Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Beachfront villa Providenca

Podstrana

max  14   Ospiti
507m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
7  Bagno
max 14  Ospiti
507m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa proprietà di lusso offre una zona giorno moderna e spaziosa, 7 camere da letto con bagno privato e vista sul mare, una piscina privata riscaldata di 54 m2, una vasca idromassaggio, una sauna finlandese, una sala multimediale con PS5, una palestra e una cucina estiva.
Villa Providenca si trova proprio sulla spiaggia nel villaggio di Podstrana, tra la famosa città di Spalato (8 km dal centro) e la piccola città di Omiš e il fiume Cetina (15 km), dove oltre all'abbondanza di natura, agli alloggi confortevoli e ai padroni di casa molto amichevoli, potrete anche fare quanto segue: Sperimentare una serie di attività che possono essere organizzate. Si trova su una proprietà privata di 1.276 metri quadrati con 507 metri quadrati di spazio abitativo, distribuiti su tre livelli e collegati da una scala interna. Il ristorante più vicino è accanto e un mini market è raggiungibile a piedi. Un supermercato e altri ristoranti si trovano nel raggio di 1 km dalla proprietà.
La villa sulla spiaggia di Providenca è completamente climatizzata, dispone di connessione WiFi gratuita e può ospitare un massimo di 14 persone. È presente un ampio parcheggio privato custodito per 8 auto e un garage per una. La videosorveglianza copre l'ingresso principale e l'esterno dell'intera proprietà.

Qui troverete una descrizione dettagliata di ciò che viene offerto in esclusiva per voi:

*L'area esterna offre una piscina privata riscaldata di 54 m2 (12 m x 4,5 m) con posti a sedere e un pozzo del fuoco accanto ad essa, un'area solarium con 14 lettini, una doccia esterna, ombrelloni e una cucina estiva con zona pranzo coperta. Sul lato est della casa si trova anche un'area benessere (22 m2) che si affaccia sulla piscina e che dispone di una vasca idromassaggio, una sauna finlandese e una doccia.

*Il piano terra offre una cucina completamente attrezzata con isola, una spaziosa ed elegante zona pranzo e soggiorno con vista sul mare e un'uscita sulla zona piscina. È presente un'area fitness (22 m2) con tapis roulant, cyclette, panca, pesi e attrezzature per il pilates. C'è anche una sala multimediale (13,2 m2) con un divano e una PlayStation 5. Per un maggiore divertimento, c'è un tavolo da ping pong all'aperto. Al piano terra si trova anche una toilette separata.

*Il primo piano offre 4 camere da letto:
Camera da letto n. 1 (24,4 m2) con letto super king-size 200 x 200, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, due balconi e vista sul mare
Camera da letto n. 2 (15,2 m2) con letto super king-size 200 x 200 (può essere diviso in due letti singoli), aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, balcone e vista sul mare
Camera da letto n. 3 (15,2 m2) con letto super king-size 200 x 200 (può essere diviso in due letti singoli), aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, balcone e vista mare
Camera da letto n. 4 (25,6 m2) con letto super king-size 200 x 200, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, due balconi e vista mare

* Il secondo piano offre 3 camere da letto e una lavanderia:
Camera da letto n. 5 (23,7 m2) con letto super king-size 200 x 200, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, due balconi e vista mare
Camera da letto n. 6 (25 m2) con letto super king-size 200 x 200, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, terrazza e vista mare
Camera da letto n. 7 (24,1 m2) con letto super king-size 200 x 200, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia, due balconi e vista sul mare
È presente anche un angolo lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro/asse da stiro.

Nota: gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta esplicita e, se accettati, può essere applicato un supplemento per le pulizie di 150 euro.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 6
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 7
Letto matrimoniale (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.03 km

0.03 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 30 km SPU Split

30 km

Stazione 8 km Split

8 km

Uscita autostrada 25 km Dugopolje

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione della struttura e le interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana offrono ai visitatori varie opportunità di svago nella natura, se preferiscono una vacanza più attiva: sentieri per passeggiate, escursioni a piedi e in bicicletta, un soggiorno a Stara Podstrana o visite a siti culturali e storici. È inoltre possibile praticare diversi sport sulla spiaggia: Windsurf, vela, catamarano sportivo, sci nautico e pattinaggio.
Grazie alla vicinanza di Spalato, tutti i collegamenti di trasporto sono vicini: Aeroporto (30 km), porto marittimo (8 km), stazione degli autobus per il trasporto internazionale (8 km), stazione ferroviaria (8 km) e autostrada (18 km). campi da golf e da tennis a soli 4 km dalla villa.
Questa villa è la scelta perfetta per una vacanza in famiglia o con gli amici sulla spiaggia, dove potrete provare tutto o semplicemente godervi e vivere la vostra parte privata dell'Adriatico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

* Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi):
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, con consegna in villa all'ora concordata.
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa, da cene romantiche a cene per famiglie;
- Potrete godervi un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista che vi dimostrerà le sue abilità terapeutiche;
- Sperimentare il mare Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole... per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta, il vostro team FerieHome.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione più popolare e bella della Croazia, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite sia alla ricerca di un luogo di vacanza attivo, rurale, avventuroso, familiare, storico, medico o di altro tipo, adatto a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa ha da offrire e quindi, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati, garantiamo il miglior prezzo.


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4667640

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667640.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore