100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera(per caffé americano), caffettiera(a cialde), forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, salottino, balcone o terrazza), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), sgabuzzino(lavatrice))
giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), box per bambini, Capanno da giardino
Immerso nella tranquilla campagna di Reutum, questo accogliente chalet in legno offre un rifugio perfetto per famiglie e amici in cerca di relax. Situato nello Chaletpark de Weuste, l'alloggio vanta interni luminosi e spaziosi con arredi moderni, tra cui un'ampia cucina e accoglienti zone pranzo e soggiorno. La zona notte privata è sapientemente separata da una tenda, offrendo comfort e privacy. All'esterno, gli ospiti possono usufruire della piscina in comune, dei mobili da giardino, del barbecue e dei giochi per bambini, garantendo un soggiorno confortevole per tutte le età. Un comodo parcheggio e una casetta da giardino contribuiscono a rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. A pochi passi dal canale Almelo Nordhorn, la zona è perfetta per passeggiate panoramiche e gite in bicicletta attraverso la rigogliosa campagna e i boschi. Un breve tragitto in auto vi porterà alle incantevoli città di Almelo, Hengelo ed Enschede, ognuna con attrazioni culturali uniche e vivaci vie dello shopping. Luoghi naturali nelle vicinanze, come le piscine pubbliche e il pittoresco lago a 9 km di distanza, offrono rinfrescanti attività diurne. Per la storia e i sapori locali, visitate il pittoresco villaggio di Weerselo, a soli 2 km dallo chalet. Gli amanti della cucina troveranno una varietà di ristoranti facilmente raggiungibili. A soli 500 metri di distanza, Antje en Billy serve una sostanziosa cucina regionale in un'atmosfera accogliente. Per un'esperienza più completa, visitate il ristorante 't Oale Roadhoes o il ristorante 't Pläske Ootmarsum, entrambi a meno di 7 km di distanza, che offrono piatti tradizionali olandesi e specialità locali.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Aeroporto 10.3 kilometri
10.3 kilometri
Stazione 9.5 kilometri
9.5 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
83 recensioni
Valutazione complessiva
Julie Forcier
Questo soggiorno è stato un assoluto fallimento della base ospitalità e un chiaro inganno. Unità di inganno: Siamo stati collocati in un edificio completamente diverso da quello pubblicizzato. Il letto secondario (divano letto) era fortemente contaminato da un odore di fumo stantio, rendendo metà dei nostri accordi di sonno pagati inutilizzabili. Infestazioni di parassiti: La proprietà era attivamente infestata sia da topi che da formiche. Ho documentato completamente prove fotografiche di queste condizioni insalubri. Sfruttamento Finanziario Nascosto: Questo annuncio prometteva Wi-Fi gratuito e lavanderia. All'arrivo, ci siamo trovati di fronte a spese non elencate a sorpresa (€7/giorno per internet, €6/lavaggio per lavanderia). Rifiutare di pagare questi costi nascosti estorsivi ci ha costretti a esaurire i nostri piani dati mobili personali. Logistica Negligente: L'host ha fornito dettagli dell'indirizzo errati, inviandoci lungo una strada sterrata inadeguata che ha completamente rotto una ruota dei nostri bagagli. Il supporto di prima linea inizialmente ha rifiutato di aiutare, e ci è voluta un'escalation a un dirigente aziendale e una chiamata video pubblica per ottenere anche solo una risposta. Un risarcimento simbolico non cambia il fatto che questa proprietà è un pericolo per la salute e strutturalmente mal rappresentata sulla vostra piattaforma. Futuri ospiti, state attenti.
Switonski
Che bel rifugio! Il accogliente chalet di legno era perfetto per la nostra fuga in famiglia, Abbiamo particolarmente apprezzato la piscina condivisa e l'area giardino, I bambini adoravano le attrezzature da gioco, e noi abbiamo apprezzato l'area salotto confortevole per rilassarci dopo una giornata di esplorazione della campagna,
Smith
Molto accogliente e invitante! Il balcone era un bel posto per godere della vista, e il soggiorno era abbastanza spazioso per la nostra famiglia. Abbiamo anche apprezzato il comodo parcheggio proprio accanto allo chalet.
Hagedorn
La nostra famiglia si è divertita molto! I bambini hanno apprezzato le attrezzature da gioco mentre noi ci rilassavamo in giardino. La cucina aperta e la zona pranzo rendevano i pasti piacevoli. Inoltre, il ristorante vicino serviva deliziosa cucina regionale—definitivamente da visitare.
Vasey
Questo posto è un gioiello! I mobili da giardino erano perfetti per il nostro caffè del mattino, e la piscina è piaciuta ai bambini. Abbiamo anche apprezzato la comodità di avere una lavatrice in loco. Consigliatissimo per le famiglie!
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 375113
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Tubbergen, Paesi Bassi, Europa
Tubbergen, Paesi Bassi, Europa
Tubbergen, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Tubbergen, Paesi Bassi, Europa
Deurningen, Paesi Bassi, Europa
Lattrop-Breklenkamp, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza al lago
Numero immobile: 375113
Ultimo aggiornamento: 27.10.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/375113.htm
«Chalet a Reutum vicino al canale Almelo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 83 recensioni fornite.
Es war keine Waschmaschine,wie eigentlich in der Beschreibung angekündigt, im Haus vorhanden.
Außerdem ist der Pool ein Gemeinschaftspool für den gesamten Campingplatz und nicht, wie in der Beschreibung, zur alleinigen Nutzung. Der Pool ist auch nicht der Sauberste, der Boden hat an vielen Stellen Grünspanbelag.
Das angekündigte kostenlose WLAN ist auch nicht vorhanden.
Ansonsten ist es ein wunderschönes Haus welches schön sauber ist.Der Campingplatz ist absolut ruhig.
Wir würden es auf jeden Fall wieder buchen.