Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus am Meer 4 bis 6 Personen

Mikoszewo

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 26.04 a 31.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 26.04 a 31.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Soggiornerete con noi in una casa in legno aperta tutto l'anno, di recente costruzione, con attrezzature di alto livello, ai margini del villaggio, in un angolo molto tranquillo, circondato dalla splendida foresta di pini e faggi della riserva naturale. Si trova in un terreno recintato di 2000 m² su cui si trovano altre due case dello stesso tipo, affittate a famiglie provenienti dalla Germania. Le distanze tra le case e le posizioni a schiera garantiscono la privacy necessaria per ogni inquilino. Un parco giochi per i bambini e le comodità per gli adulti completano la proprietà del giardino. Nella casa possono dormire comodamente fino a 6 persone.
Al piano terra troverete un ampio soggiorno con camino e zona pranzo, una cucina aperta completamente attrezzata e la splendida terrazza dove potrete rilassarvi insieme a un grande tavolo con i vostri pasti o una tazza di caffè. Al piano terra è disponibile anche un comodo divano letto per 2 persone. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavatrice. Le altre due camere da letto e un bagno per gli ospiti si trovano al primo piano, accessibile attraverso le scale in legno aperte. In ogni camera c'è posto per due persone, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. A disposizione una connessione internet Wlan e una TV satellitare, con canali tedeschi. La qualità della connessione internet dipende dal carico attuale, quindi non è destinata a scopi professionali (!) - nel villaggio non c'è una rete di cavi in fibra ottica per le connessioni internet veloci, quindi durante i grandi arrivi di turisti e il relativo carico, ci possono essere dei colli di bottiglia. Per il resto, Internet funziona perfettamente. Poiché il miglioramento, dal punto di vista tecnico e organizzativo, dipende dal provider Internet (le misure di miglioramento sono state richieste), non possiamo garantire il perfetto funzionamento in alcuni giorni.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 45 km Walesa Airport

45 km

Stazione 25 km Dworzec Glowny Gdansk

25 km

Uscita autostrada 9 km Kiezmark

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Nelle vicinanze si trovano negozi di alimentari con specialità locali - pesce fresco affumicato, frutta, verdura e uova fresche provenienti da fornitori locali. La spiaggia (lunga e ampia) è raggiungibile in circa 20 minuti con una passeggiata attraverso un bellissimo bosco, o ancora più velocemente in auto fino al parcheggio vicino alla spiaggia. Con un po' di fortuna e un buon occhio, potete trovare il vostro pezzo di ambra anche sulla spiaggia. La pista ciclabile nella foresta consente inoltre di raggiungere facilmente le altre località turistiche della Costa d'Ambra. Vale comunque la pena di fare una passeggiata lungo la Vistola fino alla confluenza e alla riserva ornitologica "Mewia Lacha", con innumerevoli specie di uccelli. È possibile esplorare le attrazioni locali e il paesaggio fiabesco con la ferrovia turistica a scartamento ridotto. Le escursioni in mare nella baia di Danzica e sul fiume Vistola con barche a motore o piccole imbarcazioni sono offerte dal fornitore locale. Per i bambini o i cavalieri per hobby c'è la possibilità di cavalcare pony e cavalli al maneggio o nei dintorni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 00:00
Check-out: 00:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La comoda posizione della casa vacanze alla periferia della metropoli Tricity vi permette di accedere rapidamente a Danzica e alle numerose attrazioni della zona. Si tratta di Kassube con la capitale Kartuzy (20 km), Szymbark con la famosa "Casa sulla testa", Marienburg con l'edificio in mattoni più grande d'Europa, Fromberg con il Museo di Copernico, il Canale di Elblag e soprattutto il bellissimo centro storico di Danzica con il Museo del Municipio, la Chiesa di Santa Maria, la passeggiata Motlaufluss, le visite al porto e molto altro ancora. Sopot vi invita anche con il molo più lungo e innumerevoli caffè e ristoranti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

U. R. da Jena

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza per una vacanza individuale

Il bellissimo piccolo cottage è stato arredato con grande cura per i dettagli, quindi ci siamo sentiti subito molto a nostro agio. È dotato di tutto il necessario. I proprietari abitavano una delle case e hanno chiesto immediatamente se avessimo bisogno di qualcos'altro. Sono molto gentili e ci hanno dato buoni consigli, ad esempio su dove trovare panini freschi al mattino.

La casa si trova su un ampio terreno, dove ci sono anche altre due case vacanze. Tutto è molto curato e invita a restare. È stata garantita abbastanza privacy per ogni casa. Anche le auto possono essere parcheggiate nel terreno recintato. Inoltre, gli ospiti hanno a disposizione gratuitamente 6 biciclette. La pista ciclabile attraverso il bosco inizia a pochi metri dalla casa.

La spiaggia si trova a una piacevole passeggiata di 20 minuti attraverso il bosco. La spiaggia stessa è naturale e piacevolmente deserta. Non ci sono chioschi di patatine fritte, ombrelloni e musica ad alto volume. L'acqua è relativamente poco profonda, adatta ai bambini. La sabbia è molto fine, non abbiamo avuto bisogno di scarpe da bagno.
Un sogno assoluto per chi cerca tranquillità sul Mar Baltico, lontano dal turismo di massa!

Luglio 2023

Mario A. da Braunsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza perfetta

Abbiamo potuto trascorrere le nostre vacanze nella casa vacanze arredata con amore e moderna, situata nel centro di Mikoszewo (dove c'è molto da scoprire in giro). Non ci è mancato niente. Era molto pulita e arredata come nuova. Grazie al giardino molto ben curato e alla vicinanza alla foresta, abbiamo potuto trascorrere le serate in modo confortevole sulla terrazza. I proprietari sono una coppia molto cortese e amichevole (con un ottimo tedesco). Hanno persino aiutato a trovare un'officina per l'auto. Dopo una passeggiata nella foresta, abbiamo raggiunto il mare in meno di 15 minuti. Il percorso ciclabile molto ben sviluppato è stato un grande punto a favore per noi. Durante la nostra vacanza siamo stati diverse volte a Danzica, abbiamo visitato la chiesa di Santa Maria, abbiamo conquistato il labirinto di mais e molto altro ancora. L'alloggio è perfetto sia per gli amanti delle escursioni che per gli amanti della spiaggia e della natura. Grazie per il bellissimo tempo, torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra Z. Kosinska

Sig.ra Z. Kosinska

Altre strutture offerte da Sig.ra Z. Kosinska

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Z. Kosinska

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 405799

Ultimo aggiornamento: 07.01.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/405799.htm


«Ferienhaus am Meer 4 bis 6 Personen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 26.04 a 31.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore