Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
190m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Casa Ferini è una villa indipendente molto bella e accogliente con 4 camere da letto e piscina privata nel bel quartiere di La Viña. Dalla terrazza completamente isolata con piscina si ha una magnifica vista sul mare e sulle montagne. Sole tutto il giorno in piscina! Sulla terrazza si può godere l'ombra sotto le due palme o la naya (terrazza coperta). I mattinieri possono vedere il sole che sorge dal soggiorno e dalla terrazza!

C'è un wifi super veloce in tutta la proprietà, sia all'interno che all'esterno, e uno scaldabagno a energia solare è stato installato nell'aprile 2018 per ridurre significativamente il consumo di elettricità. PIANO TERRA: - SOGGIORNO Soggiorno con camino, accogliente area salotto, TV satellitare/radio, grande tavolo da pranzo con otto sedie e porte francesi sulla terrazza coperta (naya) con posti a sedere/tavolo da pranzo.
Il soggiorno con cucina aperta è dotato di aria condizionata. - CAMERA DA LETTO 1 camera doppia con bella vista sulle palme e sul mare. Letto matrimoniale 180 br con due materassi singoli. Questa camera da letto è dotata di aria condizionata. La zanzariera è installata.

- CAMERA DA LETTO 2 camere da letto con letto matrimoniale. Letto matrimoniale con materasso 160 br. Questa camera è dotata di aria condizionata. La zanzariera è installata. - BAGNO 1 bagno con doccia, WC e lavabo. La zanzariera è installata. - CUCINA Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, forno, frigorifero/congelatore, caffettiera, caffettiera Senseo, tostapane, spremiagrumi elettrico, ecc. PIANO TERRA: Il piano terra è climatizzato. - INCOMPAGNAMENTO Frigo, lavatrice, asciugatrice e lavandino. Grande finestra con zanzariera. - CAMERA DA LETTO 3 Ampia camera da letto con letto matrimoniale. Letto matrimoniale 180 br con due materassi singoli. Questa camera da letto è dotata di aria condizionata. La finestra a ribalta è installata. - CAMERA DA LETTO 4 Ampia camera da letto con letto matrimoniale. Letto matrimoniale 180 br con due materassi singoli. Questa camera da letto è dotata di aria condizionata. La finestra a ribalta è installata. - BAGNO 2 Bagno con doccia, WC e lavabo. Fly window installata. NUOTO La villa ha una grande piscina privata 4m x 8m con diverse terrazze per godersi il sole e la vista sul mare. Sulla terrazza della piscina si può anche rinfrescare sotto la doccia esterna. AREA MORAIRA / BENISSA Anticamente un piccolo porto di pescatori, oggi una località turistica con molte terrazze accoglienti, bar e deliziosi ristoranti di pesce. Si può assaporare l'atmosfera spagnola: Visitate il vecchio castello di Moraira con la torre che serviva da protezione contro i pirati. Poi c'è l'impressionante marina, riparata tra le scogliere di Cap Blanc e Punta de Moraira. Se vai all'asta la mattina, avrai il tuo pesce fresco.

La costa è alternativamente selvaggia con belle formazioni rocciose che hanno spiagge di sabbia molto adatte ai bambini. Un certo numero di spiagge hanno vinto premi europei per l'acqua di mare pulita e limpida. La spiaggia principale di Moraira è quella di L'Ampolla, che si trova vicino al centro. Altre attrazioni includono la spiaggia di El Portet con bei ristoranti e bar e la bella baia di Cala Baladrar. Cumbre del Sol ha una vista fantastica su una spiaggia romantica e bellissima! Le delizie culinarie abbondano. Ci sono diversi ristoranti con una cucina eccellente! Oppure andate in uno degli autentici ristoranti popolari spagnoli del vicino interno, dove potrete gustare un pasto sostanzioso con tapas tradizionali e una bottiglia di vino a un prezzo molto ragionevole. La strada costiera spagnola da Moraira a Calpe, lunga 16 km, può essere giustamente descritta come uno dei tratti più belli della Costa Blanca. Proprio lungo la costa, una strada con belle viste sul Mar Mediterraneo con scogliere ripide circondate da pini. Avresti dovuto davvero percorrere questa strada. In breve, è una zona fantastica dove si può trovare tutto durante la vostra vacanza. Benissa nelle vicinanze (5 km). Ai piedi della riserva naturale di Montgo si trova l'interessante città costiera di Javea (14 km) con un bel centro storico e una bella chiesa. Lungo la bella strada costiera verso il sud, si raggiunge l'impressionante roccia Peñon de Ifach (332 m) dopo circa 8 km. Nell'interno, con paesaggi selvaggi e cime imponenti, si trova per esempio Guadalest (42 km), un antico villaggio di montagna costruito sulle rocce. L' "Aitana" (a 40 km) è la montagna più alta (1558 m) della provincia e offre una vista panoramica.
Con una gita al parco acquatico Aqualandia o al parco a tema Terra Mitica a Benidorm (45 km) farete un grande favore ai bambini.
I campi da golf abbondano: per esempio a Benissa, Denia, Javea e Moraira.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 90 km Alicante

90 km

Stazione 5 km Benissa

5 km

Uscita autostrada 9 km Benissa-63

9 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova in un cul-de-sac, quindi molto tranquilla. Distanza dall'aeroporto di Alicante: 90 km Distanza dall'aeroporto di Valencia: 110 km Distanza dall'autostrada: 9 km Distanza dalla spiaggia più vicina: 1,5 km Distanza dalla spiaggia di sabbia più vicina: 5 km Supermercato a 2 km


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • - if the English or Spanish authorities forbid travelling to Spain because of Covid-19 infections: 0% of the total rental amount - in case of cancellation up to 90 days before the starting date of the rental period, 35% of the total rental amount rental amount - for cancellations up to 28 days before the starting date of the rental period, 90% of the total rental amount rental amount - thereafter 100% of the total rental amount.

Ulteriori informazioni:

Vicino al villaggio, golf, mare, negozi e ristoranti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024


35 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Cor en Carla V. da Veenoord

5,0
5 5 5 5 5

Overwinteren met een prachtig uitzicht

Wat hebben we genoten van dit heerlijke vrijstaande huis met veel privacy en een prachtig uitzicht over het dal en de zee!
De ruisende palmen in het terras, het mooie zwembad en je eigen heerlijke sinaasappelen.
Tijdens de koude winteravonden hebben we genoten van de warmte van de allesbrander.
Het hele goede contact met de verhuurders heeft ertoe geleidt dat we komende winter weer kunnen gaan genieten van dit heerlijke huis!
Een aanrader!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Stefan S. da Steinsfeld

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante per famiglie

La casa si trova in una posizione tranquilla ed è dotata di tutto il necessario per vivere. I letti sono molto comodi. Il piano inferiore può essere raggiunto solo dall'esterno, ma non è un problema.

La piscina ben curata è davvero divertente per le sue dimensioni e la profondità. Grazie a due grandi palme, c'è sempre ombra sulla terrazza.

La plancha fa venire davvero voglia di fare un barbecue!

Il consumo di energia elettrica non è completamente incluso. Tuttavia, se si fa attenzione a non utilizzare troppo spesso l'aria condizionata, si riesce a stare dentro la soglia di consumo di energia inclusa.

Il contatto con i proprietari Chantal e Rob è stato molto piacevole e hanno risposto prontamente a tutte le domande aperte.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2023

Gregor S. da Worblingen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in una bellissima casa

Abbiamo apprezzato le 2 settimane di soggiorno, i bambini si sono divertiti molto in piscina. La casa è ben attrezzata, non mancava nulla. Tutto era ben preparato per il nostro arrivo e la comunicazione con l'host è stata perfetta. Posso solo raccomandare questa casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Ralf K. da 50389 Wesseling

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Splendida casa vacanze in posizione tranquilla

Abbiamo apprezzato la nostra vacanza a Casa Ferini e abbiamo avuto un soggiorno fantastico di 2 settimane. La casa è un po' isolata ma con l'auto si può raggiungere tutto facilmente e velocemente. Una piscina fantastica e un bellissimo terreno contribuiscono al benessere. Saremo felici di tornare. Chiara raccomandazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Gennaio 2023

Karin S. da Klipphausen

4,6
5 5 4 4 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

Una casa molto bella e ben tenuta, un padrone di casa attento e corretto.
La posizione è ottima, ma in inverno il sole tramonta presto.
All'inizio è difficile arrivarci, ma poi ci si abitua a sinistra - destra - su - giù
Potreste trascorrere l'intera giornata nel parco, ma la casa è comunque così centrale che potrete essere ovunque in mezz'ora di macchina. Qui c'è molto da fare per tutti i gusti. Anche lo shopping è accettabile.
Quindi una chiara raccomandazione!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Olivier V. da Anderlues

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Vacanze a Benissa

Buongiorno, sono state 2 settimane perfette e troppo brevi come sempre, la villa è ben posizionata e molto pulita al nostro arrivo. I proprietari sono di alto livello e disponibili al telefono. Le 4 camere da letto sono molto ben attrezzate con un sacco di spazio di archiviazione. La cucina ha tutto il necessario. La piscina è ottima per 8 persone e diventa profonda dopo i primi 2 metri, viene pulita ogni settimana. Un venditore ambulante passa ogni settimana per vendere prosciutto, formaggio, chorizo e miele. La casa è ottima, manca solo un ventilatore a soffitto sotto la pergola perché diventa caldo e pesante anche all'ombra. Consiglio vivamente questa villa e ci tornerei senza problemi. Cordiali saluti, Olivier V.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2022

Birgit N. da Deutschland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2022

Jan V. da de pinte

4,8
5 5 5 4 5

Mooi gelegen villa ideaal voor fietsers

deze villa biedt alles wat voor een groep fietsers belangrijk is : ruimte voor fietsen , ruimte om fietsen te kuisen , te repareren... mooi zwembad , grote buitentafel, buitenbarbecue, heel veel stopcontacten voor de gps op te laden .
Binnen is er een heel gezellige eethoek en living met een ruime keuken .
Met de 4 slaapkamers kan je hier zonder mekaar in de weg te lopen met 8 personen logeren .
Echt niets op aan te merken .
Ligging geef ik een 4 omdat de villa wat afgelegen ligt van een dorpskern.
Wat ik zeer apprecieerde was de professionele aanpak van de communicatie met de eigenaars: telkens werden vragen zeer snel beantwoord via Whatsapp, waardoor mijn vertrouwen alleen maar groter werd . De afrekening werd ook zeer correct en snel afgehandeld. Top !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2022

Nina W. da Calw

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa in cui sentirsi bene

Una casa dotata di tutto il necessario. La terrazza è fantastica. Posizione eccellente per molte escursioni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Gennaio 2022

Aad V. da Den Haag

5,0
5 5 5 5 5

Prachtig gelegen villa met uitzicht op zee

Dit was de 4de keer dat we, met veel plezier, in casa Ferini verbleven. De ligging is prachtig, op een heuvel, erg rustig met uitzicht op de zee. Moriara en Benissa liggen op ongeveer 5 km. N.b. eigen vervoer is zeker gewenst. De villa is ruim, met eigen zwembad. Keuken is van alle gemakken voorzien en goed uitgerust. De slaapkamers zijn groot genoeg, met ruime leg en hangkast, bedden zijn prima, horren voor de ramen! Heerlijk vakantiehuis!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Kurt O. da BE

4,8
5 5 5 5 4

Super gezellige woning met karakter

We hebben een heel goeie week gehad in een voor ons zeer gezellige woning met voldoende Spaans karakter. De ligging van het huis is super. Zowel binnen als buiten is alles tip top in orde. Dit huis is een echte aanrader.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2021

Pia B. da DK

5,0
5 5 5 5 5

Super

We very much enjoyed staying at Casa Firini, a beautiful view, fantastic soroundings, a wonderful house with all necessities for a relaxing vacation where you both wanna stay in and go out for entertainment and food.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Christelle L. da France

5,0
5 5 5 5 5

Casa Ferini

Nous avons passés 2 semaines supers agréables dans cette villa où il ne manque vraiment. De plus, Rob est très sympathique et de très bon conseil. Je recommande cette villa +++

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

José R. da ES

4,8
5 4 5 5 5

Inolvidables vacaciones. Unforgettable stay.

Desde el minuto uno la comunicación con el propietario fue perfecta tanto vía mail, whatsapp o teléfono. From the beginning, communication with the owner was very easy either by mail, telephone or whatsapp. La casa estaba exactamente igual que las fotos, completamente equipada y limpia. The house was exactly like the photos, completely equipped and clean. La piscina es una maravilla y es lo que más disfrutamos adultos y niños, además por la noche con la luz es una delicia darse un baño. The pool is awesome and it was the best for adults and children especially taking a swim at night with its lights. Cenamos todas las noches en la “Naya” a la luz de las velas de citronela. We’ve dinner every night at “Naya” with the light of citronella candles. Moraira, Calpe, calas, playas y supermercados están entre 10 y 20 minutos. Beaches, towns, “calas”, supermarkets and restaurants are less than 15 minutes by car because you need a car to go and move around. La única pega que le pondría es que no hay una zona para aparcar los coches a la sombra y que si no tienes un navegador no llegas a la casa ni puedes moverte por la zona ya que es un autentico laberinto de casas. The only problem for us there’s no area to park in the shadow and if you don’t have car navigator or Google Maps you will not found the house when you go to beach or move around because it’s a real maze of houses.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Marie-Joëlle P. da Belgique

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

MOLTO BENE+++

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza (nonostante le particolari circostanze legate al COVID) grazie in gran parte a questa meravigliosa villa; la villa dispone di tutti i comfort necessari e gode di una vista eccezionale. Il quartiere è molto tranquillo e pacifico. La piscina viene pulita 2 volte a settimana dal manutentore della piscina; Johanne, che ci ha accolto, è disponibile per darvi ottimi consigli e soprattutto i proprietari che fanno di tutto per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Grazie a Rob per averci permesso di trascorrere una vacanza così piacevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Stephanie R. da DE

5,0
5 5 5 5 5

Moin moin

Sehr schöne Villa, mit Ausstattung die keine Wünsche offen lässt. Haben den Aufenthalt sehr genossen. Danke an den Vermieter. Hat alles bestens geklappt.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Nicolas M. da FR

4,8
5 5 5 5 4

Très bon sejour

Nous avons passé un agréable séjour dans cette villa de charme, le propriétaire est disponible en cas de besoin ce qui est un réel plus. La vue, la piscine ainsi que la proximité de Calpe et Moraira et ses différentes criques est remarquable.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Gennaio 2019

Roberto W. da CH

4,8
4 5 5 5 5

Top Lage, schönes Haus

Sehr schöne Fince mit super Aussicht. Hat alles was man für einen schönen Sommerurlaub braucht. Sehr freundliche und aufmerksame Vermieter. Hat uns super gut gefallen und würden wieder buchen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2018

Moureen M. da UK

4,6
5 4 5 4 5
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Annie S. da UK

5,0
5 5 5 5 5

Fantastic Holiday

We had a fabulous holiday at Casa Ferini in August 2018. We were two families with 6 year old boys and the division of the upstairs and downstairs quarters made it easy to entertain and spend days together whilst still retaining enough privacy during resting hours. The house was spotless and the owners did go above and beyond to make us feel welcome. Rob has been particularly helpful during the booking stages by advising us of best car rentals and places to go, as well as putting our minds at rest once we paid all the money by being contactable at all times, always responding promptly and in great detail. The house itself is as beautiful as in the images and very well equipped with everything you could possibly need. It's also in a great location, not far from Moraira centre and local supermarkets, local beaches as well as day trips to Altea, Xabia, Calpe, Denia etc.. The pool was cleaned regularly and the view is just spectacular, we were lucky enough to stay during the August lunar blood moon eclipse it was a magical night. We could not recommend this place highly enough and will hopefully return another time. Thank you to Rob and Chantal. All the best. A.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2018

Susanne L. da SE

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Un'ultima parola e un'altra cosa da fare

Vi è nöjd med våran resa, huset var i fint och städat skick. Både ägarna och kvinnan som mötte upp oss var jätte trevliga. Kan rekommenderas, även om vi hade oturen med att varmvatten beredaren upp skulle gå sönder, vilket tog några dagar. Ma c'è solo una cosa che può andare bene per tutti. Ottimo l'aiuto e il servizio. L'ingresso o il corridoio sono stati eliminati, ma non sono stati utilizzati. Tack för denna gång!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2018

Karin M. da NL

4,6
5 5 4 4 5

Prima Casa

Wat een mooi huis, met een fantastisch uitzicht in een rustige omgeving! Casa Ferini stond blinkend schoon voor ons klaar, met prima bedden en van alles voorzien. Iedere ochtend een versgeperste sinaasappel uit 'eigen' tuin maakte het helemaal af.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Annemie V. da NL

4,8
4 5 5 5 5

Prima complete woning

Schone, complete woning. We zouden hem zeker nogmaals willen huren. Goede communicatie met de beheerders.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Marion S. da NL

4,4
4 5 4 4 5

Fantastisch

Heerlijke, comfortabele en complete woning met mooi uitzicht. Van alle gemakken voorzien. Aanrader!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Koen V. da België

4,8
4 5 5 5 5

Nice well cleaned villa with the needed facilities

really appreciated that Rob contacted us to check if everything ok. Warm welcome by the housekeeper. Swimming pool ok but cleaning can be improved Nice to have the villa split in two parts, one for the adults and one for the kids.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Hildegunn S. da NO

4,6
5 5 5 3 5

Varme dager i Spania

Da vi kom til Casa Ferini kjente vi igjen boligen og eiendommen ut fra bildene på utleiesiden. Den var akkurat som forventet, godt utstyrt med nødvendige fasiliteter, og med et kjempekjekt basseng. Boligen ligger i et rolig område og har en flott utsikt! Men man er avhengig av å ha bil for å komme seg til butikk og strand. Vi oppfattet det som et litt vanskelig område å gå turer og sykle i, da veiene er noe kronglete og med mye oppoverbakker. Men et fredelig og flott nabolag må vi absolutt si at det var. Huseier Rob var veldig ryddig og kjapp med tilbakemeldinger på mail og telefon, og vi følte oss trygge hele tiden underveis i leseprosessen. Alt i alt kan vi absolutt anbefale denne boligen til andre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2017

Nanna B. da IS

4,6
5 4 4 5 5

Wonderful holiday in Casa Ferini

We stayed for 2 weeks at Casa Ferini in july 2017. A family of 8; 4 adults, 1 teenager and younger children (4, 9 and 12). We had a fantastic time, and everyone enjoyed the stay. We loved the pool, the covered terrasse and the airconditioning. The area is quiet and the view beautiful. Moraira is a few minutes away by car, and also some very nice beaches, with nice snorkeling opportunities. You need a car to stay there as there are no shops or restaurants within comfortable walking distance . We strongly recommend the house to anyone interested in a relaxing familyholiday in this area.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

Claire C. da UK

5,0
5 5 5 5 5

Excellent Villa

We booked Casa Ferini as a last minute holiday decision and we were certainly not disappointed. Our experience was very positive from start to finish - Rob, the property manager responded to our initial enquiry incredibly promptly. He kept us informed throughout the whole process and considered every detail to make our holiday a success. The villa was beautiful and it had good facilities which made it feel like a home from home. It is situated in a convenient, idyllic location with a lovely garden and fantastic sea views. Our children loved it too! We hope to return to Casa Ferini again in the future, many thanks Rob and Chantal.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

Frank Z. da DE

5,0
5 5 5 5 5

Erholung PUR

Villa entspricht 100% der Beschreibung-Sehr ruhige Gegend-Nur zum Empfehlen-TOP Vermieter!!!!!!?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2017

Albertine B. da France

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Splendida casa nuova con vista sul mare e giardino.

Siamo tornati incantati da questa splendida casa. Molto pulita, ben organizzata con tutto il necessario all'interno. Letti Ok. I proprietari sono molto cortesi e ci hanno spiegato tutto in anticipo. Splendida vista (si vede il mare in lontananza), quartiere tranquillo a pochi minuti dalle spiagge. Piscina molto piacevole e perfettamente pulita. Davvero perfetto! La raccomandiamo vivamente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2017

Frank H. da NL

4,6
5 5 5 4 4
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2017

Katarina A. da SE

5,0
5 5 5 5 5

Great holiday

We had a great time in this lovely house. A very nice area and beautiful surroundings.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2017

Elena F. da NL

5,0
5 5 5 5 5

incredibly cool holidays/ lovely house

The house is very clean, very comfortable, everything in the house is thought out to the smallest detail for a comfortable stay. The sea can be reached by foot, just 15/20 minutes walk. We all were under impression, how much the owners thought and decorated the house. Photo does not show all the loveliness of this house and location. Thank you very much Rob and Chantal for a wonderful vacation!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Ramona L. da DE

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub moraira ,benissa

Rob ist ein sehr netter vermieter den man jederzeit bei fragen anrufen kann . Frische bettwäsche und handtücher waren auch gleich bereit . Die villa hat alles was man zum leben braucht . Wir hatte einen sehr angenehmen urlaub . Vielen dank wir kommen gerne wieder .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2016

Julie M. da France

4,6
4 5 5 4 5

Parfait pour 2 familles

Maison parfaitement adaptée pour 2 familles: 2 niveaux totalement indépendants l'un de l'autre avec une cuisine, 2 chambres et une sde/wc par niveau. La piscine est très agréable, il y a de l'ombre sur la terrasse avec les beaux palmiers. Vue agréable sur la mer. Quartier très tranquille. Les équipements de la maison sont bons et le propriétaire très disponible et sympathique par email. Bon rapport qualité prix!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. R. De Langhe - Jansegers

Sig. R. De Langhe - Jansegers

Noi, Rob e Chantal, affittiamo la nostra casa dal 2016 per accogliere gli ospiti in una casa dove si sentono a casa. Ci assicuriamo che gli ospiti arrivino ben informati, sicuri e rilassati. La comunicazione personale è un must, secondo noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 379476

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/379476.htm


«casa Ferini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore