Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per vacanze Villa sulla spiaggia

Schwerin

max  2   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Imponente, spaziosa ed elegante: così può essere descritta la "Villa am Strand". L'edificio è senza dubbio uno dei più bei palazzi residenziali della città. In una posizione privilegiata sulla spiaggia, potrete trascorrere le vostre vacanze in un ambiente vicino al centro e al contempo vicino alla natura.

Con 100 m² di superficie abitabile, l'appartamento offre spazio sufficiente per 2 persone. L'appartamento si estende su tutto l'ultimo piano e offre la più bella vista sul lago di Schwerin fino all'orizzonte. Dal corridoio si possono raggiungere tutte le camere. Il soggiorno invita a trascorrere ore piacevoli con un grande divano e una zona pranzo. Dalla zona giorno si accede al piccolo balcone. Godetevi la vista libera sull'intero lago di Schwerin e sull'isola di Kaninchenwerder. La camera da letto offre una zona di riposo ideale con il suo letto matrimoniale e l'angolo lettura. Da qui si gode anche di una splendida vista sul lago. Se lo desiderate, potete aggiungere una seconda camera con un letto singolo. Potrete preparare i vostri pasti preferiti nella cucina completamente attrezzata. Il bagno è dotato di una vasca e di una grande doccia. Per il vostro intrattenimento sono disponibili una smart TV e la connessione Wi-Fi. È possibile parcheggiare direttamente davanti alla casa. È possibile utilizzare gratuitamente un SUP (Stand Up Paddle). è possibile noleggiare 2 biciclette a pagamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Lago 0.03 km

0.03 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 114 km Flughafen Hamburg

114 km

Stazione 6 km Hauptbahnhof Schwerin

6 km

Uscita autostrada 3.5 km Schwerin Ost

3.5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'area circostante è raggiungibile a piedi:
Con la sua spiaggia di sabbia fine e il piccolo lungomare, Zippendorf è un quartiere popolare di Schwerin. In pochi passi si possono raggiungere un ristorante, caffè, snack bar, una riserva naturale, il giardino zoologico, la fermata del battello passeggeri e altro ancora. Un'ottima pista ciclabile ed escursionistica, che costeggia il lago, conduce direttamente al castello e al centro della capitale dello Stato.

Destinazioni per il tempo libero e le escursioni:
Il centro di Schwerin è raggiungibile in pochi minuti in bicicletta, autobus o auto. Il centro città offre numerose attrazioni e attività per il tempo libero. Il castello di Schwerin è uno dei castelli più belli della Germania. Che si tratti di shopping, cultura, attività fisica o piacere culinario, Schwerin ha qualcosa per ogni ospite. La campagna circostante Schwerin offre un'ampia scelta di natura per le attività ricreative. Il Mar Baltico e la città anseatica di Wismar distano circa 30 minuti in auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 % 2 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Uso gratuito di 1 SUP (Stand Up Paddle)
- Nessuna tassa di soggiorno e nessun costo di prenotazione

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Sicher und sorgenfrei buchen in Coronazeiten: Sofern ein deutschlandweites bzw. landesweites Beherbergungsverbot aufgrund von COVID-19 gilt, kann Ihre Buchung in diesem Zeitraum kostenfrei storniert oder umgebucht werden. Wir bieten Ihnen bei Buchung zudem eine preiswerte Reiserücktrittsversicherung mit Corona-Schutz an. (Stiftung Warentest Testsieger). Stornierungsbedingungen: Kündigt der Mieter den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen oder wir einen Nachmieter finden, der diesen Vertrag zu denselben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten (abzüglich ersparter Aufwendungen) als Entschädigung zu leisten. Kündigung vor Mietantritt: – Stornierung mehr als 42 Tage vor Mietbeginn: kostenfrei – Stornierung 42-29 Tage vor Mietbeginn: 30 % vom Mietpreis – Stornierung 28-15 Tage vor Mietbeginn: 60 % vom Mietpreis – Stornierung 14-0 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il nostro servizio per voi:
Abbiamo diverse case e appartamenti per le vacanze in offerta. Tutti si trovano nella regione del Meclemburgo-Schwerin, vicino all'acqua. Se questa sistemazione non è disponibile, vi invieremo un'offerta alternativa.

Chiedere per telefono al numero 0385/77883851.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.3 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2023

Edward M. da Mannheim

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento molto consigliato, posizione quasi perfetta.

L'appartamento è eccezionalmente grande e molto ben arredato. La famiglia ospitante è stata molto calorosa e ospitale, ci ha fornito sia fiori freschi che un cesto di frutta generoso come regalo di benvenuto. La bellissima posizione sul lago di Schwerin è stata un piacere per i sensi in molti modi: la vista mozzafiato sul lago, una brezza fresca anche nei giorni caldi, il dolce schiocco delle onde sulla meravigliosamente morbida spiaggia di sabbia, tutto ciò che abbiamo trovato idilliaco e molto rilassante. Purtroppo, c'era qui un fattore di disturbo. Ogni pomeriggio con bel tempo - eravamo lì in giugno - gruppi di giovani con "Boombox" molto rumorose venivano sulla spiaggia, e la loro musica a ritmo di beat, che suonavano senza interruzione con sorprendente mancanza di rispetto talvolta fino alle ore serali, arrivava anche nell'appartamento e spesso lo trovavamo fastidioso. Speriamo che nel tempo i residenti delle case e degli appartamenti sulla spiaggia riescano a contenere questa grave interruzione di pace con l'aiuto della città.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Günter K. da Emsbüren

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissime vacanze in un fantastico appartamento.

Abbiamo trascorso una bella vacanza e ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'appartamento è spazioso, arredato con gusto e di qualità. Anche la condizione, l'attrezzatura confortevole e la pulizia ci hanno molto convinti. Dal piccolo balcone si gode di una meravigliosa vista sul lago e su Schwerin. I proprietari sono molto amichevoli e disponibili. Ci piacerebbe tornarci in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2023

Dagmar K. da Hagen

4,4
4 4 4 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato!

Appartamento molto bello direttamente sul lago di Schwerin con una vista fantastica. Siamo stati accolti calorosamente dalla padrona di casa e sorpresi con un piccolo cesto di frutta. Camere molto grandi, tutto molto ben tenuto. È possibile raggiungere rapidamente il centro città in auto o in tram. Ideale anche per le passeggiate.
Saremo felici di tornare!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Seeurlaub-MV.de
Sig. G. Schlutt

Sig. G. Schlutt

Da molti anni mi occupo di affittare e organizzare immobili per le vacanze. La mia azienda Seeurlaub-MV.de è specializzata nell'organizzazione e nella gestione di appartamenti per vacanze, case per vacanze e camere vicino ai laghi nella regione del Meclemburgo-Schwerin. Da noi potete affittare alloggi che sono stati controllati e in alcuni casi gestiti da noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 400045

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/400045.htm

Sig. Gunnar Schlutt

Zum Park 2

19243 Boddin

0049(0) 038577883851


«Appartamento per vacanze Villa sulla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore