Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

WATT'N LIGHT al mare con sauna

Butjadingen

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Casa vacanze "WATT'N LICHT am Meer" (WATT'N LIGHT al mare)
questa casa vacanze esclusiva e completamente attrezzata si trova nel "villaggio portuale" di recente costruzione di Fedderwardersiel, un piccolo villaggio di pescatori sulla penisola di Butjadingen. In pochi minuti a piedi si raggiunge l'originale e accogliente porto di Cutter, gioiello della "penisola più verde della Germania"
La casa vacanze è stata costruita di recente, nel 2022, e, dotata di sauna e caminetto, offre comfort abitativo tutto l'anno e un'atmosfera di benessere ai massimi livelli.
Già nell'ampia zona d'ingresso si percepisce l'eccezionale comfort della casa vacanze. Qui troverete un ampio spazio per riporre giacche, carrozzine, ecc.

L'ampia e luminosa zona giorno/pranzo è dotata di un accogliente divano ad angolo e di una comoda TV e poltrona da lettura. L'intrattenimento migliore è assicurato da un sistema musicale con Bluetooth e da uno schermo piatto da 43 pollici "Samsung-The Frame", che è una gioia per gli occhi anche quando è spento. Oltre al riscaldamento a pavimento in tutta la casa, il camino a legna garantisce il comfort anche in caso di tempesta sul Mare del Nord
Nella zona pranzo, un grande tavolo da pranzo offre spazio per un massimo di otto persone, dove è possibile non solo cenare comodamente, ma anche giocare a uno dei numerosi giochi da tavolo della collezione di giochi esistente. Naturalmente c'è anche una vasta collezione di libri, nel caso in cui siate a corto di materiale di lettura. La casa dispone anche di una connessione in fibra ottica, per cui il Wi-Fi gratuito offre prestazioni sufficienti per Netflix, videoconferenze e simili.
Nella cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di marca (frigorifero extra-large con scomparto freezer, piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, macchina per il caffè, macchina per il caffè a cialde, bollitore, tostapane), potrete preparare menu ancora più ampi grazie allo spazio di lavoro sufficiente
Nel ripostiglio sono disponibili un aspirapolvere, una scopa, ecc. per le pulizie intermedie. È inoltre possibile utilizzare la lavatrice in un'altra stanza separata.
Due delle tre camere da letto al piano superiore sono dotate di comodi letti matrimoniali a molle insacchettate (con topper continuo e cuscinetti igienici) e di uno spazioso armadio in legno massiccio. Posti a sedere, appendiabiti supplementari e, in una delle camere da letto, un'altra TV a schermo piatto da 40 pollici con accesso a Internet completano l'arredamento esclusivo. In una delle camere è disponibile una piccola postazione per computer portatile. Nella terza camera da letto si trovano due letti in legno massiccio e un ampio armadio. Le pieghe delle finestre e/o le tende consentono di oscurare e mantenere la privacy in tutte le stanze. Per i più piccoli sono disponibili un lettino da viaggio, un seggiolone e un piccolo poggiapiedi nel bagno
Sia il bagno degli ospiti al piano terra che il bagno padronale al piano superiore sono dotati di ampie docce a livello del suolo, mentre quest'ultimo dispone anche di una comoda vasca da bagno. Oltre ai radiatori per asciugamani in entrambi i bagni, il riscaldamento a pavimento offre un calore accogliente anche qui. Il relax e il divertimento dopo lunghe escursioni, anche nelle giornate più fredde, sono garantiti dalla sauna finlandese nel bagno al piano superiore.
Dall'ampia terrazza esposta a sud/ovest, dotata di tavolo da giardino e posti a sedere per sei persone, la vista sul verde è in gran parte indisturbata dai vicini. Qui si può anche accendere la griglia a carbone per una gustosa serata barbecue. Un ampio ombrellone e gli alberi adiacenti proteggono dalla luce diretta del sole. Naturalmente, anche il giardino che circonda la casa vacanze per non fumatori può essere utilizzato appieno.
potete parcheggiare comodamente i vostri veicoli nei due posti auto situati proprio di fronte alla casa vacanze.

La Fedderwardersiel "Hafendorf" è attualmente in fase di completamento. Pertanto, potrebbero verificarsi disturbi dovuti alla costruzione. Tuttavia, le case vicine direttamente circostanti sono state completate al momento della locazione. L'accesso alla casa vacanze avviene inizialmente attraverso una strada sterrata di cantiere. Questa circostanza è stata adeguatamente presa in considerazione nella determinazione del prezzo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 80 km Bremen

80 km

Stazione 20 km Nordenham

20 km

Uscita autostrada 30 km Stotel A27

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione della casa vacanze WATTN`LICHT sul mare.

In un contesto naturale nella Baia di Giada, tra Wilhelmshaven e Bremerhaven, la casa vacanze si trova nella tranquilla e romantica Fedderwardersiel, direttamente dietro la diga.

Il Mare del Nord dista circa 200 m, il lido circa 5 m a piedi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn Anzahlung Mietpreis  Rücktritt 44 bis 33 Tage vor Mietbeginn 30 % des Mietpreises  Rücktritt 32 bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises  Rücktritt 21 bis 12 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises  Rücktritt 11 Tage vor bis zum Mietbeginn 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il piccolo villaggio di pescatori di Fedderwardersiel si trova nelle immediate vicinanze di Burhave. Ancora oggi, nell'era della pesca industriale, i tradizionali cutter salpano da qui verso il Mare del Nord per catturare i granchi. Quando tornano al porto dopo una pesca di successo, il granato (come vengono chiamati qui i granchi) può essere acquistato fresco. Non potete perdervi questo piacere. Con la MS "WEGA II" si effettuano regolarmente escursioni da Fedderwardersiel a uno dei più grandi banchi di foche della costa. La vita delle foche viene osservata dalla nave. È un'esperienza fantastica anche quando il Wega II si mette a secco nel bel mezzo del Parco Nazionale del Mare di Wadden e il capitano porta i suoi passeggeri a fare una passeggiata sul fondale marino. E per chi preferisce conoscere le particolarità della propria regione di vacanza sulla terraferma, c'è il National Park House Museum Fedderwardersiel a Fedderwardersiel, con molte mostre e attività interessanti sul Mare di Wadden e sulla storia di Butjadingen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.8 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
5.0 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Bogna da Walsrode

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un weekend tra ragazze

Un soggiorno molto piacevole in una casa arredata con gusto. Ci si è sentiti molto a proprio agio, come a casa. Pulito, luminoso, terrazza con vista sul giardino, tranquillo. Personale molto gentile e disponibile.

Dicembre 2023

Markus K. da Ascheberg

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub mit Freunden

Das Ferienhaus entsprach unseren Erwartungen. Die Küchenausstattung könnte durch eine Mikrowelle und einen großen Topf ergänzt werden.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2023

Rene R. da Reinsberg

4,0
5 4 3 5 3

Schöner Familienurlaub

Sehr schönes Haus mit allem Comfort.Mit Liebe eingerichtet.Einziges Mango war die Sauberkeit bei unserer Ankunft. Dennoch verbrachten wir eine sehr schöne Zeit…

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

Guido G. da Dormagen

4,6
5 4 4 5 5
Mostra tedesco

Bella casa con posizione ottima.

Nella casa non mancava nulla.
È ben arredata.
Poiché non c'è nulla di cui lamentarsi, ho finito rapidamente.
La posizione è ottima per andare in bicicletta.
Nelle vicinanze c'è una piscina all'aperto e un parco giochi.
Tutto bello in generale.

Grazie per questo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2022

Bettina S. da Geiselwind

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo soggiorno

Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole. La casa è super attrezzata e molto adatta a vacanze con bambini piccoli. Gli unici due punti negativi sono stati la mancanza di zanzariere e la connessione internet insufficiente. Poiché ci siamo spesso seduti in terrazza e le finestre erano sempre inclinate, purtroppo abbiamo avuto spesso a che fare con mosche e zanzare nelle camere. Per il resto, non c'è nulla di cui lamentarsi :).

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2022

Chol. U. da Handewitt

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes Ferienhaus

Das Haus lässt keine Wünsche übrig. Es hat all unsere Erwartungen komplett erfüllt. 
Wir hatten eine wunderschöne Zeit und eine Woche Urlaub mit drei Generationen in dem Haus verbracht. Wir würden es jederzeit wieder buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2022

Achim S. da Braunschweig

4,2
4 4 4 5 4

Schöner Familienurlaub

Schönes geräumiges Haus in ruhiger Lage. Nur wenige Gehminuten vom Hafen entfernt. Für 6 Personen ( 4 Erwachsene, 2 Kinder) mehr als ausreichend Platz. Küche voll ausgestattet. Die Sauna und das große Bad im OG waren hervorragend. Ein Schrank voller Bücher und einer voller Spiele haben positiv überrascht.
2 Terrassen und ein Kugelgrill laden zu gemütlichen Abenden ein.
Warum nicht 5 Sterne:
Da nur alle 2 Wochen der Hausmüll geleert wird, war die Tonne von den Vormietern schon voll. Fliegengitter vor dem Fenster wären sehr nützlich gewesen (Bei vielen Nachbargründstücken vorhanden). Nur 1 gelber Sack vorhanden.

Alles in Allem aber ein toller Urlaub und auf jeden Fall empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2022

Friederike F. da Suhlendorf

5,0
5 5 5 5 5

Ein wunderbares Ferienhaus!

Dieses Ferienhaus hat uns wirklich begeistert! Es ist toll geplant und ausgestattet und lässt keinen Wunsch offen. Die Schlafzimmer sind mit hochwertigen und bequemen Betten ausgestattet. Dass es zwei Badezimmer gibt, ist wirklich praktisch und noch dazu sind sie sehr schön und wertig gebaut und eingerichtet worden. Die Küche ist schön groß und verfügt über alle Utensilien, die man für kleine und große Koch- und Backaktionen benötigt. Endlich mal ein Ferienhaus mit großem Kühlschrank, in dem neben den Lebensmitteln auch ausreichend Getränke Platz haben. Der Wohn- Essbereich ist sehr schön und gemütlich eingerichtet und verfügt über viele -z.T. bodentiefe- Fenster, die ggf. mit Plissees zugezogen werden können. Dass es einen Abstell- und einen Hauswirtschaftsraum gibt, ist ein zusätzlicher Pluspunkt - die Waschmaschine dürfte insbesondere Familien mit Kindern die Ferien sehr erleichtern.
Das Haus liegt am Rand der Feriendorfes und die Terrasse geht "nach hinten raus" mit Blick auf die Natur - sodass man ruhig und geschützt sitzt und einem "nicht jeder auf den Teller gucken kann".

Den Ortskern von Fedderwardersiel mit seinem Hafen und schönen Restaurants erreicht man zu Fuß in ein paar Minuten.

Dass die Straße und einige Häuser in dem Feriendorf noch nicht fertig gestellt sind, hat uns nicht gestört.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda ANKERPLATZ NORDSEE
Sig. K. Kirchner

Sig. K. Kirchner

Cari ospiti, siamo un servizio di noleggio sulla costa del Mare del Nord. Nella penisola più grande della Germania, Butjadingen, gestiamo attualmente circa 60 case e appartamenti per vacanze. Tuttavia, manteniamo un rapporto personale e familiare con i nostri ospiti. Se avete domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Grazie mille e saluti dalla costa.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 395573

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/395573.htm


«WATT'N LIGHT al mare con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore