Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
14 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Casa do Teatro - Casa vacanze adatta ai bambini, indipendente, in un complesso privato con un totale di 4 case vacanze separate, adatta per coppie e piccole famiglie.
Casa do Theatro è una casa colorata e accogliente, ideale per 2 adulti con un bambino piccolo.
È circondata da cespugli e alberi che offrono ombra e ha una doccia esterna in giardino per rinfrescarsi.
Dispone di una camera da letto separata con aria condizionata, un letto matrimoniale con zanzariera e armadio. Un altro letto matrimoniale si trova nell'ambiente colorato con aria condizionata e un divano per rilassarsi.
Tutti i letti hanno zanzariere e ventilatori extra.
C'è un bagno separato con WC e bidet e una doccia separata in stile 'marocchino' nei toni del blu-turchese.
Le zanzariere alle porte garantiscono la circolazione dell'aria nella casa. Una terrazza con lettini prende il sole confina con la casa, alla quale è direttamente adiacente anche la cucina separata, decorata in colori turchesi, insieme a un'area barbecue. Uno dei tavoli da pranzo si trova sotto un pino.
Qui si trascorre la vita nella natura, si gode la tranquillità e la pace e si ascoltano le rane.
Siate i benvenuti. La nostra proprietà: Quinta da Arte, così si chiama il nostro piccolo paradiso, è una tenuta di campagna di 12 ettari con quattro case vacanza separate, private e individuali, ognuna con una particolarità, situate in mezzo a un parco naturale con opere d’arte, circondate da giardini privati.
La proprietà dispone di una piscina, un teatro all’aperto con 120 posti a sedere, uno studio di danza, un campo da bocce e sentieri che attraversano il terreno. I bambini qui sono piccoli avventurieri e gli adulti amano la tranquillità, la natura e i nostri splendidi dintorni. Per favore chiedetemi anche delle nostre altre due case:
Casa das Rochas - la casa nella roccia, il chiaro Atelier - Studio e il nostro artistico Pavilhao da Arte, vedi i miei annunci qui su ferienhausmiete presso di noi Quinta da Arte.
Nella parte superiore e più privata del nostro bellissimo terreno si trova la colorata e accogliente casa nella roccia: Casa das Rochas con il suo paesaggio roccioso integrato (Rochas significa rocce in portoghese) e così ha dato il nome alla casa. Ogni casa ha il proprio giardino privato con terrazze e lettini prendisole completamente immersi nella natura.
Nella parte centrale del terreno si trova la casa principale con adiacente sala da ballo che può essere affittata su richiesta.
Nella parte inferiore del terreno si trova l’ampio Atelier-Studio, completamente bianco, con oggetti d’arte integrati e una splendida vista sul giardino.
È molto adatto per 2 persone ma anche per 2 adulti con due bambini piccoli. In questa casa gli ospiti apprezzano particolarmente l’ampiezza, la luminosità e la sensazione di vita libera e aperta che qui viene trasmessa loro.
- Un’esistenza semplice e rilassata. -
Gli ospiti amano gli oggetti d’arte con cui vivono e che li ispirano.
Due grandi porte da atelier apribili con tende bianche svolazzanti conducono l’ospite, attraverso un’ampia scalinata, nella parte del giardino con lettini prendisole, barbecue e zona pranzo. Rivolgere lo sguardo verso la natura e sedersi la sera sulla cosiddetta scala portoghese è una delle belle esperienze serali che si possono godere qui.
Un'altra casa vacanze è il “Pavilhao da Arte” artistico, adatto per
2-3 persone oppure 2 adulti con 2 bambini più piccoli.
Con il suo bel bagno tutto nei toni del blu e che attira con la sua grande vasca-doccia. La casa conquista i nostri ospiti per la disposizione e la grandezza, per le molteplici viste colorate e soprattutto per il suo fantastico, grande letto esterno con zanzariera, in cui già intere famiglie hanno trascorso le loro notti estive ammirando il cielo stellato notturno.
La cucina si trova qui, come già nella nostra, in una casetta separata ed è situata nella parte posteriore del giardino proprio accanto all’area pranzo e barbecue.
Numero di licenza o di registrazione: 234
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Ristorante 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Stazione 9 kilometri
9 kilometri
Uscita autostrada 9 kilometri
9 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Vivere in mezzo alla natura
Il nostro complesso, la Quinta da Arte, si trova nel Sotavento, la costa dell'Algarve orientata a sud-est, un paesaggio costiero con chilometri di spiagge sabbiose e un mondo di uccelli e pesci intatto. Qui, piccole barche da pesca attraversano i corsi d'acqua dell'Atlantico addomesticato.
La nostra proprietà è immersa in un vasto paesaggio naturale, circondata da piantagioni di alberi di carrubo, ulivo, mandorlo e arancio.
Circondato da una catena di colline lievemente ondulate, in lontananza brilla l'azzurro del mare. Il mare distante 9 km con le sue ampie e magnifiche spiagge all'orizzonte.
Una volta arrivati da noi, i nostri ospiti spesso rimangono stupiti dalle sistemazioni che appaiono ancora più grandi o ancora più belle di quanto avevano visto e si aspettavano dalle foto.
Le case vacanza sono spesso prenotate da famiglie o da gruppi di famiglie amiche che poi trascorrono le vacanze nelle case una accanto all'altra.
Separati ma comunque insieme. Chiedetemi uno sconto sul prezzo quando affittate più case!
Casa do Teatro è circondata da alberi e arbusti, situata in mezzo alla natura con una doccia esterna integrata per rinfrescarsi.
La casa colorata dispone di una camera da letto separata con un letto matrimoniale con zanzariera e aria condizionata.
Adiacente allo spazio abitativo si trova un altro letto matrimoniale, un divano e gli accessi alla stanza WC con bidet e alla sala doccia "Marocchina". Tende alle finestre e porte per le serate e protezione antizanzare sulle porte.
Adiacente si trova la cucina, allestita in toni di blu, con tutto il necessario per cucinare.
Subito accanto c'è un'area barbecue.
Ci sono vari posti per mangiare dentro e fuori dalla cucina, oltre a una terrazza solarium con lettini e teli ombreggianti.
Le persone che vengono da noi amano l'originalità degli alloggi e, soprattutto, la possibilità di vivere all'aperto. Amano stare tranquilli per distaccarsi dalla loro routine quotidiana e immergersi, poco a poco, nel ritmo di vita portoghese delle persone, del mare, del cibo e della vita.
I bambini che ci visitano, giocando e esplorando, spesso imparano a conoscere il nostro vasto terreno poiché possono muoversi liberamente e senza disturbi.
E naturalmente, la piscina è uno dei loro posti preferiti in cui probabilmente trascorrerebbero volentieri l'intera giornata... ci fossero ancora così tante altre cose belle da scoprire...
come il meraviglioso mare morbido con tutte le sue conchiglie e piccole correnti d'acqua, i granchi salterini che ti accompagnano sulla strada per il mare... e molto altro.
Leggi anche le nostre molte ottime recensioni, anche su fewo o TripAdvisor o sul mio sito web, poiché qui ho iniziato a inserire annunci solo da qualche settimana, ma ho già chiesto ad alcuni ospiti passati di lasciare una recensione. Il prossimo piccolo villaggio portoghese vicino (2.5km) si chiama Santa Catarina da Fonte do Bispo, un luogo vivace con una varietà di nazionalità, un caffè con panetteria, un piccolo supermercato e ristoranti.
Da noi si raggiunge rapidamente il mare con le sue ampie e magnifiche spiagge, i meravigliosi mercati vicini come ad esempio quello di Olhao o Loulé
con i loro vecchi vicoli e edifici storici, gallerie e musei e molto altro. Sarò felice di parlarvi dei suggerimenti segreti di persona, di spiegarvi come raggiungere il nostro bar in montagna da Donna Maria o da Joao, che serve il miglior pesce in zona.
Tranquillità, natura, ispirazione, libertà.
E se avete altre domande o desideri, sono qui per voi!
Benvenuti!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
0,20 € per kWh
indicazioni del locatore
| Check-out: | 10:30 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.04.2026
29 recensioni
Valutazione complessiva
Marzo 2026
Christian N. da Hagen
Was bedeutet urlaub für einen selbst?
„E cibo fresco, nuovo sangue / Succhio dal mondo libero“ (Goethe)
Come citazione iniziale forse è ciò che mi è accaduto in questo luogo!
Un posto magico vicino a Tavira, facilmente raggiungibile, è consigliata un'auto da Faro!
Allo stesso tempo, si entra poi in un libro illustrato di paesaggi e arte con una casetta sparsa e l'accoglienza ospitale di Heidi Wachsmuth e Maxi, il cane da fattoria! Chi desidera staccarsi dalla frenesia quotidiana in un ambiente naturale, con condizioni perfettamente pulite e una miscela di paesaggio portoghese e leggerezza architettonica, è nel posto giusto!
Bisogna godere di questo angolo di terra, lasciarlo agire, sentire l'energia, il leggero vento portoghese caldo sulla pelle e semplicemente staccare... Nella zona, facilmente raggiungibile in auto, c'è tutto ciò di cui si ha bisogno, dai mercati vicini a un grande supermercato, fino a piccole e pittoresche città costiere dove fermarsi, c'è tutto!
La natura, dalle lagune alle cascate e alle splendide spiagge, merita anche la sua attenzione e non deve essere trascurata!
Allo stesso tempo, con la sua dimora in montagna, si ha un rifugio dove si può dimenticare completamente tutto ciò che c'è intorno... Consiglio la Quinta da Art con tutto il cuore e dico semplicemente grazie per tutto, si potrebbe scrivere ancora così tanto!
Christian
PS: A presto Heidi! ! !
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica
Dicembre 2025
Alexander D. da Linkenheim
Wohlfühloase
Ci siamo sentiti molto bene e abbiamo ricevuto buoni consigli per escursioni e gastronomia. I proprietari sono stati disponibili e cordiali.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Settembre 2025
LISE J. da Liège
Felice soggiorno alla casa de Teatro, Quinta de Arte.
Questa prima settimana di settembre 25, il mio compagno ed io abbiamo soggiornato a Quinta de Arte.
Era il mio 4° soggiorno lì, sempre nella casa de Teatro!
Ogni soggiorno è unico in questo luogo particolare e affascinante. . .
Heidi e Johannes sono ospiti disponibili, sia discreti che attenti.
Il paesaggio è unico, in auto il mare e la città di Tavira sono accessibili in 15 minuti. La regione dell'Algarve, città e villaggi, le sue spiagge e i centri di interesse culturale si lasciano scoprire.
Le portoghesi e i portoghesi ci hanno accolto molto bene.
Sul posto, l'accesso alla piscina è piacevole.
Torneremo con un piacere condiviso!
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:
Chère Lise,
Merci beaucoup pour ton adorable message sur ta semaine passée dans notre petit paradis près de Tavira et de la mer.
Oui, toi et ta famille nous connaissez depuis quelques années déjà et tu aimes revenir chez nous parce que tu te sens bien à la Casa do Teatro et dans notre environnement.
En tant qu'hôtesse, le plus beau compliment que l'on puisse me faire est que nos hôtes aiment revenir.
Et je suis sûre que je te reverrai bientôt, toi et ton ami.
Je vous embrasse tous les deux très fort !
Heidi
Traduit avec DeepL.com (version gratuite)
Luglio 2025
Mariken V. da Nijmegen
Una perla!
Quinta da Arte è una perla! Non aspettate rubinetti d'oro, ma il lusso della natura, creatività, una bella piscina, una cucina completamente attrezzata, letti eccellenti e una vista meravigliosa. Heidi è un'ospite fantastica. È enormemente ammirevole come lei e suo marito siano riusciti a rendere questo posto così bello. Abbiamo goduto di questo luogo come alternativa a molti campeggi. Suggerimento: La cascata nelle vicinanze, le strade e le piazze di Tavira, l'isola di Amona e il centro storico di Faro con la Vecchia Taverna come luogo meraviglioso per mangiare qualcosa.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:
LIebe Mariken,
hab ganz herzlichen Dank fuer Deine liebenswerten Zeilen ueber Deine Tage die Du mit Deinen beiden Kindern bei uns verbracht hats geschrieben hast!
Es war fuer mich schoen zu sehen das Ihr Euch in Casa do Teatro sofort wohl gefuehlt habt .Ihr mochtet die Farben,den Ausblick in die Natur und die ruhige Atmosphaehre die unsere Quinta da Arte umgibt.
Wuerde mich sehr freuen Euch bald einmal wieder zu sehen.
Dann vielleicht in einem der anderen drei Haeuser?
Passt auf Euch auf und bleibt gesund.
Alles Liebe!
Heidi
Luglio 2025
Michaela P. da Waldesch
Vacanza indimenticabile in un piccolo paradiso
Mia figlia (17 anni) e io abbiamo deciso spontaneamente di prenderci una settimana di pausa e, prenotando, ci siamo imbattuti in questo gioiello. L'ambiente curato, con l'appartamento unico con cucina all'aperto, terrazze e piscina, ci ha fatto staccare dalla routine e vivere una sensazione di vacanza perfetta fin dal primo momento. I padroni di casa aperti e cordiali completano questa meravigliosa vacanza. Non mi sono mai sentito così a mio agio in vacanza da molto tempo. Grazie per questa settimana indimenticabile e torneremo.
Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Risposta di Sig.ra H. Wachsmann:
Na Ihr Zwei,
habt ganz herzlichen Dank fuer Eure tollen Zeilen ueber Eure Woche in unserem kleinen, ruhigen Ort an der Ostalgarve.
Schon bei Eurer Ankunft in Eurem gewaehltem Haus dem Casa do Teatro sah ich Euren Gesichtern an, dass es die richtige Wahl fuer Eure Ferientage war.
Ihr habt unser schoenes Umfeld entdeckt habt Ausfluege an Meer zum baden gemacht aber habt auch auch die Sonnenliegen am Pool genossen.
ES freut mich sehr das Ihr Euch so wohl gefuehlt habt und wir uns wiedersehen werden.
Freu mich drauf.
Bleibt gesund alles Liebe und Gute.
Heidi
Contatto
Azienda Quinta da Arte
Sig.ra H. Wachsmann
Da oltre 30 anni vivo in questo bellissimo luogo dell'Algarve orientale, che mio marito, artista poliedrico, ha creato con molta passione e creatività. I mandorli in fiore in primavera, il bel mare a portata di mano in estate, le escursioni in autunno. Lo shopping si svolge nei vivaci e variegati mercati vicini, per esempio a Tavira e Olhao, e in autunno mi godo la pace e la tranquillità che tornano in Algarve, la luce soffusa che si posa sulla laguna e tutto sembra fermarsi per un momento. Senza dimenticare i portoghesi, cordiali, discreti e molto disponibili. È una fortuna avere ospiti e amici così cordiali che vengono a trovarci nella nostra Quinta da Arte per godere della natura, della pace, della creatività e della libertà. Un pezzo di pace, semplicità e gioia. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto e sono aperta a tutte le vostre domande.
Locatrice (host) dal: 15.12.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, Portugiesisch-weitere, Uebersetzungen, mit, Hilfe, des, Internets
Numero immobile: 378672
Altre strutture offerte da Sig.ra H. Wachsmann
Tavira, Algarve, Portogallo
Tavira, Algarve, Portogallo
Tavira, Algarve, Portogallo
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Moncarapacho, Algarve, Portogallo
Santo Estevao, Algarve, Portogallo
Tavira, Algarve, Portogallo
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa do Teatro-Besonders!
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Portogallo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Algarve
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Tavira e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 378672
Ultimo aggiornamento: 24.04.2026
Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/378672.htm
«Casa do Teatro-Besonders!» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.