Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tosic Estate - Villa, Vineyards and Winery

Razvođe, Dalmazia centrale, entroterra di Sebenico

max  12   Ospiti
450m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
5  Bagno
max 12  Ospiti
450m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Qui troverete una descrizione dettagliata dell'alloggio di 450 m2 offerto in esclusiva per voi:

* L'AREA ESTERNA dispone di una piscina a sfioro privata e riscaldata (10 x 5 metri) con idromassaggio, un'ampia terrazza solarium con 6 lettini, una doccia esterna, alcuni angoli salotto e una vasca idromassaggio esterna (Jacuzzi). C'è anche una sala sauna con sauna finlandese, un bagno familiare n. 1 con cabina doccia, due lavandini e due toilette separate. Di fronte alla sala sauna si trova una terrazza coperta con tavolo da pranzo e area lounge.

C'è un parco giochi per bambini con altalene, scivolo e una piccola struttura per arrampicarsi. A vostra disposizione anche 4 mountain bike, una pista da bowling, attrezzature per l'esercizio fisico, un tavolo da ping pong e un orto biologico. Potrete passeggiare lungo la proprietà e godervi questa splendida tenuta.

* VILLA N. 1 offre una spaziosa terrazza vetrata con biliardo, freccette, un tavolo da pranzo e due tavoli da bar in legno fatti a mano. Da questa terrazza si accede alla cucina splendidamente arredata e completamente attrezzata (macchina per caffè espresso, frigorifero, microonde, bollitore, tostapane...) con un tavolo da pranzo per 8 persone, un soggiorno con camino, un divano, una TV a schermo piatto, aria condizionata, WiFi gratuito e Netflix.

Camera da letto n. 1 con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata e uscita sulla terrazza con biliardo. Bagno familiare n. 2 con doccia e lavatrice.
Camera da letto 2 con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm e aria condizionata. Bagno familiare n. 3 con doccia.
Camera da letto 3 con due letti singoli 90 cm x 200 cm che possono essere trasformati in un letto matrimoniale e aria condizionata.

Godetevi l'ombra naturale e densa di un bagolaro mediterraneo di 200 anni che si trova di fronte alla villa presso il vecchio pozzo, dove sono disponibili diverse aree per sedersi.

* Cucina estiva - una sala per la degustazione dei vini si trova direttamente di fronte al bagolaro e offre una casa in pietra ristrutturata, una bella area interna tradizionale per tutto il vostro gruppo. Una cucina estiva completamente attrezzata, tavoli da pranzo in legno e un televisore a schermo piatto, aria condizionata e poltrone a divano.

* VILLA N. 2 offre una spaziosa terrazza coperta con barbecue (a gas), un tavolo da pranzo all'aperto per 8 persone e un angolo salotto. Il tutto si trova proprio accanto alla piscina.
Da questa terrazza si accede a una cucina ben arredata e completamente attrezzata (macchina per caffè espresso, frigorifero, microonde, bollitore, tostapane...) con un tavolo da pranzo per 6 persone, un soggiorno con camino, un divano, una TV a schermo piatto, aria condizionata, WiFi gratuito e Netflix.
Camera da letto n°4 con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata. Bagno familiare n°4 con doccia e lavatrice.
Camera da letto n° 5 con un letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata. Un bagno familiare n. 5 con doccia.
Camera da letto 6 con due letti singoli 90 cm x 200 cm che possono essere trasformati in un letto matrimoniale e aria condizionata.

Questa proprietà nasconde una caratteristica speciale: un parco privato e un eco-giardino dove avrete la possibilità di utilizzare prodotti locali coltivati solo per voi. Godetevi la degustazione di prodotti croati di prima qualità in loco. Rilassatevi nel parco privato circondato da incantevoli vigneti, che potrete ammirare durante le lunghe passeggiate estive, oppure trascorrete le notti sulla splendida terrazza di questa proprietà e ammirate il cielo pieno di stelle.

NOTA: Sono ammessi al massimo 2 animali domestici (per i cani più grandi il costo è di 100-150 euro per 1 settimana)
Venite a godervi questa parte nascosta dell'entroterra di Sebenico, saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di informazioni

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 6
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 43 km

43 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 12 km

12 km

Autobus 12 km

12 km

Aeroporto 64 km Split SPU

64 km

Stazione 64 km Split

64 km

Uscita autostrada 34 km Šibenik

34 km


Località e posizione dell`alloggio

* A breve distanza in auto si trovano alcune attrazioni locali, come le rovine della Fortezza di Nečven (11 km), il sito archeologico di Burnum Principum e l'anfiteatro di Burnum, l'unico anfiteatro militare conservato in Croazia (a 15 km), nonché diversi punti panoramici con vista sul canyon del fiume Krka.
* Il Parco Nazionale di Krka è una destinazione turistica popolare e attira i visitatori con le sue eccezionali bellezze naturali (a 40 minuti di distanza). È possibile fare escursioni alle cascate, gite in barca lungo i laghi tranquilli e visitare i monasteri storici e gli antichi mulini. La struttura si trova nella Dalmazia centrale, a circa 10 chilometri dalla città di Sebenico. Il parco ha diversi ingressi e numerose vie di accesso. Cercate il famoso Skradinski Buk (ingresso di Skradin, a 29 chilometri dalla villa), una serie di cascate terrazzate che sfociano in una piscina blu scintillante. Seguite la passerella di legno intorno alla rete di cascate, che conduce attraverso boschi e ruscelli gorgoglianti a pittoreschi punti panoramici. Non mancate di visitare Roški Slap (a soli 20 chilometri dalla villa), un'altra famosa serie di cascate all'interno dei confini del parco. Portate il costume da bagno per sguazzare o nuotare nella grande piscina alla base di queste cascate. C'è un ristorante molto bello chiamato "Panorama Roški Slap" con una vista mozzafiato sul canyon (si può godere della vista mozzafiato nel ristorante senza dover pagare il biglietto del parco).
In estate, partecipate alle gite in barca organizzate dal parco per raggiungere il monastero francescano "Madre della Misericordia", che si trova su un'isola circondata da alberi nel mezzo del lago Visovac. In un altro punto del parco, il monastero di Krka, risalente al XIV secolo, si affaccia sul fiume e può essere visitato autonomamente o con una visita guidata in estate.
* Avete l'opportunità di provare la "Zipline Šibenik" (15 km dalla villa), dove la vista del paesaggio del canyon del fiume Čikola è mozzafiato, soprattutto se lo si guarda dall'alto. Lo zip-lining è un'avventura divertente ed emozionante in cui si può scivolare nell'aria attaccati a delle corde e con la sicurezza di un'imbracatura. Date un tocco di classe alla vostra vacanza con questa escursione, adatta a famiglie e single. Potete scegliere di scendere in coppia o da soli sotto la supervisione di guide esperte.
* Esplorate la città costiera di Sebenico (43 km) o l'arcipelago di Sebenico con una crociera di un giorno con uno skipper privato e visitate Zlarin, Tijat e Prvić, tre delle isole incontaminate dell'arcipelago. Su ogni isola avrete tempo a disposizione per nuotare, fare snorkeling e mangiare. Esplorate e visitate luoghi come un museo del corallo dove si producono gioielli. Oppure fate un altro giro in barca per ammirare il Parco Nazionale delle Kornati. Scegliete un tour privato che vi dia la libertà e la flessibilità di personalizzare il vostro itinerario. Potrete sedervi e rilassarvi mentre il vostro skipper vi trasporta attraverso l'arcipelago, che ospita attrazioni come la Fortezza di San Nicola, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
* Potrete prenotare un massaggio nella villa o anche una visita dal parrucchiere. Se preferite pranzare o cenare godendovi questa fantastica proprietà, il proprietario (che ama cucinare nel tempo libero) sarà lieto di preparare per voi alcuni dei seguenti piatti tradizionali. (uno stufato, un agnello al forno, una "peka"...) Potete semplicemente concordarlo con il proprietario al vostro arrivo. Non mancate di assaggiare il nostro famoso prosciutto di Drniš e il formaggio locale. Il proprietario vi fornirà ulteriori informazioni e contatti all'arrivo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Acconto del 40% alla prenotazione, saldo all'arrivo o 4 settimane prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 455761

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455761.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore