Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per vacanze sul canale

Emsland

max  4   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
95m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 3 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Appartamento per vacanze in loft di 95 m² arredato in modo esclusivo con giardino recintato, situato direttamente sul canale Ems di Dortmund, tra la natura e la città di Lingen.

L'alzaia del canale dell'Ems di Dortmund si trova direttamente davanti alla porta. Davanti alla porta sono disponibili posti auto. Tramite le scale o la "Lifta" è possibile raggiungere la proprietà più alta, dove è possibile parcheggiare e caricare le biciclette. L'appartamento, arredato a nuovo nel 2022, si trova in una nuova estensione posteriore di una casa occupata anche da cani. Il giardino è completamente recintato e alto 120 cm, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, anche nell'appartamento, ma non sul divano o nel letto. Una terrazza con barbecue addolcisce le serate estive.
La cucina completamente funzionale con un numero sufficiente di piatti, bicchieri e utensili da cucina invita a cucinare e cuocere con induzione, forno e forno a vapore combinato. La macchina da caffè espresso completamente automatica offre diverse specialità di caffè, che possono essere consumate al bancone dell'isola di cottura. Il grande tavolo da pranzo offre spazio per 6 persone e, dopo il pasto, la lavastoviglie ad alta capacità lava i piatti, mentre voi concludete la serata sul divano o sulle rilassanti poltrone davanti alla grande TV. Sono disponibili un impianto musicale e il wifi. Ci sono molti giochi e libri da scegliere per passare ulteriormente il tempo. La camera da letto ha un letto matrimoniale e un letto a castello per 2 persone. In questa stanza è presente anche un divano letto. Il moderno bagno senza barriere è adiacente.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 70 km FMO Münster Osnabrück

70 km

Stazione 2.5 km Lingen

2.5 km

Uscita autostrada 7 km Lohne

7 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Emslandarena, che ospita numerosi eventi, si trova a 5 minuti a piedi, la zona pedonale a 7 minuti e la stazione ferroviaria e la piazza del mercato a meno di 20 minuti. Intorno alla piazza del mercato, con le sue facciate storiche, molti ristoranti invitano a soffermarsi.
Una breve passeggiata lungo il canale nella direzione opposta conduce, attraverso la natura, a uno dei locali gastronomici più popolari con una terrazza direttamente sull'acqua, il Grüner Jäger. Il Leinpfad è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta e invita a fare jogging. Troverete informazioni sui tour nell'appartamento. Ci sono offerte per gite in barca, canoa o tiro con l'arco. Se il tempo è brutto, potete andare al cinema o alla piscina per il tempo libero Linus di Lingen con la sua bellissima area sauna. Un campo coperto può essere prenotato online presso il vicino Centro Tennis di Lingen. A Lingen e nelle città vicine di Nordhorn, Meppen e Rheine vengono organizzati eventi culturali. Meppen è anche nota per l'ottimo calcio femminile, vale la pena visitare la città a 20 km di distanza, i biglietti sono disponibili online. La pista ciclabile lungo il canale è perfetta fino a lì e oltre.
Gli amanti dell'arte possono visitare il Padiglione IV o fare un breve viaggio oltre il confine fino a Ootmarsum, nei Paesi Bassi. L'idilliaca città natale di Ton Schulten attira i visitatori con mostre e gallerie. La mostra di Henry Nannen a Emden espone anche originali di Heiner Altmeppen; vale la pena di visitarla, abbinandola a una giornata sul Mare dei Wadden. Un catamarano "vola" da Emden all'isola di Borkum nel Mare del Nord in quasi un'ora.
Chi preferisce fare shopping può farlo a Enschede; anche Oldenburg non è lontana. Bad Bentheim attira i visitatori con giochi di cavalieri e un vero castello medievale; la fortezza di Bourtange merita una visita. I vicini laghi ricreativi di Geeste e Lohne offrono ristoranti tutto l'anno. Immersioni, vela e surf sono possibili a Geeste, SUP e nuoto a Lohne.

Non vi annoierete mai nella città dei Kivelings e nei dintorni, a meno che non lo vogliate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 11:00
Check-out: 13:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Godetevi le vacanze! Ci auguriamo di potervi supportare con l'attrezzatura nel miglior modo possibile, poiché abbiamo cercato di pensare a tutto. Vi preghiamo di aiutarci con le vostre critiche per migliorare ulteriormente l'offerta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Birgit M. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in bicicletta

Appartamento per le vacanze molto bello, ben attrezzato, con arredamento di alta qualità e situato direttamente sul canale Dortmund-Ems. Percorsi ciclabili ben accessibili ovunque, sia lungo il canale, verso il centro città o nelle immediate vicinanze. Vacanza perfetta. Grazie di cuore ancora una volta alla nostra padrona di casa, per la gestione senza problemi e l'accoglienza molto amichevole. Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Aprile 2023

Birgit S. da Bonn

4,8
5 5 4 5 5

Ferienwohnung

Eine sehr schöne, gut ausgestattete Wohnung! Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit. Wir können die Wohnung nur weiterempfehlen und kommen bestimmt noch einmal vorbei. 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Aprile 2023

Willem M. da Jelsum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze a Lingen

Bellissima casa vacanze a Lingen. Situata in posizione tranquilla sul canale Dortmund-Ems. Arredata con cura e con un ampio inventario. C'è tutto. Molto pulita. Terrazza esterna chiusa per far uscire il cane con il bel tempo. Ottimo punto di partenza per scoprire Lingen e l'Emsland.
Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Dicembre 2022

Jürgen V. da Bayern

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Grande appartamento!

Siamo stati accolti da padroni di casa molto cortesi e gentili e abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole a Lingen. L'appartamento, situato direttamente sul canale Dortmund-Ems, è dotato di un elevato standard e non lascia nulla a desiderare. L'Emsland Arena e il centro città sono raggiungibili a piedi. L'intero processo è stato molto semplice, i proprietari sono stati anche così gentili da inviarci alcuni utensili dimenticati (gel doccia!). Grazie anche per questo! L'appartamento è altamente raccomandato! Torneremo ancora!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig.ra E. Van Lengerich

Sig.ra E. Van Lengerich

Affitto privato: Noi, i coniugi Ellen e Andreas, viviamo con i nostri figli e le nostre due cagne nella casa principale e siamo felici di aiutarvi con consigli e assistenza.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 406841

Ultimo aggiornamento: 10.11.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/406841.htm


«Appartamento per vacanze sul canale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 3 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore