Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEU! Luxuriöse Villa Erce

Duce

max  14   Ospiti
586m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
7  Bagno
max 14  Ospiti
586m²
7 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa sulla spiaggia di Erce si estende su 586 m² di superficie abitabile su un terreno recintato di 836 m² con una magnifica vista sulla spiaggia e sul mare a un passo da voi. La villa offre una sistemazione completamente climatizzata e lussuosa per 14 persone con ascensore dal piano terra al tetto per facilitare la comunicazione interna accanto alla scala. Villa Erce è la scelta perfetta per una riunione di famiglia o un gruppo di amici. Regalatevi un soggiorno in questa fantastica proprietà per godervi la vostra meritata vacanza rilassante sulla spiaggia.
L'interno è molto moderno, luminoso e le camere sono perfettamente progettate. I mobili di lusso accuratamente selezionati e il design degli interni creano un ambiente tranquillo dove ci si può rilassare tranquillamente.

Erce beach villa è completamente climatizzata, dotata di Wi-Fi gratuito e offre esclusivamente per voi i seguenti 3 piani:
* L'area esterna offre una piscina privata e riscaldata, 10 m di lunghezza x 4 m di larghezza, con sistema di idromassaggio integrato e sistema di elettrolisi del sale completamente automatico. La zona solarium offre 14 sedie a sdraio, una doccia esterna, una terrazza coperta con una comoda zona pranzo all'aperto per 14 persone, una cucina estiva con barbecue tradizionale. Tutto è circondato da alberi. Avete abbastanza sole e ombra. Trova il tuo posto perfetto e goditi il suono delle onde e la bellezza del mare, a un passo. C'è anche un tavolo da ping-pong all'aperto e sulla terrazza sul tetto c'è una bella zona lounge con una splendida vista sul mare (accesso tramite ascensore).
* Il piano terra vi offre una cucina completamente attrezzata e molto moderna (macchina da caffè filtro, una macchina da caffè Nespresso, microonde e altre amenità), una zona pranzo elegante per 14 persone e un ampio soggiorno con una TV a schermo piatto. Si può godere della vista sul mare o della vista rilassante della zona piscina, alla quale si ha accesso diretto dal soggiorno. Accanto alla cucina c'è un'enorme parete di vetro che conduce alla bella zona pranzo all'aperto, ideale per gustare le prelibatezze locali abbinate a ottimi vini locali nelle magiche serate estive. C'è una toilette separata al piano terra e una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro con accessori. Questo è accessibile dall'esterno.
* Il 1° piano offre 4 camere da letto e una palestra, completamente climatizzata. C'è una palestra molto ben attrezzata con tapis roulant, una macchina multifunzione, una panca con alcuni pesi e una TV. Camera da letto n. 1 (sud, 25 m²) con una bella vista sul mare e sulla piscina, con un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), una TV, un bagno in camera con doccia (7 m²) e una terrazza (27 m²) in comune con la camera da letto n. 2; Camera da letto n. 2 (sud, 26 m²) con una bella vista sul mare e sulla piscina, con un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), una TV, un bagno in camera con doccia (7 m²) e una terrazza (27 m²) in comune con la camera da letto n. 1; Camera da letto n. 3 (nord, 24 m²) con vista sulle montagne, con un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), una TV e un bagno privato con doccia (7 m²); Camera da letto n. 4 (nord, 22 m²) con vista sulle montagne, con due letti singoli 90 cm x 200 cm che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale, una TV e un bagno privato con doccia (6 m²).
* Il 2° piano offre 3 camere da letto e una seconda zona giorno completamente climatizzata. C'è un ampio soggiorno di 63 m2 esposto a sud con divani comodi ed eleganti, un enorme TV a schermo piatto, una Play Station 5 per i vostri membri più giovani, un angolo cottura, un camino per serate romantiche e una terrazza coperta di 27m2 con vista sul mare e sulla piscina. Questo è il posto perfetto per le serate con un bicchiere di vino rosso croato. C'è anche una camera da letto principale n. 5 (sud, 22 m²) con una magnifica vista sul mare e sulla piscina, un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), una TV, un bagno privato con doccia (7 m²) e una terrazza (27 m²) condivisa con il soggiorno. 6 (nord, 24 m²) con vista sulla montagna, con un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), una TV e un bagno privato con doccia (7 m²); La camera n°7 (nord, 22 m²) con vista sulla montagna, con due letti singoli 90 cm x 200 cm che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale, una TV e un bagno privato con doccia (6 m²).
L'intera proprietà è recintata e offre un garage per 2 auto e un parcheggio custodito per 4 auto sulla proprietà privata. Questo è dotato di telecamere di sorveglianza per la vostra sicurezza.
Numero di licenza o di registrazione: -

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 40 km Split

40 km

Stazione 30 km Split

30 km

Uscita autostrada 35 km Dugopolje

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Erce si trova sulla spiaggia di Duće vicino alla piccola città mediterranea di Omiš e al fiume Cetina (2,5 km di distanza). Questa zona offre molte spiagge di sabbia e ghiaia. La villa stessa si trova direttamente sulla bella spiaggia di sabbia Duće, a 150 m dal ristorante, un caffè bar, 300 m da un mini market e un panificio.
Grazie alla posizione della villa e alle interessanti caratteristiche geografiche di Duće e Omiš, ai turisti sono offerte varie opportunità di ricreazione nella natura. Ci sono vari sentieri escursionistici, attività come rafting, zip line, canyoning, canoa, free climbing, vari percorsi in bicicletta, attività acquatiche e molto altro... Naturalmente, ci sono anche molti luoghi storici nella città vecchia di Omis. Avete anche la possibilità di fare una gita in barca sul fiume Cetina o alle isole di Brač, Hvar o Vis (isole molto incontaminate). Potete conoscere il nostro mare Adriatico molto pulito e caldo, che è molto invitante. La famosa città di Spalato è a solo mezz'ora di macchina (25 km) ed è un posto da vedere. Questa città offre grandi attrazioni storiche e molti ristoranti e bar nelle strette strade antiche. Ci sono anche vari sentieri escursionistici e ciclabili a Spalato o visitare siti culturali e storici. Vicino alla villa si possono praticare vari sport sulla spiaggia. Potete trascorrere una vacanza attiva ben organizzata e sperimentare il windsurf, la vela e le immersioni. L'equitazione è offerta nelle vicinanze al Club Enquino (Podstrana), che si trova a soli 18 km. Ci sono altre opzioni di attività vicino alla città di Spalato.
Tutti i collegamenti di trasporto sono vicini (circa mezz'ora d'auto): aeroporto (35 km), porto marittimo (25 km), stazione degli autobus per il trasporto internazionale (25 km), stazione ferroviaria (25 km) e l'autostrada (35 km), campi da golf e campi da tennis sono solo 18 km dalla villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi aggiuntivi raccomandati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, che sarà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa. Godetevi una cena romantica o una cena in famiglia.
- È possibile godere di un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenota una barca a vela (+ skipper) per avere un'idea dell'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione
- Prenotate un giro in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole... per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.

Nota: Villa Erce è in fase di costruzione e sarà pronta per la stagione 2022 con interni ed esterni nuovi di zecca. Cogliete l'occasione per prenotare con prezzi d'offerta migliori per la stagione 2022. Prenotate senza rischi perché tutto ciò sarà indicato nel contratto d'affitto. Anche ottenere un rimborso completo della somma pagata se le foto reali mostrano meno del previsto dopo il 10 maggio.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta T. Coric

Ditta T. Coric

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò che i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che offre ogni villa, quindi il miglior prezzo di affitto è garantito! Non vedo l'ora di avere tue notizie :)


Altre strutture offerte da Ditta T. Coric

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Coric

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 382841

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/382841.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore