Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Reutum vicino al canale Almelo

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera(per caffé americano), caffettiera(a cialde), forno a microonde combinato, lavastoviglie), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, salottino, balcone o terrazza), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), sgabuzzino(lavatrice))

giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), box per bambini, Capanno da giardino

Immerso nella tranquilla campagna di Reutum, questo accogliente chalet in legno offre un rifugio perfetto per famiglie e amici in cerca di relax. Situato nello Chaletpark de Weuste, l'alloggio vanta interni luminosi e spaziosi con arredi moderni, tra cui un'ampia cucina e accoglienti zone pranzo e soggiorno. La zona notte privata è sapientemente separata da una tenda, offrendo comfort e privacy. All'esterno, gli ospiti possono usufruire della piscina in comune, dei mobili da giardino, del barbecue e dei giochi per bambini, garantendo un soggiorno confortevole per tutte le età. Un comodo parcheggio e una casetta da giardino contribuiscono a rendere la vostra vacanza ancora più piacevole.

A pochi passi dal canale Almelo Nordhorn, la zona è perfetta per passeggiate panoramiche e gite in bicicletta attraverso la rigogliosa campagna e i boschi. Un breve tragitto in auto vi porterà alle incantevoli città di Almelo, Hengelo ed Enschede, ognuna con attrazioni culturali uniche e vivaci vie dello shopping. Luoghi naturali nelle vicinanze, come le piscine pubbliche e il pittoresco lago a 9 km di distanza, offrono rinfrescanti attività diurne. Per la storia e i sapori locali, visitate il pittoresco villaggio di Weerselo, a soli 2 km dallo chalet.

Gli amanti della cucina troveranno una varietà di ristoranti facilmente raggiungibili. A soli 500 metri di distanza, Antje en Billy serve una sostanziosa cucina regionale in un'atmosfera accogliente. Per un'esperienza più completa, visitate il ristorante 't Oale Roadhoes o il ristorante 't Pläske Ootmarsum, entrambi a meno di 7 km di distanza, che offrono piatti tradizionali olandesi e specialità locali.

Una tariffa per utenze e servizi pari a EUR 95,00 sarà richiesta in prossimità della data di check-in. Riceverai una comunicazione separata con il link per il pagamento. La tariffa per utenze e servizi garantisce un soggiorno senza intoppi e copre eventuali servizi aggiuntivi quali pulizie, costi di servizio, consumi, danni o eventuali costi aggiuntivi sostenuti durante il soggiorno.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 9 kilometri

9 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Aeroporto 10.3 kilometri Twente Airport

10.3 kilometri

Stazione 9.5 kilometri Borne

9.5 kilometri

Uscita autostrada 9 kilometri

9 kilometri



Offerte per il tempo libero

Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


61 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hein Maas

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

O'Connor

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

morawiec

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Kępa

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Zawadzka

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 375113

Ultimo aggiornamento: 03.11.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/375113.htm


«Chalet a Reutum vicino al canale Almelo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 61 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da