Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 3 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice, Spremiagrumi), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, salottino, camino a gas), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto singolo), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Un supplemento facoltativo per utenze e servizi pari a DEPOSIT_AMOUNT_PLACEHOLDER verrà addebitato prima del vostro arrivo. I dettagli sono riportati di seguito. Soggiornate in questa casa in pietra per un'esperienza di vacanza unica nella provincia di Huesca, vicino al confine con la Francia. L'alloggio può ospitare comodamente una famiglia o un gruppo di amici e dispone di un camino a gas nel soggiorno. Fate splendide passeggiate nell'ambiente montano e visitate il centro di Benasque, a pochi minuti a piedi dall'alloggio (350 m). Troverete bei negozi, caffè, ristoranti e un supermercato per le necessità quotidiane. A 7 km dalla stazione sciistica di Cerler. In auto, è anche possibile trascorrere una giornata oltre confine nel sud della Francia. L'alloggio è elegantemente arredato e dotato di una cucina ben attrezzata. Potete preparare i vostri piatti preferiti in autonomia, prima di gustarli con il vostro compagno di viaggio al tavolo in soggiorno. Pacchetto opzionale di servizi e utenze. È possibile selezionare un pacchetto opzionale di servizi e utenze di DEPOSIT_AMOUNT_PLACEHOLDER prima del vostro arrivo. Riceverete una comunicazione separata con il link per il pagamento, se desiderate includerlo. Questo pacchetto garantisce un soggiorno senza intoppi e comprende servizi come la pulizia finale, i consumi, l'assistenza clienti e la protezione contro piccoli danni o spese accessorie durante il soggiorno. Gli ospiti che preferiscono possono gestire questi servizi in autonomia, a condizione che la proprietà venga restituita in buone condizioni al momento del check-out.
Numero di licenza o di registrazione: VU-HU-22-3202
Dotazione
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 7 kilometri
7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
42 recensioni
Valutazione complessiva
Thoms-Adam
COUCKUYT
sanchez
de Vries
Vanasbroeck
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 414050
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Benasque, Spagna, Europa
Benasque, Spagna, Europa
Bagnères-de-Luchon, Midi-Pirenei, Okzitanien
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Numero immobile: 414050
Ultimo aggiornamento: 15.09.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/414050.htm
«Casa in pietra vicino Cerler sci» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.