Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderne FeWo an der Ostsee / Danzig

Danzica Polonia Mar Baltico polacco Pomerania

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 30.03 a 07.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 30.03 a 07.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Cari ospiti,

Benvenuti nel mio accogliente appartamento per le vacanze sul Mar Baltico polacco, vicino a Danzica! Anche in inverno e in primavera, qui vi aspetta un'atmosfera unica che vi incanterà.

***** Perché andare sul Mar Baltico in inverno? ****

Pace e relax: le spiagge e le foreste sono tranquille e invitano a fare passeggiate rilassanti. Godetevi la pace e la tranquillità e fate il pieno di energia.

Spettacolo naturale: Scoprite il lato affascinante del Mar Baltico in inverno. Le coste ghiacciate, il rumore delle onde e l'aria limpida creano uno scenario magico.

Accoglienza: il mio appartamento offre una calda oasi dopo una giornata all'aria aperta. Accoccolatevi e godetevi l'atmosfera accogliente.

Se desiderate vivere la magia del Mar Baltico polacco in inverno, contattatemi per messaggio o per telefono.


⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

L'appartamento di 40 m2 è completamente attrezzato (piano cottura a induzione, macchina per il caffè, forno, tostapane, lavastoviglie, bollitore, frigorifero e congelatore). Tutti gli elettrodomestici sono nuovi (Bosch, Electrolux e DeLonghi).

particolarità: una terrazza di 20 m2 invita a trascorrere ore piacevoli con la famiglia e gli amici (sono disponibili numerosi mobili da giardino, cuscini e coperte)

Per i veri baristi tra di voi, mettiamo a disposizione una Nescafe Dolce Gusto e un montalatte separato! Non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con un delizioso caffè in terrazza... ☀️☕️

Internet WLAN veloce (fino a 100 MBit/s) e una Smart TV sono disponibili gratuitamente.

L'appartamento dispone di un parcheggio privato. Il lungomare dista circa 2 km dall'appartamento e può essere raggiunto a piedi attraverso un sentiero forestale in 20 minuti.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 40 km Flughafen Danzig

40 km

Uscita autostrada 10 km S7

10 km


Località e posizione dell`alloggio

*********************** Area e destinazioni per le escursioni ************************
Sztutowo è un tranquillo villaggio di pescatori nel nord della Polonia, a 30 chilometri a est di Danzica. Il villaggio si è sviluppato da una locanda lungo una rotta commerciale da Danzica a Königsberg.

Alcune idee di escursioni nei dintorni di Sztutowo con un tempo di percorrenza fino a 1-2 ore:

Danzica (Danzig): visitate la storica città di Danzica, nota per la sua ricca storia anseatica e per l'imponente centro storico. Esplorate le strade strette, ammirate l'architettura gotica e visitate luoghi come il Mercato Lungo e la Fontana di Nettuno.

Sopot: A breve distanza da Sztutowo si trova la famosa località balneare di Sopot. Qui potrete godervi la lunga spiaggia sabbiosa, passeggiare lungo la famosa passerella di legno e sperimentare la vivace vita notturna. Qui si trova anche l'imponente Krzywy Domek (la Casa Pendente), un punto di riferimento architettonico.

Canale di Elblag: Fate una gita in barca lungo l'impressionante Canale di Elblag, che è un capolavoro di ingegneria unico nel suo genere. Il canale collega diversi laghi e consente alle imbarcazioni di salire su rampe ferroviarie.

Malbork: il castello è un'imponente fortezza medievale e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fu costruito dall'Ordine Teutonico nel XIII secolo e servì come sede dell'ordine. L'architettura gotica in mattoni, che si estende su una vasta area, è particolarmente impressionante.

Frombork (Frauenburg): città storica sulla costa della Vistola. Nota per la sua importanza astronomica, fu la casa e il luogo di lavoro dell'astronomo Nicolaus Copernicus. L'imponente cattedrale di Frombork ospita la sua tomba. La città offre anche un planetario che offre ai visitatori una visione dell'universo e delle scoperte di Copernico. Il centro storico ben conservato, il museo regionale e l'affascinante monumento a Copernico sono altre attrazioni da scoprire.

Penisola di Hel: recatevi nella penisola di Hel, nota per le sue splendide spiagge sabbiose e le sue bellezze naturali. Qui potrete praticare sport acquatici come il kitesurf, visitare il museo marittimo o semplicemente godervi la pittoresca costa.



************************ In bicicletta ***********************

Canale attraverso la Vistola: a circa 10 minuti di auto, un canale artificiale collega la Vistola (Mierzeja Wiślana) al Mar Baltico. Il canale offre anche la possibilità di fare escursioni in bicicletta e passeggiate sul lungomare. Potrete godere di un'atmosfera tranquilla mentre esplorate i dintorni e scoprite la bellezza della Vistola.

Pista ciclabile costiera: seguite la pista ciclabile costiera che corre lungo la costa e vi offre una meravigliosa vista sul mare. Potete pedalare lungo la spiaggia e godervi la fresca brezza marina.

Pista ciclabile del canale di Elblag: il canale di Elblag ha una pista ciclabile lungo il suo percorso, che offre l'opportunità di esplorare il paesaggio unico del canale in bicicletta. È un percorso interessante per scoprire i pittoreschi laghi e le rampe ferroviarie del canale.

Tour dei villaggi circostanti: fate un tour degli incantevoli villaggi e paesaggi della regione. Potrete visitare le attrazioni locali, ammirare l'architettura tradizionale e godervi l'atmosfera rurale.

Escursione a Krynica Morska: pedalate fino a Krynica Morska, una famosa località balneare vicino a Sztutowo. Il percorso attraversa pittoresche aree boschive e permette di esplorare il paesaggio costiero.

Tour in bicicletta fino a Danzica: se desiderate fare un tour in bicicletta più lungo, potete pedalare da Sztutowo a Danzica. Il percorso si snoda lungo la costa e offre l'opportunità di scoprire varie attrazioni lungo il cammino.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Caccia
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Siete interessati a un noleggio a lungo termine, ad esempio per 1-3 mesi? Inserite il periodo desiderato e inviateci una richiesta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Ingo S. da Quarnstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosamente accolto dal padre.

È stato un tempo magnifico con molto sole. Un appartamento di prima classe, altamente raccomandato. Solo un piccolo suggerimento: uno o due pentole più grandi in cucina. Molto centrale rispetto a molte attrazioni della zona. Altamente raccomandato.

Risposta di Sig. L. Mats:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung und für den Verbesserungsvorschlag! Ich werde unbedingt noch ein paar Töpfe nachkaufen. Schön, dass es Ihnen in Sztutowo gefallen hat. LG, Mats

Agosto 2023

Nicole H. da 14542

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Super rapporto qualità-prezzo, bellissimo appartamento !!!

Abbiamo prenotato questo appartamento vacanze all'ultimo momento e siamo rimasti sorpresi da questo prezzo.
6 notti = 495,-€
Bellissimo appartamento esattamente come nelle immagini.
Quello che si deve sapere in anticipo è che Danzica è a 50 minuti di auto di distanza. Volevamo fare una vacanza al mare sul Mar Baltico, ma purtroppo il tempo non ha collaborato. Siamo stati solo una volta sulla spiaggia che è assolutamente bellissima. E abbiamo fatto molte escursioni in auto, quindi eravamo di nuovo in posizione centrale. Sopot, Hel e Danzica bisogna assolutamente visitarli.

Una settimana è stata troppo breve, torneremo...

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig. L. Mats:

Vielen lieben Dank für das positive Feedback! Kommen Sie gerne wieder :) LG, Mats L.

Luglio 2023

Stefanie D. da Marsberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello appartamento situato vicino alla spiaggia

Abbiamo avuto il piacere di vivere nell'appartamento bello e molto moderno in due. Ci siamo sentiti molto a nostro agio fin dall'inizio. L'arredamento è elegantemente selezionato. Il balcone è generoso. La vicinanza alla spiaggia è molto buona. Abbiamo trascorso molto tempo in bicicletta, quindi possiamo solo raccomandare le piste ciclabili. Nell'appartamento c'è tutto il necessario. Il contatto con il proprietario è impeccabile. Facile da raggiungere, un rapporto molto cordiale e rispettoso. Le informazioni sono descritte in dettaglio. Il rapporto qualità-prezzo è più che eccellente. Consigliamo sicuramente questo fantastico appartamento.

Risposta di Sig. L. Mats:

Danke!! Ich bin total begeistert von Eurem super Feedback zu meiner Ferienwohnung! Toll, dass ihr eine schöne Zeit in Polen hattet. Alles Gute und hoffentlich bis bald! :)

Giugno 2023

Thomas A. da Bannewitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza grandiosa

La nostra prima vacanza in Polonia! Semplicemente fantastico!
L'appartamento e l'intero complesso residenziale erano di prim'ordine e di ultimissimo standard. Abbiamo esplorato luoghi di interesse davvero bellissimi con le nostre biciclette e l'auto.
Quando il tempo è stato bello, la spiaggia lunga e molto pulita è altamente consigliata.
Con i simpatici tuk tuk (che andavano fino alle 22:00 a causa del tramonto), il percorso verso la spiaggia era un'esperienza.
Mats si è preso molto cura di noi e grazie alla comunicazione amorevole e senza complicazioni in tedesco tramite telefono ed email, il soggiorno è stato semplicemente perfetto.

Grazie infinite, Mats! Cordiali saluti, Kerstin e Thomas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. L. Mats:

Wow, danke für die Klasse Bewertung!! Es freut mich, dass es Ihnen in Sztutowo gefallen hat :)) Viele Grüße, Mats

Maggio 2023

Tobias L. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico!!

Ho potuto trascorrere un meraviglioso soggiorno in questo appartamento e lo consiglio senza riserve! L'host è stato estremamente cordiale e accomodante. Parla tedesco, ciò ha reso la comunicazione estremamente facile.

L'appartamento si trova in una casa di recente costruzione che lascia un'impressione estremamente moderna ed elegante. Tutto è arredato con gusto e l'appartamento è curato fino ai minimi dettagli. L'intera proprietà è recintata, il che garantisce una sensazione di sicurezza e privacy aggiuntiva. Era disponibile un parcheggio.

Arredamento moderno, tutto era all'avanguardia ed estremamente confortevole. Dai mobili di alta qualità agli apparecchi tecnologici, tutto era ben pensato e selezionato con cura. Mi sono sentito davvero come in un alloggio di lusso e grazie alla connessione internet veloce ho persino potuto lavorare da casa per qualche giorno (non era previsto).

La combinazione di un prezzo equo, arredamento elegante e un enorme balcone rendono l'appartamento un luogo fantastico per tutti coloro che desiderano esplorare Danzica e i dintorni. Gite giornaliere a Danzica, Elblag, Thorn o Malborg possono essere facilmente organizzate da lì.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig. L. Mats:

Mega Bewertung!! Es freut mich sehr, dass Sie die Zeit in der Ferienwohnung genossen haben. Danke nochmal. LG, Mats

Febbraio 2023

Lubov G. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sistemazione di prima classe

Se amate la pace e la tranquillità fuori stagione, Sztutowo è il posto che fa per voi.
Abbiamo trascorso un periodo piacevole e rilassante e abbiamo fatto numerose passeggiate sulla spiaggia nei dintorni. Era bellissimo e ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'appartamento era ben attrezzato con tutto il necessario. Grazie ancora

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. L. Mats:

Danke für den netten Kommentar! Viele Grüße, Mats

Gennaio 2023

Dirk S. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Appartamento molto chic in un edificio di nuova costruzione

L'appartamento era in condizioni super pulite e tutto era come descritto. All'interno tutto era arredato con grande attenzione ai dettagli e molto pratico (e davvero chic, quasi lussuoso). La cucina era molto ben attrezzata con tutto il necessario. La posizione tranquilla, il parcheggio privato direttamente all'ingresso, il supermercato nelle immediate vicinanze e la farmacia, il medico e l'ufficio postale nelle immediate vicinanze completano il tutto.
Tuttavia, è necessario muoversi in auto o in bicicletta, poiché il lungomare non è dietro l'angolo (circa 3-5 minuti in auto). Il parcheggio sulla spiaggia è gratuito e abbondante in inverno.
La comunicazione con Mats è stata sempre rapida e tutte le domande hanno avuto una risposta veloce.
Abbiamo trascorso un'ottima vacanza breve e prenoteremmo di nuovo l'appartamento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. L. Mats:

Danke für den netten Kommentar! LG


Contatto

Sig. L. Mats

Sig. L. Mats

Salve cari ospiti e interessati, io sono Mats. Vivo e lavoro a Colonia e vorrei darvi il benvenuto nel nostro appartamento vacanze. Se avete domande durante il vostro soggiorno, sarò lieto di aiutarvi e consigliarvi. Attendo con ansia la vostra richiesta/prenotazione. Cordiali saluti, Mats


Altre strutture offerte da Sig. L. Mats


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 419988

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/419988.htm


«Moderne FeWo an der Ostsee / Danzig» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 30.03 a 07.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore