Appartamento Vacanza con famiglia Siofok
Dal 3 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa costruita nel 2005, è stato ristrutturato nel 2015 ed è arredato nello stile tipico locale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata la dimora è apprezzata. A uso comune sono a disposizione: prato prendisole e lettino prendisole.
Posizione
Siofok. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, grande 500 mq con prato, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive solo temporaneamente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto).
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite. Canali in diverse lingue.
Per la vostra sicurezza, l’alloggio è dotato di rilevatore di fumo.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisto 500 m, ristorante 500 m, centro del paese 2 km. Farmacia a Siófok 800 m. In estate: Balaton 300 m a Balatonszéplak (spiaggia 300 m a Balatonszéplak con prato).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 2 camera da letto), 50 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
e conduce sopra una scala interna direttamente nel corridoio. Camera da letto (15 mq) con 2 letti singoli e TV. Camera da letto (15 mq) con 2 letti singoli, TV e accesso al balcone. Cucina nella cucina soggiorno (10 mq) con zona pranzo (4 posti), stufa a gas (3 fiamme), forno, frigorifero (160 l, scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno (6 mq) con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: aria condizionata 7 € per struttura al giorno. asciugamani portare. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: MA20011091
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 416488
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 416488
Ultimo aggiornamento: 07.02.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/416488.htm