Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Teisenbergblick

Teisendorf

max  4   Ospiti
48m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
48m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il nostro accogliente appartamento si trova su una collina alla periferia di Neukirchen am Teisenberg con un'incomparabile vista panoramica sulle montagne del Chiemgau

L'invitante appartamento per vacanze si trova al primo piano con ascensore, è stato appena ristrutturato, ha due stanze, una superficie di 48 m² ed è modernamente arredato. Nel luminoso soggiorno con cucina a vista e un grande tavolo da pranzo, c'è un divano letto con due posti letto e un armadio. La camera da letto ha un letto matrimoniale (1,80 m), una piccola scrivania e un grande armadio. La moderna cucina è ben attrezzata con fornelli, forno, lavastoviglie, frigorifero e tutti gli utensili necessari. Sul grande balcone (13 m²) è possibile fare colazione con una splendida vista sul Teisenberg al sorgere del sole o concludere comodamente la giornata.

Vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro appartamento Teisenbergblick!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Stazione 9 km Teisendorf

9 km

Uscita autostrada 2 km Neukirchen

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Neukirchen si trova vicino a Teisendorf nel Rupertiwinkel, nel distretto di Berchtesgadener Land, ed è un vero paradiso per gli escursionisti e i ciclisti. La piscina all'aperto, rinnovata di recente, vi invita a prendere il sole e a nuotare, mentre la sera potrete godervi i romantici tramonti del Chiemsee con un aperitivo al tramonto a Chieming

Grazie ai buoni collegamenti con la A8, avrete tutte le possibilità di esplorare il Chiemgau e il Berchtesgadener Land: in un quarto d'ora potrete raggiungere il lago Chiemsee o in meno di mezz'ora il Parco Nazionale di Berchtesgarden e il Festival di Salisburgo. Anche la capitale della regione di Chiemgau, Traunstein, con le sue numerose birrerie, è a soli 15 minuti di distanza. La vicina Teisendorf è un mercato idilliaco con una storica via del mercato e vari ristoranti. A Neukirchen troverete anche due locande tradizionali ben gestite, oltre a una panetteria e a un negozio del paese, alla chiesa parrocchiale di Sankt Ulrich e ai campi da tennis. La vicina montagna locale, il Teisenberg, con la Stoißer Alm e la magnifica vista sulle Alpi di Berchtesgaden e Salisburgo, merita un'escursione a piedi o in mountain bike in qualsiasi periodo dell'anno.

Anche in inverno ci sono numerose possibilità: con gli sci di fondo potete partire direttamente dalla casa o fare un'escursione sulla neve sul Teisenberg. Gli escursionisti si ritrovano qui, si siedono sulle poche panchine o sulla neve e si godono il sole e la vista sulle montagne, l'Hochstaufen, lo Zwiesel e il Gamskogel. A sinistra si vede l'Untersberg. A destra, la vista si estende fino alle Alpi del Chiemgau.

Anche le aree sciistiche più grandi non sono lontane: a circa 40 minuti si trovano le funivie di Lofer e la Steinplatte, con il suo parco divertimenti, è raggiungibile in poco meno di un'ora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per ogni persona e notte c'è una tassa di soggiorno aggiuntiva di € 1 per Teisendorf, che dobbiamo raccogliere e pagare. Per soggiorni superiori a una settimana, le spese di pulizia aumentano da 55 a 80 euro.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 14 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie lediglich ersparte Aufwendungen zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Ute M. da 67368 Westheim

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanze di Capodanno con cane

Proprietaria molto gentile! Appartamento fantastico, appena ristrutturato e molto pulito. Dotato di tutto, non mancava nulla. Vicini di casa molto gentili e disponibili. Due buoni ristoranti e un piccolo negozio di alimentari/panetteria nelle vicinanze. Posizione centrale, quindi è possibile raggiungere facilmente escursioni in tutte le direzioni. Sicuramente torneremo lì in vacanza!!!!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Dicembre 2023

Alfred W. da Andelsbuch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un alloggio per tutte le stagioni

La famiglia Stricker offre qui un eccellente alloggio per le vacanze che offre (quasi) tutto. Richiesta senza problemi, risposta tempestiva e tutto a un buon prezzo. L'appartamento è davvero arredato e attrezzato fin nei minimi dettagli e pulito - fantastico. Arrivare, sistemarsi e sentirsi a proprio agio (quasi come a casa).

L'appartamento si trova in una zona tranquilla, di tanto in tanto si sente l'autostrada sulla terrazza, è molto centrale dal punto di vista dei trasporti, si possono raggiungere e visitare tutte le attrazioni bavaresi e salisburghesi in auto.

Siamo stati entusiasti e torneremo.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2023

Frederic A. da Münster

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza

Nell'idilliaco Teisendorf, questo appartamento incredibilmente accogliente è esattamente dove si trova. Che tu voglia rilassarti da solo, andare in vacanza con i tuoi cari o viaggiare con gli amici, la posizione ha qualcosa da offrire a tutti. Siamo andati a fare escursioni, a nuotare, a fare una passeggiata in bicicletta, a rilassarci sulle rive del Chiemsee e persino a fare paracadutismo, tutto facilmente raggiungibile in auto o addirittura proprio fuori dalla porta. L'appartamento è perfetto come punto di ritrovo per vacanze molto attive o come rifugio per vacanze più rilassanti. Nel complesso, un punteggio di 10/10!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Agosto 2023

Sandra S. da Gelnhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto perfetto!

Super contatto adorabile. Tutte le domande sono state risposte direttamente. Tutto corrisponde a quanto descritto su Internet. Appartamento vacanze molto pulito in un luogo bellissimo. La natura è così affascinante. Si può davvero scoprire qualcosa di diverso ogni giorno. Sicuramente torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Annamaria J. da Ratzeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto amichevoli proprietari di casa

Ciao a tutti coloro che stanno cercando un appartamento per le vacanze, questo appartamento è davvero molto bello. Svegliarsi ogni mattina e poter vedere le montagne dal balcone era fantastico. La sera potevamo ancora stare sul balcone o semplicemente sederci sul divano e concludere la giornata.
In 10 minuti si poteva raggiungere qualsiasi negozio. Ma anche fantastiche attività erano facilmente raggiungibili da lì.
La famiglia Stricker è anche molto amichevole e disponibile. Erano sempre disponibili per noi quando c'erano domande.
Abbiamo passato un bel tempo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Giugno 2023

Jacqueline M. da Radebeul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento per le vacanze molto bello.

L'appartamento è molto bello. È arredato con cura e dotato di tutto ciò di cui hai bisogno, i lettini prendisole per rilassarsi sul balcone spazioso sono davvero fantastici. Abbiamo potuto raggiungere facilmente tutti i luoghi da Neukirchen e abbiamo trascorso una bella e rilassante vacanza con impressioni meravigliose. I proprietari sono molto disponibili e si sono immediatamente occupati di ogni richiesta. Assolutamente consigliato. Anche il paese è molto bello, tutti sono molto gentili. E se saluti con "Servus" come saluto di benvenuto, ti senti subito parte del posto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Maggio 2023

Yasmin S. da Riedbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Super bel appartamento.

Appartamento molto bello e arredato con cura. Abbiamo avuto un ottimo tempo e torneremo volentieri. I proprietari sono molto gentili e anche gli altri coinquilini nella casa sono molto amichevoli. Consigliato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2023

Ralf R. da Sohren

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento per le vacanze.

Questa casa vacanza è altamente raccomandabile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio lì e abbiamo trascorso un ottimo tempo. L'appartamento è molto moderno e arredato con amore. Affitteremmo questo appartamento in qualsiasi momento di nuovo ??

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Annett F. da Grimma

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un grande appartamento per le vacanze

È un appartamento molto bello e ben tenuto. Ti piace trascorrere le tue vacanze lì. Anche i dintorni sono semplicemente fantastici, quindi torneremo sicuramente.
Grazie mille famiglia Stricker

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Febbraio 2023

Susann H. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento per le vacanze

L'appartamento è arredato con cura, in modo pratico e moderno, è ben tenuto e pulito. La cucina è ben attrezzata. C'è tutto quello che serve. Non si sente l'autostrada nell'appartamento. I padroni di casa sono gentili e senza complicazioni. Ci siamo sentiti a nostro agio e torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve

Dicembre 2022

Claudia G. da Würselen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze sul Teisenberg

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e riaffitteremmo l'appartamento in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Ottobre 2022

Florian M. da Teuchern

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze

Tutto è stato fantastico. Appartamento perfetto nelle immediate vicinanze di molti luoghi di interesse. Grazie per la vostra ospitalità, torneremo sicuramente e lo consiglieremo ad altri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2022

Beatrix G. da Gründau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello

Abbiamo trascorso qui alcuni giorni piacevoli e ci siamo riposati bene.
Un appartamento per le vacanze molto bello e arredato con cura. Era pulito e c'era tutto il necessario.
Il contatto con la famiglia ospitante è stato molto buono e senza complicazioni. Ottimo punto di partenza per molte attività. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia A. Stricker

Famiglia A. Stricker

Preferiamo trascorrere il nostro tempo libero in Baviera e siamo felici di mettere il nostro piccolo appartamento per le vacanze a disposizione di simpatici inquilini con l'aiuto dei nostri amichevoli vicini!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 406498

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/406498.htm


«Appartamento Teisenbergblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore