Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Stefans Ranch am See

Weitendorf

max  3   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
40m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La casa
Questa casa vacanze indipendente si trova nel mezzo della natura più bella del Meclemburgo. È indubbiamente un luogo di tranquillità dove è possibile staccare la spina e ricaricare le batterie. Dalla proprietà si guarda direttamente al bosco, attraverso il campo e, per una vera sensazione di ranch, alle tranquille pecore e al bestiame. Un piccolo ruscello scorre direttamente lungo la proprietà, regalando suoni rilassanti. Dall'altra direzione soffia il vento fresco del lago, proveniente dal lago Schönlager a pochi metri di distanza.

La casa rustica in legno si integra molto bene con la natura circostante. Dalla terrazza coperta si accede alla zona giorno. È dotata di cucina aperta, divano con funzione di letto, TV satellitare e tavolo da pranzo. Questa stanza offre uno spazio per riunioni accoglienti grazie alla cucina abitabile. La camera da letto, con un letto matrimoniale in legno rustico, assicura un sonno riposante. Il bagno è dotato di una doccia a livello del suolo. L'arredamento e le dotazioni sono caratterizzati da una grande attenzione ai dettagli.

L'ampia proprietà verde è completamente recintata. La struttura dispone di una sauna ad uso esclusivo degli ospiti. È possibile parcheggiare l'auto direttamente davanti alla casa. Il vostro animale domestico è il benvenuto (massimo 2 animali cari, dato che avete come vicini alcuni bovini e pecore tranquilli).

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Cucina abitabile
Divano letto (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 52 km Rostock Laage

52 km

Stazione 8 km Brühl

8 km

Uscita autostrada 17 km A14 Schwerin Nord

17 km


Località e posizione dell`alloggio

L'area circostante è raggiungibile a piedi
Il lago Schönlager si trova a pochi passi dalla struttura. Qui troverete numerosi piccoli punti di balneazione e di pesca, in modo da potervi tuffare nel lago indisturbati al mattino. Il lago è privo di imbarcazioni a motore e incontaminato, per cui si può godere appieno della vista. La casa vacanze si trova in un piccolo villaggio tranquillo, a pochi passi dalle due riserve naturali Trockenhänge e della media valle del Warnow. Il fiume Warnow, molto amato dai canoisti, è raggiungibile anche a piedi in 10 minuti. L'ampia area forestale del Parco Naturale Sternberger Seenland confina direttamente con la proprietà. Si può trascorrere l'intera giornata a fare escursioni nei boschi, lungo piccoli fiumi, torrenti e laghi e raggiungere mete escursionistiche popolari come il Castello di Kaarz o il Lago Rosso con il suo ristorante.

Destinazioni per il tempo libero e le escursioni
Le possibilità di svago e di escursioni nella regione sono pressoché illimitate. Gli amanti della natura possono, ad esempio, fare passeggiate in carrozza, gite in canoa, in barca o escursioni guidate. Per gli amanti della cultura, consigliamo la capitale Schwerin, a circa 25 km di distanza, con il suo bellissimo centro storico e il Castello di Schwerin, uno dei più belli della Germania. Nelle immediate vicinanze si trovano anche un museo archeologico all'aperto, un centro di parchi naturali, una fattoria di cammelli, gallerie d'arte, fattorie di vasai, mulini ad acqua, tombe di polli e molto altro ancora. Le bellissime spiagge del Mar Baltico si trovano inoltre a soli 40 km di distanza. Per un'escursione con la famiglia, potete visitare la piscina avventura Oase con area sauna a Güstrow, la sala trampolini o lo zoo di Schwerin. Si consiglia inoltre di visitare il Teatro all'aperto dei pirati a Grevesmühlen e il Parco naturale e ambientale di Güstrow.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in offerta. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiedere per telefono al numero 0385/77883851.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.4 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.5 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Anja R. da Berlin

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze in posizione ottimale

Chi cerca relax e tranquillità... è nel posto giusto.
Consigliato anche per i proprietari di cani, la posizione è ottima.
I letti sono molto comodi.
La terrazza coperta permette di stare molto all'aperto.
Abbiamo avuto un periodo molto riposante.
Si possono fare moltissime escursioni diverse da lì.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2023

Martina H. da Dormagen

4,8
5 5 5 4 5

Sehr gut

Kleines Häuschen mitten im Wald. Toller Garten. Ausstattung super, alles vorhanden, was man braucht (Klimaanlage). Zum Erholen und Entspannen toll.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Giugno 2023

Birgit und Werner H. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella casa vacanze

Abbiamo trovato una casa vacanza molto pulita e accogliente, in cui non mancava niente! Erano persino installate zanzariere alle finestre. La grande terrazza coperta può essere utilizzata meravigliosamente, soprattutto quando piove. Soprattutto per amanti della natura come noi, è perfetto. Il canto delle varie specie di uccelli è stato semplicemente geniale per noi. Accanto si possono osservare pecore molto tranquille in vicinanza.
Abbiamo davvero apprezzato molto la settimana e torneremmo in qualsiasi momento. Possiamo consigliarlo molto agli amanti della natura. Ci sono abbastanza laghi nelle vicinanze.

Giugno 2023

Matthias S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

Ein wunderschönes Holzhaus mitten in der Natur-liebevoll eingerichtet , wir haben uns sehr wohlgefühlt und kommen gerne wieder?

Raccomandato per: Vacanza romantica

Maggio 2023

Christian O. da 21266 Jesteburg

3,6
3 5 4 3 3

Stefans Ranch

Die eigentlich ruhige Lage wird durch den durch den Ort geführten Schwerlastverkehr leider erheblich gestört.
Durch Bauarbeiten auf dem Nachbargrundstück ist die Alleinlage keine mehr.


Die Ausstattung und Sauberkeit in der Küche hat deutlich Luft nach oben. Die Bereitstellung eines Fahrrades wäre sinnvoll, da die Fahrradwege gut ausgebaut sind. Die Übergabe über den Schlüsselsafe ist eine sehr gute Idee.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single

Risposta di Sig. G. Schlutt:

Lieber Gast,
vielen Dank für das Feedback. Gern möchten wir uns zu den genannten Punkten äußern. Mit dem Schwerlastverkehr sind sicherlich die Fahrzeuge der Landwirtschaft gemeint. Einen anderen Schwerlastverkehr gibt es in der absolut ruhigen Naturlage nicht. In den Zeiten, wo die Felder bestellt werden, kann es durchaus vorkommen, dass Landmaschinen fahren. Das ist auf dem Land ganz gewöhnlich. Auf dem Nachbargrundstück wurde in der Tat 2 halbe Tage gearbeitet. Bezüglich der Reinigung wäre es schön gewesen, wenn Sie gleich Bescheid gegeben hätten. So hätten wir nachbessern können. Fahrräder werden bewusst nicht angeboten. Die meisten Gäste bringen ihre eigenen Fahrräder mit. Ich hoffe dennoch, dass Ihnen das Haus gefallen hat, Sie die Umgebung genossen haben und sich gut erholen konnten.
Viele Grüße
Gunnar Schlutt

Agosto 2022

Karin S. da Willich

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande vacanza

Il piccolo FH è pratico e attrezzato in modo ragionevole, con un ottimo letto, una bella sauna in giardino e piacevoli vicini animali. Non abbiamo mai avuto un FH così ben segnalato (cestino dei rifiuti e istruzioni brevi...).
La posizione è idilliaca e tranquilla (si sentono solo trattori e camion sulla vicina strada del paese).
Spesso avevamo il vicinissimo lago tutto per noi per fare il bagno e il tubing
Gli immensi prati e il bosco erano un sogno per il nostro beagle (si può iniziare a camminare direttamente dalla casa, ma poi su sentieri non asfaltati, ma belli e solitari).
Schwerin si raggiunge rapidamente lungo i viali tipici del Meclemburgo.
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e sicuramente prenoteremo di nuovo l'FH.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Agosto 2021

Frauke M. da Torre del Mar, Spanien

4,4
4 5 4 4 5
Mostra tedesco

Idilliaco

All'arrivo ci attendeva un idillio di pace. La casa vacanze è circondata da alberi in un silenzio da favola. L'ampia camera da letto con le grandi finestre invita a sognare ed è un rifugio ideale in questo cottage dal design individuale. Anche se ha piovuto molto durante il nostro soggiorno, abbiamo avuto un ambiente caldo e accogliente. La sauna ha sicuramente contribuito a questo risultato. Grazie per le splendide giornate!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Agosto 2021

Katharina M. da Gleichamberg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Unterkunft

Sehr gemütlich eingerichtetes Häuschen. Das Grundstück, die Sauna, die ruhige Lage und der nette Kontakt zum Vermieter der uns Tipps gab und immer erreichbar war, war sehr angenehm.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2021

Sylvia G. da Plötzkau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellezza onirica....

Possiamo consigliare la casa vacanze a tutti coloro che cercano un alloggio individuale vicino alla natura. L'arredamento è molto particolare, amorevole e accogliente. Natura pura e tranquillità, non c'è modo migliore per rilassarsi dopo una giornata intensa. Gli amici a quattro zampe sono ben accolti e possono scorrazzare liberamente nella proprietà recintata. Dalla terrazza abbiamo potuto godere di una splendida vista sulla natura. Chiunque stia cercando l'originale è nel posto giusto. Va inoltre sottolineato il contatto amichevole con i proprietari. Grazie per averci permesso di trascorrere le nostre vacanze nella vostra casa. Ronald, Sylvia e Yuki.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2021

Anja R. da Arnstein

4,4
4 4.5 4.5 4.5 4.5

Sehr gut

Wir und unser Hund haben uns sehr gut erholt. Ideale Unterkunft für einen Urlaub mit Haustier.
Der Kontakt mit den Vermietern war sehr gut.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 327438

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/327438.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Casa di vacanza Stefans Ranch am See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore