Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La mia CASA SULLA SPIAGGIA

Löbnitz

max  6   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
160m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

MY BEACHHOUSE con spiaggia privata esclusiva in loco

La casa vacanze ha una vista unica sul lago, una terrazza solarium, una sauna, tre camere da letto, due bagni ed è perfetta per ospitare fino a sei persone.
Il prezzo include già la pulizia finale, l'elettricità, l'acqua, la biancheria da letto, gli asciugamani, gli accappatoi, la sauna, ecc
Non ci sono costi aggiuntivi!
La nuova BEACHHOUSE irradia una perfetta sensazione di vacanza con i suoi salotti inondati di sole e invita a rilassarsi con la famiglia o con gli amici. La BEACHHOUSE ha una vista diretta sull'ampio lago Mühlfeldsee grazie alla sua completa facciata in vetro sull'acqua. La superficie abitabile della casa è di 160 m² e si sviluppa su due piani.

Al piano terra si trovano una camera da letto e un bagno di alta qualità con cabina e doccia a pioggia. Entrambi i bagni sono dotati di uno specchio LED riscaldato con specchio vanity integrato e di un asciugacapelli. Il cuore della BEACHHOUSE è l'ampio e aperto soggiorno con finestre luminose e camino. La zona pranzo invita a soffermarsi grazie al suo grande tavolo da pranzo, realizzato con vecchie assi di nave. La cucina adiacente, separata, è molto moderna e dotata di un elevato standard per far battere i cuori culinari. Una TV da 43 pollici intrattiene gli ospiti mentre cucinano.

Casa vacanze con bagni spaziosi

Il piano superiore dispone di due camere da letto completamente attrezzate e di un ampio bagno con cabina doccia e vasca ad angolo. Una delle camere da letto al piano superiore ha una vista unica sul lago, che rende il risveglio un'esperienza unica. Entrambi i piani sono dotati di riscaldamento a pavimento regolabile. Ogni camera da letto, la cucina e la zona giorno e pranzo sono dotate di TV a schermo piatto.

L'area esterna di circa 780 m² è caratterizzata da un'ampia terrazza esposta a sud. Dotata di un'area barbecue, di un salotto e di un grande tavolo da pranzo, la terrazza diventa il centro di una ricca colazione al sole o della vostra prossima serata barbecue. L'accogliente sauna della casa, costruita su un pendio, con una splendida vista sul Mühlfeldsee dalla terrazza della sauna, invita al relax. Per rinfrescarvi, potete raggiungere il lago cristallino Mühlfeldsee attraverso l'esclusiva spiaggia privata interna e rilassarvi su uno dei lettini dopo una nuotata rinfrescante.

Divertimento al lago, sui percorsi ciclistici ed escursionistici

La noia non ha scampo. Mettetevi alla prova con lo stand-up paddling o indugiate comodamente in un pedalò. Passate il tempo pescando dalla spiaggia o dalla barca. Che ne dite di una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia? Numerosi percorsi ciclabili ed escursionistici ben curati verso i laghi vicini sono pronti per essere esplorati. Gli amanti dei cavalli possono esplorare la splendida natura intorno alle strutture di equitazione e al lago di Seelhausen con passeggiate guidate presso il maneggio regionale.

Chi ama osservare la natura dall'alto può avere una grandiosa panoramica del magnifico paesaggio lacustre durante un volo turistico dal vicino aeroporto. Se volete di più, un lancio con il paracadute vi darà la giusta scarica di adrenalina. Il Mühlfeldsee, con i suoi 50 ettari, fa parte del Leipziger Neuseenland ed è direttamente adiacente al comune di Löbnitz. A ovest si trovano i laghi Seelhausen, Goitzsee e Muldestausee, oltre ad altri laghi più piccoli. Il Mulde scorre a nord, accompagnato da estese pianure alluvionali e stagni. A est si trova il Parco Naturale Dübener Heide.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.001 km

0.001 km

Lago 0.001 km

0.001 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 20 km Flughafen Leipzig Halle

20 km

Stazione 10 km Bahnhof Delitzsch

10 km

Uscita autostrada 20 km Abfahrten von der A9 und A14 möglich

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Il lago Mühlfeldsee, grande 50 ettari, fa parte del Leipziger Neuseenland ed è immediatamente adiacente alla comunità di Löbnitz, a circa 30 minuti di auto da Lipsia
A ovest si trovano i laghi Seelhausen, Goitzsee e Muldestausee, oltre ad altri laghi più piccoli. A nord, il Mulde scorre attraverso estese pianure alluvionali e stagni. A est si trova il Parco Naturale Dübener Heide.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Kostenfreie Stornierung bis 60 Tage vor Anreisetag möglich. Feriengäste, können Ihre Buchung 60 Tage vor der Anreise stornieren und erhalten 100% des Buchungsbetrags zurück. Stornierungen die nach diesem Zeitpunkt erfolgen, können nicht erstattet werden. Wir empfehlen eine Reiserücktrittsversicherung. Stornierungsbedingungen während einer verordneten Pandemie: Feriengäste können kostenfrei stornieren, wenn das gebuchte Feriengebiet gesperrt wurde oder ein Verbot der touristischen Vermietung erlassen wurde. Betroffene Gebiete unterliegen der jeweiligen Verordnung des Bundeslandes, in dem die Ferienunterkunft liegt. Geleistete Zahlungen werden erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Marie-Luis S. da Erfurt

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa per rilassarsi

Ci siamo sentiti molto bene e abbiamo trascorso un ottimo periodo al Beachhouse. Le foto sul sito web corrispondono alla realtà e a febbraio c'era una tranquillità totale nella zona e sul lago. L'arredamento è di alta qualità e bello. La sauna con vista sul lago, l'accesso privato alla spiaggia, il camino e la barca a remi sono particolari di spicco. Nel complesso: meraviglioso! Chiara raccomandazione!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Susann S. da Weimar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto dettagliato quello che serve!

Perfezione unita alla Funzionalità.
In questa graziosa e pulita casa c'è tutto, a partire dalla cucina completamente attrezzata fino all'arredamento per il giardino/terrazza, sauna, spiaggia........
Grazie mille, è stata una bella breve vacanza.
S. Schulz

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Frau S.
Ganz herzlichen Dank für Ihre nette Bewertung von unserem Ferienhaus. Es freut uns sehr das es Ihnen gut gefallen hat und Sie eine entspannte Zeit hatten, vielleicht sehen wir uns mal wieder.
Liebe Grüße Familie Mußtopf

Settembre 2023

Kathrin M. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax sulla propria spiaggia di ghiaia.

Le immagini non solo mantengono la promessa, ma la superano! Al mattino si è intrattenuti dagli uccelli che fanno colazione sulla grande terrazza e poi si può entrare subito nell'acqua limpida. La spiaggia di sabbia è composta da sabbia fine di ghiaia e l'accesso al lago per lo scavo del ghiaione è semplicemente fantastico. Si cammina solo sulla sabbia fine e si può vedere fino in fondo. Puoi prendere un SUP e esplorare il lago in tranquillità. Se hai fortuna, sarai completamente solo nel lago, forse passa una coppia di cigni o uno o due nuotatori o SUP. È tranquillo, l'azienda di scavo del ghiaione nelle vicinanze non disturba davvero. Puoi persino fare paracadutismo, l'aeroporto è proprio dietro la collina e sembra fantastico quando stai nuotando e sopra di te ci sono i paracadutisti :-D. La casa non lascia nulla a desiderare, una vista fantastica sul giardino e sul lago. Abbastanza spazio per un massimo di 6 persone. I letti sono molto comodi e i due bagni aiutano a non rimanere bloccati nel traffico al mattino ;-). Ci sono posti auto disponibili davanti alla casa. Se sei mobile puoi anche esplorare i dintorni. Ho prenotato la casa per la spiaggia e la posizione (tranquillità). Ho trascorso una settimana di vacanza fantastica con nuoto, relax e i miei primi tentativi di SUP :)). Che sia mattina, mezzogiorno o sera, nuotare è stato sempre meraviglioso e a volte avevo il lago tutto per me. I proprietari sono stati molto gentili, si sono interessati al mio benessere durante il soggiorno e mi hanno gentilmente accompagnato alla stazione di Delitzsch la mattina della partenza. Cosa si può desiderare di più, prenoterò volentieri di nuovo il Beachhouse!! Un grande ringraziamento ai miei proprietari, continuate così!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Liebe Frau M.,
ein ganz herzliches Dankeschön für ihr schönes ausführliches Feedback. Es freut uns sehr das es Ihnen gut gefallen hat und Sie entspannt wieder in den Alltag starten können.
Gern würden wir sie als Gast wieder einmal begrüßen.
Schöne Grüße nach München
Familie Mußtopf

Agosto 2023

Birgit K. da Bargteheide

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mediterraneo alla porta di casa

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa con un tempo fantastico sulla spiaggia a Löbnitz. Chi vuole andare a Maiorca con posti così belli proprio davanti a casa?
La posizione della casa è fantastica. Avevamo praticamente il lago tutto per noi e con i SUP, canoa e spiaggia non ci siamo mai annoiati. L'attrezzatura della casa e la sauna completano l'esperienza di vacanza. Raccomandazione al 100%. Grazie mille.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Frau K., vielen lieben Dank für ihr schönes und nettes Feedback. Es freut uns sehr das es der gesamten Familie gut gefallen hat. Falls Sie wieder Lust auf entspannten Urlaub haben, melden Sie sich einfach bei uns. Wir hoffen das die Erholung lange anhält und wünschen Ihnen eine gute Zeit.
Liebe Grüße Familie Mußtopf

Luglio 2023

Gerhard B. da Auerbach

5,0
5 5 5 5 5

Einfach Traumhaft ❤️!!!!

Wunderschönes Haus, traumhafter Lage, alles perfekt!
Wir kommen nächstes Jahr wieder ?????!
Wir freuen uns jetzt schon drauf ?‍♀️????☀️☀️☀️?️⛱️!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Familie B., vielen lieben Dank für Ihre wundervolle Bewertung. Sie waren uns sehr nette, freundliche und angenehme Mieter, so das wir uns auch auf 07/2024 sehr freuen. Haben Sie bis dahin eine schöne Zeit
Ganz liebe Grüße Familie Mußtopf

Giugno 2023

H. S. da Weinsberg

5,0
5 5 5 5 5

Traumhafte Auszeit

Wir haben uns rundum wohlgefühlt. Modernes und sauberes Haus mit allem was man braucht und mehr. Der eigene Zugang zum Strand ist perfekt. Wir können es zu 100% empfehlen!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Liebe Frau S.,
vielen lieben Dank für diese Bewertung und natürlich, dass Sie unsere Gäste waren. Wir würden uns auf ein Wiedersehen freuen.
Herzlichst Familie Mußtopf

Giugno 2023

Uwe S. da Hockenheim

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schöne Urlaubswoche

tolles Haus, super Lage am See, sehr ruhig, nette Vermieter, perfekt eingerichtet, es fehlt an Nichts, dazu noch Traumwetter, jederzeit gerne wieder

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Liebe Familie S.,
vielen lieben Dank für die tolle Bewertung, wir würden uns freuen Sie wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Bis dahin verbleiben wir herzlichst
Ihre Familie Mußtopf

Maggio 2023

Linda B. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

WOW! Rilassante, accogliente e unico!

Possiamo solo raccomandare la casa vacanza "La mia casa in spiaggia". La spiaggia privata e la sauna sono un sogno. La casa è completamente attrezzata, i negozi sono raggiungibili a piedi e ci sono altre attività ricreative nei dintorni. Abbiamo visitato anche lo zoo di Lipsia, che dista circa 30 minuti. Anche portare il nostro cane non è stato un problema, il che per noi è stato un altro punto a favore! Nel complesso, abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia con molto valore rilassante!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Frau B., ganz herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns wenn ihr kleiner Liebling auch Spaß hatte. Sie sind immer gern bei uns willkommen
Liebe Grüße Familie Mußtopf

Aprile 2023

Roman R. da Benzingerode

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pacchetto perfetto All-Inclusive

Il titolo dice tutto. La casa vacanze ha tutto ciò che si può immaginare. Da un ambiente di alta qualità e accogliente, alla sauna con vista sul lago o alla spiaggia privata della casa. Se si desidera rilassarsi con un bicchiere di vino accanto al camino o sulla terrazza o fare paddleboard sul lago con i propri SUP e divertirsi, tutto è possibile. Posso raccomandarlo vivamente e non ho avuto un solo momento di rimpianto. L'anno prossimo è già stato prenotato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Herr R., ganz lieben Dank für Ihre tolle Bewertung.
Sie sind uns immer wieder gern willkommen. Es war ein angenehmes Verhältnis. Wir freuen uns auf 2024
Liebe Grüße ihre Familie Mußtopf

Aprile 2023

Tina H. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5

Schöner gehts nicht

Wir hatten fantastische Tage erlebt. Der Privatstrand, das Haus, die Ausstattung - einfach perfekt. Wir kommen wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia H. Mußtopf:

Hallo Frau H., es freut uns absolut das Ihnen der Aufenthalt gefallen hat und bedanken uns herzlich für Ihre tolle Bewertung
Liebe Grüße Familie Mußtopf


Contatto

Famiglia H. Mußtopf

Famiglia H. Mußtopf

Cari ospiti, siamo lieti di potervi offrire la nostra casa per le vacanze, costruita con grande passione familiare. Questa casa ha ricevuto molto amore e impegno da parte nostra e, con la sua spiaggia privata, è un vero e proprio oggetto di benessere per tutti gli amanti delle vacanze. Saremo lieti di darvi il benvenuto qui. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande per telefono o via e-mail.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 407441

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/407441.htm


«La mia CASA SULLA SPIAGGIA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore