Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Pellacani

Toscolano Maderno

max  7   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 7  Ospiti
130m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La casa bifamiliare in frazione Bogliaco nel comune di Gargnano è a pochi passi dal lago, si ha una fantastica vista sul lago di Garda e sul Monte Baldo.
La casa a due piani offre spazio e comfort per un massimo di sette persone e dispone di due camere da letto con letto matrimoniale, una cameretta con letto singolo e un comodo divano letto per due persone nel soggiorno. Tre bagni, di cui uno con vasca e doccia, un camino aperto, una potente WLAN (100 MB/s) e un ampio garage completano la lussuosa dotazione.
Un accogliente ampio soggiorno con una moderna cucina completamente attrezzata invoglia a cucinare e a divertirsi, un grande giardino con un proprio uliveto, un'ampia terrazza al piano terra e un grande balcone al piano terra offrono spazio per il riposo e il relax. Ampie aree salotto con mobili confortevoli sulle terrazze al piano terra e al primo piano invitano a rilassarsi e a distendersi.
Nelle immediate vicinanze della casa si trova il porto di Bogliaco con ristoranti e piccoli negozi. Un campo da tennis, il campo da golf di Bogliaco, il famoso porto a vela e un lido sul lago offrono la possibilità di praticare attività sportive. L'area intorno a Gargnano è un paradiso per gli amanti della mountain bike e dell'escursionismo.
Il centro storico di Gargnano (2 km), l'incantevole città di Toscolano-Maderno con il porto dei traghetti (5 km) e la pittoresca città di Salò (15 km) sono facilmente raggiungibili. Nei dintorni, è possibile passeggiare e fare acquisti quasi quotidianamente in un affascinante mercato a Torre, Toscolano o Salò.
La casa, luminosa e arredata in modo allegro, non è una casa per le vacanze nel senso commerciale del termine, ma offre accoglienza e spazio sufficiente per lasciar ciondolare la propria anima. Qui non dovreste solo sentirvi a vostro agio, ma anche a casa vostra e sperimentare un'atmosfera generosa.
Una grande cucina moderna, installata di recente e dotata di tutte le funzioni e gli elettrodomestici: Cucina a induzione, frigorifero, congelatore, forno, spremiagrumi, macchina per il caffè (Nespresso) vi invitano a rilassarvi e a godervi la cucina. Un ulteriore grande frigorifero americano crea le condizioni per gustare fresche bevande estive.
I negozi sono raggiungibili a piedi a Bogliaco e in pochi minuti di auto a Toscolano-Moderno.
Nel raggio di pochi chilometri si apre una vasta gamma di opzioni culinarie, dall'autentica cucina rurale italiana ai ristoranti stellati Michelin, che offrono qualcosa per tutti i gusti e per tutte le tasche.
La biancheria da letto deve essere portata con sé.
Dettagli sul prezzo 2022:
Bassa stagione: marzo e aprile: 110 euro al giorno
Bassa stagione: maggio e giugno: 120 euro al giorno
Alta stagione: da luglio a metà settembre 150 euro al giorno
Prezzi per i mesi da ottobre a febbraio su richiesta
I prezzi si riferiscono a un'occupazione con un massimo di 6 persone per appartamento a notte, inclusi W-LAN, elettricità, acqua, riscaldamento
La tassa di soggiorno è di 1 euro in più a persona per notte.
Il costo della pulizia finale è di 60 euro una tantum.

Vi chiediamo di comprendere che i cani non sono purtroppo ammessi e che è vietato fumare in tutta la casa.
Ulteriori informazioni su richiesta.
Saremo lieti di incontrarvi e di rispondere al meglio alle vostre domande per telefono o via e-mail.
Numero di licenza o di registrazione: Partita IVA GBHNRS57H412Z112Z

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Verona

40 km

Stazione 50 km Rovereto

50 km

Uscita autostrada 50 km Rovereto Süd

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La strada per la vostra vacanza:
Se provenite dal Brennero in autostrada verso sud, lasciate l'autostrada circa 120 km dopo il Brennero all'uscita "ROVERETO SÜD", in direzione Lago di Garda e proseguite in direzione Riva. Poco prima di Riva si può decidere se utilizzare la circonvallazione a destra o girare a sinistra attraverso il paese di Riva direttamente lungo il lago. In entrambi i casi, seguire le indicazioni per LIMONE o BRESCIA. Dopo poco passerete attraverso le pittoresche - ma purtroppo a tratti strette - gallerie della GARDESANA.
Dopo circa 10 km si attraversa la pittoresca località turistica di LIMONE e si prosegue verso sud in direzione di Brescia. Dopo circa 50 minuti (da RIVA) raggiungerete la città di GARGNANO e sarete quasi arrivati. Proseguire dritto lungo Gargnano per circa quattro chilometri fino a raggiungere la frazione di Bogliaco. Alla prima rotatoria, svoltate a destra nella sinistra dei due svincoli e proseguite per circa 800 metri fino all'indicazione VILLAVETRO; dopo altri 200 metri arriverete a RUINO, un incrocio a T con una strada a destra e due a sinistra.
Girate a sinistra e subito dopo (5 metri!) girate di nuovo a destra in una strada senza uscita, Via dei Castello Pellacani, e raggiungete la vostra meta di vacanza al numero 11-13: BENVENUTI!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Il vostro nuovo paradiso per le vacanze si trova in un ambiente incantevole e offre numerose possibilità:
Arena di Verona:
Una gita a Verona per il festival vale sempre la pena in estate ed è possibile andare a Verona nel pomeriggio, assistere a un'opera o a un concerto e tornare la sera: Nel primo pomeriggio, prendere il traghetto a Toscolano per Torri, da lì dieci minuti fino all'uscita autostradale per AFFI e proseguire per Verona.
Di notte, quando il traghetto non è in funzione, si deve tornare indietro in auto attorno alla punta meridionale del Lago di Garda.

Interessante dal punto di vista culturale è anche la grande tenuta museale di Gabriele D'Annunzio a Gardone. L'imponente complesso museale è situato su una collina ed è stato progettato e costruito dal poeta nazionale italiano Gabriele D'Annunzio. Il museo comprende la sua casa, oggi museo, il leggendario veicolo volante (tipo SVA 10) con cui Annunzio compì il suo leggendario volo su Vienna. In un altro museo si possono vedere una nave (sottomarino da combattimento) e due auto d'epoca. Intorno ai musei c'è un parco molto bello.
(Via Vittoriale, 25083 Gardone Rivera,
aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00, da ottobre a marzo fino alle 17:00)

A Gardone si può visitare anche il parco di Andrè Heller, particolarmente suggestivo per la splendida e abbondante fioritura, soprattutto in primavera. Ma l'attrazione è anche la collezione di opere d'arte moderna di artisti famosi che Heller ha creato qui. Un luogo di simbiosi tra natura, arte e immaginazione. Oltre 2.000 piante, numerose sculture, il profumo delle piante, il cinguettio di innumerevoli uccelli e una sensuale architettura del giardino attraggono tutti i sensi del visitatore.
(Via Roma 2, 25083 Gardone,
Da marzo a ottobre, tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00)

Il parco d'azione più famoso d'Italia, Gardaland, sull'altra sponda del lago, offre una splendida giornata, soprattutto per i bambini. È preferibile prenotare i biglietti in anticipo su internet, il sito è visualizzato anche in tedesco.
Gardaland Park, Via Derna 4, 37014 Castelnuovo, Verona
Il modo migliore per arrivarci è con il traghetto fino a Torri, da lì fino allo svincolo AFFI (non entrare in autostrada, ma prendere la superstrada in direzione Peschiera del Garda e seguire le indicazioni per Gardaland.

Impianti sportivi
Se avete ambizioni sportive, qui non ci sono praticamente limiti alla vostra vacanza.

Naturalmente, il lago con le spiagge di Bogliaco, Villa e Gargnano è il primo luogo dove fare il bagno.

È inoltre possibile noleggiare barche nel porto di Gargnano per qualche ora o addirittura per giorni, ma anche un motoscafo presso il cantiere navale Fetrinelli. Nel porto di Bogliaco è possibile noleggiare barche a vela. Dopotutto, la Centomiglia, una delle più grandi regate veliche, si svolge qui sul Lago di Garda ogni anno il secondo fine settimana di settembre.

Anche i motociclisti o gli appassionati di mountain bike hanno pane per i loro denti. Alla rotonda dove si gira a destra per entrare nel vostro alloggio a Bogliaco, c'è un negozio di noleggio biciclette sulla destra dove potete noleggiare tutti i tipi di biciclette

A Bogliaco c'è un campo da tennis proprio davanti alla porta di casa e a pochi chilometri da casa mia c'è il terzo campo da golf più antico d'Italia. Se uscite dalla rotonda di Bogliaco a destra, in direzione Salò, prendete subito dopo la prima uscita a destra e raggiungerete la vostra destinazione in pochi minuti. Anche se non giocate a golf, vale la pena di recarsi alla clubhouse per un pranzo o una cena. La cucina è davvero eccellente con una bella vista dalla terrazza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. C. Kaatz

Sig. C. Kaatz

Mia moglie Andrea Nasemann ha acquistato questa bella casa bifamiliare nel 2021 e l'ha completamente ristrutturata nella primavera del 2022. Da oltre 50 anni trascorre le sue vacanze sul Lago di Garda a Gargnano e utilizza questa nuova proprietà, oltre al suo appartamento, principalmente per le vacanze con i suoi figli e nipoti. Nei periodi liberi siamo lieti di accogliere anche gli ospiti in vacanza. Non si tratta di una casa vacanze in senso commerciale, ma di una bella casa accogliente ed elegantemente arredata dove sentirsi a casa e vivere comodamente. Una grande terrazza con un ampio giardino invita a rilassarsi ma anche a mangiare in compagnia. Il balcone al primo piano offre un rifugio e un luogo di riposo. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano a casa in questa bella casa e che siano felici di tornare. Mi è stata affidata l'amministrazione e sono la persona di riferimento per tutte le vostre domande. Christopher Kaatz


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 397533

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/397533.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore