Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Splendida villa in Andalusia vicino alla...

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 2 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(caminetto), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice), Camera da letto(letto a castello, vasca, lavandino, WC, bidet), Camera da letto(2x letto singolo, doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, piscina(privato, 11 x 5 m., aperta da Gen fino a Dic compreso), letto per bambini(su richiesta), seggiolone(su richiesta)

A proposito di Belvilla

Quando soggiorni in una casa Belvilla, puoi essere certo di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Ti interessa un weekend fuori porta, una vacanza sportiva estiva o invernale o semplicemente una breve vacanza? Preferisci la costa, la campagna o la montagna? Qualunque sia la tua preferenza, c'è una casa Belvilla per soddisfare le tue esigenze, da un accogliente gîte per due a un castello abbastanza grande per tutta la famiglia, da un appartamento nel cuore di Roma a una baita in mezzo al nulla, da un semplice casa sull'albero a una lussuosa villa da sogno e da vicino a casa all'altro lato dell'Europa.

Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione fino alle ore mattutine senza doversi preoccupare dell'orario di chiusura del bar. Prepara pasti gourmet con ingredienti freschi locali nella tua cucina e approfitta di avere la tua piscina per fare tutte le palle di cannone che vuoi!In altre parole, puoi goderti la completa privacy nella tua casa lontano da casa.
Numero di licenza o di registrazione: CR/MA/00435

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza

Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 17 km

17 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 100.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 5/Pacchetto.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hjs Bax

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Alfons Colman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

JH van Brakel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bella casa e vista, buona posizione per programmare visite a Malaga, Cordoba e Granada, saremo certamente tornare a casa.

Carmelo Lentini

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Tutto era molto buono e la gente verzorgd.Supervriendelijke ed una molto tranquilla piacevole omgevingWe sarà sicuramente!

ingeborg van der veer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Molto molto di nostro gradimento era, il posto è fantastico.

Tessmer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza belle nel mese di settembre / ottobre 2010 in Andalusia. La casa sulla collina in una posizione appartata deteneva una quota di grandi dimensioni. Non ci siamo rilassati dopo le nostre escursioni a Granada, Cordoba e Ronda o utilizzare belle giornate d'estate in piscina. Inoltre, l'escursione nella riserva naturale EL Torcal era erreichen.Ab al cottage bene e siamo stati avvolti nella nebbia del mattino. Ma poi strappò la tenda, e ancora una volta abbiamo avuto una vista fantastica. Se il vento si sarebbe arrabbiato di nuovo, ci sono stati tre pagine del patio ristrutturato, grandi.

B Davidse

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Siamo stati in El Hortelano alla fine di aprile e all'inizio di maggio per due settimane. A causa della sua alta posizione, a quell'epoca dell'anno faceva abbastanza freddo. Circa 10 gradi più freddo rispetto alla costa di Malaga. Vista fantastica e la possibilità di sedersi al sole in giardino dalla mattina alla sera. Molto spazio intorno alla casa e molto tranquillo dopo essere stati in giro per tutta la giornata. I proprietari parlano solo spagnolo, ma non l'abbiamo considerato un problema. Sono particolarmente cordiali e accoglienti. La casa è arredata con gusto e comfort. Nessun aspetto negativo per noi. Consigliato se ami la tranquillità e lo spazio e vuoi comunque essere al centro dell'Andalusia.

P.H. Polak

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bellissima posizione con una vista splendida. Molto tranquillo. Essendo la casa situata in alto, la temperatura è perfetta. La casa è arredata con molta attenzione ai dettagli, incluso un delizioso angolo esterno. La piscina è bella, ma non troppo calda. Bellissimo spazio all'aperto per mangiare e fare un barbecue. L'unica pecca: il letto matrimoniale è molto duro.

Bert Crombez

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza rapida, senza problemi. Tutto bene fornito. Bellissimo ambiente e base ideale per le grandi città! Difficile trovare difetti! E possibilità di nuoto o relax se vuoi rimanere in loco. 2 ristoranti dietro l'angolo!

James Hayes

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Bella posizione, viste mozzafiato. La casa era ben arredata e confortevole, ad eccezione di uno o due elettrodomestici (macchina del caffè/lavatrice). Abbiamo apprezzato il silenzio. I bambini hanno amato la libertà di correre in giro e la piscina è stata molto utilizzata nonostante fosse novembre. L'accesso alla casa avviene tramite una ripida strada sterrata per gli ultimi Km, solo i conducenti abituati alle curve a gomito dovrebbero applicare !!! Il villaggio locale, La Hoya, 1 km direttamente sotto, è sonnolento, è necessario andare ad Antequera per il cibo, ecc. Molte Vente nella zona, ognuna meglio dell'altra. I bambini hanno adorato il parco locale dei lupi, "Los Lobos", a 8 km e il Santuario degli Asini, a 40 km. Antequera è una città affascinante con persone genuine e amichevoli. La posizione è buona per visitare la spiaggia (1 ora) o fare gite di un giorno a Ronda o Granada. Nel complesso ci è piaciuto molto!!!

P.I.N. Permeke

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastica casa situata in una posizione incredibile, offre un'eccezionale privacy e una vista magnifica. La casa è estremamente curata e offre tutto il comfort necessario. Davvero consigliata. Philippe e Christine Brasschaat - Belgio.

P.T. Punt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa è situata in una posizione splendida, in alto sopra La Joya. I dintorni sono bellissimi e ricchi di natura con panorami mozzafiato. L'indirizzo per ritirare le chiavi in un caffè-ristorante a La Joya era chiuso all'orario concordato. Tuttavia, la donna delle chiavi, che parla solo spagnolo, è arrivata rapidamente e ci ha condotto alla casa. La casa con piscina e grande prato è arredata con cura e attenzione ai dettagli. La TV non ha un ricevitore satellitare, come indicato nella descrizione, ma solo un'antenna normale con canali TV e radio spagnoli. Il segnale WiFi è spesso debole, ma funziona. La cucina è ben attrezzata, con forno, piano cottura in vetroceramica, forno a microonde e ampio frigorifero-congelatore. A La Joya c'è un piccolo negozio ben nascosto, situato in una casa e due panetterie che solitamente sono chiuse. Per fare la spesa siamo andati al gigantesco Carrefour ad Antequera, a 17 km di distanza. È possibile mangiare fuori, ad esempio, a 400 m di distanza presso l'hotel Puente del Sol. Il menu sembrava interessante sulla carta con piatti raffinati, ma nella pratica la raffinatezza è un po' mancata. Abbiamo trascorso 11 giorni meravigliosi in Andalusia, la casa è consigliata per chi cerca pace e tranquillità.

Céline Pessers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questo è un posto meraviglioso per chi ama la pace e privacy. La casa è bella, la vista si estende fino al mare a Malaga (con il nome 'un centinaio di miglia di distanza). La casa è completamente attrezzata con belle camere da letto e una cucina spaziosa. L'illuminazione interna è purtroppo molto forti e ciò rende l'atmosfera un po 'meno divertente se trascorrere le serate a casa (che è spesso il caso nel mese di aprile, come ' s abbastanza freddo durante la notte a questa altitudine). Tutto sommato un must!

P.I.N. Permeke

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Proprietà situata in posizione fantastica, offre una privacy incredibile e una vista straordinaria. La casa è estremamente curata e offre tutti i comfort necessari.
Altamente raccomandato.

Philippe e Christine
Brasschaat - Belgio

James Hayes

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Posizione bellissima, vista mozzafiato. La casa era ben arredata e confortevole, con una o due eccezioni di tipo elettrodomestico (macchina del caffè/lavatrice). Abbiamo apprezzato il silenzio. I bambini hanno apprezzato la libertà di correre in giro e la piscina è stata ben utilizzata anche se era novembre.
L'accesso alla casa avviene tramite una ripida strada sterrata per l'ultimo chilometro, solo gli automobilisti abituati ai tornanti dovrebbero fare domanda!!!
Il villaggio locale, La Hoya, 1 km sotto, è sonnolento, bisogna andare ad Antequera per fare la spesa ecc. Nella zona ci sono molti ristoranti, ognuno migliore dell'altro. Ai bambini è piaciuto molto il parco dei lupi locale, "Los Lobos", a 8 km e il santuario degli asini, a 40 km.
Antequera è una città affascinante con gente vera e cordiale.
La posizione è buona per visitare la spiaggia (1 ora) o per fare gite di un giorno a Ronda o Granada.
Nel complesso ci è piaciuto molto!!!

P.H. Polak

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una splendida posizione con una vista mozzafiato. Molto silenzioso. Poiché la casa è alta, la temperatura va bene. La casa è arredata con grande attenzione ai dettagli, compresa una bella area salotto all'esterno.
La piscina è bella, ma non troppo calda.
Bella posizione all'aperto per cenare e fare barbeque.
Piccolo inconveniente: il letto matrimoniale è molto duro.

Tessmer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza belle nel mese di settembre / ottobre 2010 in Andalusia. La casa sulla collina in una posizione appartata deteneva una quota di grandi dimensioni. Non ci siamo rilassati dopo le nostre escursioni a Granada, Cordoba e Ronda o utilizzare belle giornate d'estate in piscina. Inoltre, l'escursione nella riserva naturale EL Torcal era erreichen.Ab al cottage bene e siamo stati avvolti nella nebbia del mattino. Ma poi strappò la tenda, e ancora una volta abbiamo avuto una vista fantastica. Se il vento si sarebbe arrabbiato di nuovo, ci sono stati tre pagine del patio ristrutturato, grandi.

Rolf Fritze

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Questa casa è un sogno per la posizione, ma a causa dell'altezza a cui si trova, la stessa serata alla fine di maggio o molto freddo e ventoso. Indumenti caldi non deve quindi dimenticare, in ogni caso. Ma hai una splendida vista sulla valle e sulla campagna a sud dell'Andalusia. La casa è lontana da ogni sentiero battuto ed è molto tranquilla, ma offre grazie alla sua posizione centrale nel triangolo di Siviglia, Granada, Malaga, un ottimo punto di partenza per visitare le tre città citate e di Ronda, Cordoba, Marbella, ecc L'interno della casa è accogliente e in stile spagnolo, in modo che siano sempre a conoscenza è dove ti trovi.

Céline Pessers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questo è un posto meraviglioso per chi ama la pace e privacy. La casa è bella, la vista si estende fino al mare a Malaga (con il nome 'un centinaio di miglia di distanza). La casa è completamente attrezzata con belle camere da letto e una cucina spaziosa. L'illuminazione interna è purtroppo molto forti e ciò rende l'atmosfera un po 'meno divertente se trascorrere le serate a casa (che è spesso il caso nel mese di aprile, come ' s abbastanza freddo durante la notte a questa altitudine). Tutto sommato un must!

Gerbert Trommel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Graziosa casa confortevole con una vista unica. A causa della posizione più alta sempre vento, che è bello in funzione della temperatura in Andalusia. Sempre la possibilità dentro o fuori del sole. Casa ben attrezzata e biancheria da letto eccellente. Per lo shopping o sempre 15 km in auto per Antequera. Proprietari molto cordiale, ma parlano solo spagnolo. Anche in posizione perfetta come base per il turismo. Entro 1,5 - 2 ore, tutte le principali città dell'Andalusia sono accessibili.

Thea Bronk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Posto fantastico per rilassarsi completamente. Eravamo 2 bambini di 10-13 e anche loro sono stati ben intrattenuti. Faceva molto caldo, ma la posizione elevata pur sempre un gioco da ragazzi e un sacco di ombra e una bella piscina che non è una piscina di acqua salata è solo cloro. I proprietari molto vriendelik, anzi non parlano inglese, non è un problema, ho un figlio che parla un po 'd'inglese. Per raccogliere vd chiave concordato presso il ristorante Hortelano La Joya (dove si può mangiare deliziosa e molto abbordabile) e da lì, il proprietario ci ha guidato (circa 5 minuti) Nel villaggio di 2 panifici e renali piccola pianta. Vai alla Antequera per un supermercato. Lobopark (lupi) a 15 minuti di macchina è molto bella, a piedi, a El Torcal è un must. Sierra Nevada Pico Veleta 1,5 unità. Proprietari arrivata dopo 1 cambio biancheria settimana e pulizia piscina di nuovo. Inoltre è venuto con un cesto di verdura dal giardino, bottiglia di vino, bottiglia di olio d'oliva come benvenuto. Ci torneremo sicuramente.

Ineke Hollander

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Si tratta di una bella casa in cui è possibile trovare pace e tranquillità. Il TomTom stava diventando la chiave non è un problema, centro di La Joya e si fermano quasi di fronte al ristorante. La piscina è un rinfresco di benvenuto nelle giornate calde. Devi avere una macchina altrimenti non si va da nessuna parte. Nel villaggio in sé non è molto da fare. I proprietari sono molto cordiale e disponibile, anche se non abbiamo visto o parlato di avere dopo la sostituzione delle lampadine

Bert Crombez

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza senza problemi, senza preoccupazioni.

Tutto ben fornito. Bellissimi dintorni e base ideale per le grandi città!

Difficile sbagliare qualcosa!

E nuotare o riposare divertendosi se si vuole rimanere in loco. 2 ristoranti dietro l'angolo!

B Davidse

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso due settimane a el hortelano a fine aprile, inizio maggio. A causa dell'alta quota, in questo periodo dell'anno fa piuttosto freddo. Circa 10 gradi in meno rispetto alla costa di Malaga.
Vista fantastica e possibilità di sedersi al sole in giardino dalla mattina alla sera. Molto spazio intorno alla casa e bella e tranquilla dopo una giornata di viaggio. I proprietari parlano solo spagnolo, ma per noi non è stato un problema. Sono estremamente cordiali e ospitali. La casa è arredata con gusto e in modo confortevole. Nessun punto negativo per noi. Altamente raccomandato se vi piace la pace e la tranquillità e volete comunque essere in una posizione centrale in Andalusia.

P.T. Punt

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La proprietà è situata in una splendida posizione, sopra La Joya. L'area circostante è bellissima e ricca di natura con panorami incantevoli. L'indirizzo della chiave di un bar-ristorante di La Joya era chiuso all'ora concordata. Tuttavia, la custode delle chiavi, che parla solo spagnolo, è stata subito pronta e l'abbiamo seguita fino alla casa. La casa con piscina e ampio prato è arredata in modo attraente e curato nei dettagli.

Il televisore non ha un ricevitore satellitare, come indicato nella descrizione, ma una normale antenna con solo canali televisivi e radiofonici spagnoli. Il segnale WiFi è spesso debole, ma adeguato. La cucina è ben attrezzata, con forno, piastre in vetroceramica, microonde e ampio frigorifero-congelatore.

A La Joya c'è un negozietto ben nascosto, non segnalato e situato in una casa residenziale e due panetterie che di solito sono chiuse. Per la spesa ci siamo recati al gigantesco Carrefour di Antequera, a 17 km di distanza. L'hotel Puente del Sol offre la possibilità di mangiare fuori a 400 m di distanza. Sulla carta il menu sembra buono, con piatti sofisticati, ma nella pratica questa raffinatezza è stata un po' deludente.

Abbiamo trascorso 11 giorni meravigliosi in Andalusia, la casa è altamente raccomandata per chi cerca pace e tranquillità.

Bert Blaauw

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Dopo un bel cercare il supporto chiave, siamo stati portati al luogo di vacanza da una signora gentile e suo figlio. È stato trovato che le coordinate GPS sono di grande importanza per essere in grado di trovare questo indipendentemente. Il figlio ha parlato un po 'di inglese, quindi la comunicazione ha dato nessun problema. Il punto di vista della posizione superato le nostre aspettative. Dintorni vista sulle montagne e villaggi. Ad alte temperature, è bello che sia un po 'meno caldo a questa altitudine. Oltre alla bella piscina di raffreddamento speso. La casa era pulita, completamente attrezzata ei letti erano soddisfacenti. Il villaggio di La Joya è di circa 5 minuti in auto, 20 minuti Antequera. Dopo una settimana, la casa è stata pulita e abbiamo avuto le uova fresche, ciliegie e olijflie del proprietario. Tutto sommato una bella casa in una bella posizione con molto vriendelijke.eigenaren. Altamente raccomandato e sicuramente vale la pena ripetere. R n r nBert Blaauw


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 372040

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/372040.htm


«Splendida villa in Andalusia vicino alla...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore