Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Maisonette sui monti Harz

Regione del Parco Naturale del Sud Harz - Colline montane - Paesaggio carsico del Sud Harz!

max  5   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
75m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Non c'è nulla che impedisca una fuga rilassante nel fine settimana, un breve viaggio per sfuggire alla vita quotidiana o una meritata vacanza annuale. Dimenticate lo stress della vita quotidiana e rilassatevi nel nostro incantevole appartamento vacanze in maisonette con stanze luminose, colori caldi e attenzione ai dettagli. Un luogo familiare con una vista meravigliosa. Lasciate che il moderno design aperto degli interni, la maisonette arredata con gusto squisito e le decorazioni selezionate con grande amore facciano effetto su di voi. L'arredamento di alta qualità soddisfa le esigenze moderne. Siamo convinti che il benessere si trovi nell'eleganza e nella semplicità. L'area aperta collegata alla cucina e al soggiorno è fonte di ispirazione. I nostri ospiti possono mettersi a proprio agio nel moderno e ampio paesaggio abitativo. Da qui si gode di una bella vista sul giardino roccioso. Nel soggiorno c'è una Smart TV molto grande. Nella nostra cucina abbiamo tutto ciò che serve per rendere la cucina un'esperienza
La cucina attrezzata è dotata di lavastoviglie, microonde, frigorifero-congelatore, cucina elettrica con piano cottura in vetroceramica, forno e numerosi accessori da cucina elettrici. È disponibile una quantità sufficiente di stoviglie. Decorato con splendidi accessori, il grande tavolo da pranzo allungabile con 6 sedie offre un ambiente rilassante e invita a soffermarsi. Concedetevi una giornata di benessere. La doccia a pioggia di 1,40 m, adattata all'architettura del tetto, è il rifugio perfetto per il vostro relax. Cos'altro vi serve per spegnere. Le due camere da letto sono divise nella maisonette open space
Prima camera da letto: in questa stanza abbiamo creato un'atmosfera armoniosa. L'arredamento è stato scelto con cura e contiene anche alcuni servizi per i nostri ospiti. Stanza dei bambini, area di lettura, ritiro? Come sala di lettura, questa stanza invita a sfogliare comodamente. Abbiamo preparato per voi alcuni libri. Con un letto, un divano letto, un tavolo, una cassettiera, 2 poltrone, 2 sgabelli, radio CD, Smart Amazon Fire TV e giochi per i più piccoli, questa prima camera da letto è molto ben attrezzata.
Seconda camera da letto nella maisonette: la spaziosa camera da letto con letto matrimoniale alto, rete a doghe regolabile e vista sulle stelle crea l'atmosfera giusta per la vostra prossima fuga romantica.
In quanto casa per non fumatori, offriamo l'assoluta libertà dal fumo per respirare tranquillamente. Le aree fumatori si trovano all'esterno, nel giardino anteriore a nord o nel giardino di pietra a sud. Il fascino dell'acqua e della pietra? Un'oasi di pace per rilassarsi. La nostra terrazza esterna di 20 m² invita a rilassarsi, a leggere, a fare un barbecue o semplicemente a non fare nulla. Una panchina, un tavolo e delle sedie completano l'ambiente della terrazza.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 9.9 km

9.9 km

Negozi 1.3 km

1.3 km

Ristorante 0.9 km

0.9 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 0.07 km

0.07 km

Aeroporto 126 km Erfurt Weimar

126 km

Stazione 0.07 km Niedersachswerfen

0.07 km

Uscita autostrada 9.5 km Nordhausen West

9.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Scenario dell'Harz meridionale. A piedi o in bicicletta? Godetevi la nostra splendida regione meridionale dell'Harz. Venite ai piedi dell'Harz e lasciatevi sorprendere dall'aria pulita, dal paesaggio carsico gessoso e dalle opportunità culturali
Cultura, sport e attrazioni: Harztor - porta dell'Harz - paradiso dei motociclisti - curva magica per i motociclisti
Dal vostro alloggio partite alla volta della bassa catena montuosa più settentrionale della Germania, l'Harz. Il paesaggio variegato con curve incastonate tra montagne e valli addolcirà la vostra stagione motociclistica. Si possono anche percorrere curve selvagge in direzione del Kyffhäuser, probabilmente la formazione montuosa più nota e suggestiva della regione di Harz.
Immersioni avventurose - Laghi dell'Harz meridionale - Hello Diver - Perché andare così lontano?
La Südharzer Seenlandschaft vi offre l'avventura perfetta non lontano dal vostro alloggio. Vi aspettano relitti, interessanti siti di immersione e la città sottomarina di Nordhusia. La città sottomarina, situata a circa 13 metri di profondità sotto il livello dell'acqua sul fondo del lago di Sundhausen, è modellata sulla città imperiale libera di Nordhausen. Comprende un tratto delle mura cittadine lungo 15 metri e alto circa 2 metri, con una torre e una porta cittadina. Accanto c'è un cimitero con diverse lapidi e una tomba aperta. Delle case, finora ne sono rimaste in piedi due a graticcio, all'interno delle quali si trovano anche figure di legno intagliate. Come caratteristica speciale, nel 2013 è stata aggiunta la prima chiesa subacquea della Germania, con una superficie di base di 10 × 10 metri. È stata consacrata a Giovanni Battista durante una funzione religiosa.
Vicino al nostro appartamento per le vacanze:
Wallburg Kohnstein; Riesenhaupt; siti commemorativi; Mühlberg e Tanzteich; piscine all'aperto; circuito ciclistico dell'Harz lungo 300 km; ferrovia a scartamento ridotto dell'Harz; distilleria tradizionale di Nordhausen; ecc


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Parco naturale Harztor - Südharz. L'Harz meridionale è il più settentrionale degli otto paesaggi naturali nazionali della Turingia. Se siete ospiti del nostro hotel e siete in giro per la natura, potrete ammirare un paesaggio carsico gessoso vario e incantevole, ma anche le prime alture dell'Harz, con valli profonde e formazioni rocciose mistiche vicino a Ilfeld. Informazioni sulle numerose attività culturali offerte, come visite a teatri e musei, feste tradizionali o passeggiate guidate,
uffici di informazione turistica a Nordhausen, Ellrich, Sülzhayn, Ilfeld e Neustadt. La Thuringia Card e la Harz Card raggruppano le offerte della regione e le commercializzano insieme.
Bambini a piedi di Harztor: 31 scatole di francobolli per la comunità rurale
Scatole di francobolli pianificate per Harztor-Wanderkinder:
Niedersachswerfen, dove si trova la Maisonette Fewo Haus: 1 - Panchina della salamandra di fuoco sul sentiero del Mühlberg, 2 - On the Hard (sito del fuoco di Pasqua), 3 - Punto panoramico New Land (panchina del cacciatore / sopra l'anello del lupo), 4 - Panchina lunga sul Kirchberg, 5 - Stazione dei vigili del fuoco sul Kupferhammer, 6 - Corpo di guardia sul Mühlberg.
Ilfeld: 7 - caserma dei pompieri, 8 - parco giochi delle streghe nei giardini termali, 9 - rifugio per escursionisti sul Mühlberg, 10 - Ilgenborn, 11 - tiro a segno, 12 - cruna dell'ago, 13 - bagno nella foresta.
Sophienhof: 14 - stazione dei vigili del fuoco, 15 - pista per slittini.
Harzungen: 16 - caserma dei pompieri, 17 - sentiero escursionistico del Carso in direzione di Rüdigsdorf (strada dei ragni, incrocio nord), 18 - fienile, 19 - Harzunger Hölzchen, 20 - Hegeteich.
Neustadt: 21 - caserma dei pompieri, 22 - laghetto delle gondole, 23 - isola dell'amore nel Lönspark, 24 - banderuola, 25 - bagno nella foresta, 26 - campo da golf di Herrenwiese.
Osterode: 27 - tiglio, 28 - rifugio per escursionisti sopra il cimitero.
Herrmannsacker: 29 - caserma dei pompieri, 30 - parco giochi, 31 - attraversamento dell'acqua sulla pista ciclabile verso Neustadt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.11.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia S. Wenzel

Famiglia S. Wenzel

Gentili ospiti Gestiamo l'appartamento per le vacanze dal 2020. Creare una seconda casa accogliente per le vostre vacanze, questa era ed è la nostra preoccupazione. Sarete sempre accolti personalmente da noi. Quando visitate il nostro appartamento per vacanze "Maisonette am Harz", possiamo quindi rispondere subito alle vostre esigenze. Diamo molta importanza alla pulizia del nostro appartamento per le vacanze. L'arredamento è di alto livello e molto moderno. Purtroppo il Wi-Fi non è sempre stabile, per cui ci scusiamo in anticipo, ma non abbiamo alcuna influenza su una rete stabile. L'appartamento si trova sul lato sud del Vorharz. Saremo lieti di accogliervi come ospiti nella nostra casa Maisonett am Harz. I vostri ospiti Steve e Cornelia Wenzel


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 413284

Ultimo aggiornamento: 24.01.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/413284.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore