Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa del Cielo

Sa Rapita Es Trenc

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Questa casa è stata affittata per vacanze e lavoro a distanza per 4 anni, ora nuova su Airbnb!

La casa mediterranea è arredata con gusto e offre un'atmosfera unica che i nostri ospiti abituali apprezzano particolarmente. Il giardino privato, splendidamente curato, contiene palme e aiuole con piante tipiche del paese.

Una scala esterna in mattoni conduce a un'ampia terrazza sul tetto, che offre una vista panoramica su un'ampia zona verde con numerose palme.
L'alloggio
Anche all'interno la casa emana un'atmosfera mediterranea, con materiali tipici del Paese e artigianato locale, con oggetti provenienti da mercatini e piccoli artisti direttamente dall'isola. È suddiviso in un soggiorno-pranzo con cucina a vista, una camera da letto con bagno privato e un ripostiglio.

La veranda che si estende sul soggiorno offre una piacevole ombra nelle calde giornate estive di Maiorca.

La siepe opaca, che circonda l'intera proprietà, garantisce anche la necessaria privacy. La posizione è tranquilla in una strada residenziale. L'acustica naturale è caratterizzata dalla presenza di molte specie di uccelli, poiché El Paraiso si trova al centro di una riserva ornitologica.
Numero di licenza o di registrazione: ETVPL/14302

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 35 km Palma de Mallorca

35 km

Uscita autostrada 15 km s´Estanyol

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nella tranquilla zona residenziale di El Paraiso, a soli 2 km dal villaggio costiero di Sa Ràpita e a 4 km dalla famosa spiaggia naturale di sabbia di Es Trenc. La città di Campos dista 11 km e 13 minuti in auto, dove troverete, ad esempio, discount e drogherie tedesche e negozi di bricolage. L'aeroporto internazionale e la città di Palma sono raggiungibili in 25 minuti.

Vivere nel villaggio di pescatori di Sa Ràpita, autentico e meravigliosamente non commerciale, offre pace e relax lontano dal turismo di massa, nonché attività ricreative di particolare qualità. I ristoranti e i negozi del villaggio sono aperti tutto l'anno, a differenza delle grandi località turistiche dell'isola, poiché molti spagnoli di lunga data vivono a Sa Ràpita.

La spiaggia naturale di sabbia di Es Trenc inizia direttamente alla periferia del villaggio e, con la sua sabbia bianca e l'acqua azzurra, viene spesso paragonata alle spiagge caraibiche. Gli amanti del sole e degli sport acquatici troveranno qui il loro paradiso. Nell'affitto sono incluse due buone biciclette, con le quali potrete essere in spiaggia in pochi minuti e non dovrete preoccuparvi di trovare un parcheggio.
Nella regione intorno alla spiaggia naturale di Es Trenc si trovano generalmente pace e relax, lontano dal turismo di massa. Tuttavia, la zona offre anche opportunità ideali per attività di svago come il ciclismo su strada, il tennis, l'equitazione, l'escursionismo e tutti i tipi di sport acquatici come il kitesurf, il windsurf, il wingfoiling, lo stand-up paddleboard (che potete noleggiare da noi), la vela e le immersioni.

I porti turistici di Sa Ràpita e di S'Estanyol aumentano le possibilità, così come i due campi da golf di Son Antem, a 20 minuti di distanza.

In inverno, quando le acque paradisiache della baia di Es Trenc si trasformano in un paradiso ondulato per gli sport acquatici, la spiaggia attira surfisti, kitesurfisti e windsurfisti, che qui trovano uno dei tre migliori spot dell'isola.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Tritt der Mieter vom Mietvertrag zurück, ohne einen Nachmieter zu benennen, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten: Rücktritt -bis 21 Tage vor Mietbeginn: 30 % Mietpreises -bis 14 Tage vor Mietbeginn: 50 % Mietpreises -ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 70 % des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Per lavorare in mobilità sono disponibili: WLAN simmetrica ad alta velocità (!), un grande monitor da 27 pollici (connessione HDMI), un supporto per laptop, una tastiera e un mouse esterni.

Per le famiglie con bambini ci sono: Culla da viaggio, seggiolone con vassoio, ombrellone e tenda parasole e pannolini.

Disponibile anche: Tappetino da yoga e rullo per fasce

Se volete ospitare amici accanto, contattateci e vi daremo il contatto di un'altra casa (letto matrimoniale più bambino).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Michelle M. da Bad Homburg

5,0
5 5 5 5 5

Wunderbare Auszeit

Wir hatten das Häuschen für 6 Wochen gemietet und hatten eine tolle Zeit. Es ist zwar klein, aber mit viel Geschmack und Liebe gestaltet und hat jeden denkbaren Comfort: sehr bequeme Matratzen, Osmoseanlage, Spülmaschine, Kamin, Klimaanlage mit Entfeuchter und super Internet! Die Lage ist perfekt, sehr nette Nachbarn, man ist schnell an den schönsten Stränden und super Restaurants sind in der Nähe. Der Kontakt mit Henning war extrem freundlich, immer erreichbar und man hat sich wie bei Freunden gefühlt. Vielen Dank für die schöne Zeit in eurer wunderbaren Oase:-))

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

Ulrike G. da Plattenburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo passato un bel momento.

Che bella casa, abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui. Abbiamo iniziato le mattine con una piacevole colazione nel nostro café preferito a Forn Sa Rapita... i nostri dettagli preferiti nella Casa sono le piastrelle verdi sulla stufa, seguite dal letto super comodo con il materasso da principessa nel pisello. Ottimo servizio con le due biciclette. Henning è sempre stato disponibile su Whatsapp per qualsiasi domanda. Nel complesso - fantastico, torneremmo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Evgenja O. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno fantastico - altamente raccomandato!

Abbiamo trascorso una settimana alla Casa del Cielo e la consigliamo vivamente! I padroni di casa Alica e Henning sono stati molto gentili e disponibili, l'organizzazione è stata semplice e tutto ha funzionato alla perfezione. La casa è di alta qualità, modernamente arredata e praticamente attrezzata. Era pulitissimo e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Anche la posizione è ottima, non è turistica ma comunque ben posizionata. La spiaggia dista meno di 15 minuti in auto e sono disponibili biciclette per esplorare la zona. In definitiva: TOP, ecco come ci si sente in vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. H. Juechter:

Danke Dir liebe Evgenja!
kleine Anmerkung: mit dem Auto zum Strand sind es sogar nur 5 Minuten:-) Ihr wart ja an dem Strand von Euren Freunden. Happy day!


Contatto

Sig. H. Juechter

Sig. H. Juechter

Noi (Alica e Henning) siamo originari di Karlsruhe e Colonia e ci siamo trasferiti ad Amburgo per la bellezza della città e la distanza più ravvicinata dal mare. Ci piace surfare su varie tavole in acqua liquida o ghiacciata il più ripida possibile, o semplicemente goderci tutto ciò che rende Amburgo unica, ci eccita e ci ispira ogni giorno. Se hai bisogno di consigli per Amburgo o Maiorca, saremo felici di aiutarti.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 406037

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/406037.htm


«Casa del Cielo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore