Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Promina Luxury Villa

Drniš

max  12   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+4)
4  Bagno
max 12  Ospiti
300m²
4 camere da letto (+4)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa di lusso Promina è una villa completamente climatizzata con WiFi gratuito, una zona SPA, una piscina privata e un campo da tennis. La villa si trova in una zona molto tranquilla vicino alle cascate di Krka su un terreno di 3500mq e offre un totale di 300 mq di spazio vitale. Consiste di 4 unità separate offerte esclusivamente per un gruppo, e la troviamo perfetta per famiglie più grandi, gruppi di più generazioni o gruppi di amici. La 1a unità offre alloggio per 4+2, la 2a unità alloggio per 2+2, poi la 3a unità per 2 persone (+divano che può essere utilizzato anche per 1 o 2 bambini), e la 4a unità offre una zona SPA e la cucina estiva accanto ad essa.

* GLI ESTERNI offrono una piscina riscaldata 12m x 6m con jacuzzi annessa, una doccia esterna, un'area solarium spaziosa con 10 sedie a sdraio, 3 aree lounge coperte di fronte ai soggiorni, una zona pranzo per 16 persone e una cucina estiva (25mq) con barbecue tradizionale, intorno al forno elettrico per arrostire, una macchina per il caffè, un frigorifero e una zona pranzo coperta, collegata a una zona salotto esterna. C'è una toilette separata. C'è un piccolo ma ben organizzato giardino per il vostro uso con verdure biologiche di stagione. Il parco giochi per i vostri piccoli con scivoli e altalene. Un campo da tennis recintato con erba artificiale e 4 racchette, se preferito può essere utilizzato anche come campo da calcio. C'è un parcheggio custodito per 6 auto. * UNITÀ NO1 (Nord-Est, 108mq): offre un ampio soggiorno con A/C, TV, divano (può convertirsi in un divano letto), una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo. Uscita verso la zona piscina con angolo salotto coperto proprio di fronte al soggiorno. Camera da letto NO1 con letto king size 180x200cm, A/C, TV, vista sulla zona del sun deck. Camera da letto NO2 con due letti singoli 90x200cm, A/C, TV e vista sulla zona solarium e piscina. Un bagno di famiglia con doccia, WC, bidet. Una lavanderia con lavatrice e ferro da stiro. * UNIT NO2 (sud-est, 55mq): offre un ampio soggiorno con A/C, TV, divano (convertibile in divano letto), una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo per 4 persone. Uscita verso la zona piscina con angolo salotto coperto proprio di fronte al soggiorno. Camera da letto NO3 con letto king size 180x200cm, A/C, TV, vista sulla zona solarium e piscina. Bagno di famiglia con doccia e toilette. La lavatrice si trova nel corridoio. * UNITÀ NO3 (Nord-Ovest, 55mq): offre un ampio soggiorno che può essere utilizzato come una sala multimediale in quanto è dotato di una smart TV, soundbar e altoparlanti, PS4 e comodo divano che può trasformarsi in un divano letto. Cucina completamente attrezzata e tavolo da pranzo per 4 persone. Camera da letto NO4 con letto matrimoniale 180x200cm, A/C, TV, vista sulla terrazza e sul parco giochi con altalena. Bagno di famiglia con doccia e toilette. La lavatrice si trova nel corridoio. Zona lounge esterna coperta di fronte al soggiorno. * UNIT NO4 è una zona SPA climatizzata (sud-ovest, 55mq) e offre una sauna a infrarossi per 5 persone, una vasca idromassaggio (Jacuzzi) per 5 persone, una zona ponte con sedie a sdraio e una TV. Un bagno di famiglia con doccia.

La villa è arredata con alta qualità, i proprietari hanno fatto in modo di offrire tutto ciò che un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno molto confortevole e questa organizzazione intelligente offre molte aree diverse in modo che uno può godere la lettura di un libro all'angolo salotto, un altro può divertirsi giocando a tennis o giocare in Media room, o riunirsi tutti insieme intorno al barbecue e la zona piscina. Crediamo che ogni membro del vostro gruppo possa trovare un posto perfetto per sé.

POSIZIONE: L'auto è necessaria, letti singoli si è situato a 5 km dal minimarket, 8 km al ristorante, 18 km da Drniš dove si ha farmacia, stazione di servizio, macelleria, bar, mercato aperto, supermercato ... e altro ancora. Il nea aeroporto è a Spalato o Zara (ciascuno a 80km dalla villa), e l'autostrada è a 20km dalla villa (ingresso Skradin). La città più grande è Šibenik con le sue famose attrazioni storiche (40 km) e lì si può godere il mare Adriatico e godersi la bella spiaggia, o rinfrescarsi nel fiume Krka e la spiaggia del fiume che è solo 10 km dalla proprietà.
Drniš (18km) si trova nell'entroterra dalmata conosciuto per il suo famoso prosciutto Drniš, in onore del quale viene organizzato ogni anno il Festival Internazionale del Prosciutto; La regione dell'infanzia di Ivan Meštrović, con la Chiesa del Santo Redentore - il mausoleo della famiglia Meštrović; La fontana di Meštrović La sorgente della vita (Vrelo života) e altre opere sono esposte come monumenti pubblici a Drniš; Giro storico della città, dal Museo della città, oltre Stara Mlinica nel canyon del fiume Čikola, alla fortezza Gradina; Fortezze medievali nei canyon dei fiumi Čikola e Krka - la fortezza Gradina a Drniš e il sistema di fortificazioni Ključica, Kamičak, Bogočin, Nečven e Trošenj; NP Krka - la cascata Roški slap; Il monastero francescano della Madre della Misericordia e la chiesa della Madonna di Visovac sull'isolotto di Visovac; Sentiero di trekking Da - la cascata Roški slap - la grotta Oziđana lungo il fiume Krka; Paesaggio protetto del canyon del fiume

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 19 km

19 km

Aeroporto 80 km SPU Split

80 km

Uscita autostrada 20 km Skradin

20 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia che è specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscine, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò che un ospite moderno avrebbe bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventura, famiglia, storico, medico, o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come il principale rappresentante degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 390876

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/390876.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore