Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  12   Ospiti
215m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 12  Ospiti
215m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

VILLA KERMOHIC UNICA E POSIZIONE DIRETTAMENTE SUL MARE
La nostra grande casa familiare è ideale per le vostre vacanze o per il telelavoro: 250m2 di superficie su un terreno di 6000m2 con alberi e accesso diretto alle spiagge poco frequentate di Kermagen e Brestan con la loro costa selvaggia e protetta (e le cui coste non sono interessate dal fenomeno delle alghe verdi). Così potrete beneficiare dei grandi spazi interni ed esterni senza vis-à-vis, ideali per vivere momenti unici con la famiglia e i vostri amici!
La casa è modernamente arredata e costruita in granito tradizionale bretone. La posizione e le dimensioni del giardino offrono una vera privacy per i momenti conviviali e di festa, al riparo da qualsiasi dirimpettaio. Ideale, quindi, per un soggiorno di 1, 2 o 3 famiglie o amici.
Non c'è praticamente nessun traffico automobilistico intorno a Villa Kermohic. È raro poter godere di un tale ambiente in assoluta pace e tranquillità!

LA CASA
La nostra casa vacanze offre spazio per 12 persone e dispone di un soggiorno molto grande con vista sul mare e sul giardino, dove troverete il salotto e il soggiorno con camino - tutto vi invita a bozzolo!
La casa è ampiamente attrezzata e decorata con grandi foto a muro, molto tranquillamente situata e orientata in modo da poter vivere i bellissimi tramonti ogni giorno dell'anno.
Gli appassionati di TV tra noi apprezzano la grande TV a schermo piatto nel soggiorno con il suo home cinema, dove si può finire la serata sul divano molto grande.

CIBO E BEVANDE
La nostra zona è ricca di diversità gastronomica, oltre a innumerevoli frutti di mare - soprattutto ostriche e aragoste - ci sono prodotti freschi di fattoria in abbondanza, troverete prodotti biologici di produttori locali in numerosi mercati nelle immediate vicinanze del nostro posto
I cuochi dilettanti troveranno pane per i loro denti nella nostra cucina: cucina comune sulla nostra isola di cottura con forno, microonde, grande frigorifero e uno piccolo per i vini in bottiglia. E infine, un set completo di posate di alta qualità, numerose ciotole per i prodotti da forno e una selezione di bicchieri, caraffe e tumbler per degustare buoni vini, sidri e whisky...

ESSERE CULLATI DAL SUONO DELLE ONDE PER ADDORMENTARSI
Il vostro alloggio consiste in una bella camera da letto principale, una suite padronale con bagno e WC in camera, e altre tre grandi camere da letto. Sono tutti al piano superiore tranne uno, a cui si accede direttamente dal piano terra
Questa stanza di più di 20m2 al piano superiore ha cinque finestre molto grandi che la inondano di luce naturale, quindi siete sicuri di godere delle più belle viste sul mare qui. Con un letto king size (180x200) e un soffitto alto, la camera è una dimensione eccezionale per ritirarsi nella vostra privacy.
Sempre al piano superiore, la "Suite dei genitori" con vista mare occupa più di 30m2, è arredata in stile tipico bretone, questa ha un letto matrimoniale queen-size (160x200). Una seconda grande camera da letto, simile a una suite, è accessibile dal piano terra e ha un letto matrimoniale. È arredato in uno stile sobrio e offre una vista sul giardino e sul mare. Il bagno, la lavanderia e il WC si trovano accanto a questa stanza.
La quarta camera da letto al piano superiore è di 17m2, ha un letto matrimoniale 160x200 e offre anche una vista sul mare e sul giardino
Una quinta camera da letto al piano superiore, 22m2, ha 4 letti 90x200, anche vista mare, la preferita dai bambini in viaggio!
Per i bambini: bel letto di legno con materasso e copertura, seggiolone. I due bagni al piano superiore hanno ciascuno un piatto doccia.
La lavanderia al piano terra ha una lavatrice e un'asciugatrice. Per coloro che apprezzano che il loro bucato profumi di aria fresca, c'è un solido stendibiancheria all'aperto.

ACCESSO DIRETTO AL MARE DALLA PROPRIETÀ
L'accesso diretto alla spiaggia rende la proprietà Kermohic ideale per i nuotatori, i subacquei, i surfisti di tutti i tipi, i canoisti; i pescatori, ma anche per gli appassionati di fotografia: camminate trenta secondi e siete in azione! La baia di fronte alla proprietà beneficia di differenze di marea molto grandi, il mare può ritirarsi per chilometri, rivelando paesaggi rocciosi che riconoscerete dai paesaggi di film famosi.
Il giardino molto grande offre molte possibilità: Tavolo da pranzo per 12, ombrelloni, barbecue, ma anche sedie a sdraio per oziare e un grande prato per il calcio o altri sport.

PARCHEGGIO + PULIZIA DELLA CAMERA
È possibile parcheggiare fino a cinque veicoli nel parcheggio privato nel giardino, e c'è uno spazio davanti all'ingresso per un sesto veicolo
Troverete la casa pulita e con i letti rifatti all'arrivo, e non dovrete preoccuparvi della pulizia finale alla partenza, così potrete trascorrere le vostre vacanze in modo rilassato

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 1.6 km

1.6 km

Ristorante 1.2 km

1.2 km

Centro 1.7 km

1.7 km

Aeroporto 130 km Airport Brest-Guipavas (BES)

130 km

Stazione 40 km TGV Guingamps

40 km

Uscita autostrada 54 km Paimpol-Lanvollon

54 km


Località e posizione dell`alloggio

4 Goas Lestry
F 22610 Pleubian
google maps: 48.85372065481485, -3.14495920975871


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 750 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno: 1,3€ a notte per adulto inclusa nel prezzo di affitto

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • 50% ige Erstattung wenn Stornierung zwischen 14 und 30 Tagen vor Anreise erfolgt. keine Rückerstattung wenn die Stornierung zwischen 1 und 14 Tagen vor Anreise erfolgt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda SCI Kermohic
Sig. J. Sager

Sig. J. Sager

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 375029

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/375029.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore