Casa vacanze Vacanza di relax Vrbnik
Dal 4 anni online
Descrizione
La villa indipendente è arredata in modo moderno e lussuoso. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso comune: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza, padiglione e mobili da giardino.
Posizione
Vrbnik, frazione Garica. La villa si trova su un terreno di giardino chiuso di 3000 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione e una siepe. Il locatore non abita nella casa o sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento a pavimento. Lettino, seggiolone e accesso a Internet (WLAN). Ricezione televisiva via satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da inizio gennaio a inizio dicembre, riscaldabile, 6 m x 5 m, profondità 1,5 m). Piscina riscaldata.
Cani
consentiti, EUR 50.00/per animale e soggiorno.
Distanze
Acquisti 6 km, Ristorante 6 km, Centro città 6 km. La fermata più vicina per il trasporto pubblico è a 4,6 km. Sauna a 1300 m. Piscina coperta a 16,5 km. Stazione ferroviaria a 21,8 km. Cinema a 6,7 km. Terme a 6,9 km. Aeroporto a Omislaj 8 km. Vrbnik: Medico, Farmacia, Banca ciascuno a 6 km. Discoteca 6,7 km. Parco giochi per bambini 3,3 km. In estate: Adriatico 6 km a Malinska (Spiaggia 6 km a Vrbnik con sabbia, ghiaia, pietre, rocce e piattaforme per nuotare). Golf a 6,4 km. Tennis a 6,7 km. Equitazione a Malinska 8 km. Spiaggia per cani, pesca, immersioni, possibilità di sport acquatici, noleggio barche, attracco barche ciascuno a 6 km a Vrbnik.
Disposizione
Villa, 2 piani, 7 locali (di cui 4 camere da letto), 310 mq, in totale 14 posti letto (di cui 4 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L’ingresso nella vostra villa conduce direttamente al corridoio.
Pianterreno: Soggiorno con cantina. Soggiorno/camera da letto con 1 letto aggiuntivo, angolo salotto, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (coperta, mobili da giardino). Cucina nel soggiorno/camera da letto con zona pranzo, piano cottura elettrico (piano in vetroceramica), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra. WC separato con 1 lavabo, WC e finestra.
1° piano: Soggiorno/camera da letto con 1 letto aggiuntivo su divano/sofà. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con zona pranzo, piano cottura elettrico (piano in vetroceramica), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
2° piano: 3 camere da letto ciascuna con 2 letti matrimoniali. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): pulizia finale obbligatorio 150 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Aeroporto 8 kilometri
8 kilometri
Stazione 21.8 kilometri
21.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 374364
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Garica, Quarnero, Croazia
Garica, Quarnero, Croazia
Kras, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Garica, Quarnero, Croazia
Garica, Quarnero, Croazia
Kras, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 374364
Ultimo aggiornamento: 12.02.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/374364.htm