ihre Bewertung und freuen uns, dass Ihnen der Aufenthalt in unserem Haus so gut gefallen hat.

Vielen Dank auch für den sehr netten Kontakt und hoffentlich hören wir bald wieder von Ihnen :-)

Herzliche Grüße von den Familien Reiners und Winterscheidt

Agosto 2019

Britta da Bonn

5,0
5 5 5 5

Wunderbares Ferienhaus für Familienurlaub

Wir, Familie mit zwei Jungs 10 und 13, hatten sehr entspannte Tage in diesem wunderschönen Ferienhaus. Die Ausstattung lässt keine Wünsche offen, der Weg zum Strand ist sehr nah und mit den vorhandenen Fahrrädern kann man viele Radtouren unternehmen. Das Highlight ist der Strandkorb im Garten, in dem man wunderbar sitzen und entspannen kann.

Die Kommunikation mit den Vermietern ist einfach und unkompliziert. Bei Problemen wird sofort der Hausmeister zur Reparatur geschickt.

Wir können das Haus bestens weiterempfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Schön das es Ihnen bei uns gefallen hat! Sie waren sehr angenehme und unkomplizierte Gäste und wir freuen uns, wenn Sie uns mal wieder besuchen. Vielen Dank für die tolle Bewertung und einen schönen Feiertag wünschen die Familien Reiners & Winterscheidt

Luglio 2019

S. S. da Scheessel

5,0
5 5 5 5

Ein wunderschönes Ferienhaus

Wir hatten zu fünft einen sehr schönen Aufenthalt: Das Haus ist groß genug, so dass man auch mit fünf (fast) Erwachsenen genügend Platz hat, Küche und Garten sind umfangreich ausgestattet (umfangreiches Geschirr- Topf- und Bestecksortiment, schöner Strandkorb, großer, stabiler Gartentisch mit Sonnenschirm usw.).
Die Lage ist ideal: Nah zum wunderschönen, bewachten Dünenstrand und zu Einkaufsmöglichkeiten, mit der Küstenbahn ist man schnell und ohne Auto auch in Ostende und anderen Küstenorten, Ort und Gegend können sehr gut mit den vier zur Verfügung stehenden Rädern erkundet werden.
Der Kontakt zu den Vermietern ist unkompliziert.
Insgesamt hatten wir einen sehr erholsamen, erlebnisreichen Urlaub!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Vielen Dank für die tolle Bewertung! Wir freuen uns, wenn Sie sich bei uns wohl gefühlt und gut erholt haben. Wir freuen uns, wenn Sie uns im nächsten Jahr wieder besuchen. Beste Grüße von den Familien Reiners und Winterscheidt

Giugno 2019

Laura da Aachen

5,0
5 5 5 5

Tolles Ferienhaus mit bester Ausstattung

Wir waren jetzt im Juli zum zweiten Mal in diesem Haus, diesmal mit 4 Erwachsen und 2 Kleinkindern. Es fehlt wirklich nichts, selbst eine kleine DVD-Sammlung und Gesellschaftsspiele sind vorhanden.
Auch die Lage vom Haus ist perfekt. Es liegt am Rande des ruhigen Ferienparks direkt an einem kleinen Wald. Die Woche war für uns Erholung pur. Wir kommen sehr gerne wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Herzlichen Dank! Sie hatten ja auch wirklich Traumwetter!!! Und wenn's dann noch den beiden "Zwergen" gefallen... optimal! Gruß nach Aachen! Familien Reiners und Winterscheidt

Maggio 2019

Thomas R. da Solingen

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub!

Wir waren zu sechst (4 Erwachsene und 2 Kinder) an der belgischen Nordsee. Das Haus hat unsere Erwartungen bei Weitem übertroffen. Man merkt das der Vermieter selbst großen Wert auf gute Ausstattung legt. Alles war sehr sauber und auch der Garten ist wunderschön.

Das Wetter hat toll mitgespielt. Wir waren jeden Tag am Strand den man auch mit viel Gepäck (Kinder) und dank vorhandenem Bollerwagen gut zu Fuß erreicht. Die Fahrräder sind spitze... Besser als unsere Zuhause;-)

Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Schön, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Wir sind selbst auch regelmäßig mit 4 Erwachsenen und zwei Kindern dort und haben das Haus entsprechend ausgestattet. Wenn dann noch das Wetter mitspielt kann eigentlich nichts mehr schiefgehen. Hoffentlich bis nächstes Jahr! LG Familien Reiners & Winterscheidt

Maggio 2019

Janette da 40474 Düsseldorf

5,0
5 5 5 5

Bestens ausgestattetes Ferienhaus

Wir waren schon mehrere Male in Bredene, habe uns aber zum ersten mal für dieses Ferienhaus entschieden.

Das Haus befindet sich in einem sehr guten Zustand und es fehlte uns an nichts. Das beste war die Küchenaustattung - endlich mal scharfe Messer in einem Ferienhaus und eine Gewürzauswahl wie zu Hause.

Vielen Dank für den wunderschönen Urlaub, wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt:

Vielen Dank! Wir freuen uns, wenn es Ihnen gefallen hat und hoffen Sie im nächsten Jahr wieder als Gäste begrüßen zu dürfen;-) Familien Reiners & Winterscheidt


Contatto

Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt

Famiglia   Reiners und Familie Winterscheidt

Noi, le famiglie Reiners e Winterscheidt, abbiamo acquistato questa casa per la sua posizione tranquilla e la breve distanza dalla costa belga del Mare del Nord. Noi stessi utilizziamo regolarmente la nostra casa per le vacanze. L'arredamento può essere descritto come superiore alla media. Vogliamo che i nostri ospiti e noi stessi ci sentiamo a casa a Bredene.


Altre strutture offerte da Famiglia Reiners und Familie Winterscheidt


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 91896

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/91896.htm


«Casa vacanze nel parco naturale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 06.04 a 26.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore