Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza SEElig

Löbnitz

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

BENVENUTI nella vostra nuova destinazione di vacanza preferita per tutta la famiglia!

Casa vacanze sul lago con spiaggia privata, sauna e camino - in affitto da luglio 2022, ora anche con lavatrice-asciugatrice

La nostra accogliente casa vacanze SEElig si trova su una proprietà di 700 m² fronte lago con spiaggia privata esclusiva, sauna e camino e offre una fantastica vista panoramica sul Mühlfeldsee.

Distribuita su 2 piani e con una superficie abitabile di 90 m², al piano terra si trovano la prima delle due camere da letto (con letto matrimoniale di 1,60 m x 2,00 m), il moderno bagno con doccia in vero vetro a livello del pavimento, nonché l'accogliente zona giorno e pranzo (incluso un piccolo angolo accogliente per i nostri piccoli ospiti) con camino e cucina a vista.

La terrazza è esposta a sud e offre spazio sufficiente per iniziare la giornata in modo rilassato con una ricca colazione all'aperto e una vista sul lago. Una griglia a carbone in acciaio inox di alta qualità è a disposizione dei padroni di casa.

Al piano superiore si trova un rifugio aperto per il relax, che può essere convertito in due ulteriori posti letto opzionali in pochissimo tempo. Direttamente adiacente si trova la seconda camera da letto (incl. armadi a muro salvaspazio + grande letto matrimoniale 1,80 m x 2,00 m) e il piccolo balcone da cui si gode una vista mozzafiato sul lago.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 20 km Leipzig/Halle

20 km


Località e posizione dell`alloggio

SEElige Idyll in qualsiasi periodo dell'anno e allo stesso tempo così vicino a Berlino, Potsdam e Lipsia

Il Mühlfeldsee di Löbnitz ha un fascino particolare non solo nei mesi caldi, ma anche in tutti gli altri periodi dell'anno. Le tranquille e accoglienti giornate autunnali e invernali fanno dimenticare rapidamente lo stress della vita quotidiana. Una rilassante visita alla sauna (con un tuffo nell'acqua fredda e cristallina del lago) e un fuoco scoppiettante rafforzano e rivitalizzano il corpo e l'anima.

Il Mühlfeldsee è ideale per rilassarsi, nuotare e pagaiare (una barca a remi e una tavola da stand-up paddle appartengono alla casa). Il piccolo e tranquillo villaggio di Löbnitz (con buoni negozi) si trova a circa 300 metri di distanza e a soli 35 km a nord del centro di Lipsia. Il gioiello barocco Dresda (1,5 ore), la metropoli Berlino (2 ore) e la sofisticata Potsdam (1,5 ore) sono raggiungibili rapidamente in auto.

Non vediamo l'ora di vedervi!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Surf
Immersioni
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 %

termini di cancellazione:

  • Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung die folgenden anteiligen Grundmieten zu entrichten: Kündigung - bis 89 Tage vor Mietbeginn: 20 % des Grundmietpreises - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Grundmietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Grundmietpreises - ansonsten (später als 21 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Grundmietpreises. Unter Pandemie-Bedingungen gelten derzeit folgende Stornierungsbedingungen: Die Mieter dürfen kostenfrei stornieren, wenn ein Gebiet gesperrt wurde oder ein Verbot der touristischen Vermietung erlassen wurde. Welche Gebiete betroffen sind, steht in der jeweiligen Verordnung des Bundeslandes, in dem die Ferienunterkunft liegt. Es handelt sich dabei um einen Fall der rechtlichen Unmöglichkeit: Vermieter dürfen die Unterkunft nicht zur Verfügung stellen, können also die vertraglich vereinbarte Leistung nicht erbringen. Geleistete Anzahlungen oder - falls der gesamte Mietpreis überwiesen wurde - werden erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Peggy P. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente raccomandato!

La casa è arredata in modo molto bello e la posizione è perfetta per qualche giorno tranquillo e rilassante. Dopo la sauna, tuffarsi nel lago per rinfrescarsi - semplicemente fantastico! Abbiamo prenotato di nuovo qui per l'anno prossimo! :-)

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Marzo 2024

Kathleen G. da Arnstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Settimana del compleanno

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa bellissima casetta. È arredata con molto amore e accogliente, tanto che ti senti subito a casa. Nella casa c'è tutto ciò di cui hai bisogno. Non ci è mancato nulla. Il mio momento preferito è stata una panca sulla spiaggia che si può tirare fuori (come un letto matrimoniale). Abbiamo passato ore avvolti nel calore, sdraiati sull'acqua, godendoci il sole di marzo e ascoltando le piccole onde.
Naturalmente, al lago Mühlfeld, c'è sempre qualcosa da fare... il bagno in sauna seguito da un tuffo nel lago e i tramonti. Lo adoriamo!
Inoltre, devo assolutamente menzionare il contatto super gentile con i proprietari. Penso che non si possa fare di meglio. Daniel, torneremo sicuramente ;-) cari saluti.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2024

Conny H. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno sul lago!

Siamo stati per il weekend in viaggio da sole nella casa vacanze SEElig e abbiamo davvero apprezzato il tempo. La vista è fantastica, la tranquillità e l'atmosfera idilliaca - semplicemente perfette per rilassarsi. Grazie mille e saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Dicembre 2023

Familie Ã. da Leipzig

4,4
4 4 5 5 4
Mostra tedesco

Posizione eccezionale, contatto molto amichevole

Casa vacanza molto bella e tranquilla con sauna direttamente sul lago. Abbiamo potuto rilassarci molto bene. Il contatto con il proprietario, durante la consegna e con la donna delle pulizie è stato molto cordiale e disponibile. Difficilmente si potrebbe fare meglio. Molto raccomandato.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Dicembre 2023

Anja J. da L.

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa accogliente con una spiaggia fantastica

Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall'inizio! Non è solo una casa accogliente, ma è stata anche decorata con cura per il periodo natalizio - grazie (cosa che non abbiamo trovato in altre case durante la stessa stagione).
L'unica piccola pecca: la casa non è ben isolata. Il forte vento fischiava rumorosamente attraverso la casa. Anche i radiatori elettrici non sono ottimali. Ma grazie al camino è diventato piacevolmente caldo e il crepitio del legno ha coperto in parte il rumore del vento ;-)
Grazie per averci permesso di stare in questa bella casa!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2023

Dustin H. da Magdeburg

4,8
4 5 5 5 5

Haus am See! Mega!

Alles wie beschrieben.

Ankommen, Wohlfühlen, Abschalten, Genießen!

Alles wie beschrieben! Top Lage am See mit Sauna und Kamin. Ein Traum!

Danke Marken & Daniel!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Stefan S. da Ilmenau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa vacanze per la famiglia piccola

La casa vacanze SEElig è arredata molto accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere in una casa vacanze. La posizione è semplicemente bellissima e si ha una splendida vista sull'acqua del vicino lago Mühlfeldsees, tra le altre cose.
Gli abitanti locali che abbiamo incontrato in tutta la regione e i proprietari sono estremamente semplici e amichevoli!
Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo sul posto e possiamo solo raccomandare la casa vacanze SEElig.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2023

Daria W. da Kirchsteitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza al mare

La vacanza con voi ci è piaciuta molto. La casa vacanza è attrezzata con tutti i comfort, molto pulita e molto spaziosa. Il prato adiacente e la spiaggia sono anche impeccabili. Ci sono anche qui molto disponibili, la barca, l'ombrellone e le sdraio. Tutto al massimo e davvero confortevole. Non abbiamo nulla da eccepire e torneremmo in qualsiasi momento. Grazie ancora per tutto. Famiglia Koch e Daria.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2023

Maria G. da Pohrsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

momento perfetto

Dal primo contatto con la famiglia Schmidt fino a Frau Wandt, tutto è stato eccezionale e senza intoppi! Frau Wandt ci ha permesso di fare una consegna delle chiavi rilassata, in modo che potessimo arrivare senza stress. Grazie mille per questo!!! Dal primo istante ci siamo sentiti così a nostro agio in casa, tutto era perfetto. Tutto era pulito, non mancava nulla. Abbiamo avuto fortuna con il tempo e abbiamo semplicemente goduto di non fare nulla e rilassarci sulla spiaggia. Abbiamo utilizzato la barca a remi, il SUP e il barbecue, ma non la sauna a causa del bel tempo. Abbiamo avuto una grande pausa e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia M. Schmidt

Famiglia M. Schmidt

Noi, una giovane famiglia di Dresda, siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra accogliente casa vacanze SEElig! Se avete domande o suggerimenti, saremo lieti di aiutarvi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 435855

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/435855.htm


«Casa di vacanza SEElig» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore