Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Villa Schönlage

Weitendorf

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+2)
2  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
1 camera da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Se esiste un luogo dove sognare e rilassarsi, è senza dubbio questo. In mezzo alla natura più bella del Meclemburgo, tra il lago Schönlager, il fiume Warnow, i campi e le foreste, "Villa Schönlage" si inserisce in modo molto armonioso nell'imponente paesaggio. Su 110 m², fino a 6 persone hanno spazio sufficiente per una vacanza rilassante. L'arredamento rustico e di alta qualità garantisce un'atmosfera piacevole. Potrete preparare i vostri pasti preferiti nella cucina completamente attrezzata. Se lo desiderate, al mattino potete anche prendere un uovo dalle galline della fattoria. Il bagno è dotato di doccia a filo pavimento + vasca. L'accogliente camera da letto con letto matrimoniale invita a dormire. altre 2 persone possono accomodarsi sul divano letto del soggiorno. Se la casa è prenotata da 5-6 persone, c'è un'altra camera da letto con divano letto e un altro bagno completo al piano inferiore. L'appartamento dispone di 2 balconi con una fantastica vista sul giardino e sul campo. È possibile accedere al balcone da tutte le camere.

L'ampio giardino simile a un parco invita al relax, al gioco e alla scoperta. Sono disponibili diverse aree per sedersi ad uso esclusivo. Mettetevi comodi vicino al laghetto, per esempio, e osservate le carpe koi o leggete un libro sotto gli alberi da frutto e ascoltate gli uccelli. Anche il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto. La proprietà è completamente recintata.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno 1
Divano letto (150x200 cm)
Soggiorno 2
Divano letto (150x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 8 km

8 km

Aeroporto 52 km Rostock Laage

52 km

Stazione 8 km Brühl

8 km

Uscita autostrada 17 km A14 Schwerin Nord

17 km


Località e posizione dell`alloggio

L'area circostante è raggiungibile a piedi
Il lago Schönlager si trova a pochi passi dalla struttura. Qui troverete numerosi piccoli punti di balneazione e di pesca, per cui potrete tuffarvi nel lago indisturbati al mattino. Il lago Schönlager è privo di imbarcazioni a motore e incontaminato, quindi potete godervi appieno la vista. La casa vacanze si trova in un piccolo e tranquillo villaggio, a pochi passi dalle due riserve naturali dei pendii secchi e della media valle del Warnow. Il fiume Warnow, molto amato dai canoisti, è raggiungibile anche a piedi in 10 minuti. L'ampia area forestale del Parco Naturale Sternberger Seenland confina direttamente con la proprietà. Si può trascorrere l'intera giornata a fare escursioni nei boschi, lungo piccoli fiumi, torrenti e laghi e raggiungere mete escursionistiche popolari come il Castello di Kaarz o il Lago Rosso con la sua locanda.

Destinazioni per il tempo libero e le escursioni
Le possibilità di svago e di escursioni nella regione sono pressoché illimitate. Gli amanti della natura possono, ad esempio, fare passeggiate in carrozza, gite in canoa, in barca o escursioni guidate. Per gli amanti della cultura, consigliamo la capitale Schwerin, a circa 25 km di distanza, con il suo bellissimo centro storico e il Castello di Schwerin, uno dei più belli della Germania. Nelle immediate vicinanze si trovano anche un museo archeologico all'aperto, un centro di parchi naturali, gallerie d'arte, fattorie di vasai, mulini ad acqua, tombe di polli e molto altro ancora. Le bellissime spiagge del Mar Baltico distano solo 40 km. Per un'escursione con la famiglia, potete visitare la piscina avventura Oase con area sauna a Güstrow, la sala trampolini o lo zoo di Schwerin. Si consiglia inoltre di visitare il teatro all'aperto dei pirati a Grevesmühlen e il parco naturale e ambientale di Güstrow.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:10
Anticipo: 100 % 2 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente
- Solo in caso di prenotazione per 5-6 persone si ottiene in aggiunta la seconda camera da letto + il secondo bagno al piano inferiore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Kostenfreie Stornierung bis 42 Tage vor Anreisetag möglich. Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in riva al mare. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiamare il numero 0385/77883851 per richiedere informazioni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

M. K. da Weimar

4,4
4 5 4 4 5
Mostra tedesco

Natura pura

La villa si trova lontano dai sentieri principali, circondata da un bellissimo e grande giardino che si può godere non solo dal balcone. Una piccola piscina è a meno di 5 minuti a piedi. Siamo stati accolti con una torta fatta in casa e caffè e siamo stati molto contenti delle uova fresche. L'ambiente è tranquillo e molto rilassante, Schwerin e anche il Mar Baltico sono raggiungibili in 30-45 minuti. Ritorneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2023

Steffen K. da Leonberg

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Molto bello

La casa si trova in una posizione molto tranquilla ai margini del paese di Schönlage, non è lontano dal lago di Schönlager che invita al relax. Di notte si può ascoltare meravigliosamente la natura circostante, cosa che mi è piaciuta molto.
I proprietari abitano al piano terra e sono super gentili, molto impegnati e aperti. Ci sono polli nella proprietà, le cui uova si possono acquistare a un prezzo equo per le uova biologiche.
Ci torneremmo in vacanza lì in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Anita S. da 14715 Milower Land

4,8
5 5 5 5 4

Supper

Villa Schönlage war einmalig. Famillie Klingohr sehr sehr nette Leute .Vielen lieben Dank für alles und versprochen wir kommen wieder.l.g.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Claus S. da Schwerte

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

silenzio e solitudine

Molto simpatici proprietari e appartamento pulito. Letti e materassi erano buoni. Posizione tranquilla in un villaggio di 100 abitanti con simpatici abitanti del villaggio. Siamo stati accolti con caffè e torta e ciliegie fresche, ci è stato permesso di raccogliere e tenere altre ciliegie e di tanto in tanto si scambiavano parole gentili. Un parcheggio per auto è disponibile nella proprietà enorme. Ci è stato concesso l'uso del giardino ben curato. C'è la possibilità di fare barbecue. Uno svantaggio è l'assenza di oscuramento delle finestre, il che comporta il doversi alzare presto durante i mesi estivi e non adatto per i dormiglioni. Il negozio più vicino si trova a circa 8 km di distanza.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Giugno 2023

Thomas W. da Mülheim

4,2
3 5 5 4 4
Mostra tedesco

Super ospite

Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi presso la famiglia Klingohr. Sempre disponibili ad ascoltare, ospiti gentili e molto premurosi. Siamo stati accolti con caffè e torta.
La casa, il giardino e l'area circostante sono perfetti per una vacanza con il cane. Consigliamo vivamente una visita a Schwerin o alla costa del Mar Baltico. Entrambi sono facilmente raggiungibili in poco tempo.
Grazie di cuore per i bei giorni trascorsi.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2023

Georg L. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Unterkunft

Nette Gastgeber, sehr schöne ruhige Natur, tolle Unterkunft, gute Ausflugsmöglichkeiten

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Aprile 2023

Hiddo H. da Rottevalle

5,0
5 5 5 5 5

Sehr gut!

Mit freunde sind wir hier gewesen. Sehr gute empfangst und sehr schön haus. Freundliche menschen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Angela R. da 16341 Panketal, Hochstr.37

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Persone di cuore."

Chiunque desideri pace e un programma senza pensieri troverà tutto ciò presso la famiglia Klingohr nella Villa Schönlage. È davvero speciale essere accolti all'arrivo con torte appena sfornate, profumato caffè, candele accese e un tavolo amorosamente apparecchiato.
Se si è disorientati e non si riesce a trovare un ristorante adatto per la sera di Capodanno, Frau Klingohr è stata in grado di darci una meravigliosa raccomandazione a breve termine.
Non abbiamo avuto molta fortuna con il tempo durante il giorno di Capodanno, ma comunque il bellissimo ambiente è perfetto anche per una passeggiata sotto la pioggia leggera. Chi vuole concludere l'anno in silenzio, senza scenari drammatici da fuochi d'artificio, dovrebbe prenotare al più presto..... :)
Grazie mille per tre giorni meravigliosi!!!!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Novembre 2022

Ingo C. da Saal 18317

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Con amore per i dettagli

Anche l'arrivo è stato sorprendente. La famiglia Klingohr ci ha accolto con una torta appena sfornata (dalla loro cucina) su una tavola imbandita a festa. La casa dispone di camere molto belle, ampie e luminose a cui non manca nulla. Inoltre, non è stato scontato che la famiglia Klingohr ci abbia messo a disposizione un barbecue e un salone per le feste, contribuendo così al successo di una breve vacanza.
Grazie anche per questo. La casa vacanze della famiglia Klingohr si trova nella splendida campagna al centro del Meclemburgo-Pomerania Occidentale. Abbiamo potuto sfruttare in modo eccellente il fine settimana per esplorare la zona con passeggiate e per godere del paesaggio molto ben restaurato

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2022

Nadia M. da Am schwarzen Weg 89

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Breve vacanza in famiglia

Appartamento molto bello, pulito e grande. Famiglia ospitante molto gentile e affettuosa! Non lontano da Schwerin
Decisamente raccomandabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2022

Heike und Ulf W. da Halle

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo trascorso una splendida vacanza rilassante. Siamo stati accolti calorosamente dalla famiglia Klingohr con un caffè e una deliziosa torta fatta in casa. Natura pura nell'ampio giardino molto curato. Potrete godervi la pace e la tranquillità del laghetto koi, sedervi in giardino e ascoltare gli uccelli e le galline (che ogni mattina ci hanno fatto un delizioso uovo per la colazione) o osservare la natura dall'alto dei due balconi. L'appartamento ha tutto ciò che serve. Se manca qualcosa, la famiglia Klingohr è sempre disponibile. Non ci è mancato nulla e vorremmo ringraziarli ancora per la splendida vacanza e saremo felici di tornare.


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 396924

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/396924.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Appartamento di vacanza Villa Schönlage» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore