Casa Nayla Sol
Costa Calma
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 3h
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker

Locatrice (host) dal:
13.10.2020
Descrizione
Il nostro luminoso e soleggiato appartamento "Casa Nayla Sol" vi offre tutto il necessario per una vacanza tranquilla e rilassante.
L'appartamento ha 2 camere da letto, una con un letto matrimoniale (seconda camera con un letto singolo). I letti sono dotati di materassi di alta qualità. Inoltre, ogni camera ha anche un armadio.
La cucina della "Casa Nayla Sol" è attrezzata con tutti gli utensili necessari per cucinare. Inoltre, abbiamo una macchina per il caffè Bosch Tassimo o opzionalmente una macchina per il caffè filtro (chiedeteci pure), un bollitore, un microonde, un forno, una lavastoviglie, così come un piano cottura in vetroceramica con 4 fornelli e un grande frigorifero con congelatore.
Nel soggiorno c'è un comodo divano a forma di L che vi invita a trascorrere una serata rilassante guardando la TV con programmi tedeschi. Nella zona giorno c'è anche una zona pranzo con un tavolo e due sedie.
Il bagno con lucernario è composto da una doccia, WC, lavabo con specchio. È anche attrezzata con abbastanza asciugamani grandi e piccoli e un asciugacapelli.
Il punto forte dell'appartamento "Casa Nayla Sol" è la terrazza solarium con vista panoramica sul mare.
È dotato di due sedie a sdraio e di un set di sedute con 4 sedie con comodi cuscini. Un ombrellone è anche disponibile.
Poiché la salute dei nostri ospiti è molto importante per noi, l'appartamento è anche dotato di sapone per le mani e disinfettante.
Vi assicuriamo che il nostro appartamento viene pulito secondo i più alti standard igienici, quindi non dovete preoccuparvi di nulla.
Numero di licenza o registrazione: sarà fornito in seguito
Dotazione
Esterni
Interni
Bagno
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Servizi aggiuntivi
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Località e posizione dell`alloggio
Casa Nayla Sol" si trova nel sud di Fuerteventura in Costa Calma nel complesso Solymar Jasmin.
L'alloggio si trova a 5 minuti a piedi dalla bella spiaggia di sabbia chiara ed è vicino a supermercati, ristoranti, bar e centri commerciali.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 11:00 |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Chiedi il tuo prezzo non vincolante. Si prega di notare che il prezzo totale include una tassa una tantum per la pulizia finale di 90,00€. |
termini di cancellazione:
- Bei Stornierungen der Casa Nayla Sol wird die Anzahlung (30%) als Stornogebühr gesehen. Die Anzahlung wird somit nicht mehr zurück gezahlt. Natürlich gibt es immer Fälle bei denen man von dieser Regelung absehen kann, dies wird im einzelnen geprüft.
Ulteriori informazioni:
Naturalmente, vi aiuteremo anche a prenotare le escursioni e avremo qualche consiglio da insider per voi!Chiedi il tuo prezzo non vincolante. Si prega di notare che il prezzo totale include una tassa una tantum per la pulizia finale di 90,00€.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.01.2023
3 recensioni
Valutazione complessiva
Dicembre 2022
Annetraud Jutta S. da Freisen
Appartamento eccellente, altamente raccomandato.
Grazie mille per l'appartamento top. Molto pulito, dotato di tutto. posizione 1-A. Yvonne e David sempre disponibili immediatamente. Sono molto gentili. Comunicazione molto, molto buona. Un grande complimento. Le 3 settimane erano decisamente troppo poche.
Torneremo sicuramente.
Saluti dal Saarland
A.e S.
Maggio 2022
Reiner & Andrea S. da Burscheid
Sehr schöner Urlaub in einem sehr schönen Apartment.
Wir hatten 3 sehr schöne Wochen in der Casa Nayla Sol. Das leidige Thema "Wasser" bleibt soweit unerwähnt, weil der Vermieter keinen Einfluss darauf hatte. Das Apartment ist sehr schön eingerichtet und es fehlt an nichts. Empfang und Kommunikation mit dem Vermieter ist Top, es gibt nichts zu meckern.
Wir freuen uns schon auf den Urlaub im November in der Casa Sarah Sol.
Macht weiter so, auch wenn es dann sicherlich immer schwerer wird eines der beiden schönen Apartments zu mieten.
LG aus Burscheid Reiner & Andrea Schmidt
Raccomandato per: Vacanza al mare
Luglio 2021
Anja K. da Solingen
Vielen dank für den tollen Urlaub, habe spontan für Oktober wieder gebucht
Sehr netter Empfang durch David und Sonja. Das Apartement hat unseren Erwartungen übertroffen und sind froh, dass wir direkt für Oktober neu gebucht haben.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Risposta di Sig.ra Y. Heithecker:
Ganz Lieben Dank für euer Vertrauen liebe Anja! Ich freue mich schon auf nächste Woche wenn Ihr wieder auf Fuerteventura seid. Bis bald und liebe Grüße Sonja und David
Contatto
Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker
AZIENDA FUERTE-ROYAL-HOLIDAY
SIG.RA Y. HEITHECKER

Locatrice (host) dal: 13.10.2020
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Objektnummer: 369615

Altre strutture offerte da Sig.ra Y. Heithecker
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Canarie
Idee per la vacanza: Affitto a lungo termine possibile
Numero immobile: 369615
Ultimo aggiornamento: 05.01.2023
Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi
Azienda Fuerte-Royal-Holiday
Sig.ra Y. Heithecker

Locatrice (host) dal:
13.10.2020
tasso di risposta: 90%
tempo di risposta: sotto 3h
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
La nostra promessa di qualità



10 portali per case vacanze a confronto