Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
290m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
290m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
8% 01.05 a 31.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Elegante villa con 4 camere da letto con piscina privata riscaldata di 35 m², jacuzzi e sauna, a soli 150 m dalla spiaggia

Villa Dolac è una villa di 290 m² con 4 camere da letto su un terreno privato di 680 m², con parcheggio per 3 auto. Questo offre quattro spaziose camere da letto con bagno privato, è dotato di TV LCD, completamente climatizzato e dispone di Wi-Fi gratuito. La villa offre una vista sul mare da ogni angolo della proprietà, da ogni camera da letto e dalla zona giorno. Villa Dolac può ospitare 8+2 persone.

L'area esterna offre una piscina privata e riscaldata 7m x 5m, una Jacuzzi esterna, una doccia esterna, 8 sedie a sdraio, un tavolo da biliardo e una zona pranzo esterna coperta con barbecue a gas. La vista dalla zona della piscina è sul villaggio e sul mare. La spiaggia di ghiaia più vicina si trova a soli 150 m dall'alloggio e offre un mare Adriatico cristallino e la più bella vista del tramonto.

La zona del piano terra offre una zona soggiorno e pranzo con una cucina completamente attrezzata e con collegamento diretto alla zona pranzo esterna e alla zona piscina. Il soggiorno è molto luminoso ed elegante e offre un comodo divano, TV LCD, impianto stereo USB, aria condizionata, camino e pareti di vetro con vista sulla piscina. Una cucina completamente attrezzata con tutte le comodità di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole (lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina per il caffè, tostapane....) e un tavolo da pranzo con porte scorrevoli in vetro di fronte alla piscina. Un bonus assoluto è la magnifica vista sul mare. Inoltre, c'è una sauna finlandese per due con aria condizionata, doccia e uscita diretta alla vasca idromassaggio esterna. C'è anche una toilette separata.

Il primo piano offre 4 camere da letto con aria condizionata e ognuna con una magnifica e aperta vista sul mare. Camera da letto n. 1 (sud-est) con letto matrimoniale 180 x 210 cm, divano letto, TV, bagno privato con doccia, balcone con mobili da giardino. Camera da letto n. 2 (sud) con letto matrimoniale 220 cm x 210 cm (può essere separato in due letti singoli 110 cm x 210 cm), TV, bagno privato con doccia. Camera da letto n. 3 (sud) con letto matrimoniale 220 cm x 210 cm (può essere separato in due letti singoli 110 cm x 210 cm), TV, bagno privato con doccia. Camera da letto n. 4 (sud-ovest) con letto matrimoniale 180 x 210 cm, divano letto, TV, bagno privato con vasca, balcone con mobili da giardino. C'è anche una sala giochi con aria condizionata e calcio balilla.

Questa Villa Dolac di recente costruzione si trova in una zona tranquilla vicino a Primošten e sta aspettando voi e la vostra famiglia per rilassarsi. Siete solo a pochi passi dalle più belle spiagge di Dolac e Primošten.

Servizi aggiuntivi raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi):
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, che sarà consegnata in una villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa, da una cena romantica a una cena in famiglia;
- Godetevi un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista che può mostrare le sue abilità terapeutiche;
- Fatti un'idea dell'Adriatico e un'esperienza di navigazione con una barca a vela (+ skipper);
- Fate una gita in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole ... per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.

In attesa della vostra richiesta

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.48 km

0.48 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 45 km SPU Split

45 km

Stazione 30 km Šibenik

30 km

Uscita autostrada 26 km Vrpolje

26 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Dolac si trova nel villaggio di Dolac, vicino a Primošten (3 km), il villaggio costiero più pittoresco della Croazia. Si trova tra le antiche città di Sebenico (24 km) e Trogir (35 km). La città più grande in questa zona è la famosa città di Spalato (60 km) con i suoi grandi monumenti storici. Primošten è uno dei luoghi turistici più popolari in Dalmazia ed è una delle cittadine più pittoresche dell'Adriatico. Offre una serie di vicoli tipici dalmati nel centro storico su una piccola penisola collinosa. La città è famosa per le sue belle spiagge e la sua ricca offerta turistica. Oltre alle belle spiagge, ci sono vari impianti sportivi e ricreativi (tennis, tennis da tavolo, vela, beach volley...), molti ristoranti e taverne con una ricca offerta gastronomica di piatti tradizionali dalmati. Primošten è famoso per il suo vino rosso locale Babić, prodotto dalla varietà autoctona di vino nei famosi vigneti di Primošten, che si trovano nelle rocce.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra A. Feriehome

Sig.ra A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville con piscina accuratamente selezionati, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 371251

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/371251.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore