Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa OB Bluhmki

Frisia orientale-Southbrookmeerland-Forlitz-Blaukirchen

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'Ostfrieslandhaus-Bluhmki è un'antica e autentica fattoria della Frisia orientale composta da un edificio residenziale e da una stalla. Entrambe le aree sono riunite sotto un unico grande tetto. La casa è stata costruita nel 1896 su vecchie fondamenta del 1770 ed è stata ricostruita più volte nel corso degli anni. Nel 2004, l'intera zona giorno è stata completamente rinnovata e modernizzata. Da allora, questo edificio è servito esclusivamente come casa vacanze per il riposo e il relax. Anche la stalla è stata ristrutturata ed è utilizzata solo dai proprietari per visite occasionali.

La casa ospita un appartamento per vacanze di 120 mq. L'ingresso conduce a un accogliente soggiorno con una suite in vera pelle. Il soggiorno è dotato di un grande schermo piatto (TV satellitare). In un enorme armadio di pino sono conservati oggetti di uso quotidiano e molti giochi da tavolo. Dal lato sud-ovest, durante il giorno la luce filtra attraverso le tre bifore e proietta ombre accoglienti nella stanza.
Il corridoio conduce anche a un'ampia cucina-soggiorno. C'è una moderna cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica, forno, lavello, lavastoviglie, microonde e frigorifero-congelatore. Il grande tavolo in faggio massiccio può ospitare comodamente fino a 8 persone per cenare, bere o giocare.
Dall'ampio corridoio si accede all'accogliente camera da letto principale con letto matrimoniale e armadio. In un'altra graziosa cameretta, la camera dei bambini n. 1, c'è un letto singolo. La bella camera accanto è arredata con due letti. La terza porta del corridoio conduce a un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. Sono presenti tutti gli utensili, gli oggetti e gli elettrodomestici.

Un altro corridoio conduce a un ampio bagno completamente piastrellato con lavabo, vasca e doccia.
Il WC, anch'esso completamente piastrellato, è separato e si trova una porta più avanti
Alla fine del secondo corridoio si trova la camera dei bambini n. 3, luminosa e ventilata sul lato del giardino grazie a un grande lucernario. Questa camera dispone di due letti, uno a mezza altezza con armadio a muro e un letto singolo massiccio. Nell'armadio di questa camera si trova un lettino da viaggio per bambini.
La terrazza sul lato sud invita a soffermarsi in estate sotto i tre vecchi tigli. Le sedie a sdraio sono nella dispensa, i cuscini nel ripostiglio.
Il resto del giardino, prevalentemente a prato, è recintato tutt'intorno. Alla fine del giardino c'è una casetta da giardino dove vengono depositate sedie a sdraio per il barbecue e biciclette. Le biciclette sono a disposizione gratuita dei nostri ospiti, senza garanzia. Tuttavia, sono sempre nelle stesse condizioni in cui li ha lasciati l'ospite precedente. Da parte nostra, possiamo effettuare la manutenzione solo una volta all'anno. Pompa d'aria, kit di riparazione e piccoli attrezzi sono sempre presenti in loco.
Nascosto dietro la recinzione, accanto alla stalla, si trova l'angolo dei rifiuti. Nella Frisia orientale vige una rigida separazione tra bidone giallo, bidone della carta, bidone biologico e bidone dei rifiuti residui. Il calendario della raccolta è affisso in loco nel locale tecnico. I bidoni devono essere posizionati dagli stessi villeggianti nel giorno corretto all'angolo tra Enderweg e Schützenweg. È importante che siano sempre rivolti verso la strada in direzione della freccia, altrimenti non verranno portati via.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 22 km

22 km

Lago 4 km

4 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 15 km Emden

15 km

Stazione 18 km Emden

18 km

Uscita autostrada 12 km Riepe

12 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in una zona residenziale che è un vicolo cieco. Poiché questo grazioso insediamento non è una zona di villeggiatura, c'è solo il piccolo traffico dei residenti. Il vicinato è molto amichevole, assolutamente non invadente e molto affezionato a noi e alla nostra casa OB. La casa dell'OB è indipendente. A sinistra della casa c'è una vecchia stalla, ma è vuota e utilizzata solo come deposito. A destra si trova una casa residenziale con una stalla che viene utilizzata anche solo come garage e deposito. La maggior parte della proprietà non è visibile dall'esterno a causa del verde che la circonda.
Sul retro della casa c'è un parcheggio per un massimo di quattro auto normali.

In circa cinque minuti d'auto si raggiunge il lago d'acqua dolce "Großes Meer". Qui si trova un'ampia spiaggia balneare e numerose possibilità di attività ricreative. Ci sono anche molte possibilità di praticare sport acquatici. Vela, canoa, pedalate e tour, un enorme parco giochi attivo o una passeggiata sul lago attraverso due pünten (traghetti a catena con self-service) sono molto divertenti.
In stagione, ci sono anche eventi piacevoli da vedere intorno al nuovo edificio della cultura e del turismo. È presente anche una moderna sauna.
Se volete, potete gustare un pasto abbondante sulla terrazza sul lago della Meerwarthaus-Ubben o prendere qualcosa da mangiare allo snack bar
Un viaggio di andata e ritorno con un motoscafo a noleggio dal mare grande a Emden e ritorno è altamente raccomandato, come abbiamo già fatto diverse volte. È possibile prenotarlo facilmente per telefono.
Poiché questa casa si trova in posizione centrale nel mezzo della Frisia orientale, tutti i porti, le isole e le isole del Mare del Nord sono molto facili da raggiungere in auto. Di norma, è possibile raggiungere la costa in mezz'ora o tre quarti d'ora. Si consiglia di visitare la spiaggia naturale di Knock. Dal parcheggio gratuito, presso il
Café-Strandlust, si raggiunge la spiaggia naturale del Mare del Nord in circa 1000 metri. È un buon posto per nuotare e i cani possono correre liberamente. Di solito si è relativamente soli, perché molte persone non vogliono percorrere i 1000 metri.
Tutte le altre destinazioni della costa offrono una varietà di attrazioni per grandi e piccini. Nei cassetti dell'armadio del soggiorno si trova una vasta collezione di opuscoli e materiale informativo. Abbiamo scritto i resoconti delle nostre escursioni e li abbiamo archiviati nei libri delle destinazioni, che si trovano sullo scaffale in corridoio.

Anche le città di Aurich, Emden, Leer e Greetsiel, con i due mulini gemelli, sono destinazioni molto interessanti. Ad Aurich vale la pena visitare il Museo dei mulini a vento Enercon, soprattutto con i bambini. Molto emozionante, molto istruttivo e divertente. Superato il Museo Enercon in direzione della costa, si incontra sulla sinistra il Lago di Tannhäuser con un grande lido gratuito (parcheggio a pagamento) e poco più avanti, sulla sinistra, il piccolo e incantato Lago d'Argento. Ideale per i cani. Di solito si è soli.
Se avete tempo a sufficienza, dovreste tenervi un giorno libero per visitare il cantiere navale Meyer. In ogni caso, ne vale la pena. Ma è necessario prenotare in anticipo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi per il gas e l'elettricità sono determinati dalla lettura dei contatori e fatturati in base al consumo.
La base di calcolo è in ogni caso il prezzo attualmente quotato dalla società di servizi (EWE).

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • 6. Annullierung Der Mieter kann jederzeit vom Vertrag unter folgenden Bedingungen zurücktreten: bis 42 Tage vor Anreise: 50,-- Euro Bearbeitungsgebühr 41 bis 10 Tage vor Anreise: 50 % des Mietpreises 9 bis 0 Tage vor Anreise: 80 % des Mietpreises Ersatzmieter: Der Mieter hat das Recht, einen Ersatzmieter vorzuschlagen. Dieser muss für den Vermieter zumutbar und solvent sein. Er tritt in den Vertrag zu den bestehenden Bedingungen ein. Mieter und Ersatzmieter haften solidarisch für den Mietzins. Maßgebend für die Berechnung der Annullierungsgebühr ist das Eintreffen der Mitteilung beim Vermieter oder bei der Buchungsstelle (bei Samstagen, Sonn- und Feiertagen gilt der nächste Werktag). Bei vorzeitigem Mietabbruch bleibt der gesamte Mietpreis geschuldet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. L. Bluhmki

Sig. L. Bluhmki

Io e mia moglie, Ute e Ludger Bluhmki, viviamo a Oberhausen e abbiamo acquistato questa casa vacanze nel 2004 e l'abbiamo restaurata con amore. Come architetto, ero responsabile dell'artigianato. Mia moglie si è occupata dell'arredamento della casa. Con i nostri due bambini e i nostri cani, abbiamo sempre trascorso giorni meravigliosi in questo posto bellissimo. Abbiamo entrambi poco più di 60 anni e speriamo di poter trascorrere ancora molte vacanze piacevoli in questa casa. Siamo sempre molto attenti alla piacevolezza del soggiorno dei nostri ospiti. Molti ospiti che ritornano suggeriscono che finora abbiamo fatto bene la maggior parte delle cose.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 380249

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/380249.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore