Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
20 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Casa Danesa ha 5 camere doppie con aria condizionata e 4 bagni con doccia.
Nell'appartamento principale ci sono 2 camere da letto doppie, nelle altre tre zone 1 camera da letto doppia ciascuna.
Si affitta la casa vacanze completa con piscina e un'ampia attrezzatura. Le lenzuola e gli asciugamani sono anche inclusi nel prezzo di affitto.
La casa vacanze è eccellentemente adatta alla vacanza comune di più famiglie con o senza bambini.
L'offerta è rivolta ai vacanzieri in cerca di pace e svago. NON è una location per eventi o feste
Informazioni dettagliate possono essere trovate sul nostro sito web casa-danesa.de
Casa Danesa ha una licenza di affitto per 10 persone.
Numero di licenza o di registrazione: ETV/10073 | NRA ESFCTU0000070080002178340000000000000000000
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 49 kilometri
49 kilometri
Stazione 56 kilometri
56 kilometri
Uscita autostrada 18 kilometri
18 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Casa Danesa si trova a Cala Santanyi in una tranquilla strada residenziale a senso unico, a circa 300 metri dalla spiaggia di sabbia.
Il ristorante più vicino è all'angolo della strada, l'aeroporto PMI dista poco meno di 50 km. A Cala Santanyi ci sono diversi ristoranti e un mercato Spar con prodotti da forno freschi.
Una vasta gamma di negozi, ristoranti, banche, medici, ecc, si trova a circa 3 km nella bella città principale di Santanyi.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 500 € |
| Anticipo: | 15 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Tutti i prezzi indicati si riferiscono all'affitto completo della proprietà. La tassa di soggiorno di Maiorca di 2€ per persona a partire da 16 anni per notte è addizionale. Al di fuori della stagione principale sono possibili prezzi last minute con un numero minore di persone. Chiedeteci pure. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Fino a 21 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione è dovuto il 10% del prezzo di affitto come tassa di cancellazione. In alternativa, questo importo può essere utilizzato per una riprenotazione entro i successivi 24 mesi. In caso di recesso meno di 21 giorni prima dell'inizio della locazione (dopo il pagamento del saldo) o in caso di mancata presentazione, è dovuto l'80% del prezzo di affitto come compensazione forfettaria per le spese sostenute dal locatore e il mancato guadagno. Le nuove locazioni verranno conteggiate.
Ulteriori informazioni:
La casa vacanze è ideale per diverse famiglie con o senza bambini
L'offerta è rivolta ai vacanzieri che cercano pace e relax. NON è una location per eventi o feste
Informazioni dettagliate possono essere trovate sul nostro sito web casa-danesa.de
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
22 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2025
Jeffrey K. da Köln
Vacanza durante le vacanze autunnali
Eravamo con 2 famiglie (8 persone) in questa bellissima Finca, una stanza più bella dell'altra! La posizione è perfetta, a meno di 2 minuti dalla baia, al mattino, prima di andare a prendere i panini, ci si tuffa in mare con la maschera. C'è tutto, dagli asciugamani, alla lavatrice e alla lavastoviglie, fino ai giochi da spiaggia e da piscina, ideale per i bambini!! La Finca era super pulita e Ilka ci ha dato una buona guida, il contatto via email con il signor Hamm riguardo alle combinazioni è stato impeccabile! Rapporto qualità-prezzo, un vero affare, tutto ciò che viene offerto, purtroppo per noi solo 8 giorni. . . . tutto sommato --> un sogno assoluto e una vacanza molto rilassante
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Luglio 2025
Sandra H. da NRW
Bellissima e grande finca in ottima posizione!
Noi (4 adulti e 5 bambini) ci siamo sentiti molto bene nella Finca. Già in anticipo eravamo entusiasti della gentile comunicazione con il signor Hamm – un piccolo errore di prenotazione è stato risolto immediatamente senza complicazioni, e anche per un problema sul posto abbiamo ricevuto supporto molto rapido e cordiale.
La casa vacanze stessa è spaziosa e perfetta per gruppi. Ci sono diverse aree abitative e più terrazze su livelli differenti, così da poter trovare sempre anche spazi di ritiro. La cucina è eccellentemente attrezzata, non ci è mancato nulla.
Un punto culminante per noi è stato la piscina, utilizzata da tutti quotidianamente e splendidamente illuminata la sera. Le serate comuni sulla terrazza erano molto accoglienti – solo le molte zanzare erano un po' fastidiose per noi, specialmente per gli allergici; qui si consiglia un buon repellente per zanzare o abbigliamento lungo.
La posizione è anche fantastica: in breve tempo si raggiunge la bellissima baia.
Il sentiero per la baia vicina è piacevole da percorrere in discesa, ma il ritorno è un po' più faticoso in salita – tuttavia si viene ricompensati con un panorama da sogno e locali carini. Tutto sommato, un soggiorno meraviglioso che possiamo raccomandare senza riserve!
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Risposta di Sig. T. Hamm:
Sie waren tolle Gäste. Vielen Dank, auch für die freundliche Bewertung.
ad Buchungsfehler: Die Familie wollte den Aufenthalt nach der Buchung um einen Tag verschieben. Das war zum Glück problemlos möglich.
Luglio 2025
Daniel B. da Wipperfürth
Familienurkaub
Molto bella casa in bella posizione.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Luglio 2025
Christina G. da Butzbach
Riposo per tutta la famiglia
La casa vacanze offre ampio spazio per una grande famiglia. Era super attrezzata e non ci è mancato nulla. Inizialmente avevamo pianificato di noleggiare delle auto, ma poi non lo abbiamo fatto, il che è stato purtroppo un nostro errore, poiché un'auto è sicuramente vantaggiosa per quanto riguarda gli acquisti. Ce l'abbiamo fatta anche con i taxi e a piedi e abbiamo visto molte cose. La piscina è stata il nostro assoluto punto forte e ha sempre offerto un gradito rinfresco e naturalmente anche relax. Anche il mare era a pochi passi ed è stato visitato a turno. Quando avevamo un piccolo problema, questo veniva risolto molto rapidamente dalla gestore e anche dal manutentore della piscina abbiamo ricevuto consigli su dove mangiare bene. Anche noi torneremmo sicuramente, solo che allora con auto a noleggio, poiché si è semplicemente più flessibili e si può vedere ancora di più della bella isola.
Grazie mille ai gentili proprietari, alla gestore e al manutentore della piscina.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Giugno 2025
Anna T. da Łańcut
Soggiorno familiare, soggiorno con amici
Splendido posto per soggiornare con la famiglia e gli amici. Alcuni appartamenti indipendenti, ma allo stesso tempo un'area comune con piscina, zona relax, terrazza coperta con tavolo per tutti. Cucina attrezzata con tutto il necessario per preparare i pasti. Moltissimo servizio da tavola (piatti, vari tipi di bicchieri, tazze, calici, posate, coltelli affilati). Difficile elencare cosa mancasse. Molto spazio. Molto vicino a una bellissima spiaggia di sabbia (in dotazione ombrelloni e gonfiabili per l'acqua). Abbiamo anche utilizzato le biciclette. La zona è molto tranquilla. Ottimo contatto con il proprietario e la residente.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Contatto
Sig. T. Hamm
Siamo una coppia danese/tedesca che vive a Colonia. Gestiamo la casa vacanze con molta passione, viene continuamente mantenuta e migliorata per darvi una vacanza fantastica e spensierata.
Locatore (host) dal: 22.04.2016
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Dänisch
Numero immobile: 358598
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Cala Santanyi, Mallorca, Isole Baleari
Cala Santanyi, Mallorca, Isole Baleari
Cala Santanyi, Mallorca, Isole Baleari
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 358598
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/358598.htm
«Casa Danesa» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.