Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Kluntjekaat

Frisia orientale

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa si trova alla fine di un vicolo cieco, nelle immediate vicinanze del lago balneabile. La casa vacanze, con la sua grande terrazza coperta, si trova al centro di un'area verde ben curata. Due posti auto sono direttamente presso la casa. Tutte le camere sono luminose, moderne, confortevoli e adatte a chi soffre di allergie. Il piano terra è composto da un disimpegno con armadio, bagno e soggiorno. Il soggiorno dispone di un ulteriore riscaldamento a pavimento e di un accesso diretto alla terrazza. L'angolo cottura e le scale per il piano superiore fanno parte della stanza. La doccia del bagno è a livello del suolo e priva di barriere architettoniche. Le camere da letto, 1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con letto a castello, si trovano al piano superiore. La mansarda trasformata offre 2 posti letto (letti).
Sono disponibili TV a schermo piatto, qualità HD, radio con lettore CD e WLan, seggiolone e lettino da viaggio per bambini.
La terrazza, attrezzata con mobili per il tempo libero, permette di godere dell'aria di mare indipendentemente dal tempo. Il camino del barbecue può essere utilizzato anche per trascorrere la giornata in famiglia e in compagnia. L'illuminazione della terrazza può certamente contribuire a rendere più accogliente la serata. Il prato adiacente alla terrazza e i prati a destra e a sinistra della casa invitano a prendere il sole. Gli arbusti circostanti garantiscono la privacy.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 4.9 km

4.9 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 127 km Bremen

127 km

Stazione 29 km Bahnhof Emden

29 km

Uscita autostrada 28.8 km A31 Abfahrt Neermoor

28.8 km


Località e posizione dell`alloggio

Altre opportunità di svago sono offerte dal lago balneabile con la sua spiaggia di sabbia bianca dei mari del sud e le strutture ludiche per grandi e piccini, come la giostra d'acqua, la torre d'arrampicata e la nave dei pirati, il campo da calcio, da basket e da beach volley, i pedalò, lo stand-up paddling, il wakeboard e l'impianto di risalita per gli sci d'acqua. Anche una passeggiata intorno al lago di circa 3,5 km contribuisce alla forma fisica.
Il vicino parco sportivo con centro fitness e squash amplia l'offerta sportiva.
Per gli amanti dei cavalli, l'allevamento di cavalli "Kleine Mück", nelle immediate vicinanze della casa vacanze, offre un ricco programma.
Anche i pescatori possono praticare il loro hobby nel lago balneabile.
Anche il caffè sulla spiaggia "Kanzler" e il bar sulla spiaggia per il relax presso la struttura per lo sci nautico offrono un cambiamento di ritmo. Anche gli eventi musicali offrono intrattenimento.
Una vacanza nella Frisia orientale comprende anche una gita sulla costa o lungo la costa e una visita a un'isola della Frisia orientale. Ci vogliono circa 20 minuti per arrivarci.
Un'escursione nel Mare di Wadden, posto sotto tutela naturale dall'UNESCO nel 2009, è interessante e movimentata.
La bassa e l'alta marea e l'aria salubre del Mare del Nord, ricca di iodio, sono le caratteristiche tipiche della Frisia orientale.
Oltre alle pittoresche città costiere e alle isole, vale sempre la pena fare una deviazione verso il Dollart con la grande diga di Ems, la città di Emden o la Baia di Giada e la città di Wilhelmshafen con il suo museo navale e, più recentemente, il suo impianto di trasbordo del gas liquefatto. .
Le chiese storiche con i loro famosi organi costruiti da rinomati organari e i numerosi mulini a vento sono i punti di riferimento della Frisia orientale. Musei, mostre, castelli e palazzi offrono agli amanti della cultura e dell'arte l'opportunità di trascorrere il loro tempo libero.
Il Boßeln, uno sport per il tempo libero molto diffuso nella Frisia orientale, è interessante e divertente da praticare in prima persona.
Gli amanti del crimine possono fare una visita guidata a Norden per vedere le scene del crimine descritte dallo scrittore della Frisia orientale Klaus-Peter Wolf nei suoi romanzi gialli.
Tannenhausen è un quartiere della città di Aurich e dista circa 7 km dal centro della città. Come centro della Frisia orientale, la città, con il suo storico centro storico, offre ai visitatori molte cose da vedere e da vivere. Oltre al Carolinenhof e a un'attraente zona pedonale che invita a passeggiare e a fare acquisti, ci sono ristoranti accoglienti e pub rustici, una grande piazza del mercato con mercati dei fiori e di Natale e altri eventi, una piscina all'aperto e al coperto "de Baalje" con sauna, la sala BMX e skateboard, cinema e discoteche e una varietà di altre attività per il tempo libero.
Il villaggio di Tannenhausen, con i suoi insediamenti di case vacanza presso il lago balneabile, è circondato da boschi, brughiere, laghi, canali e corsi d'acqua. Semplicemente pura natura. Numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili ben curate e segnalate invitano a tenersi in forma, a scaricare lo stress e a ritrovare se stessi.
Se esplorate la Frisia orientale in auto, in bicicletta o in barca, vi offre una grande varietà e anche un po' di relax dallo stress della vita quotidiana.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto dipende dalla stagione. Vedere il calendario dei prezzi di noleggio.

termini di cancellazione:

  • Vor Beginn der Miete ist ein Rücktritt vom Mietvertrag möglich. Dies hat aber die Zahlung einer Entschädigung zu Folge. Diese berechnet sich wie folgt:
  • bis 90 Tage vor Mietbeginn pauschal 50,00 €
  • bis 60 Tage vor Mietbeginn 30 %
  • bis 30 Tage vor Mietbeginn 60 %
  • ab 30 Tage vor Mietbeginn 90 %
  • Unsere Empfehlung: Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Bei behördlichem Verbot der Vermietung wird auf die Zahlung der Miete verzichtet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia A. Hücklekemkes

Famiglia A. Hücklekemkes

Noi, la famiglia Hücklekemkes, siamo i proprietari della casa vacanze costruita nel 1997 nell'insediamento di case vacanze a Tannenhausen Am Badesee 10.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 419865

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/419865.htm

Famiglia A. u. P. Hücklekemkes

Kirchstraße 90

47495 Rheinberg

0049(0) 28436525

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore