Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa relax vista mare pool garten

Kalabrien, Tropea Capo Vaticano, Costa Degli Dei, a 5 minuti dal mare

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

In Calabria, nella magnifica Costa degli Dei, a Capo Vaticano - Santa Maria vicino a Tropea in una zona tranquilla immersa nel verde.
Con nuova grande piscina interrata in zona panoramica con vista sul mare, Stretto di Messina e Sicilia. La piscina è a disposizione di entrambe le villette.
L'ideale per una vacanza in pieno relax senza rinunciare alle comodità: è a 2 km dal mare e 500m dai servizi. E’ stata costruita da poco in un’ampia proprietà risiedono anche i padroni di casa che saranno a disposizione per qualsiasi necessità.
La villetta (Papavero) ha ingresso indipendente e giardino privato.
Ci sono 4 posti letto (camera da letto + divano letto nel soggiorno), arredamento accogliente e curato, in stile country. Veranda abitabile con tavolo e sedie per mangiare, piscina interrata, giardino 2000mq, Internet Wifi, Aria condizionata / riscaldamento, zanzariere, Tv Sat, lavatrice, lavastoviglie, barbecue, 2° doccia esterna, giochi bimbi in giardino, ingresso con cancello elettrico, parcheggio coperto, lettini da giardino.
Nella stessa proprietà, abbiamo anche una villa più grande, con 2 camere da letto. Contattateci per preventivi e informazioni.
Per maggiori info: villamimosa eu

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 70 km Lamezia Terme

70 km

Stazione 2 km Ricadi

2 km

Uscita autostrada 20 km Vibo

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Mimosa si trova a Ricadi a pochi minuti d'auto dalle stupende spiagge di Santa Maria e Capo Vaticano ed a soli 15 minuti da Tropea, offre una splendida vista mare e sullo Stretto di Messina, con tramonti indimenticabili.
1 ora d'auto dall'aeroporto di Lamezia Terme.

Villa Mimosa c'è una villetta bifamiliare e una villa unifamiliare più grande. Il posto ideale per chi cerca una vacanza con molte comodità, pulita, ordinata e arredata con gusto ai particolari. Potrete trascorrere la vostra vacanza nel completo relax, lontano dai rumori e dagli schiamazzi, pur avendo a pochi minuti il mare, i negozi e i servizi.

Nella proprietà di 5000mq, oltre al bel giardino e l'ampio prato che attorniano Villa Mimosa, vi è anche un uliveto con piante centenarie e l'abitazione dei proprietari che saranno a disposizione per qualsiasi necessità. Nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti con cucina tipica calabrese, produttori che vendono direttamente formaggi, salumi, frutta verdura biologica e uova fresche!

A pochi minuti dalla villa ci sono: Alimentari, Bar Pasticceria Gelateria, Panetteria, Ufficio Postale, Farmacia, Parrucchiera, Macelleria, Tabaccheria, Ristoranti, Pizzerie, Distributore di benzina e gas, Guardia medica, Officina Meccanica, Gommista, Beauty Farm, Palestra.

La casa vacanze è ubicata su una collina immersa nel verde dei prati e degli uliveti, lontana dal frastuono dei villaggi e hotels. E' anche possibile fare delle belle passeggiate nel verde nella zona circostante Villa Mimosa. Potrete assaggiare i frutti dei nostri alberi (mandorlo, fichi, limoni, albicocche, pere), l'olio d'oliva che produciamo, basilico, rosmarino, salvia.

Dopo aver trascorso la giornata godendovi il nostro splendido mare, potrete quindi rilassarvi a Villa Mimosa in veranda, o su un lettino in giardino, sorseggiando una bevanda e godendovi la fresca brezza sentendo solo il canto dei

I bimbi nel frattempo potranno giocare in libertà e sicurezza nel grande giardino della villa, con l'altalena, lo scivolo. Tropea è una famosa cittadina di interesse culturale e storico, ha delle bellissime spiagge.
Capo Vaticano ha numerose spiagge molto belle, a 5 minuti da Villa Mimosa.
Nella zona ci sono numerosi ristoranti dove poter gustare gli ottimi piatti locali.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno per persone oltre 14 anni Euro 1,00 al giorno da versare all'arrivo.
Culla con biancheria, seggiolone, passeggino, gratis su richiesta
Aria condizionata/riscaldamento: pagamento al consumo euro 0,80/kw

*** E' ACCESSIBILE CON LA SEDIA A ROTELLE LA VILLA PIu' GRANDE, CONTATTATEMI PER ULTERIORI INFO

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Per disdette comunicate dal cliente almeno 60 giorni prima della data d’inizio locazione, sarà restituito il 30% della caparra versata, diversamente niente sarà dovuto. Nell’eventualità per cause di forza maggiore si presentasse l’impossibilità da parte dei proprietari di consegnare all’inquilino l’appartamento prenotato, gli stessi si occuperanno di assegnarne un altro con caratteristiche simili; qualora l’inquilino rifiuti la nuova sistemazione gli verrà riconosciuto la restituzione dell’importo versato. IN CASO DI RESTRIZIONI COVID, verrà emesso un voucher dell'importo della caparra da utilizzare entro il 2022

Ulteriori informazioni:

Al vostro arrivo la proprietaria vi darà il benvenuto, e anche tutte le informazioni sulla casa e sulla zona.
Avrete anche un "libro di benvenuto" dove troverete una cartina della zona, elenco di ristoranti, supermercati, etc.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2016

Stefanie S. da Algermissen

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Un bel posto in una posizione fantastica

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno presso la Villa Mimosa. Fulvia e Stefano sono molto amichevoli e disponibili per qualsiasi domanda o consiglio. L'appartamento vacanze è una villetta a schiera su un terreno enorme, dove i bambini di tutte le età possono trovare spazio sufficiente per giocare a calcio, dondolarsi o fare il bagno in piscina. Il terreno è davvero un'oasi di tranquillità lontano dal trambusto delle spiagge, che però è possibile raggiungere facilmente in auto (necessaria) in 10 minuti (Capo Vaticano) o 20 minuti (Tropea). In breve, possiamo consigliare vivamente la Villa Mimosa, soprattutto per le famiglie con bambini, è davvero un ottimo alloggio.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra F. Bianco:

Thank you very much for your words, and for coming in my house with your beautiful family!

Aprile 2015

Christian D. da Grenchen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Chi cerca tranquillità e riposo è nel posto giusto.

La Villa Mimosa, una nuova casa vacanza doppia, è arredata con stile per quattro persone in una posizione tranquilla assoluta, ideale per iniziare la giornata sul patio con il canto degli uccelli in un giardino molto spazioso con barbecue, piscina e doccia esterna. Adatta a persone che cercano tranquillità o a famiglie con bambini. Con l'auto, che è assolutamente consigliata, si raggiungono in pochi minuti ristoranti, pizzerie e semplici possibilità di shopping. Il supermercato più vicino si trova a metà strada verso Tropea. Diverse spiagge, belle baie isolate a seconda dei gusti si trovano lungo tutta la costa e sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Una gita alla vicina Tropea o verso sud-ovest a Scilla con i suoi invitanti ristoranti di pesce e una delle spiagge più belle è molto consigliabile. I proprietari della Villa Mimosa, Fulvia e Stefano, sono una famiglia molto amichevole e sempre disponibile con consigli davvero raccomandabili al di fuori delle conosciute attrazioni turistiche che la Calabria ha da offrire. Posso raccomandare la Villa Mimosa senza riserve alle persone o alle famiglie con bambini che preferiscono la tranquillità e la natura al caos e al rumore. Parlano italiano, francese e inglese e possono arricchire le vacanze con consigli veramente lodevoli. Posso davvero raccomandare Villa Mimosa a persone o famiglie con bambini che preferiscono la tranquillità, la pace e la natura. Torneremo in futuro.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra F. Bianco:

Thank you very much Christian, hope to host again in my house!


Contatto

Azienda Villa Mimosa
Sig.ra F. Bianco

Sig.ra F. Bianco

Mi chiamo Fulvia, sono originaria di Torino ed ho scelto di vivere in questo stupendo posto già da diversi anni. Io e mio marito quando abbiamo visto questo terreno ce ne siamo subito innamorati, così abbiamo costruito la nostra casa e poi la casa vacanza Villa Mimosa. Attorno a noi c'è molta pace e tranquillità, siamo immersi nel verde, ma in 5 minuti si raggiunge il centro abitato e il mare. Siamo contenti di poter ospitare qui persone che vengono a visitare la Calabria, di dar loro informazioni sulla zona e esse a disposizione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 41568

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 13 anni

URL: https://www.resido.it/41568.htm


«Villa relax vista mare pool garten» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore