Appartamento Vacanza con famiglia Lopar
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente. La proprietà si trova ai margini del paese. A uso esclusivo sono disponibili: terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Lopar. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno aperto di 100 mq. Il locatore abita stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. Gli appartamenti per le vacanze RAB LOP 158 (5 persone) e RAB LOP 160 (3 persone) si trovano nella stessa casa. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). Ricezione televisiva tramite satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 50 m, centro città 300 m. La fermata più vicina dei trasporti pubblici è a 7,7 km. Piscina coperta a 16,2 km. Stazione ferroviaria a 49 km. Sauna a 800 m. Terme a 8,1 km. Cinema a Banjol 14 km. Lopar: farmacia 100 m, discoteca 1000 m, banca 300 m e medico 400 m. Aeroporto di Rijeka a 70 km. Parco giochi per bambini 400 m. In estate: Mare Adriatico 300 m a Lopar (spiaggia 300 m a Lopar con sabbia, ghiaia e pietre). Golf a 25,1 km. Lopar: spiaggia per cani 1000 m, tennis 400 m, molo 500 m e immersioni 800 m. Minigolf, sport acquatici ciascuno a 800 m nel San Marino Camping Resort. Spiaggia nudista 2 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 4 locali (di cui 3 camere da letto), 90 mq, in totale 9 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
e conduce direttamente nel corridoio con porte per tutte le stanze. Soggiorno/camera da letto con 2 posti letto aggiuntivi, angolo salotto, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (8 mq, mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto con fornello a gas (2 fuochi), piano cottura elettrico (2 piastre), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto freezer) e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e finestra. Bagno con vasca da bagno con attacco doccia, 1 lavabo, WC e finestra. Camera da letto con 1 letto matrimoniale.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, asciugamani, biancheria da letto (cambio settimanale), Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Bagno 1
Bagno con vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 9
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Aeroporto 70 kilometri
70 kilometri
Stazione 49 kilometri
49 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 416373
Ultimo aggiornamento: 11.01.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/416373.htm
e commissioni