Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxury villa Cecilia, heated pool

Podstrana

max  8   Ospiti
390m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
390m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa Cecilia è una villa di recente costruzione e moderna con un sacco di luce naturale attraverso le grandi superfici vetrate si stabilì su un terreno di 900 mq e offre un totale di 390 mq di spazio vitale. Situato a Podstrana sopra una strada costiera in una zona molto tranquilla nella parte più bella della costa dalmata, a soli 250 metri dalla bellissima spiaggia di ciottoli di Podstrana, diversi negozi e ristoranti anche. Tra la famosa città di Spalato (8 km dal centro) e la piccola città di Omiš e il fiume Cetina (15 km) dove oltre all'abbondanza della natura, la sistemazione confortevole e l'ospite molto amichevole, si può anche sperimentare una vacanza attiva ben organizzata (rafting, zip-line, equitazione, provare sport acquatici ... e altro ancora)
A causa della vicinanza di Spalato, tutte le comunicazioni di traffico sono vicine: Aeroporto di Spalato (30 km), porto marittimo (8 km), stazione degli autobus per il traffico internazionale (8 km), stazione ferroviaria (8 km), e l'autostrada (18 km), campi da golf e da tennis a soli 4 km dalla villa.

* L'area esterna offre una piscina privata 9m x 3,5m (32 mq) con idromassaggio, 8 sedie a sdraio nell'area solarium accanto alla piscina, un'area lounge di fronte al soggiorno, e una zona pranzo esterna coperta con barbecue tradizionale

* Il piano terra offre un soggiorno e una zona pranzo completamente climatizzati e a pianta aperta con porte di vetro dal pavimento al soffitto. Una cucina completamente attrezzata con tutte le comodità di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole (refrigeratore di vino, Nespresso, microonde...), una zona pranzo elegante, e una spaziosa zona soggiorno con una TV a schermo piatto, PS5, WiFi gratuito, con un approccio diretto alla zona piscina. C'è una toilette separata. Una camera da letto No1 si trova al piano terra, con un letto matrimoniale 160cm x 200cm, A/C, TV, una cabina armadio, un bagno in camera con doccia, una porta di vetro con vista sulla piscina.

* Il piano terra inferiore offre una palestra con un tapis roulant, un sacco da boxe, pesi, una palla da yoga, una TV, A/C, una sauna finlandese e una doccia.

* Il primo piano offre una camera da letto No2 con un letto matrimoniale 160cm x 200cm, A / C, TV, una cabina armadio, un bagno in camera con doccia, e una terrazza con comodi mobili da esterno e vista sulla piscina. Una camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 160cm x 200cm, A/C, TV, una cabina armadio, e bagno in camera con doccia e vista sul paesaggio e sul mare. Una camera da letto No4 con letto matrimoniale 160cm x 200cm, A / C, TV, una cabina armadio, un bagno in camera con doccia, e una terrazza con angolo salotto e vista sulla piscina e il mare.

L'intera proprietà è recintata e offre 1 garage e un parcheggio per 3 auto sulla proprietà privata che è dotata di telecamere di sorveglianza per la vostra sicurezza.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 30 km SPU Split

30 km

Stazione 8 km Split

8 km

Uscita autostrada 18 km Dugopolje

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato a Podstrana sopra una strada costiera in una zona molto tranquilla nella parte più bella della costa dalmata, a soli 250 metri dalla spiaggia, diversi negozi e ristoranti. Tra la famosa città di Spalato (8 km dal centro) e la piccola città di Omiš e il fiume Cetina (15 km) dove oltre all'abbondanza della natura, la sistemazione confortevole e l'ospite molto amichevole, si può anche sperimentare una vacanza attiva ben organizzata

Grazie alla vicinanza di Spalato, tutte le comunicazioni di traffico sono vicine: l'aeroporto (30 km), porto marittimo (8 km), stazione degli autobus per il traffico internazionale (8 km), stazione ferroviaria (8 km), e l'autostrada (18 km), campi da golf e da tennis a soli 4 km dalla villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 40 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

FERIEHOME COVID-19 POLITICA DI CANCELLAZIONE GRATUITA

1) Se decidete di cancellare la vostra prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo a causa di frontiere chiuse, o il vostro governo ha vietato i viaggi turistici nella regione in cui si trova la struttura prenotata, allora avete diritto al rimborso completo che l'agenzia ha ricevuto, dedotto il costo della transazione.

2) Se decidete di cancellare una prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo perché la regione in cui si trova l'immobile prenotato è sulla lista rossa, o dovete andare in quarantena dopo aver soggiornato nella casa vacanze prenotata, o i voli per la nostra regione sono stati cancellati, allora vi verrà rilasciato un buono di credito per l'importo che l'agenzia ha ricevuto, che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione, per la casa vacanze originariamente prenotata.

3) Se per i motivi di cui agli articoli 1) e 2) avete annullato la prenotazione entro 29 giorni prima dell'inizio della vostra vacanza e l'agenzia è riuscita a prenotare la stessa struttura con un altro ospite in quel caso l'agenzia è tenuta ad emettere un buono di credito per l'importo del pagamento ricevuto da un altro ospite entro il vostro termine (sconto last minute, ecc.) che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione del buono per l'alloggio che era stato originariamente prenotato

NOTA:

- L'ospite non può richiedere un rimborso o un buono di credito per motivi diversi da quelli indicati sopra.

- Anche se le condizioni di cancellazione elencate in questa politica si applicano alla maggior parte delle nostre case vacanza, non si applica a tutti perché alcuni proprietari di case vacanza offrono politiche più severe o più flessibili.

- Su vostra richiesta, i nostri agenti vi comunicheranno la politica di cancellazione per ogni casa a cui siete interessati.

- Se la vostra prenotazione viene effettuata prima del 1 novembre 2020, verrà applicata la nostra politica di cancellazione standard, se la vostra prenotazione viene effettuata tra il 1 novembre 2020 e il 10 febbraio 2021, verrà applicata la nostra vecchia politica Covid-19.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra N. Feriehome

Sig.ra N. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò che i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica, o qualsiasi altro tipo di vacanza, la Dalmazia centrale è grande. Come agente principale di alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa offre, quindi il miglior prezzo di affitto è garantito! In attesa di sentire da voi :)


Altre strutture offerte da Sig.ra N. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra N. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 332340

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/332340.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore